Solo per un week-end
di Isabella v

30/08/10, ore 19:37

Spero che una volta fuori da quel villaggio si rincontrino o che la mattina prima di separarsi Edward le dice che non vuole lasciarla e di andare via con lui e che cambia anche lavoro perchè, credo che dopo Bella va falito!

30/08/10, ore 18:29

mamma mia..ma come fanno a lasciarsi?ah,a proposito sono Deborah(giordani alan),sono riuscita finalmente a cambiare nikname..ogni volta che leggo un capitolo di questa ff mi viene l'angoscia alla fine xkè già so che si dpovranno separare..speriamo che vada tutto bene!!!ciao e grazie anche x qusto capitolo!

30/08/10, ore 18:18

scusa se nn ho commentato l'altro capitolo é ke praticamente l'altro l'ho letto ieri e questo oggi...quindi faccio un commento unico...é stato bellissimo leggerli cosi vicini..anke xk nn ho dovuto aspettare...di solito nn vedo l'ora ke postii...almeno cosi questa volta nn ho avuto questo problema xD
sono bellissimi...tuttii i capitoli...adoro questa ff...davvero sempre di piú...e amo loro...sono cosi dolci...adesso ormai tra poco si lasciano...speriamo ke dopo succeda qualcosa...ci sia un futuro anke per loro...bravissimaa...ti adorooo
baci
gio

30/08/10, ore 17:50

Accidenti, quando credo che l'ultimo capitolo sia stato il più bello, tu riesci a dimostrarmi il contrario. Anche quest'ultimo è strepitoso, intenso, carico di passione, erotico al punto giusto, ricco d'amore da parte di entrambi. Le ultime parole di Bella mi hanno commosso tantissimo. Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

30/08/10, ore 17:29

bellissimoooooo anxhe questo capitoloooo che dire??!! sei molto creativa e ci lasci sempre senza parole complimenti veramente spero che bella e eddy nn si separino perchè ormai tra loro nn è più un semplice gioco alla prossimaaa kisss *-*

30/08/10, ore 16:55

Non voglio ripetermi con i vari commenti sulle loro prestazioni, anche se il contesto varia di volta in volta e la scena risulta sempre diversa, però questo non vale per i complimenti che ti meriti ogni cap che posti. Tu sai già che mi piace ciò che scrivi e più ti spingi nell'argomento più ci fai contente, perciò parlerò del futuro imminente che domani mattina busserà alla porta e li costringerà a separarsi. Non credo che Bella manterrà la promessa fatta a Edward, sarà felice ma solo per i ricordi che porta nel cuore e non credo sia questo che lui intendeva. E' evidente che lui non ha preso in considerazione l'idea di legarsi a lei, il perchè ci è ignoto, pur ammettendo di essersi preso una bella sbandata per lei. Sono parecchio emotiva e mi lascio coinvolgere sia dalle emozioni positive che negative, quindi so già che piangerò con Bella come ho gioito nei momenti fantatici che li hanno visti insieme. Sinceramente non posso dire che l'attesa dei prossimi cap sia così piena di aspettative come succedeva fino ad ora, so già che saranno strazianti e che ce la metterai tutta anche per farmi commuovere, è già successo per altre tue ff e i fazzoletti si sprecano questo è assicurato. L'unica consolazione è che spero e mi auguro ci sia un lieto fine. Ciao, Annamaria.

30/08/10, ore 16:55

No ti prego nn li fare separare please :(!!!!Adoro i due piccioncini k in un modo un pò contorto in fin de i conti si sn dikiarati e sn dolcissimi xkè si amano!!!Ah e bella idea sia quella dei spaghetti xkè anke io voglio fare un pranzo così sia quella della sauna xkè Edward è molto creativo cm te k scrivi la storia e questo mi piace!!!!Aspetto molto presto il prossimo capitolo dal titolo "I PICCIONCINI DIPENDENTI L'UNO DALL'ALTRO" e ti prego devo stare insieme in un modo o nell'altro please!!!Bacioni e ciao

30/08/10, ore 16:50

Wow.Capitolo davvero bello.
Complimentiiii.
So come puoi ringraziarti per i nostri complimenti :Devi continuare a postare i tuoi bellissimi capitolo;)
Devono stare insieme loro!
Devi farli stare insieme!
;)
E' troppo interessante e coinvolgente.
Bravissimaaa

30/08/10, ore 16:39

oddiooooooooo!! O_O è bellissimo anke questo kapitolo!!! bravaaaaa Eddino si da da fare ehhh e Bella non è assolutamente da meno!! xD brava bravissima <3

30/08/10, ore 15:17

Accidenti che capitolo di...ehm, fuoco cara...certo che eddy ha una grande fantasia...tutto ciò che una persona farebbe senza malizia, lui lo trasforma in un gioco perverso...proprio come ha detto bella...;) spero proprio che dopo il week-end non finisca tutto qui, perché ormai si capisce benissimo che si stanno innamorando l'uno dell'altra...ti aspetto al prox...bacioni yle

30/08/10, ore 14:48

oddio il momeno tanto temuto sta per arrivare ed io so già che la loro separazione sarà davvero troppo triste...non oso immaginare come riuscirà bella ad essere felice senza di lui, ma confido nella tua bravura per trovare un modo che li faccia riunire; spero davvero che riuscirannoa trovare un equilibrio non sopporterei di vederli soffrire separati...un bacio e al prossimo capitolo

30/08/10, ore 14:19

Anche questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Tutto perfetto: carica erotica, amore, passione tutto in un vortice di sentimenti. Bravissima!!!!

30/08/10, ore 14:13

Capitolo bellissimo come sempre, Sara... ma mamma mia che tristezza il discorso finale. Mentre leggevo avevo già il magone in gola, non oso pensare quando arriverà il lunedì mattina e si saluteranno per separarsi. Dio che disperazione!!! Bacioni e bravissima! Ti adoro!

30/08/10, ore 14:06

Ah... mamma mia. Sempre pessimisti questi due. Credono di non poter stare insieme. Edward, però potrebbe cercare altre soluzioni.. mannaggia. Va bhe, staremo a vedere. Bello e dolce questo capitolo. ^_____^
Certo che hai veramente un sacco di idee.. ne hai di fantasia! (beata te.. io è meglio che stia zitta...) Bravissima! Sono davvero curiosa del seguito, specie quando arriverà domani mattina. Oh.. chissà perchè mi immagino già due amiche che dovranno consolare Bella e i pensieri, forse, di Edward. Cavoli.. stanno troppo bene insieme quei due!
Complimenti ancora! Bacioni! Lala ^^

30/08/10, ore 13:40

questo capitolo è bellissimo <3 ma come faranno a stare lontani questi due :( :( non ci riusciranno :) Brava continua presto :)