Solo per un week-end
di Isabella v

19/08/11, ore 12:45

Bellissimissimissimo!!!!!!!!!very hot,dolce,simpatico e divertente.....ahahahah adoro esedre in questo ruolo da gigolo.....questa storia è fantastica.....niente a che vedere con le altre tue storie mi amor xche nessuno ha mai sperimentato il nostro edduccio in queta veste....quindi sta a cuore a moltissime di noi.....ora sn curiosa di vederlo al parto e nelle vesti di papà....sono curiosa di sapere ache come li chiameranno...certo che bella è una bella testa di ghisa!!!!!!ammappa che testona...spero che si dia una regolata!!!!!!spero di vedere presto un nuovo extra!!!!! Ti adoro mi amor!!!!buon week end!!!!besos

18/08/11, ore 13:50

Non tiri le situazioni tanto per le lunghe, eh? Abbastanza esplicita ma non volgare... complimenti. Forse continuerò a leggere la storia anche se sono un po' "spaventato" dal numero di capitoli --_-''
Comunque complimenti

marco

20/07/11, ore 12:58

io me la sono letta tutta in un fiato continua a scrivere che sono così carini che è un peccato chiudere questa storia un bacio miky

19/07/11, ore 02:41

Sai che sono felicissima quando vedo questa storia aggiornata e sapere che gli extra continueranno ancora mi rende più felice.
Ancora i gemelli non sono nati, ma è stato un capitolo molto importante per sapere di più su Edward. L'argomento genitori non era stato più affrontato ed è stato davvero commovente sentirlo parlare di loro e vederlo commosso ripensando a quando erano ancora in vita.
Io spero che Bella aspetti dei gemelli, la coppietta sarebbe davvero carina! ^^
PS: Edward che vernicia la stanza dei bimbi è stato esilarante XD per poco non ci rimetteva i capelli! mamma mia Edward calvo! ihihih
Alla prossima, ciaoo !

17/07/11, ore 21:42

Ciao...allora che dire questo capitolo è uno spettacolo...ti giuro che ho la pelle d'oca...perchè è scritto benissimo non ci sono errori...in più hai raccontanto delle emozioni fortissime dei protagonisti e le hai raccontate come se fossero le nostyre...sei stata veramente brava...non ci sono altre parole per dire che cos'è questo capitolo....e poi loro sono bellissimi insieme e come haid etto tu nella prefazione siamo tutti quanti affezionati a questi personaggi e lasciarli è difficile...comunque non vedo l'ora di sapere se saranno uno maschio e una femmina...oppure no!!! staremo a vedere ancora complimenti perchè questo capitolo è uno dei più belli di tutta la storia...1bacio alla prossima

