Solo per un week-end
di Isabella v

15/07/11, ore 16:58

Adoro questa tua ff....forse più delle altre!! Fantastica, questo Edward lo adoro visceralmente!
Il suo voler presentare Bella ai suoi genitori, in qualche modo è stato un passo enorme e commovente e poi, adesso che ha una famiglia tutta sua che si sta decisamente allargando era ora che sistemasse le cose anche coi suoi.
Le ultime battute tra loro a prosito di un'eventuale figlia sono simpatiche, mi son piaciute!
Quanti extra hai intenzione di regalarci?
Sono davvero belli, complimenti!

15/07/11, ore 16:18

Che teneri!^^
Ora sappiamo qualcosa di più sui genitori di Edward.
Sono curiosa di vedere Edward alle prese con sua figlia adolescente (sempre se ne avrà una, ma qualcosa mi dice di sì xD) Ci avviciniamo sempre di più alla loro nascita, non vedo l'ora!**
Chissà come saranno carini e felici tutti insieme.
Ti continuo a ripetere che sei bravissima e sono contenta che ancora hai in mente di scrivere altri extre, chissà quando arriverà il momento clou.
Un bacio!^^

15/07/11, ore 15:50

Che extra stupendo *__*
Edward è veramente un uomo meraviglioso, dolce e gentile.. Si prende continuamente cura di Bella. Sarebbe il sogno di ogni donna incinta.
Durante la visita al cimitero anch'io mi sono emozionata.. Sei davvero brava a scrivere :) Complimenti!

15/07/11, ore 14:44

Ciao sono una nuova fan!
Complimenti la tua fanfiction è merivigliosa!
Scrivi molto bene e la storia e ben fatto complimenti!
Mi piaccioni Edward e Bella così focosi!
Stupondo il capitolo, mi è piaciuta molto la parte di Edward che si sporca tutti i capelli di pittura,la parte del cimitero è veramente emozionante e poi la parte finale!
Complimenti veramente meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra!

15/07/11, ore 14:38

Ciaoooo.Oddio devo dirlo mi mancava questa storia ma sono felice che Edward sia riuscito a far la cameretta dei bambini e sai sono davvero felice che alla fine Bella abbia conosciuto i genitori di Edward e sai sono convinta che Edward e Bella saranno dei genitori perfetti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/07/11, ore 14:22

Bellissimo anche questo extra così sappiamo anche qualcosa di più sui genitori di Edward, concordo con quel che dice Bella lui non deve sentirsi in colpa per quel che ha fatto in passato è stato un momento difficile ma lui ne è uscito è cresciuto è migliorato ha imparato ad amare e a essere più responsabile, ha fatto il lavapiatti il segretario di Jasper e poi quando è stato pronto ha avuto un posto pià importante ed ora sta tirando su una famiglia. Deve essere orgoglioso.

15/07/11, ore 14:09

ogni volta leggere un tuo capitolo, soprattutto di questa storia mi colma di piacere e tranquillità!
dovresti scrivere un libro perchè sei super brava!!!!
aspetto con ansia la nascita dei gemellini!!!!!!!
bacione!

15/07/11, ore 12:52

come sono contenta che tu abbia aggiornato, che bel capitolo, l'amore che provano l'un per l'altra e' fantastico, ti fanno venire gli occhi a forma di cuoricino(scherzo), e' bello constatare che fra di loro va sempre piu' che bene, che si stanno preparando a diventare genitori, il che nn e' per niente facile-brava ciao

15/07/11, ore 12:43

Tu non puoi capire la felicità nell'aprire la lista delle storie preferite e trovare questo extra! Devo confessarlo, la adoro e in una ipotetica classifica delle tue storie questa è sicuramente la prima, poi c'è Testa o cuore e poi Rock my life (non ti offendere ti prego, ma credo sia normale preferire una storia ad un'altra). Sono tutte bellissime, ma Solo per un week-end è veramente incredibile. Sono cambiati davvero tanto, hanno dimostrato un coraggio incredibile e, soprattutto, continuano ad affrontare insieme ogni singolo aspetto della vita continuando comunque a scherzare, giocare e prendersi in giro. Anche il loro modo di fare sesso è cambiato, ma non è mai monotono. Insomma sono proprio perfetti e immaginarsi poi Edward, ex-gigolò, a dipingere le pareti è stato davvero uno spasso.
Secondo me saranno due splendidi genitori perchè amano già tantissimo i loro piccoli e si amano tantissimo e i figli sentono questa cosa. Ci saranno sicuramente delle difficoltà perchè due gemelli sono decisamente difficili da gestire ma sono convinta che insieme riusciranno a farlo mantenendo sempre il sorriso e la voglia di essere felici.
Pretendo troppo se ti chiedo di postare prima possibile un altro extra?

