Solo per un week-end
di Isabella v

21/09/10, ore 21:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Oddio anche questo è stato di un triste assurdo!
Cioè quando lo ha visto sono stata malissimo, per poco nn mi mettevo a piangere.
Sono passati 3 mesi! Mamma mia nn pensavo così tanto.
Per tutto il tempo ho pnsato di uccidere Jacob che continuava a strusciarsi, m ogni volta che lei pensava a Ed mi veniva da piangere. Lui ha continuato a faree quello che faceva prima, mentre lei è rimasta in quella stanza in un certo senso.
Alla fine pensavo che facesse veramente sesso con Jacob, ma per fortuna no! fiu!
Io sto troppo in ansia,voglio leggere il prossimo capitlooo!!
Ti prego aggiorna entro la settimana se puoi!
Un bacio, ciao! ^^

21/09/10, ore 21:19

Anche questo capitolo mi ha trasmesso così tante emozioni che alla fine sono scoppiata!!! sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi ed a mala pena riesco a leggere quello che sto scrivendo!!! T_T
Ti prego!!!!! per quanto ancora hai intenzione di far soffrire Bella ed Edward??? e di conseguenza anche noi, dato lo stato emotivo in cui mi ritrovo! T_T
Ti prego, falli ritornare insieme!!!!sono una coppia fantastica!!!!!!! e non voglio che soffrano ancora!!!! (se nel prox capitolo mi ritroverò nuovamente in questo stato emotivo giuro che ti mando i killer a cercarti!!!! XD *ovviamente sto scherzando, visto che la tua storia la adoro e super stra mega amo!!!!!*)
Ok, cerco di darmi una calmata... però ti prego non farli soffrire ancora molto!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Bacioni al prox capitolo =)

21/09/10, ore 21:08

brava complimenti!!!! mi piace il fatto che tutti e due siano tornati alla vita normale e che provino a stare l'uno senza l'altra rende la storia più intrigante ... ora ci vorrebbe un bel pov edward ... ancora bravaaaaaaaaaaaaaaa aspetto con ansia il prox... posta prestissimo

21/09/10, ore 20:46

Oddio...ho pianto anche per questo...basta! fai qualcosa....devi fare qualcosa...:((((((((

21/09/10, ore 20:23

ok ora ammazzo la rossa li <.< ma come si permette ?? e poi questi due non si potevano baciare e andare via insieme ?? io già mi immaginavo che alla festa fosse stato invitato ed e invece ci stava jacob, riesce poi a baccare ed e litigano facendosi male a vicenda ...
no devono trovare pace swti due e poi ed che fa non molla il lavoro ?? carpita svegliooooooooooo è Bella la ami e lei ama te quante caspiticchio di persone riescono a trovare l'amore a questo mondo e tu che fai la molli ?? ma io non so <.<

ok rientrando dal mio sclero u.u
bel capitolo cme detto prima non mi aspettavo che fosse jacob quello inviatato alla festa, ed il litigio tra ED e Bella è davvero disarmante è palese che si amano .
Posta presto sei bravissima e non vedo l'ora di vedere il continuo ( manca tanto alla fine della storia ?? ç_ç dimmi di no li piace se è lunga xò devono vivevere in sieme altrimenti non si continua u.u )

21/09/10, ore 20:01

bhèèè penso ke x edward e bella le cose miglioreranno ma nn x il momento..allora xkè nn distrarsi cn jacob????sei bravissima complimenti continua così....un baciooo!!!:D

21/09/10, ore 19:49

ho il cuore a pezzi per come è stato freddop e cattivo edward!! peraltro non caqpisco x' aslice e rose continuino ad insistere con sto jacob che a bella non interessa piu ed è chiaro..foruna che si è fermata x tempo prima di andare con lui..ma a edward è andato in corto il cervello perche una tale cattiveria da lui nn me l'aspettavo...lui dice che lo fa x lei, ma se volesse avrebbe gia lasciato quello squallido lavoro x stare accanto alla persona che gli ha rubato il cuore...spero che le cose si sistemino in fretta perche edward si deve riprndere in mano la vita, quella vera!!!a presto ciao ciao

21/09/10, ore 19:23

oh no no no no!!! perchè????? uffa!!! ok adesso inizio con frasi coerenti... me lo immaginavo che bella si sarebbe ridotta così... anche solo ipotizzare che potesse dimenticare edward era un'eresia!!! però capisco che rose e alice vogliano farla tornare a vivere...ma è una cosa che può fare solo ed!!! che mannaggia a lui ancora è in giro a fare il prostituto... seriamente perchè continua??? lo ricattano? ricattano la sua famiglia? ha problemi di droga e ripaga il suo fornitore così (no non credo)?? sto cercando ogni possibile motivo per cui non smette...perchè era ovvio che era innamorato, non lo metto in dubbio ma non lotta per questo amore e giuro che vorrei prenderlo a pugni!!!!!!!! jacob è uscito di scena vero?? dimmi di siiii!!!

