Solo per un week-end
di Isabella v

28/02/11, ore 17:51

io non avrei mai il coraggio di ballare in modo sexy di fronte al mio uomo.

28/02/11, ore 17:35

succede spesso che in due si pensano le stesse cose, ma che pensando di sbagliarsi, si lasci perdere per passare oltre.
come quando gli occhi di una persona sconosciuta incontrata per caso ti rapiscono...
sono troppo romantica oggi.

28/02/11, ore 17:18

oh che teneri!
io credevo che lei fosse vergine.

28/02/11, ore 15:37

no ma dico io... che figata!
mica male in piscina, anche se la presenza delle altre persone avrebbe reso tutto più eccitante.

28/02/11, ore 15:11

questo ragazzo non me la racconta giusta.

28/02/11, ore 14:47

porca miseria che robba!

28/02/11, ore 14:21

che imbarazzo!

27/02/11, ore 12:55

ciaoooo... io sono una "new entry" visto che ho iniziato a leggere questa storia alcuni giorni fa...e devo dire che mi ha completamente rapita...:) troppo bella.... complimenti veramente... hai saputo dare alla storia un impronta di sesso e scene erotiche, ma anche di amore, amicizia, tristezza, delusione, solitudine e risate....hai saputo creare un perfetto mix tra tutte queste cose e ci sei riuscita a pieno... complimenti... molto bello anche come viene raccontato dai due protagonisti con i vari pov. e rendi le emozioni e le sensazioni uniche, come se fossero fatte a noi... e non cadi mai nel volgare, le scene di sesso ci sono ma non sono volgari, mai troppo spinte sai dosare molto bene le parole.... la storia poi è costruita molto bene, vi vede pian piano l’amore di Edward e bella nascere, crescere, rafforzarsi e intensificarsi fino a essere un amore unico, solido... e poi bella che cambiamenti... prima molto timida, riservata... e poi si trasforma in una vera e propria sexy bomb... certo anche io vorrei vedere chi con Edward accanto non avesse preso questa strada hihih XD … devo dire che la parte che ho preferito di più è stata quella al ranch… è un mix tra simpatia e eroticità unica… troppo simpatiche devo dire le battute di emmett e anche quelle di alice(si vede che sono fratelli)…  e poi che dire il matrimoni a Las Vegas… troppo bello*.* finalmente bella si è lasciata trasportare dal cuore e ha fatto la scelta giusta… e poi questi extra troppo divertente il primo ma molto intrigante il secondo... un giorno di sesso... con Edward... sconvolgente... dolcissima la parte quando Edward gli dice di non prendere la pillola così possono avere un bambino … ma che bellooooo... ma perché devono capitare tutte a lei le fortune?? Non vedo l’ora di leggere i prossimi extra...HIHIH dopo questo lungo papiro(scusami tanto ma non ho resistito XD) finisco.. spero di no n averti annoiato... complimenti e grazie per la bellissima storia che mi e che ci hai regalato..:) baci

25/02/11, ore 00:24

Ciao Sara..la tua storia mi è stata consigliata da un altro utente di efp e non smetterò mai di ringraziarla per avermela fatta scoprire!!
E' bellissima!! L'ho letta in men che non si dica e ogni vola che finiva un capitolo non vedevo l'ora di leggere il successivo!!
Non ho mai letto niente di più HOT, ma secondo me sei stata brava a non rendere il tutto volgare o squallido..anzi era molto emozionante e pieno di desiderio!!
Tanti tanti complimenti allora..te li meriti tutti!!!!
Davvero brava brava!!!
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:54 pm)

12/02/11, ore 19:14

meravigliosa stupenda entusiasmante e poi...sn senza parole x quello ke ho provato a leggere qst due meravigliosi extra e spero vivamenta ke ce siano altri1

