Solo per un week-end
di Isabella v

25/09/10, ore 01:53

Oddio Sara mi hai sorpreso....

Ma alla fine quando si ama qualcuno si pensa sempre al bene di questa persona prima del proprio bene e io amavo Edward sopra ogni cosa e avrei messo sempre la sua felicità davanti alla mia.

Non potevi trovare frase più significativa... mi hai commosso...
ma alla nostra felicità chi ci pensa?
Io soffro a vedere questo grande amore sacrificarsi per una debolezza... T_T
Posso capire che Edward fa ragionamenti sensati, ma non riesco ad accettarli...
Non vedo l'ora che le cose si aggiustino.... almeno un po'...
Stasera mi hai regalato un attimo di pace... anzi Bella mi ha donato quest'attimo.... spero che non finiscano....

Grazie ancora Sara... aspetto con immutata ansia il prossimo....

25/09/10, ore 01:52

poveri ragazzi Q.Q si amano tanto forse troppo e km ha detto bella tra i due lei è la più foorte Q.Q e io piangoooooooooooo

25/09/10, ore 01:02

Saraaa!! si scusa mi sono presa un sacco di confidenza xD
ho una voglia assurda di insultare Edward anche io come le altre recensioni ahaha, in effetti il ragazzo ha le codiddette"palle" solo di fatto -.- però sto cercando di capire, è assurdo non ha senso che lui continui cosi, Bella secondo me non ha ancora capito quanto lui tenga a lei, basterebbe un ti amo invece di girarci tanto in torno, ma veramente penso che lui sia in qualche modo trattenuto da questo lavoro, perche sennò non si spiegherebbe, la ama è vero che paga bene ma non penso da quello che gli dice che il suo problema sia questo, poi ne avrà abbastanza e non servono a molto nella vita, e penso che con la sua storia lui lo sappia bene, perciò non capisco aspetterò che il vero motivo venga fuori, non dico che non la ami perche si vede che la ama ma comunque qualunque sia il motivo gli mancano le palle per affrontarlo e cercasse di tirarle fuori in altri modi xD
Bella è davvero ammirabile ha pagato chissà quanto, essendo la piu forte ha messo da parte anche l'orgoglio per lui e l'avrei fatto anche io infinite volte se fossi lei la capisco ma non è giusto per lei, peròòòò potrebbero benissimo avere questo tipo di rapporto magari senza pagarlo non credo a lui dispiacerebbe almeno fino a che lui non si decida, so che potrebbe essere ancora piu umiliante per lei ma non gli crede nessuno quando dice che questa era l'ultima volta che voleva sentirsi amata da lui nah -.- tornerà lo pagherà o lui andrà dove lei lavora, non mi stupirei se si presentasse a casa ahahah
oddio ti ho fatto un monologo scusa :(
per i soldi penso che almeno il weekend era gia stato pagato per quello lui ha accettato giusto?! ma comunque avendo appuntamenti tramite agenzia lui i soldi deve portarli per questo devono vedersi fuori, ok basta sto zitta spero ardentemente si rivedano presto mi erano mancati troppo ho letteralmete urlato all'aggiornamento perciò ti prego continua cosi <3
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 01:06 am)

25/09/10, ore 00:57

....sono una persona di poche parole e che raramente lascia commenti, ma dopo questo bellissimo capitolo non posso esimermi dal farlo!!! sei bravissima!! Edward che piange dopo che Bella gli dichiara totalmente il suo amore e la sua dedizione!!!...ma non ho ben capito il perchè lui non voglia stare con lei......è solo perchè cosi sarebbe costretto a lasciare il suo lavoro???ma allora non se ne può trovare un altro???...oppure c'è qualcosa sotto che ancora noi non sappiamo? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

