Solo per un week-end
di Isabella v

05/02/11, ore 00:41

Ah provano ad avere un figlio???devo dire che ci si sono messi proprio di impegno.........sapevo che c'era bisogno di una vagonata di ghiaccio Q_______________________________________

05/02/11, ore 00:03

I consigli del maestro hanno avuto successo, più per Jasper che per Emmet. Se devo essere sincera la parte che più mi ha colpita è quella in cui Edward le dice "non prenderla, proviamo a fare un figlio". Non ricordavo che avessero già affrontato questo discorso perciò mi ha colto ancor più di sorpresa. Il sesso anale non ha reso più erotico il momento, personalmente trovo che questa esperienza sia soggettiva e può dare piacere solo se l'estasi del momento è a livelli davvero elevati. C'è una cosa che ancora non hanno provato. E' una pratica orientale che permette veramente di prolungare il rapporto per diverse ore (vedi sesso trantico), per caso te ne avevo già parlato? Non è farina del mio sacco il merito della scoperta di questa pratica va ad una scrittrice che oramai non è più in questo sito, non so se l'hai conosciuta ma merita tutta la mia stima in fatto di corteggiamento ed erotismo. Sarebbe carino far fare loro anche questa esperienza prima che arrivi il pargolo ad interrompere la loro sessioni di sesso sfrenato. Ciao, Annamaria.

04/02/11, ore 23:25

Quando non ho visto l'aggiornamento ho pensato ti fossi dimenticata, invece eccoti qua.Non c'è niente da fare è e resta la mia storia preferita.Certo che Edward da gigolò a padre di famiglia, che ribaltamento in così poco tempo. Ah l'amour!!!!

04/02/11, ore 22:59

Bellissima! Davvero meraviglioso questo extra. Un bimbo in arrivo per Bella ed Edward? Chissà, magari riuscirà a sfinire i loro animi focosi xD ahahahah scherzooo <3 sono contentissima ovviamente per questa tua scelta. E poi, una minuscola Bella e Edward in un corpicino di bimba. Uno sconvolgimento totale. Non credevo che Edward fosse arrivato al punto di desiderare un figlio, evidentemente ho interpretato male i suoi discorsi fino ad adesso. Sono piacevolmente sorpresa. Complimenti <3

04/02/11, ore 22:14

non ho mai tempo di commentare le tue magnifiche storie, ma questa è quella che preferisco ed è semplicemente magnifica. baci

03/02/11, ore 22:20

tesoooora mia! ci credi che io ero convinta di aver recensito??? quando ho finito di leggere l'aggiornamento di oggi di l'altra metà del cuore e mi sono dette ''ma ho recensito???'' poi ho visto che non lo avevo fatto e mi sono precipitata! ma lo sai che mi mancava troppo questa storia??? cioè quando ho cominciato a leggere mi sono sentita praticamente a casa :D tu non sai quanto sono stata contenta quando mi sono resa conto che il primo extra era sulla serata dei ragazzi! ero tanto curiosa di leggerla e come sempre non mi hai delusa ! ed hai ragione noi quando ci mettiamo a parlare siamo anche peggio di loro, sembriamo tanto delicate ma quando si parla di certe cose tra ragazze non ci tratteniamo ... ihihihhi per quanto riguarda la visita a charlie e renee mi è piaciuto il semi interrogatorio ma che dire se charlie non fosse così non sarebbe lui e poi che faremmo ??? charlie e renee stanno provando a tornare insieme? waw che bello e phil??? quiiiiindi i ragazzi si risposeranno davanti ai parenti ... be è una buona cosa! per quanto riguarda la parte finale del capitolo mi è sembrata molto dolce in verità mi è piaciuto particolarmente il fatto che lui e lei continuavano a dirsi frasi tipo ''amore della mia vita'' o ''quanto ti amo'' io avevo gli occhi a cuoricino sono sincera <3 _ <3 hihihhi poi è stato bellissimo come lei praticamente l'ha tenuto in pugno questo mette ulteriormente in evidenza che una donna può eccome se può!!! hahahah è stato anche bello il fatto che bella non si è arrabbiata per l'ubriacatura !!! non vedo l'ora di leggere l'altro aggiornamento *-* a presto cara un mega bacione ti voglio tanto tanto bene !!!

