Solo per un week-end
di Isabella v

27/07/10, ore 10:47

O.O e pensare che la prima volta che era entrata inquella stanza il suo primo pensiero era stato "oddio, ho paura, chissà che succederà" sono una frana completa a letto!

Insomma, adesso tu guardala: prende lei l'iniziativa senza nessun margine di dubbio: temo seriamente di dover riconsiderare il carattere della tipa, che sembra sia posseduta al momento da qualche diavoletto perverso... o sarà Edward a farle questo effetto??

Eppure anche io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che debbano separarsi... insomma lui scopre che senza di lei non può vivere (o fare sesso), lei altrettanto... direi che il margine di dubbio è minimo..

Anche se, devo ammettere, sarei molto più divertita dal vedere la faccia di Rose Alice e particolarmente Jake se, qualche settimana dopo questo week-end Eddy si presentasse da Bella.. sai che scenaaaaaa!!!

Ma smetto di infastidrti con me mie idee.. continua così =) Alla prossima!!!

26/07/10, ore 22:16

wow..che caldo!!!!uffa xò,non è possibile che lunedì mattina si lascino...non possono!!uhh!comunque hanno ancora tutta la notte da passare insieme..vedremo..complimenti e grazie!!!

26/07/10, ore 22:05

Stupendo! ma sti due devono stare insieme anche il martedi, mercoledi, giovedi...insomma sempre si amano e lo sanno e non fanno niente. Edward molla quel cavolo di lavoro, va a fa il cameriere o qualsiasi altro lavoro e trombati solo Bella!
E tu, Bella fai schiattare d'invidia Jacob

26/07/10, ore 21:29

Non capisco perchè entrambi si convincono a vicenda di doversi per forza separare lunedì mattina?! Ma perchè invece non si convincono del fatto che stare insieme è l'unica cosa che vogliono? Perchè devono necessariamente lasciarsi?

26/07/10, ore 21:02

Wow, non ho parole per questo capitolo se non: stupendo, eccezzionale e coinvolgente al massimo. L'affiatamento tra i due diventa ogni minuto più eccelso. Due corpi, un'anima. Continua sempre così che sei bravissima.

26/07/10, ore 20:20

uau...sempre più caldi i capitoli..bellissimo...veramente bello...ma siamo sicuri che la nostra Bella prenda la pillola vero? non è che magari si è dimenticata? chiedo per curiosità...comunque sono troppo belli questi due insieme...chissà cosa succederà il lunedì...magari rimarranno veramente per sempre in quella stanza d'albergo...e noi saremo molto felici di questo...comunque a parte gli scherzi...che bellini...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

26/07/10, ore 17:05

Wow che capitolo,questi due riusciranno a farmi impazzire nell’attesa di questo lunedì, cavolo ma poi questo lunedì deve per forza arrivare???uffa e cosa succederà quando si separeranno??? Dimmi che troveranno un modo per stare insieme per rincontrarsi per non perdersi, è impossibile che tu voglia separare davvero due persone così, che sembrano nate per stare insieme, spero davvero che troverai un modo un bacione =) resto in attesa di scoprire cosa succederà

26/07/10, ore 16:42

Va bene che è un professionista ma questo Edward ha parecchie cartucce da sparare, ho perso il conto di quante volte l'abbiano fatto. Bella sta recuperando alla grande, mi stupisco che non abbia qualche piccolo problemino legato alla troppa attività. Ironia a parte, è molto bello quello che sta succedendo tra loro, l'attrazzione sta cedendo il posto al sentimento. Non riesco a fare prevesioni su quel che succederà quando dovranno lasciarsi, ma nulla è impossibile, se lo desiderano veramente troveranno il modo di stare insieme. Edward dovrà cercarsi un lavoro diverso e mi sembra ci stia già pensando. Ciao, Annamaria.

26/07/10, ore 16:19

mamma mia , non sò proprio come faranno questi due una volta finito il week end.

26/07/10, ore 16:06

Bellissimo capitoloooooooo :D non smetterò mai di dirteloooo xD Aspetterò con ansia il prossimo che spero posterai il prima possibile =) un bacio Eli

26/07/10, ore 16:01

BELLISSIMOOOO! Sono sempre più convinta che non può durare solo un weekend! Questo è amore! A presto!

26/07/10, ore 15:37

é un bellissimo capitolo anche questo :) mi piace tantissimo questa storia e sono sempre più convinta che questi due non si possono lasciare e spero che non succede :)
Brava

26/07/10, ore 14:32

Bravissima complimenti,con i tuoi capitoli mi coinvolgi ogni volta...è SCONVOLGENTE! Mamma mia...che belli che sono,si vede che si amano(anche se forse è presto per dirlo). Sei molto brava,riesci a trsmettere sensazioni uniche,non voglio che arrivi questo lunedì...anche se mi incuriosisce sapere se loro si "lascieranno" quel lunedì e lui la cercherà dopo un po'...o chissà che cosa accadrà...non vedo l'ora di leggere il seguito
(non rimane incinta vero?! ..spero di no,non so perchè ma non mi piace l'idea..)
Complimentoni vivissimi,un bacio G.

26/07/10, ore 13:38

Bellissimo, emozionante e intenso anche questo capitolo! L'unica cosa che non riesco a concepire è il perchè si ostinino a dire che il lunedì si separeranno. Se lui sa già si essere "fottuto" e lei sa già che gli mancherà da morire perchè ormai è persa, ma perchè diavolo non possono mettersi insieme? Cavoli ancora tutta la notte e la domenica. Ci farai morire tutte quante prima di arrivare al lunedì. Bacioni e bravissima!

26/07/10, ore 13:35

Wow.. si si, ha ragione lui. Bella gli è diventata proprio una pervertita XD Però non si rende mica conto che con uno come lui è praticamente 'normale'... ^___- No? Come biasimarla? Davvero un bel cap. Eccitante, dolce, tenero, affettuoso.. E' tutto quello che mi ha trasmesso Edward. E anche Bella. Il tutto senza essere esagerato. Davvero, vorrei riuscirci anch'io quando scrivo.. ^^'' Brava! Bacio, Lala ^^