Solo per un week-end
di Isabella v

10/07/10, ore 17:21

Mi è piaciuta molto questa ff e sopratutto i DETTAGLI!!!!! Comunque mi kiedevo se finisce così visto k nn è ancora arrivato il lunedì pomeriggio!!!!

10/07/10, ore 12:17

oddio oddio oddio
sei semplicemente fantastica...ieri sera ho trovato questa ff e finchè non l'ho finita (tipo alle 2 di notte xD) non sono riuscita a chiudere occhio xD
sei davvero favolosa, riesci a trasmettermi dei brividi bellissimo mentro leggo le tue scene...
l'unica cosa che mi dispiace è che domani parto, e non potrò più leggere queste fantastiche scene per un po' xD

10/07/10, ore 10:08

Veniamo a noi! Ho aspettato prima di recensire perché quando ho letto il capitolo (e la storia) per il concorso lemon, mi è piaciuta subito molto, ma ho voluto essere sicura di non essere eccessivamente sviata dal fatto che Bella e Edward, anche se in versione un po' insolita, sono sempre loro...
Detto questo, e lette diverse altre ff, sono rimasta della mia idea: questa è la mia preferita. Restando solo sul lemon, come ci è richiesto, mi è piaciuto molto perché non è mai volgare, anche se diretto e decisamente esplicito. Forse c'è qualche frase fatta, come ha fatto notare qualcuno, d'accordo, ma specialmente se è Bella a narrare, questo non stona perché è come se esprimesse la sua "inesperienza", e quindi il ricorso a qualche espressione già sentita (ma a mio avviso -o forse nella mia ingenuità- non si nota nemmeno!).
Altra nota positiva: si percepisce in maniera chiara e tonda quell'attrazione a pelle così forte che c'è fra i due, soprattutto da parte di Bella, così squisitamente fisica e basta (questo secondo me è un tratto che fa riconoscere Bella anche se in vesti così diverse dal suo personaggio originale: Edward le piace sempre e comunque!).
Il lasciarsi andare di lei, infine, non è troppo rapido... insomma, non sappiamo cosa potrebbe succedere al nostro cervello se messe in quella situazione con un uomo che già solo guardandolo ci fa perdere la testa, no?
L'unica cosa che mi ha fatto un po' sorridere sono stati i "dialoghi", o meglio le espressioni che scrivi per rendere il loro ansimare... all'inizio mi sembrava che spezzassero la scena, ma è solo una piccola nota. Un saluto, e perdona questo papiro di recensione ;)

09/07/10, ore 19:38

ahhhhh bellissiiiiimisssimiiiii cavoli qndo eddy ha fatto il freddo mamma mia mi è venuto un magone assurdo cioè avevo capito il motivo xò sapevo ke nn era la soluzione giusta e povera bella lei invece era subito entrata inel paico e la sua insicurezza era riaffiorata al 100% x fortuna ke alla fine è finito tt bene.....ma adesso manca davvero poco e poi??? no dai nn possono lasciarsi ormai adesso sn entrambi troooooppo coinvolti cioè sn davvero innamorati o quasi nn potrebbero + fare a meno l'uno dell'altra.....kissa vedremo a prestooooo un bacioneeeee

08/07/10, ore 22:28

Edward è stato glaciale perchè non vuole farla soffrire, non gli importa di lui ma lei non deve soffrire soprattutto per uno come lui, merita di più; ma chi mi dice che questo di più sia proprio lui e che lei sia lì per lui, che il destino abbia voluto proprio questo per loro due. Quando ha visto che stava così male non ha saputo resistere e non l'ha lasciata andare via, il loro rapporto è più profondo di un semplice rapporto cliente e gigolo, vedremo fino a dove si spingeranno i loro sentimenti e cosa accadrà lunedì. Sempre i miei complimenti per le splendide scene di sesso che ti mettono i brividi addosso, ma che non sono mai volgari.

08/07/10, ore 15:37

Ah però!! Beh diciamo che Edward ci sa fare parecchio!!! eh eh eh!!;) complimenti ottima scena lemon...diciamo che non mi ero proprio immaginata i personaggi così! complimenti per l'inventiva!