09/02/11, ore 20:46

Tesoro mio questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, lo amo immensamente come te u.u
sai quanto mi manca questa storia ne ho bisogno ogni tanto ma devo dire che tu sei velocissima e i capitoli sono lunghissima :)))
Passando alla storia...prima di tutto, anche io non l'ho mai detto ma ho semrpe desiderato questa giornata intera di sesso da leggere quindi grazie (non volevo sembrare piu pervertita ahahaah) ma comunque mi sono ricordata subito di quello che Edward stava parlando LOL
La serata delle ragazze vista del punto di vista di Bella è stata molto piu interessante, Se and the city è un film davvero particolare ed era logico i discorsi che andavano a finire dopo ahahaha ma Alice è troppo divertente, e Rose anche povero Emmett AHAHAHA
Bella ha un culo porca miseria se presta Ed alle sue amiche lo voglio anche io u.u
ma non lo farà ehehe mica è scema, ancora non ha del tutto superato il fatto che lui era un gigolò, immagino che non sia facile, se penso agli inizi ancora mi viene da rileggere la storia *piange*
Mi sono piaciuti molto i loro discorsi ovviamente però come è stato utile Edward mai nessuno lo sarà, mi serve per dare qualche consiglio al mio ragazzo o almeno mi servirà in futuro, è un gioiello del sesso, quanto lo amo anche io peccato che non sono Bella XD
Adoro le idee di Bella è diventata una vera esperta ormai i baby doll mmm stupendo, e lui ne gode appieno oddio non posso credere a come è cambiata!
Sono contenta finalmente Alice è soddisfatta ahahah anche se devo essere sincera io ero convinta loro lo avessero fatto sesso anale in doccia forse ero convinta ma ho sbagliato oddio lo dico ma è bruttissimo buco ahaahahah
comunque si la performance è stata ottina cioooooooè un giorno di sesso è assurdo e che sesso non sono scioccata ormai non piu ma cavolo quanto la invidio, la vetrata è stato il mio preferito O_O ahahahaha spero per loro che i vetri erano quelli che si vedono da una parte sola AHAHAHAAH non oso immaginare sennò!
EDWARD VUOLE UN BAMBINO AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
*muore* oddio oddio è stato cosi adorabile quando gli ha detto non prenderla io stavo cosi O_O e poi voglio un figlio da te facciamo un figlio oddioooooooo ora devono mettercela tutta, ok lo stanno facendo spero davvero che uno dei tanti orgasmi è arrivato per il giusto motivo!
sennò sono sicura super Edward non ci metterà molto!
Sono cosi felice per questo capitolo amo quando lui le dice che gli vuole dare tutto cio che desidera e lei era cosi tenera quando si è offesa, sono fantastici insieme in tutto e per tutto, e a te tesoro ti adoro ancora una volta per la tua creatività, dolcezza e resto!
bacione <3

07/02/11, ore 22:07

finalmente tesoro eccomi quà!!!!!!!
mamma mia che capitolo sono senza fiato senza parole senza nulla...cavolo sto ancora a bocca aperta....ti ricordi all'inizio ti dissi se avrebbero poi sperimentato tutto?!?!?
ed eccomi..accontentata!!!..scrivi divinamente!!!le tue scene sono altamente erotiche, mai volgari, sensualissime sconvolgenti e spesso riesci anche a farmi ridere mentre le leggo!!!
un mito direi!! un mito!!!
come farò quando finirai la storia e io non potrò più leggere di questi due conigli arrapati?!??!?!
eheheh?!?!?!?!
un bacio grande attendo questo ancora qualche extra!!!
e ti ripeto uaho! capitolo F E N O M E N A L E !
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:08 pm)

07/02/11, ore 20:44

Wow! Capitlo veramente bellissimo e sconvolgente. i complimenti nn bastano! Mi è piaciuto veramente molto.
Come Bella anche Alice sembra aver conosciuto le gioie del sesso, era ora che Jasper si svegliasse! L'unica che resta ancora un pò insoddisfatta è rose..
Direi che come regalo di nozze quello che Edward ha voluto fargli nn è male XD
mamma mia, si sono ridotti allo sfinimento. Edward dolcissimo come sempre le ha confessato di volere un figlio da lei! Che bello!
Naturalmente ancora è presto, lei è sotto la protezione della pillola, ma è un'ottima scusa per darci dentro! XD che espressione fine che ho usato XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sentiti libera di fare quanti extra vuoi, fosse per me preferirei che continuasse all'infinito!
Un bacio, ciao!

06/02/11, ore 23:08

Ciao....molto belloq uesto extra...veramente mi è piaciuto un sacco...diciamo che con questo i due hanno veramente provato di tutto...tutto quello che potevano provare l'hanno provato...la voglia di avere un bambino di Edward è veramente bella perchè vuol dire che lui ci tiene veramente a costruirsi una famiglia con Bella....e Bella anche se forse ha un po' paura piano piano accarezza l'idea...che belli che sono insieme...mi è anche piaciuta la serata tra donne...molto realistica e divertente...e mi ha fatto piacer che i consigli di Edward siano serviti ad Alice e Jasper per risollevare i loro rapposti sessuali...staremo a vedere nel prossimo extra il amtrimonio...1bacio alla prossima

06/02/11, ore 20:25

Oddio Sara! Questo extra è un capitolo meraviglioso! Sotto parecchi punti di vista!
Primadi tutto la serata tra amiche mi è piaciuta da morire.
Poi sono felicissima che Jasper abbia seguito i consigli di Edward... mi sembrava di vederla con i miei occhi Alice col sorriso ebete da soddisfatta in faccia che galleggiava a mezz'aria felice come una pasqua!
Ahahah! Bella mi ha fatto morire dal ridere quando si è offesa perchè Edward non aveva ancora fatto sesso anale con lei! E' proprio una sagoma 'sta ragazza!
Poi il giorno di maratona che hanno vissuto è stato a dir poco meraviglioso e super eccitante. Neanche il minimo particolare è risultato volgare!
Ma il momento che ho preferito più di tutti in assoluto quando Edward le chiede di non prendere la pillola e di allargare la famiglia!
Mi sono proprio emozionata e ogni volta che le chiedeva di provare a fare un bambino, che anche se era anora coperta, tentar non nuoce, mi faceva sorridere felice!
Questa storia è stata fin dall'inizio stupenda e anche negli extra non c'è alcun pericolo che tu ci deluda.
Un bacione e ancora brava!