16/07/11, ore 22:49

Ciao tesorooooooooooooo!!
Allora ieri ho letto ed eccomi a recensire, non sai quanto mi dispiace che non puoi rispondere da qui amo i nostri messaggi privati LOL
comunque sia il capitolo era dolcissimo e piccante come sempre, in tutti i sensi LOL
L'inizio mi ha fatto troppo ridere Edward con la vernice non è decisamente il meglio, però è dolcissimo l'impegno che ci mette per la sua famiglia *_____________________*
Poi Bella incinta è adorabile con tutte le voglie, quando lui gli è uscito nudo davanti O_O "amore mio piu sù" ahahah hanno sempre culo ste Belle -.-
Lei è stata dolcissima a toglierli tutto dalla testa<3 e adoro quando Edward usa il plurale è belloooooooo, sono cosi emozionata per i gemelli *-*
Direi che il pranzo abbia fruttato molto, gira e rigira lei ci guadagna sempre anche da incinta, e cosi imporvvisamente non me l'aspettavo anche se è sempre una cosa positive u.u
la conversazione dopo mi ha fatto morire dal ridere ahahaha Edward ha ragione sul fatto che per il sesso non ha mai problemi ma Bella è furba e io  non posso certo biasimarla -.- sculata u.u
Ma al "saremo due pessimi genitori, sempre a scopare" sono morta dal ridere, direi che si sono due ninfomani ma saranno dei bellissimi genitori sempre a scopare, almeno i figli impareranno preso, creci credendo di arrivare da una cicogna o da un fuori con dell'appiccicoso nettare bleh lol
Sarà divertente quando saranno nati, magari potrai scrivere di tutto cio che si inventeranno per nascondersi, o dei gemelli che li beccano :O
Anche se la maratona di 24 ore mi pare un ottima idea LOL loro sono convinti ma con i bambini che urlano tutta la notte mmmmmmmmmmmmmmm
Adoro quello che Bella pensa di Edward, io la penso cosi anche e sinceramente il fatto che Edward ha perso i genitori è una cosa che non mi ha mai fatto piangere tanto come in questa storia, mi dimenticavo sempre di dirtelo, ogni volta scoppio a piangere, mi fa cosi incazzare che sono morti, lui non se lo meritava è una persona stupenda, e nonostante il lavoro che faceva lo era anche la prima volta che ha incontrato Bella, me lo ricordo quello che gli disse e se non lo fosse stato non avrebbe mai lasciato la sua vecchia vita per lei .
"-Grazie per cosa?
-Per essere quì con me. Per amarmi. Per essere così stupenda e perchè non pensi mai al passato." questo pezzo è bellissimo, tutte le cose che lei gli ha detto lo sono, sono sicura che i suoi genitori avrebbero amato la loro nuova famiglia :(
Quanto sono dolci quando dormono vicini insieme cosi abbracciati e lui gli carezza il pancione, oddio a me solo il parlare di bambini e pancioni mi sento male, tu sai che io amo rob e kris e sono in una fase che non vedo l'ora abbiano un bambino perciò le Belle incinta mi uccidono e poi dopo tutto quello che hanno passato.
I bambini che scalciano OMG *piange* è una delle scene piu belle in assoluto *___________*
Sono cosi felice che lui gli abbia chiesto di accompagnarlo al cimitero, è stato stuggente ho pianto un sacco ma quello che Edward ha detto ç__________ç è stato bellissimo anche se ma reso ancora piu triste :(
la forza che gli da Bella è stupenda <3
Anche quando gli ha parlato di loro, e il pianto, ti ringrazio perchè part del capitolo era dedicato a loro :)
La cena piccante ahahahaah Edward non regge nulla LOL
e il dopocena ORA *__________________________* si parla di HOT li, Bella sempre piu convolgente pure incinta, certe voglie sono da tener d'occhio maggiormente dire non vorrei che i figli nascessero con certe strane voglie troppo precoci vabbene che i genitori scopano sempre ma loro deve almeno crescere un pò u.u
Che carino il discorso sui loro bimbi e su come Edward si comporterà awwwwwwwwwwww sarà bellissimo.
Tornando al dopocena mi pareva giustoo come dico sempre parcondicio, anche se Bella con quelle sue frasi ç____________ç
Non cè che dire uno dei due se non insieme vengono sempre gloriosamente ahahaha è cosi figa però provocatrice, me la immagino con il pancione ahahah
Ormai fa anche tutto da sola non ha bisogno nemmeno di aiuti infila tutto u.u
Per quanto uhm eslipicito questo pezzo era bello *-* "-Edward non smettere, amami Edward, amaci...
Con possenti spinte di bacino la amai completamente, la sentii venire tra le mie braccia, il suo corpo tremò con forza e il suo respiro si bloccò momentaneamente. I suo occhi erano stretti e le sue mani stringevano le mie braccia.
Poco dopo Bella riprese a respirare, aprì gli occhi ma continuò a gemere e a muoversi insieme a me.
-Vieni ancora in me Edward..."  *tossisce* prenderei volentieri il suo posto.
Sono sicura che saranno feri di quanto conigli sono i loro genitori magari non urli degeneranti alla Bella sarabbe il minimo u.u
Sono curiosa sui nomi :D
La parte finale che bella *____________* sono sicura sarà esattamente come nel sogno!
un bacione tesoro <3

