Solo per un week-end
di Isabella v

20/06/10, ore 11:40

Eh bhe... sto giro la dolcezza si spreca! ^_____- Cavoli, Edward è davvero di una dolcezza disarmante. Per la serie, anche in questa versione resta sempre l'uomo ideale di molte. Non c'è che dire.
C'era sicuramente una fortissima passione, ma c'è anche una tenerezza incredibile che riempie tutto il capitolo, perchè i più piccoli gesti di ognuno dei due vengono fatti con una certa naturalezza e tutti sono atti a voler coccolare l'altro non soltanto per il sesso, ma proprio solo per il gusto di semplici coccole. Cosa che io adoro. ^^
Per cui ti dico che credo che questo sia il capitolo più bello che hai scritto. Erano bellissimi anche gli altri, ma questo è veramente, veramente doc.
Bella, purina, ha già un pò paura dell'arrivo del lunedì quando dovrà tornare a casa.. eh.. in effetti sono molto curiosa di scoprire cosa succederà.
Complimenti. un bacione, Lala ^^

20/06/10, ore 04:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
beh sembrerà strno perché essendo una scena che parla prevalentemente di sesso non cade sul volgare oppure sul monotono anzi i due protadonisti sono molto dolci e focosi!?!? xD
diciamo che leggere questa cose alle 4 del mattino non aiuta a conciliare il sonno xD
avrei voluto votare tutti i kapitoli ma non credo mi sia possibile quindi voto solo questo che fino ad ora mi è sembrato il più passionale
ciau un kiss

20/06/10, ore 00:56

anche questo capitolo stupendo *.*
hai una capacità di descrivere in modo semplice, senza volgarità, certe scene davvero difficili... ti faccio di nuovo i miei complimenti!
piano a piano questo due si stanno abituando a stare insieme, nn solo sessualmente... nn vedo l'ora che il week-end finisca per vedere cosa farà sopratutto edward, chissà... io ho già qualche pensierino ù.ù ihihih :):)

20/06/10, ore 00:56

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa è la mia prima recensione, ma voglio spendere due parole,non per questo capitolo,quanto per il precedente, che ritengo possa candidare la miglior scena lemon. Molto passionale, per nulla volgare. Come già da altri detto, la temperatura sale tra i due, il gioco dei ruoili imposto da Edward spinge (è il caso di dirlo) Bella verso limiti da lei mai esplorati prima. Non è la prima volta in cui si lascia andare, in questa serie, ma è la prima volta che veramente fa tutto da sola. e come il suo affanno incalza, così accade anche al lettore. anche noi siamo in quella piscina, tra le braccia di Edward. e credo che sia meglio fare un bagnetto un po' distanti, per rinfrescare i bollenti spiriti e dare un po' di intimità ai nostri protagonisti!!! XD
complimenti e continua su questa linea,
Federica

20/06/10, ore 00:02

è sempre più bella questa storia... ma edward che pensieri fa su bella? con quella frase che ha detto sembra che si sia invaghito di lei .... aspetto il tuo prossimo capitolo ...

19/06/10, ore 23:13

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
finora la mia scena preferita è stata quella in piscina.
adoro l'Edward di questa storia! fra un pò è il mio compleanno, chissà se anche le mie amiche mi regaleranno un week-end così...non sarebbe male XD
tornando serie: mi piace questa storia, è scritta bene, non volgare ma decisamente intensa. mentre si leggono alcuni spezzoni la temperatura sale ^^
è interessante leggere di come una ragazza impari a lasciarsi andare al piacere..per questo sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia ^^

19/06/10, ore 20:29

Ciao!E' la prima volta che recensisco questa storia...!
L'ho letta tutta (più volte) e wow!
Davvero molto bella... scritta bene, riesce a creare nella testa di che legge le emozioni, i gesti e i sentimenti dei personaggi!
Diciamo che questo Edward promette davvero moltoooooo bene!!!!
Continua così e grazie per i meravigliosi capitoli che ci regali!
Ladycate95

19/06/10, ore 20:06

wow una scena davvero interessante e pena di sensualità... devo farti davvero i miei complimenti sei molto brava e non c'è nulla da dire...seguo altre tue storie e devo dire che le trovo sempre interessanti e mai ripetitive e banali =)

19/06/10, ore 18:04

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
la fan fiction è molto bella perchè contiene in sè eccitazione e amore. Inoltre il personaggio di Bella prima così insicuro si lascia andare, anche perchè comincia a provare qualcosa per Edward. All'inizio Edward sembra quasi cinico ma poi si mostra come un ragazzo dolce cominciando anche lui a sentire qualcosa per Bella.

19/06/10, ore 17:34

wow direi che la vita sessuale di Bella ha avuto una "bella"-considerevole svolta! ma c'è un motivo particolare per cui lei non si è mai aperta così oppure normale-si fa per dier perchè è una ragazza davvero particolare-imbarazzo e non abbastanza trasporto per uno stronzo come Jake-scusa ma un ragazzo del genere lo vorrei bruciare all'istante!ma come ha potuto, il pensiero poi che esistano anche nella vita reale "persone" del genere mi manda in collera!XC? ed Ed come ha fatto a ritrovarsi in questo lavoro? non dirmi che il suo capo è Tanya e tuto va bene, la odio quella t...a, scusa i termini ma mi faccio trasportare! per il resto...a che libro stava leggendo Ed? le memorie di Casanova?XD (ok era pessima!) come ti è nata le fic?andrà ancora avanti vero??? pleaseeee!!! sono proprio curiosa di sapere se questi due riusciranno a mettersi insieme anche con lui in una situazione del genere!ah usiranno dall'albergo prima o poi o non resisteranno nemmeno fino al portone d'ingresso dell'albergo??? bacione e grazie per questa nuova fic, c'è bisogno di una ventata d'aria fresca ogni tanto!
a presto IrlyXD

19/06/10, ore 17:08

Non ho parole per questo capitolo...semplicemente favoloso. Non so come fai ma sei veramente brava a far diventare delle semplici scene erotiche ad un'intenso scambio d'amore, di tenerezza e di dolcezza. Complimenti.

19/06/10, ore 17:07

Ommiodo Sara. Tu mi mandi all'inferno, o al paradiso, dipende dai punti di vista, con questi capitoli. Sei fenomenale ogni volta...

19/06/10, ore 17:00

che bello lo sai che mi stavo commuovendo? ti prego falli fidanzare io odio jacob ... ce un alchimia tra questi ed e bella unica nn ho mai letto nnt di simile =)

19/06/10, ore 16:42

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Secondo me questa storia è veramente stupenda: raccoglie un mix di alchimia, eccitazione, amore, sentimento, trasporto e coinvolgimento di coppia, che va assolutamente premiata. Si capisce quanto il rapporto dei protagonisti sia profondo e viscerale. La prima volta come se fosse l'unica, un senso di protezione mai provato, insomma: tutto ciò che una ragazza vorrebbe. Sentirsi sicura, amata e desiderata. Il desiderio che si tramuta in qualcosa di volta in volta più grande, più FONDAMENTALE. Una forma di amore che una volta provata diventa INDISPENSABILE. Davvero incantevole.

19/06/10, ore 16:40

Amore... Dopo un capitolo così, beh così elettrico, la parola amore è davvero perfetta! Complimenti! A presto!