Solo per un week-end
di Isabella v

14/06/11, ore 22:20

MA CHE INIZIO AHAHAHAH
tanto subito per dare la botta di grazia, ti adoro aahahah
Allora, Edward si fa troppe paranoie e Bella ha sempre ragione e non parlo solo della gravidanza ma gli succede spesso, io capisco che vuole il meglio per Bella ma a volte dovrebeb calmarsi un pò.
Lei è dolcissima quando gli si avvicina e gli dice è stato bellissimo agli uomini ste cose danno sempre soddisfazione -.- ma lei lo dice con amore ovviamente mentre lui si fa le pippe mentalei ahaha
Quando fa cosi, -Mi è piaciuto da morire, tesoro. Mi piace sempre da morire.- è eccitante non chiedermi perchè ma lo è dio.
Però come ho detto Bella ha ragione ci si era troppo fissato su questa cosa e invece se lascia stare eheeheh
Bella mi fa morire stavolta aveva ragione Edward nemmeno lei legge molto tra le righe ahah quando si mette in quelle posizioni e nemmeno se ne accorge ahaha o forse si......li amo comunque, si stuzzicano e sono dannatamente eccitanti u.u
E poi un mese senza sesso quei due ahahahah non penso proprio LOL non so come faranno quando non potranno per via del bambino a meno che loro potranno uguale ma comunque......
Edward ha un immaginazione dio mio è fantastico, prima da maestrina sexy AHAHAHAH quando cerca di parlare è troppo comico anche perchè poi maggiorparte delle volte spara cagate mi sta diventando davvero come Emmett ma decisamente sexy lol
posso godermi pure io l'ottimo sesso o......ahahahaha scherzo ovviamente amo i loro discorsi e Bella cosi esplicita ormai a volte devo ancora farci l'abitudine ma di cio parlerò dopo ....
e poi è vero che Bella per la maggiorparte ha ragione perciò............
"Quella sua perenne ingenuità, così vera ed autentica da sembrare finta era accattivante e sexy e sembrava invitarmi con ogni semplice sguardo, con solo l'inflessione di voce, con un solo movimento, a possederla ed amarla fino a consumarla." LO ADORO <3
Bella premurosa awwwwwwwwwwwww troppo dolce e le sue provocazioni mmmmmmmm lo farà uscire pazzo prima o poi avrei scommesso che non avrebbe resistito alla doccia ahaha
Edward in bianco di nuovo ahahahhaha assurda concezione non possono coesistere insieme specialmente perchè da notare che mentre gli diceva cio l'asciugamano stava già per terra e loro erano già nudi ed eccitati ...è tutto dire ahahah non resisterebbero mai, e amo quando finiscono puntualmente nudi ahahh con ogni scusa.
Quando lei gli ha detto del fatto della pazzia pover Ed mi sembrava un cane bastonato, ma Bella è sempre perfetta per farli capire le cose.
A dir la verità speravo all'inizio non facesse il test avrebbe solo peggiorato la situazione, ma poi quando ho visto Bella che mangiava cosi *_____________*
Em e Jasper sono i migliori amici che Edward potesse trovare, la fortuna l'ha avuta ma direi che se l'è anche meritata considerato tutto quello che ha passato, e poi gli danno dei bei consigli e adoro il loro rapporto!
Il pranzo è stato un sacco carino e quando gli ha detto sei bellissima amore mio e lui ha detto che lei era sexy awwwwwwwwwww troppo dolci e poi le mangiava cosi tanto *____________*
poi quando si appoggia sul suo collo adorabile, ma è anche una provactrice maledetta ahahah l'ho detto lo farà impazzire ma io la amo quando fa cosi e pure Edward perciò LOL
Sono contenta che lui non gli abbia fatto fare il test e quello che gli ha detto lei, stupendo lo capisce sempre al volo, e trova sempre le parole perfette <3
E poi come adolescenti sono bellissimi quindi possono farli quanto gli pare *si scioglie*
Jasper mi fa troppo ridere è inquietante sono d'accordo con Edward ma allo stesso tempo è un buon capo, mi piace che hanno i loro momenti per parlare e "piccanti" ahaha mi fanno morire sempre a chiedere e a fare, sono proprio forti insieme.
