Recensioni per
Solo per un week-end
di Isabella v

Questa storia ha ottenuto 1687 recensioni.
Positive : 1683
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/10/10, ore 23:35
Cap. 30:

SAAAAARRRRAAAAAAA T_________________________________T
madò madò....
sono decisamente morta.....
posso capire la sadicità, posso capire che il tragico ci sta.... ma come racconti i lieto fine tu non li racconta nessuno....

Sono passata da uno stato d'ansia ad uno stato di beatitudine in meno di 4 minuti...
Altro che dose di marshmellow, qui ne hai mangiato una cosiddetta "CARRETTATA".... dolciumeria allo stato puro.
Ho amato l'ultimo pezzo del primo pov Bella:

Poi capì di essere morta, lo capì perchè l'angelo più bello del paradiso mi apparve. Era illuminato da luce propria e riempiva il mio campo visivo. Chiamava il mio nome con una dolcezza incredibile e con altrettanta dolcezza mi prese tra le braccia. Mi avrebbe portato tra le nuvole dove sarei stata per sempre felice con lui.

Qui c'è tutto. AMORE, APPARTENENZA, ABBANDONO TOTALE.
Tutti i sentimenti che si sono avvicendati durante questi primi 30 capitoli.
Mi sono commossa spesso e spesso mi sono scese le lacrime, ma mai come questa volta ho riletto 4 volte lo stesso pezzo e per tutte le volte le lacrime scendevano copiose.
Quando 3 giorni fa lessi la fine del capitolo precedente, credevo che te ne saresti uscita con un salvataggio in extremis, non che non sia stato così, ma forse, sottovalutandoti, credevo che avresti fatto arrivare prima Edward. Invece così... *_______*
Entrambi hanno capito che sono di vitale importanza l'uno per l'altra, e che nonostante i problemi e le avversità il loro è un amore puro e pulito, che non potrà mai sporcarsi del passato di Edward e sono felice che hai concluso con un altro sex moment. Ormai non è un vero capitolo senza il momento clou.
Anzi, il mio lato "perverso" credeva che lo facessero in ospedale.... ahahahahahaha
Ma come sempre mi hai felicemente contraddetto spostando tutto nella loro alcova d'amore.
Adesso, ci aspetta un'altra dura prova.... PAMELA e l'abbandono di Edward.
Come la farai reagire?
mmmh devo aspettare mi sa... COME SEMPRE.
Madò che papiello ho scritto O_o ma del resto il capitolo lo merita... come lo meriti tu.
GRAZIE COME SEMPRE PER TUTTO....

XOXO
Anto

(Recensione modificata il 22/10/2010 - 11:41 pm)

Recensore Master
22/10/10, ore 21:31
Cap. 30:

Allora alla fine Bella ha tentato il suicidio...pensavo che riuscissero a fermarla, ma almeno Ed è riuscito a salvarla in tempo ed è rinsavito tornando da lei!!!
E jake che vuole? è stata colpa sua se Ed ha deciso di lasciare Bella..lo puoi gentilmente sopprimere, non si può più vedere!
Al prossimo aggiornamento bacio Ba

Recensore Veterano
22/10/10, ore 21:30
Cap. 30:

oddioooooooo mi hai fatto quasi piangere nella prima parte ç___ç
non lo far fare mai + a bella una cosa come quella chiaro ?? ç__ç

meno male che Ed ha subito pensato al peggio ç__ç io non ci avevo pensato che potesse fare una cosa del genere di fatti mi sembrava strano il mex che aveva inviato >.<

aspetto con ansia il prossimo capitolo sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      
^_^

Recensore Master
22/10/10, ore 21:19
Cap. 30:

Ciao Sara! Allora il capitolo è molto bello e sono anche contenta che tutto si sia sistemato. Sono un po' senza parole per il gesto di Bella... cerchiamo di intenderci... non ti sto affatto rimproverando per averle fatto fare un gesto del genere, se ti sentivi così hai fatto bene... diciamo che mi ha dato molto da pensare, perchè purtroppo nella vita reale di questi fatti ne accadono molti, specialmente nei giovani di oggi, che secondo me spesso non riescono ad affrontare le difficoltà della vita e si buttano su questa scelta considerandola la più facile... Ti assicuro che io ne parlo con cognizione di causa perchè purtroppo nella mia vita ho avuto a che fare con un fatto del genere e una persona, a me molto vicina e che amavo moltissimo ora non c'è più.
La cosa che non mi è piaciuta è come gli altri hanno reagito, specialmente Edward. L'ha assecondata nella sua follia, non rimproverandola minimamente e questo non va assolutamente bene, perchè secondo me fa arrivare il messaggio sbagliato. Scusa forse sono un po' suscettibile perchè mi riguarda da vicino, sai che ti adoro e non voglio assolutamente immischiarmi o criticare le tue scelte, ma passato il momento mi piacerebbe sentire uscire da Edward delle parole, anche dure volendo, ma che facciano capire a questi ragazzi che i problemi e la sofferenza nella vita si affrontano e che il suicidio è sempre il modo più sbagliato per far fronte a un problema.
Scusa per il mio sfogo. Bacioni e ancora complimenti per il chappy!

