Solo per un week-end
di Isabella v

22/09/10, ore 11:27

no bella ti prego fatti forza e tu edward per piacere prendi questa dannata decisione di lasciare quel caspiterina di lavoro e andare da bella...ok smetto di delirare e parlare da sola...per dirti che questa storia è molto bella e che vorrei che non finisse mai ,ma questo forse significherebbe prolungare il dolore di bella e se soffre bella soffriamo anche noiXD perciò vogliamo la riconciliazione....XD
mi piacerebbe se dessi un'occhiata alla mia storia the heart asks the pleasure first...mi farebbe piacere la tua opinione...
kisskiss

22/09/10, ore 01:47

Dio sto letteralmente morendo per leggere il prossimo, seriamente questo capitolo mi ha tenuto troppo incollata l'ho divorato e ci sono rimasta malissimo quando si sono visti, volevo sapere cosa aveva provato Edward è assurdo quello che fà perche diavolo non l'ha fermata, qualcosa! no fermo li a farsi strusciare assurdo e lei a due passi abbracciata ad un altro,dov'è l'Edward furioso e passionale davvero credevo succedesse qualcosa in questo capitolo quando si sono visti e toccati, ç____________ç dovevano baciarsi non so qualsiasi cosa si lo so sono disperata e poi lei pure se na và a casa, non è possibile chi è piu idiota?!
assurdo è una delle volte in cui desidero un capitolo troppo ardentemente ti prego aggiorna presto!!
Jacob è meglio che se ne sia andato gia che lei stava chiamando il nome sbagliato ahahah avrei voluto vedere la faccia di lui se non si fosse bloccata lei ama solo lui e lui ama lei deve solo mollare quel maledetto lavoro :(
grazie per ques'altro magnifico capitolo comunque sia <3

22/09/10, ore 01:25

ok! Sono appena tornata una bambina di 6 anni che sbatte i piedi per terra in piena crisi da bizze!!
eh dai però non ci puoi fare questo!
si incontrano e lui sta lavorando e lei è con jacob? porca miseria!
vabbè oltre alla crisi di panico ti dico che come sempre i tuoi capitoli mi piacciono da impazzire!!!
bravissima!!!
posta presto ti prego! vorrei tornare adulta velocemente,sai non mi ci vedo molto bene come bambina!! ;)

22/09/10, ore 00:58

*__* *__* sto piangendo questo capitolo è troppo bello come tutta la storia ;)
Bella sta soffrendo troppo per Edward non riesce proprio a dimenticarlo (e fa bene) sono contenta che si sia fermata in tempo con Jacob non era quello che voleva alla fine lo stava facendo solo per ripicca e sene sarebbe subito pentita
Edward sta soffrendo anche lui molto la mancanza di Bella ma cerca di non pensarci buttandosi nel lavoro :) spero che lo capisca questo e torni da Bella ;)
Complimenti scrivi benissimo <3<3

22/09/10, ore 00:24

o mio dio T___T_____ sto praticamente piangendo non ce la faccio Q_Q__ da un lato posso capire il fatto che bella ha provato a stare con jacob, correggimi se sbaglio, per sentirsi amata e desiderata sopratutto dopo aver visto edward con una delle sue clienti... anche se da quello che abbiamo notato questo ha portato solo a farla soffrire di più! poi ok alice e rose sono sue amiche ,gli vogliono bene, capisco che vogliano che lei esca che si svaghi e che non pensi più a edward ma secondo me non la dovevano per così dire ''spingere tra le braccia di jacob''. dimmi la rossa con edward era tanya??? (semplice curiosità) ti prego dimmi che nel prossimo capitolo si aggiusta un po la situazione!!! ç_ç io li voglio insieme!!! (se non si era capito sono una romanticona hhihi) come avrai capito dalle mie considerazioni sul capitolo mi è piaciuto molto sennò non mi emozionavo così!!! sai scrivere molto bene e fai anche emozionare COMPLIMENTI!!! ora spero vivamente che tu possa aggiornare moooooolto presto anche perchè siamo ad un punto della storia secondo me molto interessante e decisivo!!! quindi ti mando un bacio e un ciao a presto!!!! :D

22/09/10, ore 00:20

Cavolo ho le lacrime agli occhi e adesso come faccio ad andare a dormire? Mi leggerò qualche capitolo indietro, un pò più gioioso! Devi risolvere la situazione tra i due, è troppo triste..Ed deve tornare da Bella! Spero che Ed abbia sofferto come un cane a vedere Bella con Jake e grazie di non averli fatti finire a letto insieme..se no stanotte avevo bisogno di un lexotan!!!
Aggiorna prestissimo ti prego...bacio Ba

21/09/10, ore 23:58

Come immaginavo per Bella il tempo si è fermato e lei vive solo dei ricordi. Quei bellissimi momenti passati con Edward sono diventati la sua unica ragione di vita. A volte il destino è beffardo e crudele. A dire il vero supponevo che l'avrebbe incontrato ma non pensavo che lui sarebbe stato così stronzo, certo la reazione è tale perchè per prima Bella lo ha trattato in modo aspro, ma dov'è finita tutta l'attrazzione che provava per lei? Mi auguro che nel prossimo capitolo lui soffra almeno metà di quello che patisce lei. Lei che vorrebbe infischiarsene e fare come lui e ci ha pure provato, ma non è nei suoi modi agire così e dal momento che se n'è resa conto ha fatto presto a ingranare la retromarcia. Mi spiace per Jacob ma "chi semina vento raccoglie tempesta" e non si può lamentare per ciò che in parte è stato lui a causare. Ciao, Annamaria.

