Solo per un week-end
di Isabella v

15/12/10, ore 08:29

Edward che comincia  a pensare da fidanzato con dubbi e incertezze su ogni cosa che non riguardi il sesso. Sto leggendo e al tempo stesso recensisco non spaventarti se ne uscirà qualcosa di demenziale. Wow! Sono strafelice,  stai mettendo un atto il mio consiglio. "Discorsi da uomini" già sto immaginando cosa si diranno. Oh! E' arrivato il gatto con gli stivali. Ti starai chiedendo perchè l'ho chiamato così,io me lo immagino con l'espressione furbesca che ha appunto un gatto dopo aver cacciato perciò soddisfatto ma anche pronto alla prossima occasione. Dopo il discorso con il gatto e la volpe (Jasper), ecco che arriva cappuccetto rosso. Resisterà il lupo che alberga nei pantaloni di Edward a non papparsela? Peccato per i buoni propositi di Edward che se ne vanno a farsi friggere piochè la preda si tuffa da sola nelle fauci del lupo. A dire il vero non so più chi dei due stia facendo la parte del lupo. Povera fotocopiatrice.....evitiamo i commenti già il sonoro basta e avanza, mi auguro solo che Bella quando uscirà non vada a sbattere addosso a quel pettegolo di Emmet...... come non detto almeno si sono trattenuti ma solo perchè c'era Edward. Questa parte è stata molto esilarante, ho colto di più il lato comico, a cui ho contribuito con i miei personali filmini mentali, che quello erotico anche se la situazione era alquanto intrigante. E' arrivato il momento dei discorsi serii. Edward li affronta in modo impacciato, come dici tu per lui è tutto nuovo e intenso, fa comunque molta tenerezza il suo preoccuparsi per ciò che lei dsiderà. Ma lui? Si è mai chiesto cosa vuole dalla vita? Le stesse cose che chiede a lei hanno lo stesso valore anche per lui, cosa ne pensa? In attesa dell'uscita "tra uomini" ti saluto, ciao, Annamaria.

15/12/10, ore 04:55

Ciao tesoro mio *____________________*
guarda che oraa è?! ecco di che non ti adoro u.u
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stato diverso, molto molto dolce, amo il fatto che lui si preoccupa di approfondire il rapporto, sta maturando ed è tutto grazie a Bella anzi dovrei dire  che sta imparando, sta diventando sempre di piu l'uomo perfetto <3
Addirittura cercare di rifiutare di fare l'amore per parlargli WOW CHE PRGRESSI lol
Scherzo, è importante conoscersi tanto quanto è importante fare sesso, darsi piacere ,pero ci voleva un capitolo così, anche perche avvicinandosi alla fine prospetto delle cose moooolto belle che non ti dico u.u
Capisco perchè è il tuo preferitoe devo dire che è diventato anche uno dei miei, è stato troppo divertente e adorabile il gioco delle domande *si scioglie*
Poooi mi fa davvero piacere l'amicizia che sta nascendo con i maschietti e finalmente gli darà consigli lavevo detto io wooooot!!
sono i peggio messi assieme ci scommetto ne vedremo delle belle ahahha
stavo cercando di fare la seria ma non posso non commentare la fotocopiatrice che sbatteva sul muro e i pollici con i sorrisetti di Emmett e Jasper AHAHAHAHAHHA della serie silezio assoluto un terremoto ma nessuno si accorge di nulla ovviamente secondo loro basta tapparsi la bocca se come no u.u
oddio vorrei dire una cosa ma stavolta tralascio, magari non ti faccio ridere ma dato che ci tieni voglio fare la seria.
E' stato un bel capitolo di svolta tesoro bravissima sai che amo come scrivi e te lo ricordo qualche volta e amo questa storia oddio meno treeee ç___________ç
se mi fai l'extra ti amero di piu u.u
un bacione grande e prima che mi dimentico il discorso di Bella mi ha fatto quasi commuovere fino a che "ti amo angelo mio" eccola là *piange* perchè cosi da amare da sposare oddio ç_ç
voglio Edwardddddddddd  ok ok sto zitta me ne vado <3