25/09/10, ore 00:17

ok se al vecchio capitolo stavo praticamente piangendo, a questo piango proprio!!! eddy ha pianto!!! lui la ama troppo deve dirglielo!!! e sopratutto non deve dormire perchè quella pazza di bella ha intenzione di scappare !!! lui è dolcissimo! di lei mi dispiace che debba stare così male ma mi fa piacere il fatto che abbia capito che lui a lei ci tiene e che se non vuole stare con lei e solo per il suo bene!! mmm ora che ci penso... se ora edward sa dove lei lavora... se lei se ne va quando lui dorme, poi edward potrebbe benissimo andare da lei a lavoro!!! deve però far sapere ad alice e rose che tiene veramente a lei... ma non capisco lui non potrebbe cambiare lavoro se l'ama così tanto??? ok lo so che il lavoro che fa paga ma l'amore non si trova sempre dietro l'angolo è un miracolo trovarlo!! e lui sta sprecando la sua opportunità!! T__T... allora una cosa ti volevo dire: mi ha fatto piacere il tuo aggiornamento velocissimo e spero che continui così perchè come ho detto hai commenti del vecchio capitolo questi sono capitoli importanti! e io sono immensamente curiosa (lo ammetto) :) ora un bacio ancora complimenti per il bel capitolo e per come scrivi e a presto anzi spero a prestissimo!!! :D

24/09/10, ore 23:21

ehy vi siete messe tutte d'accordo due strie aggiornate una dopo l'altra xD
poi te mi vizzi che porti semre velocemente ( non fare però che ora che ti dico consì non posti + a questa rapidità sia chiaro =P) .
Che dire !?! tranne che se Ed facesse pace con il suo cervelletto staremmo tutti meglio ?? Bella è miolto forte e chissa cosa dirà quando scoprira che lui è andatao a cercara a lavoro ( se mai lo scoprirà ovvio) sicuramente ne rimerrebbe sorpresa. io cmq.sono dell'opinione che edEd debba restituire i soldi che gli verrano dati da quella sera a Bella così lei può riprenotarlo xD

dai dai io ora vado al prossimo capitolo ^^

24/09/10, ore 22:47

Non posso crederci.
Lui è andato a chiedere di Bella ad Alice e Bella è andata da Pamela a chiedere di Edward.
Questi due sono fuori e penso che non sia l'unica a crederlo.
Che vuol dire che ha paura di ferirla perchè potrebbe stancarsi di lei?
Non ha senso, se la ama, la ama, punto.
E dannazione può lasciare quel cavolo di lavoro ne troverebbe altri.
Io non so come fa lei ad accettare tutto questo.
Non è una ragazza innamorata, è pazza.
E lui è uno s*****
Che rabbia mi fanno venire.
Ora come farà lei ad andare avanti? Ammesso che voglia farlo.
Perchè a quanto ho capito vuole aspettarlo per tutta la vita anche se lui non tornerà mai da lei.
Proprio una bella idea non vivere più la sua vita, io mi odierei da sola.
Vabbè alla prossima ^^

24/09/10, ore 22:33

cazzo Edward lascia stare quel lavoro, ora che hai trovato una donna che ti ama che fai, scappi?! No no no. Guarda cosa ha fatto per vedere e ripassare una notte con te...su chiama Pamela e dille che non farai più il gigolò. Un lavoro lo trovi!

24/09/10, ore 21:40

allora il momento tra loro due è molto bello..tu sei molto brava e questa storia prende tantissimo, ma io sono arrivata ad un punto che non capisco certe cose..
prima di tutto mi sono sempre chiesta perchè lui avesse preso i soldi del week-end visto che alla fine non era diventata proprio una cliente come le altre..cioè almeno fare quel gesto..vabbè e poi perchè si fa pagare anche questa volta??
poi lei come ha intenzione di accettare questa situazione assurda di lui?
infine PERCHE' LUI NON VUOLE LASCIARE QUESTO SCHIFO DI LAVORO?????
ho fatto troppe domande mi sa e forse le scoprirò nelle prossime puntate..comunque grazie questa storia è bellissima e tu sei carinissima ad aggiornare così velocemente!^^

