Solo per un week-end
di Isabella v

09/11/10, ore 21:12

oh mamma saura...Xd certo che bella ci va giù pesante senza biancheria XD certo diciamoci la verità...con uno come edward come si fa a non eccedere in cose così???come si puo resistere??? ok tornando seri speriamo che il lavoro all'ufficio di jasper vada bene e sono sinceramente curiosa di scoprire cosa combineranno questi due cari piccioncini quando saranno al ranch XD cioè la battuta dello stallone era da morire XD avresti potuto far fingere a edward di arrabbiarsi, magari poteva fingere di mettere il broncio e poi chiederle...qundi vuoi uno stallone, cos'è io non ti soddisfo più XDsarebbe carina come cosa...cmq lasciando perdere le mie battute un bacione e al prossimo capitolo ciauuu

09/11/10, ore 20:48

vabbè....
che posso dire...nulla..io adesso dovrei andare a mangiare...
cmq voglio dire..a si!!! ecco si....così!! Edward così!!!!
Sante parole...sante parole!!! :))))
questo capitolo te lo metto in cima a tutti quelli che hai scritto fino ad ora x me!!!..mamma mia...sì!...si! così!!!...uhhhmmmm
-Cosa vuoi Bella?
-Cosa Bella? Ti prego cosa?
-Come ti devo prendere? Così?
-E poi, devo fare così?
-Così?
-Godi con me Bella. Godi con me.
....mi sono spiegata vero?!???...eeeeeeeh..
vabbè! vado a mangiare che è meglio...
ancora 13 capitoli???!?
non chiedo altro!!!!!

09/11/10, ore 20:17

Ciao Sara! Come recita il proverbio:"chiusa una porta si apre un portone". Edward ha perso il lavoro alla tavola calda ma ha trovato subito un'altra buona occasione in ufficio da Jasper, sono contenta per lui. Comunque condivido il pensiero di Bella: se quello è il risultato le conviene provocarlo più spesso in pubblico. Se penso ai primi capitoli della storia in cui Bella era una ragazza timida, inesperta e inibita mi viene da pensare che Edward ha creato un mostro ora! Ma buon per lei visto quel bel pezzo di ragazzo che si ritrova!

09/11/10, ore 19:55

oddio bella in versione piccola vipera depravata dopo tutto mi fa morire dal ridere.. è fantastica..certo con un ottimo insegnante come edward penso sia facile cadere in tentazione :-) cmq jacob e victoria non me la contano giusta, ma finche il cagnaccio se ne sta fuori dalle scatole non può che farmi piacare., ed un lavoro da jasper è sicuramente meglio che lavare i piatti..

08/11/10, ore 20:26

che bella storia!!! COMPLIMENTI!!! =)
L'ho letta tta adesso!! XP sei bravissima
Sonon felicissma che Edward abbia messo la testa a posto e tto qsto lo deve a Bella!!! hihihihi
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO =D

08/11/10, ore 10:07

tadaaaaaaaan eccomi quì attesa oppure no e sono anche riuscita a finerwe die leggereeeeeee !!!!

- mille applausi si levano all'unisono -

grazie grazie mi commuovete ç__ç

bene ora arrivando alla storia ^^
santa pazienza ma questi due lo fanno ovunque ?? bhe meglio per loro solo che credo dovevi farli interagire anche con gli invitati, insomma sono ad una festa e nn parlano con nessuno ??

riguardo a Jacob povero lui e povera victoria, sinceramente speravo fosse tanya ma pazienza a lei l'accoppiamo un altra volta hahahah
speriamo che vic lo tiene occupato in modo che Bella non debba averlo tra i piedi altrimenti nel prossimi capitoli i vedeva un jacom strangolato xD
santa paziena è un accollo

bon io vado alla prossima ^^

07/11/10, ore 14:50

ciao sara!!! certo che non ti abbanono!!! ci mancherebbe pure!! e poi sono curiosa suqueste ideuzze hihihih cosa proponi ora??? sono curiosissima!!!e poi avrai sempre i miei pareri!! :D per quanto riguarda le immagini è penso tu l'avessi già capito che ci tenevo tanto alla tua storia ma questo forse è stato un modo per fartelo caire di più!! ^_^ tu ora mi devi solo dire cosa vorresti che ci mettessi o anche qualche frase in particolare oltre al titolo che vorresti io mettessi in generale cosa vrresti erimre con quell'immagine e poi facio io!! poi troverò un modo anche per passartele ma ci penseremo poi. sono contena che ti piacciano e nuvole pannose!!! hihihih ora commento il capitolo che è mooolto meglio. alooooora mi è piaciuto tantissimo!!!! ''pianeta terra chiama bella''!!!! hihih bellissimo davvero mi è dispiaciuto che abbiano litigato ma bella ha ragione e poi sono state propo Aly e Rose a farla incontrare con edward tramite il suo lavoro. per quanto riguarda il maniaco ha scelto proprio il momento sbagliato per andare a parlarle!! si butta la zappa sui piedi da solo! cioè dico ma non lo vedi che è nervosa?? è stata per parecchio la tua ragazza e neanche ti rendi conto di quando srebbe il momento di girare a largo o meglio dire nei suoi confront di stare a cuccia!!! è bello vedere come ormai tra di lor non c'è solo più sesso ma anche amore e momenti di spensieratezza come quando sono entrambi sul letto d lei e scherzano sul tema della festa ... è una cos molto bella perchè oltre che è bella in se stessa fai vedere in questo modo che il loro raporto si è solidificato e poi fai notare che in una coppia stare insieme è importante ma cheoltre a questo c'è nche altro e che con quell persona che ti sta accanto puoi parlare e scherzare anche perchè è bello così. okey ora ho fatto uscire la mia vena da romanticona . . . *-* hihih. altra cosa ! sarei curiosissima di sapere come sono fatti i vestiti delle ragazze e dei ragazzi!! e bla come è divintata audaceeeee uiuuuuuuuuu e brava! ^-^ posso farti una domanda? mi prenderai per stupida perchè anche se ho letto centinaia di ff e sono anche io autore da un po su efp no ne ho idea ... ovvero: quando si dice POV EDWARD (ad esempio) quel POV che cavolo vuol dire???? ciò provato i tutti i modi ma proprio non riesc a capire !!! please aiutami tu!!! quell'ultima frase, quella che comincia con -finalmente anche io mi sentivo al mio posto...- mi ricorda molto BD 3°libro dopo qualche capitolo che bella parla che finalmente aveva trovato mi sembra un posto per brillare o una cosa del genere... o sbaglio??? comunque ora ti lascio e a presto un bacione!!!! ciaoooo ^_^