21/09/10, ore 19:19

mi ha molto colpito questo capitolo ... di certo mi ero aspettata che avrebbe incontrato Edward alla festa, ma credevo si fossero parlati ... uff.
Il fatto che stava per concludere qualcosa con Jacob non mi piace affatto, non lo trovo giusto nè per lui nè per li, ma comunque bravissima come sempre ...
ti aspetto al prossimo e attendo sviluppi ... magari con un Pov Edward

21/09/10, ore 19:18

ah! riprendo a respirare. prima l'attesa del capitolo che non arrivava mai, poi leggerlo è stata come un'apnea. sul finale ti stavo quasi per strozzare ma ti sei salvata proprio in extremis, sei fortunata...o dannatamente brava!!! ;-) lo sapevo che si sarebbero rivisti, magari per caso. Io però non concepisco perché edward che la ama così tanto non vuole offrire ad entrambi la possibilità di stare insieme. Sarebbe riconoscibile? vanno via, qual è il problema? Forse ha paura, ma sinceramente non lo capisco proprio. e bella ha ragione ad essere furiosa con lui, la sua reazione, pur se non "bella" è del tutto comprensibile e condivisibile. Ma uno l'uomo che lei vuole, uno quello che lei ama. E se vuole riprenderselo devo cacciare gli artigli la micina, ora.
Mi piacerebbe che di questa parte ci fosse un POV Edward. Alla prossima,
Federica

21/09/10, ore 19:11

allora prima di tutto questa storia mi ha preso talmente tanto che ogni giorno guardo se hai aggiornato..immagino che hai anche altro da fare..ma questa storia è pazzesca ed io ne sono completamente rapita!
solo una cosa: come fa Edward a continuare a fare quello che fa??? non capisco..credevo che fosse innamorato e che dopo poco non sarebbe più riuscito a fare ancora il gigolò..invece dopo tre mesi continua...non solo s'incontrano e non insiste neanche molto per parlarle..e lei poverina mi ha fatto tanta pena!
spero proprio che ci sia un lieto fine!

21/09/10, ore 19:07

E' la prima recensione che ti lascio, anche se ti ho sempre letta! Ho trovato tutti i capitoli di questa storia bellissimi, ma questo... a mio parere fantastico; sei riuscita a rendere alla perfezione quel miscuglio di dolore, eccitazione, rabbia che lei prova. Quasi io stessa boccheggiavo sentendo ciò che Bella prova, sono tornata indietro nel tempo ad una situazione piuttosto simile che io stessa ho provato sulla mia pelle, e ti assicuro che i sentimenti erano gli stessi! Ancora complimenti!

21/09/10, ore 18:56

vhe capitolo triste...mi dispiace davvero tanto di leggere quanto bella sia stata male e continui a stare male, anche se onestamente non capisco il comportamento di edward, se la ama perchè non torna da lei, perchè non la cerca...uff certo che alle volte gli uomini sono proprio incomprensibile -.- un bacio e al prossimo kiss

21/09/10, ore 18:52

Ciao io è la prima volta che ti lascio una recensione e volevo farti i miei più sinceri complimenti,scrivi molto bene,figurati che io ho anche pianto quando si sono dovuti lasciare e mi sono anche un pò arrabbiata del fatto che edward abbia ricominciato il suo lavoro dopo aver vissuto quel bellissimo momento con bella...nn vedo l'ora di un prossimo capitolo!!! :D

21/09/10, ore 18:28

Leggendo il capitolo, speravo fino all'ultimo che Bella incontrasse Edward, ma non cosi. Mi dispiace che Bella soffri cosi tanto ma alla fine sembra che Edward avesse ragione, con il lavoro che fa un rapporto era impossibile. Spero solo che adesso uno dei due cerchi l'altro in modo tale da sistemare un pò le cose. Ancora complimenti e grazie che posti con regolarità!!!