Solo per un week-end
di Isabella v

08/10/10, ore 21:30

è già qualcosa che cominciano a capire di nn doversi opporsi alla loro unione, che c'è di male nell'amarsi? Nulla. ;D XD

08/10/10, ore 21:24

ciao! questa storia è davvero magnifica, mi ha appassionato molto e mi piaci come scrittrice, ma -nonostante io le apprezzi- ho notato un'eccessiva dose di scene erotiche, ben scritte e per niente volgari... ma nn potrebbero esprimere il loro amore attraverso atti più romantici?spero k potrai dirmi se inseguito ci saranno scene meno rosse k lascino spazio al lato psicologico della coppia. grazie feibe (ancora complimenti)

08/10/10, ore 21:14

Wow sono stupita dalle parole di Bella sai spero che trovano un rimedio perchè non trovarlo sarebbe molto più facile se Edward finalmente ruscisse a trovare un lòavoro e a poter stare con Bella però mi dispiace per il suo passato è orribilema sono sicura che anche se è sempre così felice il suo passato non è riuscito a lasciarselo alle spalle e che gli amici di Bella lo adoreranno soprattutto Emmett con lui si che farà delle chiaccherate che ha Emmett piacciono di sicuro e chissà forse il nostro caro Jasper si unirà alla congrega esponendo le sue idee ma spero che Jacob non dia mai più fastidio infondo ora nella vita di Bella c'è Edward ed è stato un suo sbaglio doveva tenersela stretta invece l'ha lasciata andare!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

08/10/10, ore 15:03

mio dio che emozioni in questo capitolo!!!
finalmente ce l'ha fatta, le ha detto che la ama!!!! bellissimo!!!!!

07/10/10, ore 21:08

ciaooo
jake -.- davvero nn lo sopportooo...si lo so hai ragione...senza di lui adesso nn sarebbe la stesa cosa...deve esserci qualcuno ke rompe...ma speriamo ke se ne vada presto...e ke capisca ke deve lasciargli stare...ahah grande rob ke gli ha spaccato la faccia
wow ho gli occhi a cuoriciniii...ke finale stupendo...wow nel tavolo da bigliardo...
rob é stato cosi dolce a dirgli ke era la prima ad entrare a casa sua...anke xk cosi almeno lei si sente piú importante di tutte le altre...
bravissima tesorooo
bellissimo capitolo cm sempre
posta prestoo
baci

07/10/10, ore 14:59

ciao, ho appena scoperto la tua storia, e mi piace davvero.
buona l'idea, buono lo stile, ora vediamo come va avanti.

solo un appunto: fai più attenzione all'ortografia e alla grammatica. una cosa che si nota subito è come confondi la terza persona singolare del passato remoto dei verbi della 3 coniugazione con la prima singolare.
ad esempio, tu scrivi "io aprì", mentre la forma corretta è "io aprii".
altre cose sono certamente errori di battitura, e capisco che per quanto uno faccia attenzione possano sfuggire, ma almeno ai verbi fai attenzione, ok?
ciao.

07/10/10, ore 01:28

Oh mio diooooooooo in questo capitolo ti sei superata, è stratosferico!
ok prima di tutto volevo chiederti scusa se l'ultimo capitolo non ho recensito, ma ho avuto un po di impegni con la scuola e pera aggiornarmi faccio fatica, in compenso te lo dico qui, la cosa piu bella di quel capitolo è stato vedere come Edward difendeva Bella, è assurdo come è cambiato da quando stanno insieme, la ama davvero a differenza di qualcun'altro e di come Jacob l'ha insultata, cose piu brutte non poteva dirgliele :(  stesso vale qui, è cosi dolce e diverso, si vede che ci tiene davvero troppo a lei e al loro rapporto, adoro quando gli dice non è un sogno e che la ama e che sta migliorando ogni giono di piu con lei, è bellissimo, poi cavolo farsi una doccia di questo genere insieme è un sogno, fantastico!
la colazione è stata una delle cose piu dolci che poteva fare e mettere ko Jacob ahah non ci sono paragoni LOL, grande!
infine il biliardo yuhuuuuuuu ahahah quella si che è vita immagino già cosa gli farà la scena era eccitante a dire poco oddio anche io voglio imparare cosi ahahaha, al prossimo capitolo sono felice che siamo ancora a metà, ormai sono una drogata, "la mia qualità preferita di eroina" <3
Ciao Sara!!

06/10/10, ore 22:01

Gentilissima Sara,
il mio nome è Marta. Mi sono iscritta da poco ma la tua storia "Solo per un week-end" mi ha immediatamente colpita e ho così deciso di inserirla tra le mie seguite. Trovo che la trama sia molto interessante e sfrutti bene la psicologia dei personaggi...li hai delineati molto bene ma allo stesso tempo riesci e a non renderli prevedibili il che a mio avviso è un gran pregio.  Devo anche ammettere che mi piace il tuo stile di scrittura e la tua proprietà di linguaggio.