24/09/10, ore 21:00

Sai avevo pensato che Bella potesse fare una cosa del genere solo per rivederlo e in fondo il suo ragionamento fila, sn una cliente e nn ti puoi tirare indietro XD
Cmq a parte gli scherzi, il capitolo è stato veramente bellissimo da togliere il fiato. E ancora un volta abbiamo visto che Edward vorrebbe stare con lei, ma continua con i suoi drammi. Li manderei dallo psicanalista.
Quando ho visto che c'era il tuo aggiornamento mi sn messa saltellare davanti al computer(credimi una visione terribile!)
Volevo chiederti anche una cosa, che nn ha a che fare con questa fanfic, ma con un'altra che hai scritto e finito "resta con me". L'ho letta e ho visto che il primo extra è diviso in prima parte e seconda parte, nel secondo extra c'è anche la scritta prima parte, ma manca la seconda parte, quella della cena. Quindi volevo chiederti, se c'è la seconda parte cioè la famosa cena oppure l'hai saltata, perchè mi è venuto il dubbio. Non sapevo dove chiedertelo quindi ho approfittato di questo spazio, spero che nn ti dispiaccia.
Un bacio e aggiorna presto *.* ciau^^

24/09/10, ore 20:25

wow wow wow wow!! Capitolo assolutamente fan - tas- ti - co ! Sei stata meravigliosa. Alice, giustamente, è stata chiara. D'altronde non sa come sia Edward come persona e vuole proteggere la sua adorata amica.
Edward, però.. mmm.. dovrei dire poco coraggioso, ma tutto sommato anche lui non sa come fare e ha le sue paure.
Ma su una cosa dò ragione a Bella, anzi, su due: la prima è che lei è davvero la più forte. CErto, fa fatica ad andare avanti e soffre molto, ma almeno ci 'prova'. Secondo, il fatto che quando ami qualcuno metti la sua felicità al primo posto. Verissimo.
Comunque non capisco davvero un cosa: Edward continua a ripetere che non può renderla felice, Quindi ho questo dubbio: ma lui può staccarsi come e quando vuole da Pamela? Perchè non mi sembra così difficile pensare di cambiare vita o comunque di cambiare lavoro. A meno che, appunto, non ci siano altri motivi (sia che sia Pamela, sia che si tratti di altro). Se è solo per paura sua di lui.. allora caro Edward ti conviene metterti una moto potente sotto il sederino d'oro, perchè se ti inseguo io... ocio!
Va bhe, so che probabilmente non potrai rispondere alla mia domanda, quindi ti saluto e ti rinnovo i complimenti! Te li meriti tutti, Sara!
Bacioni grandissimi! Ross ^^

24/09/10, ore 20:03

Oh, mio Dioooooo.
Leiè andata da luiiii..
Si e hanno fatto l'amore..
Le ha detto di amarlo..
woooooooooooooo
devi postareeeeeeeeeee

24/09/10, ore 19:27

oddio perchè me lo aspettavo uff...questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi...senti sinceramente io adoro questa coppia, ma edward mi fa saltare i nervi e un Uomo...e che cavolo se realmente volesse abbandonerebbe la professione di playboy e cercherebbe un alrto lavoro, creerebbe una nuova vita con bella...uff dimmi che lo faranno...sta diventando straziante...cmq sei bravissima un bacio e al prossimo capitolo

24/09/10, ore 19:20

no no no!!! non mi piace proprio questa situazione!!! insomma l'amore ti fa fare stronzate ma questo è troppo! Bella sta facendo lo zerbino!!! cacchio!! deve fargliela pagare!!! lui fa i suoi porci comodi con tutte e lei sta a casa ad aspettare che forse questo un giorno si svegli!??!?!?... ma un pò di armor proprio?!?!...spero che ci riserverai sorprese ma stavolta pro Bella!! lo volgio vedere soffrire!!ma soffrire di brutto!!!!..così è facile la vita! Bella svegliaaaaaaaaaaaa mandalo a quel paese!!!!!!!!...lo sò ho calcato la mano! ma che rabbia!!!!!!!

24/09/10, ore 19:07

Sei troppo brava! Rendi le scene in modo così reale, senza mai essere monotona o volgare. Alcune scrittrici di ff superati i 15 cap hanno fretta di finire e si vede, cioè si capisce leggendo...tu invece no. Io spero col cuore che qualcuno ti pubblichi sta meraviglia di storia che hai scritto, e che diventi una "bibbia" per mariti, fidanzati, latilovers, per utti gli uomini...che così finalmente capiranno "cosa" una donna vuole. E poi è una storia d'amore troppo originale! Brava, continua così!!!