08/07/10, ore 00:10

Ciao!! Quindi hanno decciso, tutto fino a lunedì poi sarà quel che sarà? Mi sa che sarà un bel casino!!! Cioè è evidente che non sarà facile, lo sanno, da una parte capisco il loro bisogno di non pensarci, ma davvero non c'è soluzione? Insomma se c'è l'ammmmoooorrre una soluzione si trova no? vero che la trovi??? Ti prego!! Un bacione lisa

07/07/10, ore 23:32

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia piuttosto titubante, soprattutto quando ho capito che Bella stava con Jacob, ma.. Cavolo! Complimenti! Questa storia ha una carica erotica enorme! In effetti l'intera storia si basa proprio su questo. Ti avverto solo del fatto che, se dopo tutto, con il legame che si sta venendo a creare con Edward, non me li fai mettere insieme, mi potrei arrabbiare moltissimo! xD No davvero, davvero brava. L'unica cosa che non capisco è come possa essere stato immediato il cambiamento di Bella.. Era per una difficoltà in generale con il sesso o magari, solo con Jacob? spero tu possa chiarire i miei dubbi! Ciao e grazie!

07/07/10, ore 21:48

Solitamente mi fa piacere leggere una ff mentre l'autrice la sta scrivendo, per vivere l'attesa tra un capitolo e l'altro, per controllare in maniera spasmodica efp per vedere quando uscirà il nuovo capitolo.
Devo dire però, che detesto non sapere come andrà avanti questa storia! L'ho letta tutto d'un fiato e arrivata a quest'ultimo capitolo oltre ad essere estasiata per come si è evoluto il rapporto tra i personaggi, sono anche "stizzita" perché ora la storia è ferma sul più bello!
Sia chiaro, non te ne faccio una colpa se sei al nono capitolo, anzi, da un lato è anche meglio perché c'è ancora altro da sapere e altro da leggere! (mi starai scambiando per pazza, lo so!)
La descizione di questo Edward è sicuramente anticonvenzionale ma lo adoro in queste vesti, specie ora che si sta accorgendo di essere innamorato di Bella!
Grazie per aver iniziato a scrivere questa storia!

07/07/10, ore 19:54

Che bello! E' il capitolo più bello di tutta la ff! Quanto mi piace questo Edward che ha deciso di vivere questo sentimento perchè quello del capitolo scorso che voleva scappare non mi era piaciuto per niente! Io continuo a dirlo in ogni commento: spero che questo amore sul nascere continui in un'altra FF dato che questa si chiama"Solo per un weekend"... nel senso sarebbe bello vedere lo sviluppo di questa storia: magari lui che cambia lavoro per lei, una convivenza ... sono troppo sognatrice lo so e poi la scrittrice sei tu! Complimenti per questo bel capitolo!

07/07/10, ore 19:47

questo forse è uno dei miei capitoli preferiti *.*
sn così dolci e teneri e finalmente hanno chiarito un bel pò di cose :D secondo me il lunedì la lascerà andare, però poi, dopo qualche giorno, la verrà a cercare a casa vero?? >.< ihihihih:)

al prossimo...
ROSY

07/07/10, ore 14:14

Stupendo! ci credi che quando Bella piangeva, piangevo anche io!

07/07/10, ore 13:31

wow come sempre un capitolo bellissimo =) devo farti proprio i miei compliemtni sei molto brava, e tutte le storie che porti avanti sono sempre ben scritte, mai ripetitive e sopratutto ben strutturate...quest'ultimo capitolo mi è molto piaciuto anche se vedere edward un po distante mi è dispiaciuto, spero che lunedì i due non si separino, o per lo meno spero che se lunedì saremo di fronte la loro separazione succeda in seguito qualcosa che li riunisca...sono curiosa di scoprire come potrebbe evolversi la cosa...un bacio e al prossimo capitolo

07/07/10, ore 11:58

Questo capitolo è stato stupendo..mamma com'è dolce edward..^^..troppo bello..mi piace molto questa storia..e continua a piacermi..spero di leggere presto un altro capitolo..ciao tvb

07/07/10, ore 11:55

Bravissima come sempre! Ogni capitolo di questa storia riesce a sorprendere sempre di più! C'è di tutto: passione, desiderio, sesso, e adesso anche amore...
Stanno diventando proprio dolci, e sinceramente dubito che riescano a separarsi! Continua presto, che sono proprio curiosa di sapere come passeranno il tempo che gli rimane! Bacio!