Recensore Master
22/10/10, ore 20:41
Cap. 30:

Oddio.. lo sapevo che avrebbe tentato una cosa del genere. Mannaggia.. Per fortuna Edward è tornato immediatamente indietro e ha chamato tutti.
Carlisle mi è piaciuto molto quando gli ha detto che se voleva vederla, poi doveva restare con lei. Può suonare un pò minaccioso, ma in fondo ha ragione. E tutto quello che è successo e che gli è stato detto, credo sia servito ad Edward per capire la grande ca..... ehm.. che stava facendo.
Bellissimo capitolo, triste, finale molto lieto (per fortuna). Bravissima! ^_____^ Bacioni, Ross ^^
Ps: io non ti uccidevo già nel precedente cap, quindi altro che perdono, sto giro. Mi hai fatto emozionare come sempre! ^^ BAcio.

Recensore Master
22/10/10, ore 19:49
Cap. 30:

Bel capitolo a lieto fine. Però c'è un però sembra troppo facile e surreale cioè lei che vuole morire per amore è ok perchè succede al giorno d'oggi. Di solito le persone che si tagliano le vene non vanno a casa subito ma rimangono qualche giorno in ospedale. E poi, secondo me Edward doveva essere più "duro" quando lei gli ha chiesto di fare l'amore lui non doveva o almeno non subito doveva riposare e basta!
A parte questo la tua ff mi è piaciuta un sacco!

Recensore Master
22/10/10, ore 19:49
Cap. 30:

Bel capitolo a lieto fine. Però c'è un però sembra troppo facile e surreale cioè lei che vuole morire per amore è ok perchè succede al giorno d'oggi. Di solito le persone che si tagliano le vene non vanno a casa subito ma rimangono qualche giorno in ospedale. E poi, secondo me Edward doveva essere più "duro" quando lei gli ha chiesto di fare l'amore lui non doveva o almeno non subito doveva riposare e basta!
A parte questo la tua ff mi è piaciuta un sacco!

Recensore Junior
22/10/10, ore 18:11
Cap. 30:

allora, se posso essere sincera ti dico che come capitolo non mi convince del tutto.
si, ok, c'è il lieto fine, loro tornano insieme, tutto bello.
però mi sembra troppo "veloce", le cose accadono troppo rapidamente e altre, che secondo me sarebbero state bene in quel contesto, non accadono per niente.
ti faccio un esempio: edward e alice in auto verso l'ospedale non parlano, lei non chiede spiegazioni, niente di niente.
loro due tornano a casa dall'ospedale e si precipitano subito a fare l'amore? mah, io al posto di lei avrei chiesto mille e mille spiegazioni.
forse è solo perchè non capisco il suo comportamento, e quindi non mi ritrovo in quella situazione e faccio fatica ad immedesimarmi.

ok, la parte seria è finita. ti chiedo una cosa che avevo già in mente di dirti un capitolo fa: ma stai rileggendo i promessi sposi e ti sei ispirata a lucia mondella per delineare il carattere della protagonista?!?! ad ogni difficoltà piange, esattamente come lucia (che o piangeva, o pregava o se andava particolarmente bene le faceva tutte e due insieme).
ciao e alla prossima.

Recensore Veterano
22/10/10, ore 16:02
Cap. 30:

ciao.....bel capitolo anche se il comportamento di Bella non mi piace proprio.....perchè ragionare e comportarsi in quel modo non mi appartiene.....che dire di Edward poverino che doveva fare se non tornare con lei .....non aveva scelta......

