Solo per un week-end
di Isabella v

26/11/10, ore 21:33

Ciao! So anche io dopo quella sveglia che Bella ha un aspetto riposato.... Quindi il nostro Edward piano piano finalmente ha preso piena consapevolezza dei sentimenti che lo legano a Bella: la ama. Che bello, ho gli occhi a cuoricino! Ma per la faccenda della cascata hai preso ispirazione dal set brasiliano di BD?? Comunque ne vedremo delle belle anche nel prossimo capitolo!!

26/11/10, ore 21:33

ah! peròòòò!!! che bel risveglio! *__________*
mi piace tanto che anche nei momenti di passione ci sia dolcezza e amore!

26/11/10, ore 20:47

wow che risveglio mozzafiato, e ci credo che bella non puoi piu farne a meno Xd beh qualsiasi donna vorrebbe svegliarsi ogni mattina cosi, e davvero un bel risveglio, molto molto bello...tornando al capitolo sono curiosa di scoprire cosa si inventerà questa volta edward ma l' ambientazione delle cascate mi fa gia presagire qualcosa di molto eccitante ed erotico...in attesa ti mando un bacione a presto

26/11/10, ore 20:01

premesso che non lascio mai recensioni come avrai notato stavolta però mi ha spinto la voglia di farti i complimenti perchè sei molto brava e quando scrivi trasmetti delle emozioni e sembra quasi di vedere un film...il secondo motivo era per dire a rose rosse che se nn apprezza il lavoro e l'arte di questa ragazza puoi andarsi a fare un giro da qualche altra parte.....le critiche negative servono qndo si danno dei consigli o altro non dicendo sei noiosa ripetitiva ecc....detto questo la smetto di parlare sono alquanto logorroica quando una cosa non mi sta bene...eheheh.........cmq complimenti di nuovo non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi due pazzerelli alle cascate!....ciao!

26/11/10, ore 19:11

Ma quanto mi piacciono sti due? Troppo. Sono teneri anche quando si amano, si percepisce che non è solo sesso ma anche amore. Complimenti perché riesci a trasmettere tutte queste sensazioni anche in momenti di intimità come quelli passati negli ultimi due capitoli. Ripeto mi piace questo loro modo folle di amarsi.
Brava.

26/11/10, ore 18:55

Bhe mi sa che qui non c'è mica solo Bella ad essere maniaca! Ok che prima era il suo lavoro, ma adesso.. Caro il mio Edward, prima hai trasformato Bella, poi ti ha trasformato lei XD XD Direi che ognuno dei due si fa abbastanza trascinare dall'altro. E credo che succedendo a entrambi sia un sintomo ulteriore del loro infinto feeling, no? ^^
Mo volgio proprio vedere sti due birbanti alle prese con la gita alla cascata!
Cosa? A volte non ti sembra di meritare i complimenti? Mmm.. meglio che non mi arrabbi. No, dai scherzo. Da una parte lo capisco perche è la stessa cosa che succede a me, specie ultimamente, ma dall'altra.. tu si che sei brava davvero! ALmeno io ho un minimo di cognizione di causa, tu no. Eh! ^^ Abbi pazienza, ma devi convincerti che sei brava. Punto. U__U
Bacioni grandissimi! ^___^ Ross

26/11/10, ore 18:45

mamma mia questo capitolo è bellissimo sono rimasta un pò indietro infatti hai pubblicato anche il 40 che corro subito a leggere :) questo è bellissimo sei proprio un mito non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere !!!
Il finale stupendo lui la vuole sposare <3<3<3 Comunque Sra sei bravissima :) complimenti !"!!!!!

26/11/10, ore 17:20

si molto bella...
xrò x faore non scrivere sempre le stesse cose
sei ripetitiva

25/11/10, ore 23:47

Scommetto che in molte farebbero una cavalcata così, in tutti i sensi. Ogni tanto mi chiedo come ti vengano certe idee e le cose sono tre o hai una fervida fantasia o ti documenti o hai un ragazzo che ti ispira alla grande. Ciao, Annamaria.

25/11/10, ore 18:04

ciao, è da un pò che seguo la tua ff e tra vari impegni non riuscivo mai ad arrivare a l'ultimo capitolo postato..oggi finalmente ho messo via un pò di cose da fare e mi sono dedicata completamente alla tua storia e finalmente sono arrivata a questo capitolo stupendo!
quasi non ci credo 0.o
beh ti faccio i miei complimenti davvero..
un bacio!