31/01/11, ore 14:14

Ciao, ho trovato la tua ff un paio di giorni fa e come puoi notare dal capitolo che sto commentando, la sto divorando.
E' davvero bellissima, sarà che a dire la verità io adoro le scene hot ma non è solo questo, mi è piaciuta da impazzire l'idea di Edward gigolò, di Bella repressa che riscopre se stessa con questo dio del sesso e non solo.
Avrei un milione di cose da dirti e se avessi cominciato a leggerla prima andando di pari passo con gli aggoirnamenti lo avrei fatto ma essendo ormai alla fine mi limito a dirti che una delle cose che mi è piaciuta di più, è stato il cambaimento che hai fatto fare ad Edward che è passato da uno che "si sarebbe scopato il buco della serratura su compenso" all'essere stupendo che è diventato innamorandosi di Bella.
Adesso ti lascio perchè mi mancano pochi capitoli per mettermi in pari con le altre tue fans ma prima vorrei chiederti se puoi farmi sapere qual'è il tuo account (credo si scriva così) e se puoi dirmi anche quali sono le altre tue storie.
Approfitto anche per ringraziare Isabella v per averti ospitata e averci dato l'opportunità di leggere questa bella storia.
Ancora tanti complimenti.
Patrizia.
p.s. sono felice che tu abbia deciso di continuare dopo il week and perchè altrimenti non sarebbe stato un lieto fine e io evito le storie senza.

25/01/11, ore 20:09

Tesoro mio non ti sto a dire quanto mi mancava qeusta storia, recensire ma soprattutto leggere ç_______ç
Grazie per questo meraviglioso extra,l'ho amato da morire, anche se come hai detto tu il sesso è stata la parte finale non mi importa.
Il capitolo era divertente, poveri tutti cosi in imbarazzo ahahah Jasper me lo immagino anche io quello piu a disagio, però anche Emmett e non me lo aspettavo LOL
Edward sempre molto diretto e stra eccitante, avrei potuto facilmente morire, siamo tornati alle doccie fredde qui! XD
quei discorsi ti fanno venire certe voglie occulte ahahah non si può, ora sono proprio curiosa di sapere come andrà e i risultati della serata!
mi è piaciuta la parte dei genitori ci voleva ero davvero curiosa e credevo che Charlie l'avrebbe davvero fatto fuori ahah però è stato grande e Renè è la solita piu tranquilla, sono un sacco contenta che sono tornati insieme poi!
Edward ovviamente si è dimostrato grandioso come sempre e Bella che continua a stupirmi in quello che fà, addirittura ora parla di sesso con Rose e Alice pudica da far paura O_O ma dove è finita la Bella del primo capitolo ahahah
E' decisamente tutto migliorato devo dire e la preferisco cosi pazza awwwww adoro quando lui la chiama amore della mia vita... e gli dice ti amo piccola pazza!
tra l'altro non so perchè ma è stato piu eccitante del solito, nel senso che la maggiorparte delle volte lui inizia qui invece era completamente abbandonato a lei e lei dominava è stato semplicemente fantastico, e il modo in cui lo provocava, Bella rocks!
lui mi faceva morire quando gli ha detto tutto quello che vuoi amore mio, e gli ha parlato delle sue fantasie al pub OMG un altro momento in cui la doccia sarebbe stata necessaria ma l'ho amato troppo *_________*
e il finale è sempre molto dolce, i pensieri di Edward sono adorabili,la serata è andata bene sono contenta che si sono divertiti e che sono diventati cosi amici, mi piace mi piace, infondo cambiare fa bene e i ragazzi ci sapevano fare ahahah
EXTRA PERFETTO non avevo dubbi, ti adoro tanto e ci vediamo giovedi dillà!!
aspetto il prossimo extra!
ti adorooo <3
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 08:10 pm)