15/12/10, ore 02:32

è bello xke cerkano di far maturare la loro relazione koprendosi di +

15/12/10, ore 01:34

Ciao! Un tuo capitolo nn potrebbe mai essere maltrattato, soprattutto di uesta storia!
Devo dire però che mi è piaciuto particolarmente. Inanzitutto è stato bello vedere che Edward stia instaurando un buon rapporto con i ragazzi. Non oso immaginare quello che succederà nelle loro seratine "tra uomini"!
Già da quando Emmett aveva detto che Bella era nel suo ufficio ho pensato, ecco un altro povero luogo innoceente verrà messo in mezzo XD
Pensavo che l'avrebbero fatto sulla scrivania, invece sn stati più originali! Cmq Edward è stato troppo carino e in fondo è vero nn sanno molto l'uno dell'altra, ma hanno tempo per conoscersi. Da questi suoi pensieri però, mi viene in mente che la famosa frase che Bella aveva sentito, ma nn si sapeva se fosse vera o meno, sia stata realmente detta da lui. Vedremo se ho ragione, alla prossima, ciao^^

14/12/10, ore 23:24

Mia adorata Sara! Concordo perfettamente con te, e prima ancora che scrivessi il tuo ultimo commento, stavo pensando proprio a quello. Io adoro i capitoli divertenti e questo era pieno di ironia e mi è piaciuto un casino... Emmett e Jasper mi hanno fatto ribaltare e non sai quanto sia felici che finalmente Edward gli darà delle dritte su come comportarsi con Alice e Rosalie. Però ti prego devi promettermi che la seratina solo uomini la infilerai presto in qualche capitolo... io devo assolutamente sapere cosa si dicono e quanto Edward li aiuterà. Poi sarebbe bello se Alice e Rosalie, rivelassero a Bella, successivamente, come la loro sessualità proceda molto meglio, così che lei capisca che c'è lo zampino di Edward. Ah quelli sarebbero proprio dei capitoli fenomenali e spero vivamente che tu decida di scriverli. Il sesso in ufficio sulla fotocopiatrice è stato spettacolare come sempre... dio che calur!!!
Il finale invece è stato dolcissimo... Edward si sta veramente impegnando tantissimo per farla felice in tutti i sensi. Bravissima come sempre. Un bacione!

14/12/10, ore 22:56

Il capitolo è veramente bello, anzi questa è una delle tue storie che preferisco in assoluto. Posso dire solo una cosa? Edward mi sembra molto più intenzionato a guardare al futuro rispetto a Bella, forse perchè lui ha sempre vissuto in modo leggero ed ora sente la necessità di creare qualcosa di più profondo. Bella invece che ha sempre vissuto come la brava ragazza, sempre perfettina, ora ha solo voglia di divertirsi e questo traspare in ogni parola che dice o cosa che fa. Capisco che abbia voglia di sesso, ma lo va a trovare in ufficio, lui le vuole parlare e lei rimanda alla sera perchè non riesce a pensare ad altro???  Capisco anche essere travolti dalla passione ma siamo essere pensanti non animali che vivono d'istinto. Oddio il sesso è importante in un rapporto ma sinceramente penso che a Bella abbia un po' dato alla testa.