24/11/10, ore 23:40

Saraaaa!!! O.Mio.Dio! Ma tu sei un mito vivente! Bisognerebbe darti un premio perchè le situazioni che tiri fuori con questi due sono da premio Oscar! Certo che Edward una ne pensa e cento ne fa! Che bello! Loro sono belli! Nonostante tutto il sesso sfrenato che fanno, traspare sempre un immenso amore di entrambi... un semplice gesto, una singola carezza, un piccolo bacio si tramutano in amore! I miei complimenti davvero perchè fai sempre dei capitoli uno più stupendo dell'altro. Ma quanto è stato dolce alla fine Edward? Le ha detto che la sposerà, e mi raccomando io lo prendo in parola! Baci e alla prossima!

24/11/10, ore 20:14

Premetto che questa storia l'ho scoperta solo qualche settimana fa, ma l'ho letteralmente mangiata in 2 giorni! mi sono messa d'impegno ( trascurano scuola e compiti) e l'ho letta tutta! e ora sono sempre in attesa di sapere ocme continua..
quando Edward ha lasciato Bella mi sono sentita morire! non potevo crederci, ma poi quando tutto è andato per il verso giustobhe allora mi si è risollevato il morale!
sei davvero un ottima scrittrice e sono davvero felice del fatto che le posti insieme! davvero Brava continua così!

24/11/10, ore 19:52

Cavoli, al cavallo non ci avevo mai pensato! Direi meglio della lavatrice in centrifuga. A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto, soprattutto il finale. Ci avviciniamo al lieto fine. Ma il cane pulcioso ritornerà all'attacco vero? Bisognerà intervenire pesantemente...

24/11/10, ore 19:13

ciao cara! quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta che sicuramente avresti risposto ai commenti come sempre per non impicciare Isabella v e avevo ragione uu!! sai che sono ancora malatina!?!?!? oggi dovevo tornare a scuola ma una notte insonne, causa non riuscivo a respirare per la troppa tosse, mi ha fatto tornare sui miei passi o meglio mi ha fatto tornare nel letto al calduccio in più in questi giorni qui da me piove ininterrottamente con scariche anche di grandine e continuiamo tutti a chiederci dov'era tutta st'acqua !!! pensa che io abito in mansarda e quindi ho 2 lucernari ... sembra che ci sia un bombardamento e la casa è illuminata a giorno costantemente causa lampi! infatti ho un terrore tremendo che mi si bruci il computer !!! speriamo di no comunque! capitolo splendido come sempre sia perchè è stato molto bello vederli nella vita di campagna o meglio nella vita da Ranch sia per varie altre ragioni che ora ti elenco. 1) adoro rosalie e alice mi fanno morire dal ridere con i loro commentini maliziosi e tutto il resto! e poi bella che ormai non si contiene più neanche davanti a loro... è una grande!!! 2) mi piace questo eddy super innamorato mi piace davvero un sacco !!! *_*_*_*_* ed anche il suo lato gentile ma dopo così appassionato!!!! e poi bisogna dire che il ragazzo ne ha proprio tanta di fantasia eheheh ... e povero lucky!!! hahahahahah non sarei voluta essere al suo pasto!!! magari a quello di bella a al posto del povero cavallo no!!! e poi ti giuro avevo perso di vista mentre leggevo isotta!!! dov'era finita????? hahahah sti due poveri cavalli secondo me alla fine del week-end saranno segnati a vita hahaha uno sciok hahahah!!! poi ti dico la verità quando erano nella stalla a sistemare i cavalli mi sono detta ''speriamo che non viene nessuno, speriamo che non viene nessuno, speriamo che non viene nessuno'' hihi e poi dulcis in fundo ''giuro che un giorno ti sposerò'' aaaaaaaaaaaaa sara ma tu mi vuoi far morire???? io da inguaribile romantica l'ho sempre sperato ma ora !!!! non vedo l'ora che sia venerdì aaaaa !!! tesò una cosa quanti capitoli mancano ??? così mi preparo Q_Q ora vado a presto ciao!!!! ^_^

24/11/10, ore 16:51

Ciao!!! Sai sono felice che ti fanno piacere i miei commenti e anche che Bella ed edward abbiano fatto davvero un bella cavalcata però devo dire che sono originali quei due sempre un posizione nuova ogni volta e sono felice che gli altri l'accettano senza problemi però devo dire che Rose ed Alice hanno ragione Bella è passata da non riuscire a farlo e a farlo sempre sono davvero felice si questo!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo