Solo per un week-end
di Isabella v

24/12/10, ore 17:53

Non so se ho mai recensito questa storia, di sicuro l'ho fatto su Rock my life ma qui non ricordo....ma che dire....mi spiace di non averlo mai fatto in quel caso perchè è stata davvero una storia strepitosa! Tu scrivi davvero benissimo tanto che ogni volta che trovo l'aggiornamento non so conq uel delle tue tre storie continuare! Ma è finita davvero????? Che peccato! Mi dici dove trovo un'uomo come Edward per favore? perchè adesso che me l'hai fatto immaginare così io ne voglio uno identico eheheheheheh
Beh che dire...potrei andare avanti ore ma mi fermerò qui.....aspetto di leggere gli extra che immagino sarnno come al solito strepitosi! Con un po' di dispiacere per il termine di questa storia ma con una massima soddisfazione ti saluto e ti auguro anche di passare un Buon Natale! Bacioni!

24/12/10, ore 17:44

Cavolo se non mi ha deluso questo finale. E' stato il più perfetto che potesse essere. meritava il suo lieto fine questa storia davvero. Era ingiusto che finisse con il lunedì mattina, separati, e sebbene anche nel prosieguo io e forse anche altre si aspettassero che il lunedì mattina lui mollasse tutto e poi il vissero felici e contenti, alla fine ho capito che ogni capitolo è stato necessario, anche quelli in cui lui ha continuato a lavorare come gigolò... A presto per gli extra e auguri per un sereno Natale, sperando che il 2011 ti porti altre fantastiche idee come questa...

24/12/10, ore 17:14

Ti dico la verità, questa storia non è stata solo stupenda è stata fantastica!! Mi dispiace moltissimo che sia finita, ma non poteva durare per sempre e sono felicissima che ci saranno anche degli extra.
In particolare mi è piaciuta l'ultima frase della storia, quella dove Bella richiama il titolo della fic, non potevi scrivere storia migliore.
Mi sono commossa molto anch'io, Edward è stato così dolce con Bella a chiedergli di sposarla.^^
Spero che avrai successo anche con le altre storie e sento che sarà così.
Ti auguro di passare un buon Natale con la tua famiglia e un felice anno nuovo.
Un bacio!!^^
Benedetta.
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 05:17 pm)

24/12/10, ore 17:10

Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia che sia finita..ma è stato un finale perfetto!!!!
Adoro la tua storia e come hai scritto il tutto senza mai essere volgare..
Grazie a te..davvero tanto!!
Buon Natale..spero di rileggerti presto con qualche altra bellissima storia! :D

24/12/10, ore 17:04

Grazie per la bellisima storia e per aver postato l'ultimo capitolo propio oggi,auguri di buon natale.
Aspetto con ansia gli extra. Baci tugnett.

24/12/10, ore 16:39

Per fortuna che non è stata una short alla fine. Io ne sono felicissima! Gentile? No, non è che sono gentile, dico quel che penso. ^_____^
E ti dico che mi dispiace un pò che sia già finita. Mi sono affezionata tantissimo a questa ff. Davvero. E non vedo l'ora degli extra per sorridere e leggere ancora di questa storia!
Bravissima, continua così! Un bacione etanti auguroni di buone feste!! Ross ^^

24/12/10, ore 16:38

io sono così T.T oddio stuoenda!! brava brava brava!! io sono tra quelle ke non commentavano sempre ma sappi che capitolo dopo capitolo mi sono legata a questa storia meravigliosamente stupenda!! sei davvero molto brava! il lieto fine è stato meraviglioso.. la proposta? magnifika!!! Edward? bhè EDWARD! Bella dolcissima.. ancora complimenti.. io ne leggo tante di fan-fiction ma la tua è a dir poco sublime, senza dubbio la mia preferita!! a presto con gli extra un bacione e buon Natale!

