Solo per un week-end
di Isabella v

19/10/10, ore 22:11

Allora Saretta mia cara! Calma e sangue freddo!
Dal messaggio si capisce che Bella ha intenzione di fare una grossa stupidata.
Ma cosa diavolo vuol dire: chi mi insulta in questo capitolo non può farlo nel prossimo?
Perchè nel prossimo edward non va da lei e la salva stile superman? Vuol dire che nel prossimo le cose peggioreranno ancora, che avremo bisogno di insultarti? Ok allora non ti insulto in questo e mi riservo il diritto per il prossimo!
Chissà perchè io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa a quella maledetta donazione! Ma con tutte le clienti che ha, proprio quella brutta str.... di Tanya, dovevano incontrare? Per di più conosceva anche Jacob! Bè quanto a sfiga non li batte nessuno 'sti due!
Brava comunque... nonostante gli eventi negativi, il capitolo è stato bello!

19/10/10, ore 20:58

Oddio...Ma è scemo!?
E poi ma perchè quel cretino non lascia in pace Bella!?
Addio!?Non dirmi che cerca di ammazzarsi!!!!!!
Ti prego posta presto!
Baci E.

19/10/10, ore 20:43

noooooooooooooooooooo!!!!!!! Eddai di nuovo con la minkiata del proteggerla... -.- che testa di cazzo!!!
Aggiorna prestissimooooooooooo!!! un bacione <3<3
p.s: x insultarti asopetterò il prossimo per vedere cosa combini :D:D baciiii

19/10/10, ore 19:47

Cosa? Insulti a te? no no no no. Semmai a quella maledetta, schifosa, viscida, pus, velenosa, bastarda, putt.. e tutto ciò che di più marcio e putrido si possa vagamente immaginare, di Tanya!
Se non era per lei, non sarebbe successo tutto sto casino. E nautralmente, come dici tu, Edward fa la stessa cazzata enorme di New moon. Adesso sono curiosissima di vedere cosa capita nel prossimo cap. Mannaggia.. qui si prospettano guai in vista, per la sorta di anteprima che hai messo..
Bravissima, come sempre!! Bacio, Ross ^^

19/10/10, ore 19:39

OMggggggggggggggggg sto senza parole !!!!! Sono sicura che Bella sta pensando al suicidio io spero che non faccia niente di incosciente e che Edw la salvi :( :(  non mi puoi lasciare così *__*
Comunque Jacob deve sempe rompere Uff non lo sopporto e Edw secondo me non ha preso la decisione migliore se Bella ha deciso di stare con lui ci aveva messo in conto anche che poteva succedere una cosa del genere :)
speriamo che si risolve tutto ;) COmunque Bravissima ;)

19/10/10, ore 19:14

mi stai facendo soffrire così...........

19/10/10, ore 19:08

:-( ...Che amarezza....
Va bè, non ti uccidiamo!! Anzi, a dir la verità questo capitolo mi è piaciuto!! Non sono impazzita ma  Edward doveva venire allo scoperto! Spero che Bella non faccia qualche sciocchezza! E poi, conoscendo le tue storie (e seguendole quasi tutte con passione!) , ero consapevole che prima o poi l'idillio sarebbe finito e ci sarebbero state delle complicazioni!!! Ma so anche che alla fine risolvi sempre tutto, giusto?! Mi piace molto come scrivi e le tue idee sono originali, per non parlare di quanto sei brava ad aggiornare presto e con puntualità! Quello che mi piacerebbe però, è che non fossero storie infinite... Dopo tot capitoli, penso sia giusto e "magico" mettere le parole The end ad una bella fan fiction!
Grazie ancora, a presto!

19/10/10, ore 18:58

ok, che sarebbe successo del casino alla donazione me lo immaginavo, e immaginavo davvero qualcosa del genere o dei problemi di salute.
però lo sai che se non posti alla svelta il prossimo capitolo ti veniamo a cercare con i forconi?!?! ;-))
a presto

19/10/10, ore 18:53

Ma io un calcione in culo a Tanya e a Jacob lo avrei dato soprattutto a Jacob! Tanya, forse non ha colpa ma Jacob  cavolo si che ce l'ha!
Bella non può morire! Dimmi che non muore e che Edward va da lei anzi corre da lei!
Sti due per essere davvero felici devono cambiare città, paese e ricominciare da capo con entrambi un nuovo lavoro. Lontano da Jacob e da Tanya e lontano dalle malelingue

19/10/10, ore 17:07

nooo..ci sono rimasta malissimo!!! ma che vuol fare Bella?? suicidarsi??? omg!!! comunque mi fido di te..hai detto che ci sarà il lieto fine!^^

19/10/10, ore 16:30

starò calma tranquilla e mi fiderò ciecamente delle tue parole evitando dunque di insultare i protagonisti per il loro comportamento, ma ovviamente non posso fare altro che essere in anzia e sperare che tutto si sistemi...uff che rabbia ma tanya non poteve strozzarsi in qualche modo che so un cocktail un pasticcino no vero? quella sta sempre in mezzo...va beh tanto so che sei bravissima e che sistemerai tutto al prossimo baci

19/10/10, ore 15:57

evvvabbennne!!!! io capisco l'amore...l'amore ti fa fare di tutto e di più..ma qui cavolo è troppo!!! porca miseria Bella è una donna!!! lotta si, ma lotta con un pò di polso!!! non puoi fare così ogni volta che ti dice no, si gira, alza i tacchi e se ne và!! cavolo! sei una donna!! reaggisci!!!anche se stai morendo!! ma un pò di orgoglio!! di carattere!! lui deve sapere che ha da perdere quanto te!! anzi il doppio direi!!no il triplo!!! io adoro questa storia lo giuro, però quando leggo come lei affronta questo rapporto vorrei poter essere li di fronte a lei e dirle "cacchio reagigggggisci!!!, fallo soffire la metà almeno di come lui ti fa soffrire!!..poi voglio vedere se non impazzira!!!"...uffffffa sono triste, posso odiarti un pochino?!?!?! poco poco.... :)
voglio UNA SUPERBELLA!!!!!!!

19/10/10, ore 15:11

Ciao!Noooooooo non farlo ti prego Edward ritorna da Bella e rimedia al danno non ci posso credere è tutta colpa sia di Tanya che di Jacob ma a cosa glie nè frega a loro due ma devono sempre fare gli affari degli altri spero che Edward riesca a salvare Bella e a dirgli che non la lascerai mai che starà sempre con lei e che nessuno li dividerà mai più spero però che riesca a fermarla e che gliel'ho possa dire di persona!!!Ti prego fa che ci riesca,scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

19/10/10, ore 15:03

Oddio si ammazza!
Ho ragione, vero? Quell'incosciente si ammazza.
Ah, gioventù bruciata u.u *disse la vecchia xD*
Spero tanto che la salvi prima che faccia qualche stupidata!
A presto,
Hope

19/10/10, ore 14:49

Ti insulto in questo o nel prossimo? Non lo so.. Non ti insulto ma ti dico che sto per diventare avvocato, potei farti causa e citarti per danni, ma se lo facessi non avrei un lieto fine di conseguenza spicciati con i capitoli deprimenti e dacci il lieto fine che ci meritiamo... Perché ce lo meritiamo... Altrimenti... Citazione per danni morali, biologici ed esistenziali... :-)