Sono contenta quando lo aiutano cosi si vede che ormai gli vogliono un sacco bene anche se  un altra serata tra maschi sarebbe divertente ahaha
Vita mia awwwwwwwwwwwwww e hanno preparato la cena insieme, amo come lui fa sembrare che non è mai stanco per lei e quando si sono schizzati oddioc he dolci*_________*
e quando gli dice che con lei si sente un bambino awwwwwwwwwww
Però cazzo NON CI CREDO che diavolo si inventa io lo amo lo amo troppo cioè da poliziotto, i giochi di ruolo oddio pure mezza sottomissione okey mi hai ucciso definitvamente questa potrebbe superare quando l'hanno fatto sul cavallo O_O
e fidati che neinte supera quella volta mai ma questa cavolo ci potrebbe andare vicino, eccitante allo stato puro senza contare il dildo e il resto *sviene*
perchè quando leggo loro due fare l'amore ho sempre l'impressione che tocchino il cielo con un dito da come la descrivi tu e divento troppo gelosa :/
Lei che sta al gioco poi, paracula u.u e quando lui la fa sciegliere oddeo la terza opzione era ______________________ e come lo dice madò, poi i suoi ordini oddiooooooo
e il SSA ahahahahahah ma quanto è scemo!!!
io penso che Edward un giorno con i suoi "modi di fare" dannatamente da morirci, gli farà perdere i sensi per un orgasmo e non vedo l'ora lol se non succederà direi che anche cio è abbstanza.
decisamente non so cosa è meglio se quando tocca a lei a lui, a entrambi non lo sò ç_________ç sò troppo bravi LOL
Poi Bella ormai è molto manuale ahahahah mi piace la cosa u.u
E poi lui che gli dice se esagero dimmelo se immagino la scena muoio dal ridere lo giuro ahahah
Vabbè ma lo shock là è stata Bella O_O con lo scopami Edward ma che diavolo O_O e lui è uscito fuori di testa ahahaha me lo sarei aspettato è una cosa molto "particolare" da dire manda fuori facilmente loro LOL
lo sapevo che Edward la rovinava ed ha decisamente superato il maestro, ma è stata una delle cose piu eccitanti LOL mi pare dalla reazione di Edward che abbia apprezzato molto pure lui, si ripeterà questa cosa spero ahaah
e quando ha leccato O_O e lui "amore mio sei incredibil" no lui ce l'ha fatta diventare piu pervertita pazza e maniaca di lui è grave ahahahah quando gli ha detto sto venendo O_O sta cosa esplicita mi piace sempre di piu u.u
Questo pezzo ODDIO "Edward non ho parole per descrivere quello che ho provato stanotte.
-Non c'è bisogno di parole amore mio. Volevo solo farti stare bene, farti sentire importante e farti capire che è solo te che voglio. Un bambino è importante ma prima di tutto ci sei tu, sempre.
-E' stato incredibile Edward e sono felice che tu mi abbia regalato anche questa esperienza.
Mi strinsi contro il suo corpo e sentii il suo cuore battere ancora all'impazzata.
-Non ne abbiamo bisogno ma volevo farlo, almeno una volta. Ora posso mandare definitivamente in pensione il mio borsone.
-Beh, lascialo dove è stato fino ad oggi, non è detto che non possiamo usarlo qualche altra volta.
Edward scoppiò a ridere e mi strinse nel suo abbraccio.
-Ma quanto ti amo io?
-Io di più. "*___________________________________________________* LO AMO
CAVOLO E CAVOLO E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OH MIO DIOOOOOOOO *salta* IO LO SAPEVO da quando erano a pranzo ODDIO TESORO tu non puoi capire come stavo ieri, peggio di loro sono troppo contenta lo giuro dio mio e la reazione di Edward awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e anche di Bella e poi il nome ODDIO ti amo per questa cosa avranno una famiglia e diventeranno genitori è PERFETTO PERFETTO <3
ti adoro immensamente!