24/12/10, ore 16:34

Mi dispiace tanto che sia finita ma meno male che ci sono gli extra...
Bellissima la scena della proposta di matrimonio che proprio non mi aspettavo! Bravissima e Buon Natale Un bacione Ba

24/12/10, ore 16:31

Che dispiaceeeereeeeee per l'ultimo capitoloo!
Ma sono contentissima del lieto fine...del super lieto fine!!!
Sono contenta per Edward e Bella e per il loro amore!!
Grazie per la tua stupenda ff...per avermi fatto compagnia con la tua storia!!!
Buon Nataleeee

23/12/10, ore 23:29

Ciao Sara, mamma mia se penso che siamo alla fine....però sono molto curiosa anche dell'exstra, intanto continuerò a leggere le altre due FF....cmq capitolo bellissimo, dolcissima ed emozionante quella carezza finale di Bella.....

23/12/10, ore 14:39

certo certo non siete maliziose ovvio <.<

huuuuuu una promozione *_* huuuuuu che fiquo *_* huuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ok ok ora la smetto <.<
huuuuuu
ok ok ora veramente u.u
ma non è un tantino esagerato bandire il nome di jacob dalla casa?? xD
poi dai è un po bruttino il fatto che habbia detto casa mia in fondo ora è di entrambi dato che ci vivono entrambi no ? certo legalmente è di Edward ma poi la sfruttano in due quindi è anche un po di Bella no ?
cattivo Eddino
<.<
me ora va

Buon Natale cara ^^

23/12/10, ore 02:47

Ciao, felicissima di sapere che l'aggiornamento nn subirà cambiamenti. Un pò meno rendendomi conto che è veramente l'ultimo e siamo alla fine.
Il capitolo è meraviglioso come sempre, ormai ti scoccierai pure dei miei elogi! Sono d'accordo con edward per bandire jacob e che nn sia più nominato XD
Questa probabile promozione di edward nn me l'aspettavo, proprio perchè come ha detto emmett lui nn ha titoli di studio adatti, chissà se riuscirà a trovare lo slogan.
Ti saluto curiosissima di sapere cosa accadrà nell'ultimo capitolo.
Ciaoo^^

22/12/10, ore 15:14

Mi dispiace che siamo già alla fine...  La coppia oramai è solida, ci manca solo il grande passo ...
Tutti i complimenti all'ultimo capitolo!.

22/12/10, ore 13:24

Bello bello bello questo capitolo *__* *__* loro due sempre più uniti e innamorati *__*
Dire che mi dispiace tantissimo che il prossimo è ultimo capitolo è dire poco *__*
Comunque bravissima Sara ;) al prossimo XD

22/12/10, ore 10:36

ciao cara!! non ci posso credere !! questo è davvero il penultimo capitolo??? Q_Q quando ho letto questa scritta mi stavo emozionando davvero poi mi sono contenuta dicendo '' Eby rilassati poi venerdì puoi piangere quanto ti pare'' tesora non ci posso davvero credere ormai era diventata un'abitudine leggere l'aggiornamento di questa storia e recensirti ... mi dispiace tanto ma come si dice anche le cose belle devono finire ma in questo caso so che non mi abbandonerai (melo hai promesso!!) e continuerai a scrivere le tue fantastiche storie. Per quanto riguarda il capitolo mi è un sacco piaciuta la loro lite comica praticamente sul bando della parola jacob hihihih assurdoo!! ihih lei che si incastra nella maglia è stato anche un tocco d'artista! Eddy ha praticamente ricevuto una promozione e noi beatifichiamo jasperrrr uuuu bello anche lo scambio di messaggini :D per quanto riguarda il pov Bella mi è molto piaciuta la parte ''chiacchera mentre si cucina e si apparecchia'' mi sa molto di casa , di tranquillità ... molto bella davvero. Loro sono passionali come al solito e Ci Piace anche questo ma lo sai già quindi non mi dilungo ... ora tesorina ti devo lasciare perchè come ti dicevo sono in vacanza e sono in connessione di fortuna dal computer dei miei zii un mega bacione tvb a presto ciaoooo