Solo per un week-end
di Isabella v

14/07/10, ore 21:32

wow wow wow! Cavoloi che cappi! dolcissimi e appassionati, audaci e gentili. Edward, su una cosa ti dò ragione: se non stai attento, con quel che hai risvegliato in Bella, ti fa diventare una prugna secca per le forze che ti farà spendere! ^____^ eh eh!
Capitolo bellissimo e molto molto erotico ^^
Brava,complimenti! un kiss! Lala ^^

14/07/10, ore 21:24

Wow più continuo a leggerti e più mi appassiono alle tue ff. Questo capitolo bellissimo.. Mi ha colpito molto la parte dove edward aprendosi con bella dice che l'adora:) aggiorna appena puoi:) un bacio grandeee

14/07/10, ore 21:21

Bello! Molto intenso! ;D XD

14/07/10, ore 20:57

Presi dalla passione non si sono resi conto di aver dimenticato un fattore importante le precauzioni,mi sa che presto se ne renderanno conto .Sei veramente mitica,mi sa che a domani non ci arrivo ,mitica.Bacio.

14/07/10, ore 20:57

un capitolo così sensuale che mi lascia il fiato sospeso...sei stata davvero bravissima...come sempre...anzi forse di più...sei stata davvero bravissima...un bacione e al prossimo...=)

14/07/10, ore 16:42

bellissimo capitolo!!!! mi è piaciuto un sacco!!! Speriamo che edward nn la lasci maaai, mamma mia non voglio nemmeno pensarci!!!!!

14/07/10, ore 16:25

wow.....capitolo fantastico come tutti gli altri.......mmmm....niente precauzioni????.....mmm secondo me si ritroveranno molto presto.....XD

14/07/10, ore 16:21

fantastico, davvero...anche se la fine è vicina e sn preoccupata!!! speriamo! bravissima miticaaaaaaaaaa! bacio

14/07/10, ore 16:18

Capitolo stupendo. Simpaticissima la conversazione tra i due. Mi piace un sacco quando Edward continua a meravigliarsi delle sensazioni che Bella gli fa provare e le dichiara di adorarla ma soprattutto mi sono divertita tantissimo quando lui le dice: "stasera organizzo qualcosa di più tranquillo altrimenti a domani non ci arrivo". Semplimente Bravissima.

14/07/10, ore 15:48

chappy bellissimo!non hanno usato precauzioni questo mi sa darà non pochi problemi!!bravissima come sempre

14/07/10, ore 15:40

che bello scrivi veramente bene... ma sono curiosa di vedere come finisce il week end non farci aspettare troppo please !!!!! e sarei curiosa anche di leggere altre conversazioni tra di loro... bsci ancora complimenti

14/07/10, ore 00:58

Premetto che i tradizionali Edward e Bella mi hanno sempre stufat un po' e che questa versione di loro più smaliziati mi ha subito incuriosita!
Mi è piaciuta molto come scena perchè non è solo intrisa di passione, c'è anche del romanticismo che di solito mi disturba ma che in questo caso non ho potuto fare a meno di apprezzare poichè non sdolcinato o 'forzato'
Lo stile è perfetto e la volgarità non è mai eccessiva, il che è ottimo
Complimenti vivissimi all'autrice =)

12/07/10, ore 16:33

ciao!! ho deciso di votare anche io al concorso e trovando il tuo nome mi sono incuriosita. devo dire che questo capitolo è davvero molto hot. ogni particolare è intriso di emozione e descritto molto bene. hai saputo descrivere al meglio le varie scene di intimità tra i due protagonisti anche con l'uso dei dialoghi tra loro. inoltre hai saputo valorizzare i due protagonisti descrivendoli nei particolari citando le emozioni che provano. continua così e complimenti. Morkia94

12/07/10, ore 03:45

Ehi! Scusa se ti arriveranno due recensioni,ma avevo sbagliato a digitare!!! Ahaha! Cmq devo dire che mi è piaciuta molto la tua storia. Sai,ho letto twilight con grande passione e ho adorato quel libro. Qnd mi ha fatto piacere vedere che hai ricreato benissimo i loro caratteri e anche il loro rapporto. Anche se mi è stato difficile immaginare Edward con la barba!!! Cmq insieme sono così carini... specialmente lui!!!!!!!!!!1 Ahaha ancora complimenti!!

10/07/10, ore 23:33

Wuao...questa storia è bellissima e un mix di sentimento e passione si passa dalla dolcezza dei baci alla passione selvaggia e sconvolgente, non vedo l'ora di vedere come finirà io spero sempre nel lieto fine, perchè sono un'inguaribile romantica e poi come si fa a lasciare uno come Edward se in più ti sa far impazzire anche solo con uno sguardo? Spero solo che alla fine scelga di restare con Bella e che smetta di fare lo gigolò!!!! :D