14/06/11, ore 21:17

Io non ho parole, se l'altra tua ff mi mette sempre di piu di buon umore questa rimarrà sempre qualcosa di speciale per me, questi Edward e Bella mi mancano terribilmente e leggermi tre extra di fila WOW
devo essere sincera non ero piu abituata percio ho dovuto come dire prendermi qualche pausa, immagina perchè :P
Questo è capitolo è bellissimo, tu sei meravigliosa, continuo a ribadire che sei la mia scrittrice preferita, come curi i dettagli lo fai solo tu e anche se in questo modo praticamente ci metto ore per leggere non mi importa, è tutto cosi perfezionato <3
Mi ha reso davevvero emozionata il loro vero matrimonio, in chiesa con i parenti e tutto ma iniziamo dall'inizio....
Il risveglio, sono adorabile sono una vera e propria coppia di sposini, amo vedere Bella cosi emozionata per il matrimonio, per chiamare Edward suo marito e per la richiesta che lui gli ha fatto di dargli un figlio è bellissimo, la cosa piu bella che gli potese chiedere <3
Quando Bella si tocca la pancia è dolcissima, e come posso vedere certe cose non cambiano mai ahahaha
sono sempre due maniaci del sesso awwwwwwwwwwww non cambieranno mai anche se ora uhm misà che dovranno modificare alcune cosuccie XD
Edward è sempre cosi di buon umore e questo umorismo ritrovato ahahaah è scemo forte, ma troppo cuccioloso, due divorzi ahahahah
Sono sicura che non si lascieranno mai si amano immensamente, poi sono anche sicura che i suoi spermatozoi sono fantastici...beh lo ero anche prima di leggere gli altri extra lo giuro :P
E' Edward non potrebbe essere diversamente ;)
Adoro quando gli dice che la sposerebbe 10000 volte e che vuole tanti bambini, per quanto sia fissato è adorabile questa cosa.
No veramente la conversazione del letto è stata una delle piu dolci mai viste ahahaha anche se quel non ne hai mai abbastanza ancora non so come abbia retto 24 fottute ore a fare sesso O_O
solo lui e poi si permette anche di subitare dei suoi spermatozoi ma mi faccia il piacere -.-
Avrei preferito anche io fossero rimasti a letto ma fa nulla si sono sposati *_______________*
awwwwww e quando gli ha detto sto pensando a quanto ti amo OMG
e quando Bella fa la bimba è bellissima!!
Il momento nel letto in cui si sono fissati e lei ha iniziato a straparlare e lui l'ha baciata non credo ci sia niente di piu profondo e bello, sono fantastici.
La dooooocciaaaa che proposte come si fa a rifiutarle specialmente si ti ci porta Edward *____________________* lei alle volte ha delle uscite che mi imamgino la sua faccia da pesce lesso che gli dice è che sei cosi bello ahahahahahah
Mi manca quando Edward la chiama gattina mi ricorda un sacco quel weekend e prima che si dicessero ti amo o meglio che lui glielo dicesse e iniziasse a chiamarla amore *sospira*
La doccia è sempre magica con loro, nudi che si coccolano, è un bel modo di laversi e risparmiare dovrò provarlo prima o poi :P
Adoro quando fanno queste cose, sono piccole ma davvero davvero dolcissime, e tu che le pensi <3
anche quando la chiama angelo però mi va abbastanza bene è cosi romantico *-*
poi scommetto che lui fa dei massaggi stupendi e amo come si capiscono al volo quando l'abbracciata *________________*
La preparazione è stata stupenda, ha fatto tutto da sola ed è una cosa davvero particolare solitamente non accade cosi ma Bella è sempre speciale io la amo per questo, che carina Reneèè che è tornata con Charlie ed è cosi amorevole e l'ha aiutata mi sono troppo emozionata, quando sono scese, vedere Emmett con Charlie, sono davvero contenta del rapporto che si è instaurato tra tutti quanti è bellissimo, sono tutti cosi bene insieme e felici awwwwwwwwww
E anche i genitori sembrano amare loro due insieme il che mi rende un sacco felice, sono contenta che Bella abbia ritrovato la sua famiglia, poi Charlie è adorabile ogni volta con Bella, gli dice certe cose lo adoro troppo come papa!
Il matrimonio *_______________________* Edward che viene accompagnato dalla mamma di Bella e poi sull'altare, le promesse oh mio dio ho pianto troppo non so quali delle due era piu bella, davvero e immaginavo i loro sguardi perfetti da sposini, i loro amici sono decisamente dei pazzi ma sono una stupenda famiglia e ci saranno sempre per loro specialmente Edward, mi dispiace un sacco per i suoi genitori :(
Poi Edward e la mamma se la intendono eh ahaha povera Bella, mai quanto quel deficente di Emmett ma quanto è scemo?!
Il pranzo mi sono troppo commossa che l'abbia portata li è stato un pensiero meraviglioso e che se lo sia ricordato awwwwww e poi il discorso di Edward *---------*
Poi Edward fatelo santo ma cosa ha quest'uomo uno yacth non ci credo e il just married, il bridisi non ce la posso fare è TROPPO ad un certo punto divento gelosa da morire ç___________ç
quello che si sono detti sulla barca, quei due mi fanno come si dice vomitare arcobaleni per quanto dolci sono e per quello che si dicono, sono sicura che entrambi sono la cosa migliore l'uno per l'altra!
Per non parlare del dopo ç___________________________ç ma come gli vengono a lei certe genialitè eh?! ahahahahah il loro sesso, e quello che scrivi tu rimarrà sempre il migliore che abbia mai letto, seriamente, ci mettono una passione unica e poi le parole mi uccidono cioè quello che gli esce dalla bocca non importa se dolce o no anche quando lui la chiama amore mio dio *sviene*
Poi quella cosa "violenta" lo apprezzata molto, chi ha bisogno di fare pause o di riprendersi con un marito del genere, qui non si sono regolati però cazzo avevo bisogno d'aria finito di leggere, lui non può dire certe cose perchè in quei casi io non starò li ma anche leggere è pure troppo piacevole ahahah
Lui stravolto dal piacere deve essere un gran bello spettacolo beata Bella e poi dopo diventa di botto la persona piu dolce del mondo, sono sicura che i loro bimbi saranno bellissimi perchè loro due entrabi sono bellissimi, ma sono adorabile quando si stuzzicano cosi e un adolescente arrapato Bella?! io mi farei un esamino di coscienza ahahah e comunque lo è sempre stato è vero LOL
il finale, le coccole sono sempre belle belle tra loro <3
la semplicità del matrimonio è stata perfetta tesoro non ti preoccupare, ti voglio benee!!