25/01/11, ore 17:39

AWWWWWWWWWWW quanto mi sono mancati....
Oddio Sara...
Mi sono accorta solo adesso di quanto mi mancassero i tuoi Edward e Bella...
Era un appuntamento irrinunciabile e adesso con questi extra mi è tornata la voglia di rileggere tutto SPUWE...
Adoro il tuo modo di scrivere... non c'è che dire... unico...
e' stato un bene avere un po' di stacco... mi ha fatto apprezzare maggiormente questo nuovo scritto.
Edward e Bella ormai sno felici e appagati dalla vita coniugale, ma un secondo matrimonio francamente me lo aspettavo...
Sono una romanticona senza speranza, adoro il vero matrimonio con vestito bianco, la marcia nuziale lo scambio devozionale dei voti e saperli sposi a las vegas mi ha un po' spiazzata, anche se, è anche giusto vista la nascita del loro amore...
E' stato tutto perfetto ma credo che queste seconde nozze saranno il giusto coronamento a questa FF stupenda...
Che dire tesorino mio... aspetto tutto il tempo che vorrai... anche perchè sono abbastanza drogata anche con l'altra... quindi posso compensare l'astinenza...
Ma davvero non metterci una vita... mi rallegra il cuore leggerla...
A presto tresor...

24/01/11, ore 11:50

Sara è bellissimo questo extra :) mi mancava tantissimo questa ff :)
La sera tra maschie è stata troppo divertente Emmett mi fa sempre troppo ridere :)
Bè il ritorno a casa per Edw è stato dei migliori :)
Capitolo bellissimo :) brava Sara al prossimo :)

24/01/11, ore 10:34

Complimenti è bellissimo adesso si stà facendo sempre più interessante ,si stanno innamorando e Edward piano piano si stà aprendo con Bella ed è così romantico sei molto brava a descrivere i momenti !!!baci
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 10:35 am)

23/01/11, ore 21:56

Ciao...questo Extra è molto bello....sai lo so che questa fic è basata sul sesso tra i due protagonisti però se scrivi degli extra come questo dove il sesso è secondario per me va bene-....mi è piaciuto un sacco questo capitolo....giustamente lei doveva dirlo ai suoi anche perchè sposarsi senza i propri genitori secondo me non è bello...poi la serata tra umoni è stata molto divertente...io ho riso dall'inizio fino alla fine...addirittura Edward che si mette a fare l'"insegnante" a tutti quegli uomini...che ridere...e comunque hai ragione te...noi donne quando parliamo di sesso siamo peggio di loro...non vedo l'ora di leggere qualcos'altro...1bacio alla prossima

23/01/11, ore 14:21

ti adoro, soro mia!!! un capitolo degno di una porcipessa!!! e la scena del bar è stata spettacolere...come tutto il resto!!! <3

23/01/11, ore 13:38

Ciao! Che bello, che bello!!! Ci hai regalato ancora un pezzettino di questa bellissima storia, come sono contenta! Che ridere che mi sono fatta quando nel locale si è radunata tutta quella genta attorno ad Edward e lui teneva questo dibattito su come soddisfare una donna. Che ridere! E poi non ce lo vedo proprio quell'orso di Emmet ad imbarazzarsi mentre chiede certe cose: ho riso davvero tantissimo! Quindi il prossimo extra sarà sul matrimonio??? Baci!

22/01/11, ore 17:29

io lo preferisco cosi' cioe' la parte erotica nn deve essere per forza quella centrale e poi mi e' piaciuta moltissimo la parte dei discorsi dei tre maschietti ed e' verissimo che noi donne siamo piu' sboccate nei discorsi sul sesso-volevo sapere quanti extra hai intenzione di pubblicare-un bacione