Solo per un week-end
di Isabella v

09/08/10, ore 14:48

Ciao gioia...come sempre capy divino!complimenti davvero...credimi,la tua storia mi sta appassionando sempre di più...anche se sono un po' confusa su quello che succederà alla fine del week-end...visto che ed e bella hanno detto che non riuscirebbero più a stare l0uno senza l'altro, almeno fisicamente, spero che si vedano anche dopo...altrimenti sarebbe ingiusto...:( ma io mi fido d te sperando che non mi faccia penare ;)...ti aspetto al prox...bacioni yle

09/08/10, ore 14:45

tutte le tue storie e questo cap sono bellessime XD !!!!! fammi sapere delle nuove storie e se le pubblicherai sempre come Isabella V ciao patt

07/08/10, ore 16:40

letto anche il 12° capitolo mamma mia questa storia è sempre + travolgente e fa al tempo stesso spezzare il cuore. Spero che aggiornerai presto

06/08/10, ore 14:49

che idea originale per una storia, brava! particolare e scritta bene, riesci a mantenere alto l'interesse! continua così!!

06/08/10, ore 10:18

Ciao gioia! uh uh che caldo che fa^.^ mi sa che devo andare di corsa a farmi una doccia;) Cmq che dire capitolo stupendo! Sono troppo dolci e passionali insieme... spero che riescano a stare insieme anche dopo questo week-end e se non è proprio possibile mi mandi Edward? Io lo "affitto" a vita^.^
baciotto
Grazy

05/08/10, ore 18:38

Mi piace troppo questo capitolo xk all' inizio è passionale anzi molto passionale e poi si addolcisce diventando bellissimo!!!!Brava è davvero bello questo capitolo cm d'altronde l' intera ff!!!!!!Al prossimo capitolo!!!Baci!!!!!

05/08/10, ore 18:11

capitolo caldissimoooooo!!!! ormai manca poco...domani dovranno dirsi addio...
ma non voglio che lo facciano....lui potrebbe fare un altro tipo di lavoro!!!
ah! dimenticavo!!! amo quando quest'uomo piange...aspetto con ansia il bagno in piscina!!!XD!

05/08/10, ore 16:06

ciao è la prima volta che recensisco ! devo proprio farti i complimenti questa storia mi ha proprio preso. quando leggo è come se fossi in un'altra dimensione , fuori dal mondo ! e poi questo capitolo è fantastico davvero.

05/08/10, ore 14:42

Hai una nuova fan e questa storia è davvero impressionante non posso crederci che Rose e Alice gli abbiano dato appuntamento per un intero Week-end ad un gigolò che poi si è dimostrato Edward e alla fine si sono innamorati sai spero che andrà nei migliori dei modi questa rivelazione soprattutto perchè non voglio che soffrino i nostri cari eroi ma ha ragione Edward Jake è un vero idiota ha comportarsi così poteva affrontare la situazione con lei e non andare a spettegolare!!!Scrivi benissimo e questo cpaitolo favoloso

05/08/10, ore 14:37

Wow questo capitolo è impressionante e così il nostro Edwared si è scordato il preservativo meno male che fa le visite e che Bella prende la pillola ma non so come mai lui chieda scusa a Bella insomma non ha fatto niente di strano se l'è dimenticato può succedere avvolte!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordinario

05/08/10, ore 14:27

Wow alla fine il perdono l'uno per l'altro ormai Edward non può più far almeno di Bella è viceversa vorrei prioprio sapere se quelle due intendo Alice e Rose lo sapessero che si sarebbe innamorata di lui oppure è stato tutto casuale lo sai non vorrei ch finisse che Bella si sposi con un altro!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è straordinario

05/08/10, ore 14:14

Edward voleva davvero lasciarla andare così non avrebbero sofferto così tanto è un vero peccato che si sia comportato in questo modo solo perchè sa che lui si è innamorato di lei e viceversa ma non deve dovrebbe assaporare ogni momento con lei così dovrebbero fare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

05/08/10, ore 13:54

Wow e così Bella alla fine l'ha incastrato c'è l'ha fatta ad averlo tutto per se coplimenti ora Edward è tutto tuo che bello però avere questo sentimento sapere che c'è qualcuno per te ma è brutto sapere che tutti e due soprattutto Edward pensa che lui sia un guaio e che non può lasciarsi andare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

05/08/10, ore 13:41

Certo che questo capitolo mi ha sorpreso perchè Edward ha detto tutte quelle cose ma alla fine si è dovuto rivalutare perchè siamo noi che alla fine sottomettiamo gli uomini spero che Edward non si sia offeso per quello che gli ha detto la nostra Bella era solo stat punta sull'orgoglio!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è magnifico

05/08/10, ore 13:31

Non ci posso credere che Bella abbia fatto tutto ciò solo per lui e che Edward stia sotterendo i suoi sentimenti verso di lei ma non c'è la farà perchè Bella con i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti nei suoi confronti c'è la farà ad avere il suo cuore!!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è davvero fantastico