16/07/11, ore 14:20

Che bello un'altro EXTRA mi piace troppo questa storia :) finalmente sappiamo qualcosa dei genitori di Edw la scena del cimitero e dopo è stata molto bella ed emozionante *___*
Bella e Edw sono unici non riescono a stare lontani e scoppia la passione sono proprio curiosa di vederli quando nascono i gemelli :)
Bellissimo capitolo brava Sara al prossimo

16/07/11, ore 12:19

come al solito mi dimentico di recensire...che vergonga...beh spero che mi perdonerai...cmq per tornare alla storia, confesso che con questi exstra beh sembra di non averli mai lasciati...complimenti...stai scrivendo praticamente un altra ff la parte di edward e molto commovente sopratutto la parte dei genitori....bravissima davvero...adesso io nn vedo l'ora che arrivino i gemelli *.* un bacione a presto

16/07/11, ore 01:31

Poi ti chiedi perchè ti seguiamo sempre con assiduità e amore...
Cazzarola hai scritto un capitolo dove la glicemia è salita ai max livelli.
Quando ho iniziato questa FF credevo che sarebbe caduta nell'ovvio e nel ripetitivo... invece .... sta riservando molte più soddisfazioni di quelle che una si aspetta.
La gravidanza di Bella è davvero ricca di sweet moments... e questi non possono che far gioire il mio cuore...
Ma oltre l'immensa gioia nel vederli sempre più innamorati e felici, c'è anche la tristezza per il dolore di Edward. Povero ne ha passate davvero tante... T___________T
Ma adesso con la sua nuova famiglia potrà davvero ricominciare a sperare e ad essere veramente felice.
Inutile dire che infognatura di sti due supera tutti i limiti...
Credo che sti due copuleranno anche durante le doglie.... ahahaahhah
Madò non vedo l'ora di leggere quel capitolo.
Sempre più assuefatta dalla tua fantasia...
Alla prox...
Love u

15/07/11, ore 23:23

Eh noi siamo contente che continui a scrivere gli extra di questa storia....
Non so perchè ma penso proprio che il secondo gemello sarà una bella bimba!!!
E' stato molto toccante il racconto di Edwrad e il suo sfogo di dolore per la morte dei genitori, e sicuramente è un grande uomo!!

15/07/11, ore 22:39

stupendo meraviglio bellissimo! hai ragione nn si finisce mai di leggere qst ff è troppo intensa coinvolente e appassionata! continua x favore anke se prima o poi (spero + poi ke prima) dovrà avere una fine!

15/07/11, ore 20:28

Tesoro se sono di cattivo umore leggo un tuo capitolo e mi ripiglio alla grande.Amo l'amore che lega E&B così indissolubilmente,mi trasmette tanta serenità. Brava Sara,non commento spesso perchè sono sempre di corsa ma leggo sempre le tue ff che sono tra le mie preferite.

15/07/11, ore 19:26

oooooooooooommmmmmmmmmgggggggg.... è uno dei capitoli + bello ke ho letto in questa storia ... scrivi divinamente spero ke posterai presto altre extra .... 6 bravissima ... beso

15/07/11, ore 19:12

Letta tutta la storia in un pomeriggio... complimenti... scrivi divinamente... un bacio

15/07/11, ore 17:28

Sono buoni propositi che facciamo tutti... ma purtroppo (almeno nel mio caso) quando nascono i figli la vita sessuale dei genitori cambia radicalmente. Speriamo che almeno nella finzione questo sogno possa avverarsi!
Se tu non ti stanchi di scrivere Extra, sicuramente io non mi stanco di leggerli.
Sono la mia coppia preferita e mi piace come stai descrivendo la loro vita.
Mi piacciono perchè vivono senza troppi pensieri e paranoie, affrontano i problemi mano a mano che si presentano e mi rilassa leggere di loro due. Quindi continua così!