21/09/10, ore 23:20

oddio ! ma andiamo di male in peggio ... mi stai facendo piangereee.. spero proprio che si risolva questa situazione... stai facendo soffriree anche me !a parte questo capitolo scritto bene e che ti fa stare con gli occhi e la mente incollati alloschermo ... be adesso sonodavvero impaziente di conoscere il seguito ! a presto...

21/09/10, ore 23:08

ciao....mannaggia ad Edward,...ma perchè si devono fare così male tra loro?ma non lo capiscono...anzi Edward non lo capisce che anche lui vuole solo lei? e che il suo lavoro ormai non lo può più fare visto che per farlo pensa alla sua Bella? certo che gli uomini proprio certe cose non le capiscono...ci mettono secoli per capirle...e poi Bella sempre più distrutta...e con la dignità sotto i piedi...poverella...speriamo che la situazione si sblocchi presto...mi dispiace un sacco per lei...1bacio alla prossima

21/09/10, ore 22:42

O DIO DEL CIELO GRAZIE GRZIE CHE NN L'HA FATTO CON JACOOOOOOOOOOOB!!!! mi stavi facendo prendere un infarto ueueueuueuueueue. cattiva ti vuoi la mia morte T______________________________T
ti prego fai migliorare le cose mi vine la depressione xd ueueueue. Anche se devo dire che è stata davvero bene a Edward vedere Bella con Jake...sarà morto di gelosia muahhahahah. posta presto presto ;D

21/09/10, ore 22:38

O mio dio! No! Devi aggiornare al più presto! Io come faccio a resistere adesso? Sei bravissima, sorprendente, e non mi deludi mai. Ma Edward?? Io volevo sapere i suoi pensieri! La prossima volta ci sarà un suo pov? =)
Brava brava, sensazioni fortissime!
Un bacio
Giulia

21/09/10, ore 22:24

Non ci posso credere, ma che gran figlio di *******
Edward è un idiota colossale, non me ne frega niente che è il suo lavoro, pensava davvero che Bella potesse biasimarlo solo perchè "Sto lavorando".
Bleah ma che schifo e ancora di più Bella perchè lui se ne cambia una ogni giorno e lei si crogiola nel dolore.
Ahhhh ma io lo farei schiattare ancora di più soprattutto in quel locale.
E mi divertirei alla grande, stare in quella casa vuota e senza nessuno non le servirà certo a farle riavere Edward.
E lui schiatterebbe di più se sapesse che lei non fa la mummia in casa, perchè penserebbe che lei è felice mentre lui se le porta a letto solo perchè deve.
Dio come sono sadica muahahah, ma mi ha fatto saltare i nervi.
Alla prossima ^^

21/09/10, ore 21:55

Ho le lacrime agli occhi.
Mentre leggevo, mi vedevo le scene davanti gli occhi Bella al negozio, Alice e Rose che cercano di convincerla, i preparativi a casa Cullen, la discoteca e Jake che ci prova, lei che vede Edward e rivive quel week end davanti gli occhi, la loro chiaccherata, e per finire Bella a casa sua.
Spero ci sia un pov di Edward perchè vorrei sapere cosa ha provato nel rivederla..
Spero inoltre che sti 2 si mettano insieme.
Cmq capitolo bellissimo!

21/09/10, ore 21:46

Mamma mia che situazione.. Devo dire che in questo capitolo la sofferenza di Bella si sente tantissimo. Almeno io la percepisco davvero come profonda, quasi quanto nel libro di new moon.
Certo, però, che Edward poteva quasi evitare.. insomma, per prima cosa stava lavorando, poi se aveva deciso di non averla accanto a sè, sapendo benissimo cosa lei provasse, forse era meglio se non l'avvicinava.
Bella, d'altra parte, come pensa lei stessa, non poteva comportarsi da gelosa, però.. addirittura usare Jake.. Bhe, almeno si è fermata e lo ha mandato via.
Ahh.. sti due. CErto che Bella e Edward sono proprio problematici.. Specie lui, in questa ff, mi verrebbe da dire..
Bravissima Sara! Continua così! Sono curiosa di leggere cosa succederà. Grandissimo cappi come sempre! Baci baci! Ross ^^
(Recensione modificata il 21/09/2010 - 09:47 pm)

21/09/10, ore 21:40

Io sono sempre più delusa da questo Edward!! Se ce lo avessi d'avanti mi verrebbe da dirlgi in malo modo "dai sforzati, puoi fare più di così!"!!! Ma perchè questo ragazzo si fà così del male e lo fa a tutti e due, mi viene una rabbia! Sono delusa e amareggiata da questo incontro perchè tutti e due si sono comportati da emeriti idioti sprecando l'ennesima occasione datagli dal destino. Comunque Bella alla fine ha dimostrato di essere la più coerente tra i due perchè ha provato ad allontanarsi da Edward ma con la consapevolezza di non poter fare a meno di amarlo non si è accontentata di Jacob! Edward invece ha continuato a nascondersi dietro alle sue paure e mi ha proprio deluso, spero che si riscatti e che si dia parecchio da fare per prendersi la sua Bella: ha già sprecato troppo tempo. Sveglia ragazzo!!!