09/06/11, ore 20:33

Ciao...scusa il ritardo per aver letto e recensito tardi il capitolo ma proprio non avevo visto che avevi postato un nuovo extra...comunque questo capitolo è bellissimo e molto tenero...capisco perfettamente la reazione di Edward alla notizia che diventerà papà di due gemelli...però chi mi ha sorpreso di più è stata Bella la quale sembrava quasi che se lo aspettasse che fossero due gemelli...non so...beata lei che è stata così calma...mi ha fatto veramente ridere di cuore la reazione di Emmett perchè è stata troppo buffa...che simpatico!!! però sono felice per loro...staremo a vedere cosa "partorirà" la tua mente per il prossimo extra...sempre se ci sarà...1bacio alla prossima

04/06/11, ore 01:48

Evvaiiiii!!!!!
Due gemellini!! Quando meno te lo aspetti e sei preoccupato per il loro mancato arrivo ecco all'improvviso i figli!!
Due in una volta c'e' veramente di che rimanere basiti, se lo avessero detto a me probabilmente sarei svenuto.
Mi ricordo che quando mia moglie e' rimasta incinta del mio maggiore non ci potevo credere, abbino festeggiato il primo anno di matrimonio con un figlio di 6 settimane, capisco benissimo lo stupore di Edward nel sapere di due gemelli.
Bella e' stata irreprensibile e dolcissima sia con Edward che con la notizia, e' pronta consapevole e mangia già per tre!! E' bellissimo vedere questi cambiamenti nella persona che ami, anche quelli fisici e umorali.
La pancia si arrotonda, il seno pure (magicooooo!!!) e il desiderio come tu racconti rimane inalterato, anzi aumenta.
Le reazioni erano prevedibili, la mamma quasi gli viene un coccolone e nonno Charlie e' già pronto a coccolare figlia e nipoti.
Esme e' felicissima per loro e le due siete quasi tracollano sul bancone.
Jazz e' il solito ragazzo posato ed e' entusiasta per loro e Emmett come suo solito fa lo sbruffone e fa battutine su battutine, ma anche lui e' felice.
Dolci e sesso???? Connubio graditissimo e ispirante e anche questo non se lo lasciano sfuggire.
Ora attendiamo tuo nuovo extra, grazie per questo bellissimo capitolo Moreno

02/06/11, ore 22:41

Eccomi qui per la seconda parte della recensione. Presumo ci sarà ancora un extra sulla nascita dei gemellini e poi forse un salto temporale più in la con gli anni. L'allusione alla panna ha trovato conferma nell'ennesima prestazione ha urlo di Edward. Dimmi dove lo trovo uno stallone così che pensa prima di tutto al tuo benessere e non una volta sola, dopo una notte così rimani appagata per parecchio. Di una cosa sono abbastanza sicura, Bella non dovrebbe aver problemi di ragadi al momento dell'allattamento il suo seno si sta preparando all'evento con i giusti stimoli. Mi preoccupava un po' il suo appetito ma finchè si possono permettere tutta quella ginnastica rosa, forse sarebbe più giusto definirla rosso fuoco, la calorie non sono un problema. Ciao, annamaria.