14/12/10, ore 22:46

Hai ragione questo capitolo è proprio bello, mi è piaciuto il momento delle domande per approfondire la loro conoscenza e spero che continuino!!! Sono curiosa di assistere alla serata dei ragazzi e di sapere i consigli di Edward sulle donne! Bravissima bacio Ba

14/12/10, ore 22:40

Ciaoooo.che cosa davvero felice che questa notizia mi riempe il cuore di gioia che farai degli extra e che non mancherà solo a me questa storia ma un po' a tutte quelle che l'hanno letta anche se non l'hanno commentata e a quelli che l'hanno anche commentata sai sono molto felice anche che il rapporto tra Bella ed Edward stia diventandi più profondo.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

14/12/10, ore 21:50

Anche per me è uno dei capitoli più belli, finalmente dopo tanto ma proprio tanto amoresesso si concedono una serata per conoscersi meglio. Veramente complimenti, continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Rafaela

14/12/10, ore 20:24

Dai è carinissimo finalmente parlano un po', si è forse uno dei più carini, quel voler conoscersi quell'andare oltre il sesso, è bella la paura di Edward ed il modi di rassicurarlo di Bella, c'è comunque complicità anche in questo nata dal sesso indubbiamente ma trasferibile anche in altri contesti ed è bellissimo...

14/12/10, ore 19:56

edward è davvero una persona splendida! altro che jacob.. è davvero dolcissimo!!

14/12/10, ore 19:27

Ciao! Certo è vero che questi due fanno davvero tanto sesso però voglio dire all'inizio di un rapporto l'attrazione fisica è alle stelle ed è normale appagare questo desiderio perciò non ci vedo nulla di strano o di male. Poi arriva anche il momento di costruire tutto ciò che consolida l'unione e mi sembra che abbiano fatto proprio questo in questo capitolo che condivido, è tra i più belli dell'intera storia. Non avrei mai pensato che Edward sarebbe arrivato ad impegnarsi così tanto e così seriamente, mi ha stupito ma piacevolmente, sono contenta per entrambi perchè quando l'amore trionfa su tutto il resto è sempre un piacere. Quando avrò un pò di tempo cercherò di leggere anche le storie che pubblichi sul tuo account personale. Baci!

14/12/10, ore 16:54

Molto bello, amicizia, amore.. sesso.. waw
Complimenti

14/12/10, ore 16:43

OME!! sono ancora scombussolata per la scena sulla fotocopiatrice!!
cielo, che dose altamente erotica di passione!! brava!!
e poi... che bello, che bello, che bello!
finalmente decidono di conoscersi più a fondo, di capire che persone sono, che desideri hanno, quali sogni, quali paure, quali bisogni...
forse non sono mai stati solo dei corpi che si amano, nemmeno all'inizio... ma adesso ricercano con consapevolezza anche un'unione di mente e cuore, per riuscire a fondersi in un' unica anima...
hai ragione, in questo senso è davvero un bellissimo cap, un passaggio fondamentale della storia, che getta le basi per un amore più completo e profondo...
bravissima, come al solito!!
un bacione!!
ps: non dirmi che manca poco alla conclusione della storia... sto già piangendo!!!

14/12/10, ore 16:34

Caspita addirittura il monumento? No, dai, è semplicemente quel che penso. ^____^
Sto capitolo, poi, è FA.VO.LO.SO!! Da tutti i punti di vista!
Prima con il "consiglio dei tre moschettieri" ^^ (perdona il nome, ma mi piaceva troppo..). Figurati se Emmett non arrivava e non voleva sapere XD Grandissimi. Comunque Jasper è stato saggio. Bravo Ed che ha seguito il consiglio, così Bella si è resa conto di quanto Edward voglia impegnarsi nel loro rapporto, nella reciproca conoscenza e soprattutto del fatto che anche a lei fa piacere tutto ciò.
Bravi bravi i miei ragazzi! ^^
Però devo ammettere che è esilarante pensre che jasper e Emmett (soprattutto l'orso) siano avidi di consigli per far certe cose con le morose.
non vedo l'ora che arrivi la serata soli uomini, perchè secondo me ci sarà da ridere!
Sto ancora ridendo per la curiosità degli altri due.. mpfh.. ahaha! Scusa, davvero, mi fan troppo divertire!
SEi sempre bravissima! Un bacio e un abbraccio grandissimi! Ross ^^