07/11/10, ore 14:18

Ciao! Voglio dire: ma quanto è simpatico Jacob quando fa la battuta sulla cortigiana e sui ruoli invertiti?? Meno di zero! Io per farlo morire di invidia l'avrei fatto accidentalmente assistere alla hot-performance in giardino almeno gli passava la voglia di fare battute sceme! E poi quel bacio finale con Victoria, che patetico! In compenso le cose tra i due nostri piccioncini sembrano andare bene, sono contenta. Baci!

07/11/10, ore 01:14

Sarettaaaaaaa *__________*
stai scherzando io ti vizio?! i complimenti te li meriti tutti e poi voglio viziarti se è cosi, perche sei troppo brava, dovresti farci un bel libro sono sicura che faresti fortune come scrittrice!
E questo capitolo come sempre lo dimostra, mi piace quando mi rispondi <333
cioè io ogni volta che leggo un capitolo finisco che ho bisogno di una doccia fredda perchè vado in combustione, questi due sono troppo sexy, lei è davvero assatanata non ho parole LOL
Tutto positivo comunque, lui non potrebbe mai resistere o meglio il suo amcihetto li sotto, mi fanno troppo ridere, i posti piu impensabili, la tua fantasia non finisce mai *__________*
Alice, Alice ma quanto l'adoro?! è un piccolo genietto e li induce sempre al meglio.
Jake è tutto inutile perchè non ci arriva io ne approfitterei dato che ha trovato una che se lo piglia -.-
mi piace mi piace questo capitolo, mi piacciono troppo loro due e ora tanto per fartelo sapere tanto so che non ti importa vado a rileggere alcuni capitoli precedenti.
Ti volevo anche chiedere una cosa mi dimentico sempre tu studi o hai studiato psicologia perche mi ricordo quando Edward spiega a Bella del complesso di epido, è stato bello perche lo studio anche io (interrogazione la prossima settimana so che non ti importa manco questo ma potrei raccontargli qualcosa per prendere spunto ahaha) ok scherzo era solo una curiosità.
Sono felice che mi hai bacioni <3

06/11/10, ore 18:01

wow, 3 capitoli in poco tempo, sono stata assente una settimana e ho trovato questa sorpresa!
e così lui finalmente si è messo a cercare un lavoro "serio"..sembra tutto rose e fiori, ma non può essere così.
che coraggio a mettersi a fare certe cose strette in un abito del 1700, con corsetto e tutto, io ne ho uno e non riuscirei mai a farci certe cose, troppo stretto.

06/11/10, ore 18:01

06/11/10, ore 13:49

sono pessima lo so >:< non ho fatto in tempo a commentarti questo capitolo che ne hai già postato un altro sono da frustare >.<
il capitolo è bellissimo *_*

-Non mi hai detto come è andato al lavoro?
Gli chiesi dopo parecchi minuti di silenzio.
-Non mi hai dato il tempo di aprire bocca. Mi sei letteralmente saltata addosso.

hahahaha ha ragione poverino xD

ora corro a leggere il prossimo ciaooooooooooooo

06/11/10, ore 00:41

allora capitolo bellissimo :) la festa mi è piaciuta tantissimo devo dire che Alice ha sempre delle belle idee :)
Jacob vabbe ma ancora rompe boh io sinceramente non lo sopporto più spero che adesso che Bello non se lo è filato per ennesima volta capisce che non lo vuole proprio più
Bella e Edw sono sempre bellissimi *__* ormai Bella non la ferma più nessuno ahahhahah rispetto a com'era all'inizio dire che si è sciolta è dire poco ahahah
comunque sara sei bravissima :) al prossimo capitolo

05/11/10, ore 23:08

wow carina l'idea della festa in maschera, XD mi sono immagginata la situazione e per un attimo mi e sempreto di veder spuntare da qualche parte lady oscar o che so i tre moschettieri XD dai a parte lo scherzo e stato un bel capitolo davvero divertente, mi dispiace solo per jacob che ancora soffre per bella adesso sono come sempre curiosa di scoprire cosa succederò nel prosismo capiotlo un bacio a presto =)

05/11/10, ore 21:53

Ciao...fantastico questo capitolo...veramente bello...soprattutto una Bella così scatenata...proprio bello...a me ha fatto ridere un Edward così reticente....quando mai?!...però bellissimo...poi insieme stanno veramente troppo bene insieme...chissà nel prossimo capitolo...soprattutto io speravo che Jake fosse un po' più intelligente in questa fic...invece è proprio fuori di testa...va bhè staremo a vedere...1bacio alla prossima