15/07/11, ore 12:12

Wow!!! Che giornata fantastica! L'inizio, devo dire, è stato anche divertente XD Ma pensa te.. guardare i filmati su youtube per capire qualcosa di come si fa e alla fine imbrattarsi come mai piu XD Forte!
Molto bello il momento della visita ai genitori di Edward. Bella è stata eccezionale e ha ragione su tutti i fronti quando gli dice che saranno sicuramente orgogliosi di lui.
Poi c'è una cosa, in questo frangente i n particolare, ma anche in generale, che mi piace moltissimo: il fatto che Edward non si sia mai vergognato di piangere, di esternare i suoi sentimenti. E' una cosa che aprrezzo moltissimo, perchè il Vero uomo non ha timore di sentirsi "denigrato" o visto "debole" per una lacrima.
Molto bello, ovviamente, anche il finale del capitolo che non poteva mancare! Ma ancor più che erotico, come momento, è stato di una dolcezza incredibile. Forse il momento più dolce che tu abbia mai scritto. Anche se credo di poterlo dire per utto il capitolo.
Grandissima Sara, davvero! Bacioni! Ross =)

15/07/11, ore 11:46

Ma ma ma awwww ç__ç
Edward... quanta dolcezza ci sta in quest'uomo? Non voglio che questi EXTRA finiscano, sono una spece di droga O.o
è inutile sono drogata delle tue storie buahahhaah!
:C povero Eddy, quanta tristezza e angoscia aveva dentro? meno male che Bella è vicino a lui sempre, nel bene e nel male ...
e poi va beh sti due sanno bene come concludere una serata O.o voglio un uomo così buahahahahah!
Come sempre mi perso a leggere le tue storie e mi emozioni ...
almeno mi consolo con loro, data la fine di "Testa o cuore"
Alla prossima cara
Baci
Sonna

06/07/11, ore 11:03

*__________________* awww k bella famiglia *_________________* mi sono iscritta da poco su efp e in 4 giorni ho letto la tua storia *_______________* nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli perchè ormai me ne sono perdutamente innamorata <3 scrivi davvero molto bene e nei dettagli xD =D a presto ^_^

04/07/11, ore 22:48

Ciao...che bello che è questo capitolo...veramente molto belllo...diciamo che sono iniziate le voglie di Bella...povero EDWard adesso posso capire cosa intendeva Carlisle quando ha detto che ingrassava di 10 kg per gravidanza...forse anche Edward...mah...comunque questo capitolo è di una dolcezza infinita...ti giuro mi sono quasi commossa quando Bella dice di sognare le ali fritte e che poi si sono messi tutti quanti a dormire...è stata una cosa bellissima...complimenti ancora 1bacio alla prossima

29/06/11, ore 21:59

Che gioia, un capitolo con il mio Edward preferito. L'ho amato dal primo capitolo e ogni volta è sempre meglio. Sono una bellissima coppia, vivono la loro vita senza inutili paranoie, sono dolci,  romantici e passionali. Passate le difficoltà iniziali si sono creati la loro famiglia senza più pensare alle cose spiacevoli che sono successe. Edward si è integrato perfettamente con la nuova famiglia e tutti lo hanno accolto nel modo migliore. Ma non poteva essere diversamente, è un uomo meraviglioso, basti vedere come si è comportato con la suocera, che a volte è stata anche pesante durante la cena. Nessuna donna riesce a resistergli.

27/06/11, ore 00:34

Ciao!! mamma mia che fame è venuta anche a me! XD
Capitolo veramente bello e divertente, le ali di pollo fritte che ballano il can can, sono veramente spettacolari!
Io credo che Bella aspetti una bella coppietta, sarebbe carino avere sia un maschietto che una femminuccia insieme.
Edward era molto orgoglioso quando ha detto il sesso del bambino, Reneè mi sa che avrebbe voluto due bambine!
Immagino che il prossimo extra sarà sul parto,credo... Sono felice che tu abbia in mente altri extra da fare, questa storia non la voglio proprio lasciare!
Io aspetto sempre con ansia i nuovi extra che verranno, con i tempi che richiedono naturalmente =)
Un bacio e al prossimo cap!!