02/06/11, ore 16:08

Il primo impulso alla scoperta dellla gravidanza gemellare era quello di divertirmi a fare battute simili a quelle usate da Emmet, anzi sarei andata oltre. Sinceramente con tutte le volte che ci danno dentro e soprattutto con l'intensità e il "volume di materia prima" impiegato  mi stupisco che non fosse stato plurimo. Comunque mi sono documentata prima di dire stupidaggini e aspetterò per vedere se sono monozigoti o eterozigoti per sproloquiare. In entrambi i casi comunque il fattore che determina i gemelli è da attribuire alla donna, sia che l'ovulo si separi in due o che vengano fecondati due ovuli simultaneamente. Mi dispiace per Edward ma questa volta i complimenti vanno a sua moglie, lui potrà vantarsi del patrimonio genetico che lascerà in eredità. Mi duole lasciarti solo metà recensione ma sono costretta ad interrompere la lettura , il resto te lo manderà in seguito. Ciao, a dopo, Annamaria.

30/05/11, ore 00:16

Ciao!! sorry avevo detto che avrei commentato al massimo ieri, ma ho avuto problemi con internet. Capitolo veramente bellissimo! Due gemelli??
e meno male che non riusciva a restare incinta!
Direi che adesso avranno molo da fare con due bambini! Bella sembra aver già iniziato a mangiare per tre, si sta preparando XD
Edward un po' è rimasto scioccato, ma poi si è ripreso subito dai XD
La madre di Bella si è sentita parecchio male, poveretta!
Emmett non poteva non fare una delle sue solite battute, anche se ha ragione in fondo. Sarà divertente vedere il progredire della gravidanza e soprattutto i suoi sbalzi d'umore XD
Come sempre non perdono la loro vena passionale e festeggiano in un modo molto divertente!
Spero ci saranno almeno un altro paio di extra, ammetto che questa storia mi mancherà tantissimo più delle altre!
Mi raccomando non farci attendere troppo per l'altro!
Un bacio, ciao ^^

29/05/11, ore 18:32

Il mio Edward preferito. Ha trovato il modo perfetto di soddifare le voglie di Bella (dolci e sesso).
E' stato tenerissimo al momento dell'ecografia, probabilmente avrei reagito così anch'io se mi avessero dato una notizia del genere.
Emmett è stato mitico!
Non mi stancherò mai di leggere di loro due anche se penso che fra un po' ci dirai che è l'ultimo extra...

28/05/11, ore 18:10

Brava tesoro, come sempre, certo che due gemelli in arrivo è una notizia da attacco isterico,è già impegnativo con un figlio per volta, pensa due insieme.

28/05/11, ore 10:35

OH!!!
ma che bel capitolo!!!
Avranno due gemellini! che bello! non c'è modo migliore per coronare il loro amore!!! nonostante Edward non aspettasse altro, la sua reazione è stata completamente normale! è scioccante sapere che invece di un bambino ne arriveranno due... ah ma quanto è dolce!!
e poi sapere che avranno vicino tutti i loro amici da ancora più speranza!
ma poi vogliamo parlare dei festeggiamenti?? il tuo / nostro Edward è un grande! ci sa davvero fare.. in tutti i sensi! XDXD sa essere dolce, romantico, passionale, erotico... e poi è meglio che mi fermi qui (ihihihih)

comunque a parte tutto attendere questi mesi ne è valsa completamente la pena! aspettare ogni tuo capitolo ne vale sempre la pena...sei grandissima! ... anzi no, sei super grandissima!! XDXD

Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!!

ciaooooo baci

28/05/11, ore 01:12

Due gemelli......
Wow devo dare proprio ragione ad Emmett hihhihihi.....
B+ che dire come afferma Alice, loro sono proprio una coppia anomala fin dall'inizio, ma devvero straordinari....e la parte finale di questo capitolo è stupenda...loro si appartengono per sempre!!!!
Grazie Sara

27/05/11, ore 22:01

questi due sono sempre wow...complimenti per le celebrazioni!!! donna fortunata!!! sempre lei... cmq...due gemelli?!?!? è bellissimo!!!! scriverai della gravidanza/parto e qualcosa della loro crescita???

27/05/11, ore 21:57

con oggi e gia la 20 volta che leggo sta storia e mi piace sempre di piu sei bravissima sai mi piacerebbe vedere come jacob prende la notizia del matrimonio e dei bambini

27/05/11, ore 20:16

Due gemelli WOW non me lo aspettavo proprio *__* la reazione di Edw mi è piaciuto capita a volta che i papà sapendo che sono 2 restano senza parole :)
Emmett mi fa troppo ridere ahhahahaha
Devo dire che poi hanno festeggiato alla grande sono troppo belli e dolci *__*
Bravissima Sara spero che ci sia un'altro capitolo :) al prossimo

27/05/11, ore 19:57

di tutte le tu storie questa è quella che preferisco perchè è matura, anche se le adoro tutto. che bello due gemelli, anche io spero che siano un maschietto ed una femminuccia, è così carina la coppietta. ci saranno altri extra? spero di si, a presto un bacio mary.