Se posso permettermi vorrei farti solo un piccolo appunto sulla prima persona singolare del passato remoto dei verbi che terminano in -ire: la maggior parte dei verbi della terza coniugazione come sentire, aprire, fuggire sono regolari e hanno la prima persona singolare del passato remoto che termina in -ii (io sentii, io aprii, io fuggii, ecc.) mentre tu spesso li fai terminare con la "i" accentata come se fosse una terza persona singolare (citazione dal 25esimo capitolo "Uscì da lei delicatamente e mi abbassai a baciarle il collo"). Questo è l'unico consiglio che mi sento di darti. E' davvero una piccola cosa che non toglie assolutamente nulla all'insieme però allo stesso tempo è anche una cosa che penso dal primo capitolo per cui per onestà intellettuale, dato che come ti dicevo la tua storia mi ha rapita da subito e continuo a seguirla con passione, mi sembrava giusto dirtelo.

Infine ti ringrazio davvero molto per la velocità con cui aggiorni questa fanfiction. Immagino che come tutti avrai i tuoi impegni, di conseguenza la tua dedizione è da ammirare.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per tutto e ti auguro una buona serata! :)
Un bacio, Marta

06/10/10, ore 20:48

Jake non ha capito che con Bella è finita deve sempre rompere uff spero che lo capisce presto anche se conoscendoti un pò il modo che scrivi sono sicura che le cose non andranno molto bene ;) anche se alla fine si risolve tutto ;)
la parte che stanno a casa insieme troppo bella sul biliardo ahahhahab li amo sempre di più
Comunque complimenti ancora sei bravissima ;)

06/10/10, ore 13:57

Ciao! Sono senza parole! Sul tavolo da biliardo?? Oh mamma tu sei un genio! Ahahah! :)
Bellissimo questo capitolo, grazie a Dio Edward ha dato una bella botta a Jacob! Anche se purtroppo anche lui le ha prese -.-"
Posta prestissimo che sono veramente curiosa di vedere come sfrutteranno la loro prima notte a casa di Edward!
Meno male che siamo a metà della storia! Mi mancherai troppo quando finirà :(
Bravissima come sempre!
Un bacione
Giulia

06/10/10, ore 09:08

oh mio diooooooo!!!!! ma con che cosa fai colazione???
Sara sei una bomba!!! non puoi sapere quanto ho goduto quando Edward ha preso a pugni il cane!!!
avrei preferito questa volta che Edward non fosse toccato....capitolo scorrevole, come sempre, e molto caldo...mi aspetto grandi cose sul tavolo da bigliardo!!
grazie sempre sei fantastica!

06/10/10, ore 08:50

Nooooooooo !!!! No puoi lasciarci cosi, finire il capitolo in quel modo!!!!
Adesso la fantasia vola a mille a pensare la sorpresa di Bella.
Comunque capitolo molto bello, trovo Edward molto romantico e questo mi piace.
Speriamo solo che Jacob si tolga dalle scatole il prima possibile (anche se ho i miei dubbi).
Sempre bravissima !!!!

06/10/10, ore 08:25

oh! Saraaaa
non puoi sapere quanto desideravo quelle tre parole uscite dalla bocca di Edward!!!
Certo per quel cane rognoso devi fare qualcosa..è insopportabile....
sempre bravissima
grazie

06/10/10, ore 02:11

è vero ke un diversivo km jacob x dare pepe alla storia ci voleva ma ora sta rompendo troppo o.o
eddy è dolcissimoe molto focoso xD
kredo ke presto alice e rose l'accetteranno

05/10/10, ore 23:55

Saraaaa oddeo ... sex on billiards....
Finalmente Edward ha capito che priorità deve dare a Bella e come deve comportarsi con lei. Piano piano la sta trasformando nel centro del suo mondo, spero che tutti gli eventuali problemi futuri, che ho capito inserirai per smuovere la storia, siano tosti e pepati... ma soprattutto che vedano Jacob sconfitto in modo decisivo, m'ha rotto definitivamente le balls... e che cippa va... che ci vuole la lavagnetta per fargli capire che deve evaquare definitivamente zona?
Odio chi si deve prendere la briga di decidere per gli altri e lui sta facendo proprio questo. Sta decidendo per Bella. Ergo c'ha scassato --__--
Riallacciandomi al sex on
billiards, mi auguro che decidano di inaugurare anche il bagno, la cucina, la camera, il divano e ogni mobilio residente in quel loft.... un'inaugurazione la si deve fare per bene.... sperando che non venga nessun "intruso" a rompere l'idillio tanto agognato.
Attendo nuovi aggiornamenti e nuove inaugurazioni...... >_>

XOXO
antonella