Recensore Master
22/10/10, ore 15:57
Cap. 30:

Visto che aveva ragione??????? Un mex miantorio, 2 taglietti ed è fatta!!!!!!!!!!!! E mo il pulcioso lo sistemo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preparati, nn sarò veloce o indolore! Avevo qualche ideuzza....giusto 2 ecco... allora
1. Lo rapisco, lo picchio in modo trale che gli esce sangue anche dai paesi bassi, poi gli rompo piano piano tutte le ossa, nn quella del cranio sennò ce lo giochiamo subito, poi.... un veleno????? Che agisce lento lento lento lento lento.....magari dura anche un giorno.....
2. Lo leghiamo da un qualcosa (palo, sedia ecc) Poi iniziamo  con un po' di fiamma ossidrica dove è più sensibile, poi tutte le altre parti del corpo, poi lo sfiguriamo di brutto....tipo il fantasma dell'Opera (che tra parentesi, era un gran fico, ma dico io, emerita cretina, nn gli potevi lasciare la mascherina?????????? Era bellissimop, ti sbavava dietro, sapeva cantare, ballare, essere romantico, un po' rude....e doveva essere messo bene =) e tu???? Che fai??? Ti pigli il biondino sciacquettino..che schifo, certa gente ha proprio gli occhi foderati di prosciutto, anzi BISTECCHE!)) Dopo averlo sfegiato glielo togliamo lentamente.....magari addestriamo un chiuaua proprio per questo, in modo tale che lo fa lentamente.....poi lo pugnaliamo con un coltello dalla lama ondulata, sai perché? Perché la lama ondulata trafiggendo la carne, nn le permette di rimarginarsi......e alla fine colpo finale dritto al cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piacciono le mie idee? E nn mettere la scusa del "Ma nn ha ffatto nulla, si preoccupa solo di Bella" Si preoccupasse un po' meno di B che è in ottime mani e un po' più di se stesso, che se continua così...... ci siamo capite!
;D XD

Recensore Junior
22/10/10, ore 15:46
Cap. 30:

Madò che magoneeeeeeeee!!!!!
alla fine è andato tutto bene ma spero che ora lui smetterà di farsi tanti problemi e prenda in mano la situazione affrontando anche gli eventuali ostacoli che arriveranno..ma questo fa parte della vita! e di un rapporto di coppia!
comunque ho provato una gran tristezza..pensare che certe persone la vita l'hanno persa veramente per amore!-.-

Recensore Veterano
22/10/10, ore 15:35
Cap. 30:

ooooooh!!! meno male che si è risolto tutto!!!!! sono troppo contenta! generalmente trovo piuttosto spregevole utilizzare i sensi di colpa di una persona per tenerla legata a sè ma questo caso è diverso,...edward ama immensamente bella e il suo gesto estremo è solo la dimostrazione di quanto sia importante lui nella sua vita, di quanto la renda piena e felice... di come l'UNICA cosa di cui bella ha bisogno è edward! e sono conenta che anche alice si sia nettamente schierata dalla loro parte e abbia chiarito ciò che edward stesso non capiva...bella sa cosa sta facendo e sa che vale la pena di lottare!!! :D immagino che non saranno comunque rose e fiori in futuro ma so che insieme potranno affrontare tutto!!!  P.S. puoi inserire un'altra scena di edward che mena violentemente jacob??? no perchè questo proprio non capisce che deve farsi i cazzi suoi e lasciar stare la mia coppietta!!! tra l'altro sarebbe stata tutta colpa sua e di tanya se fosse successo qualcosa a bella!!!!!!!!!!!

Recensore Master
22/10/10, ore 15:32
Cap. 30:

Non vedo perché in questo capitolo dovremmo insultarti, alla fine i due si sono rimessi insieme, Edward ha promesso di non scappare e di affrontare le conseguenze della scelta di vivere questo rapporto con lei, cosa che un uomo dotato di decorazioni sferiche natalizie appese al basso ventre a mio avviso dovrebbe fare, ok faceva il gigolò e allora? Stronzo sarebbe stato se avesse continuato a stare con lei pur facendo il lavoro, ma vuole lasciarlo no? quindi la smetta di farsi pippe assurde e affronti con Bella il resto del mondo...

Recensore Master
22/10/10, ore 15:30
Cap. 30:

Ciao!Evvai alla fine Edward è riuscito a salvare Bella am spero che nessuno degli amici di Bella c'è l'abbia con lui infondo voleva solo che Bella avesse una vita felice e naturalmente piena di felicità senza che la sua vita precedente possa interferire in qualche modo!!!Sono davvero felice che Bella alla fine sia viva e che possa vivere per sempre con Edward,spero che Jacob non dia noia infondo è stata colpa sua se Edward si è comportato di conseguenza sua e di Tanya!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

Recensore Junior
22/10/10, ore 11:27
Cap. 29:

Sara!!!! Gli insulti ci sono e anche tanti!! Ma li tengo tutti x me, Al momento.... Spero invece che il pross CAP sia meraviglioso, e che questa sia una Tua diabolica tattica x non farti insultare in questo... Cmq la prima parte del chappy è veramente adorabile... Poi il comportamento e i pensieri di edward mi hanno molto deluso... L'ho visto un uomo debole, non determinato a lottare x la sua e la loro felicità...