Solo per un week-end
di Isabella v

25/12/10, ore 01:19

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è la prima volta che recesisco qui ma questa volta non sono proprio riuscita a farne a meno!!! questo capitolo è di una dolcezza ininitesimale! e il finale: DA FILM GRAZIE A TE PER AVERCI REGALATO UNA STORIA TANTO BELLA E ROMANTICA E AVERLA CONDIVISA CON NOI! ODDIO NO!! SE PENSO CHE è FINITA.... :( !!!!! ADESSO PERò NE COMINCI UN'ALTRA VERO????????????? CI CONTO!!! BACIONI LA TUA FANS GIULIA

25/12/10, ore 01:04

Bene! Hai già previsto gli extra, mi immaginavo di dovermi arrabbiare, e sai oggi è Natale e vorrei evitarlo. Sto aspettando la famosa serata tra uomini, non hai cambiato idea vero? Per il capitolo...risulta diverso dal tuo solito modo di scrivere, come dire più frettoloso. Esigenza di copione? Probabilmente un altro paio di capitoli non sarebbero stati male ma non avresti potuto attuare il matrimonio lampo, comunque sapevo che alla fine si sarebbero sposati. Mi piace anche l'ultima riga conclude a perfezione la storia. Di solito quando due si amano si inserisce anche l'arrivo di un figlio, ce li vedi loro due con un bimbo? Che sarebbe bellissimo non ci son dubbi, però... Bah! Ti saluto perchè cado dal sonno e forse l'avrai capito anche dai discorsi, ancora auguri, ciao, a presto, Annamaria.

25/12/10, ore 00:00

non ho mai commentato la tua storia perchè aspettavo di potere lasciare una recensione alla fine di tutto.
Questa storia mia ha emozionata , mi ha fatta sorridere , mi ha rattristata quando pensavo che sarebbe finita male , mi ha sconvolta anche per tutti i modi più assurdi in cui Bella ed Edward si sono amati XD
veramente voglio ringraziarti come lettrice perchè la tua storia mi ha dato tante belle emozioni e anche se sembra facile a volte scrivere io so che non lo è per nulla.
la tua storia è bella e semplice ed 'è finita bene ma non non in maniera scontata.
aspetto gli extra , e grazie ancora per questa bella favola dei giorni nostri >___<

24/12/10, ore 23:06

Ciao! Come sono triste!! La parola fine è sempre tristissima se legata a qualcosa che amiamo e questa FF ci ha fatto innamorare di lei fin da subito. Appena ho letto la meta del viaggio di lavoro ho capito come sarebbe andata e devo dire che sei stata bravissima fino alla fine perchè hai dato alla nostra coppia di innamorati un degno finale tradizionale con un matrimonio ma anticonvenzionale perchè celebrato in una cappella a Las Vegas: grandissima! E' stato tutto bellissimo ma il finale mi ha sinceramente commosso:"E pensare che con Edward doveva essere solo per un week-end". Stupendo! Ho ancora gli occhi lucidi mentre scrivo! Grazie per questa bellissima storia che hai condiviso con noi, grazie per averci emozionato! Tanti baci!

24/12/10, ore 23:03

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere si sono sposati e sai penso che il nostro Edward abbia fatto la scelta giusta sposando Bella.Evvai si sono sposati e sai penso che questa cosa sia una cosa stupenda e che sia un finale così stupefacente e sai penso che non potevi fare una storia più bella di questa.Scrivi davvero molto molto bene

24/12/10, ore 21:08

Ecco, lo sapevo che mi sarebbe venuto il magone dopo aver letto l'ultima frase, con Bella che si rifà al titolo della FF. Che dire, te lo ripeto. Storia meravigliosa e finale altrettanto meraviglioso per questi due adorabili inna-morati. E' ovvio che ora aspetto gli extra e se vuoi qualche suggerimento, che so, dato che siamo in tema potresti descrivere i piccioncini mentre organizzano il Natale, oppure che so, fare un salto temporale con Eddy papà geloso dei primi amori di una figlia adolescente ( come gestirebbe, lui che ha fatto il gigolò, una situazione del genere? ) o anche la luna di miele, sì si, vogliamo sapere dove andranno a spassarsela e a godersela, ma la scrittrice sei te e so che amerò qualsiasi cosa tu ci farai leggere.
Tu pensi di sottrarci il nostro tempo? Cara, noi non vediamo l'ora di spenderlo ogni volta leggendo le tue storie, dunque non farti di questi problemi.
Ti auguro un Buon Natale di tutto cuore e comunque continuerò a seguire le altre tue storie. Un bacio e un abbraccione. Ciao.

24/12/10, ore 19:51

Ti ringrazio per questa meravigliosa storia, mi ha tenuto compagnia in questi mesi e devo dire anche "riscaldato"  l'animo e non solo. Mi ripeto, questo Edward è meraviglioso, sebbene non sia ricchissimo e un uomo di successo come di solito viene descritto, ma ha un gran cuore e coraggio. Ha saputo rimettersi in gioco, cambiare vita e seguire il suo cuore sposando Bella, una ragazza buona e generosa ma alquanto fragile. Mi è piaciuta come è finita, con un matrimonio semplice, come d'altronde sono i protagonisti. A parte Jasper, devo dire che gli altri attori di questa fiction non sono stati superlativi, Alice per prima. Forse questo super Edward ha rubato la scena a tutti. Aspetterò gli extra perchè questa storia già mi manca, ma già così è completa e fantastica. Ti auguro un Felice Natale.

24/12/10, ore 19:26

Seguo questa storia dal primo capitolo, ma sono sempre stata una lettrice silenziosa, mai un commento, mai una recenzione, è stata una delle prima fanfinction che ho letto quando mi sono iscritta a questo sito, e ora, vederla conclusa, mi ha fatto piangere, sono qui, davanti al computer con le lacrime agli occhi... nel tuo commento hai scritto che non vuoi più rubarci del tempo... ancora non l'hai capito che noi qui ti veneriamo? per me più tempo ci rubi meglio è... non voglio togliere questa storia dalle preferite, anche se è finita ormai, ci sono troppo affezionata, ora vado e già che ci siamo Buon Natale!!!

24/12/10, ore 19:08

OH MA NO! sara e' proprio finita finita? niente conoscenza dei genitori? niente piccoli masen che scorazzano per casa? neanche un capitolo su edward super-sexy papa' e di bella col pancione?!dai qualche piccolo capitolo extra per farci felici, tutto quel sesso che hanno fatto e faranno dovra' pur sfociare con qualche pargolo, e poi eddy-daddy e' un rimpianto per me perche' la meyer ha dato piu' spazio a jacob con nessie invece che edward, ne' una coccola ne' un giochino neanche una gara di caccia,per questo quando edward e bella si sposano in qualche ff voglio assolutamente qualche marmocchio da fargli coccolare. a prescindere da tutto comunque questa e' stat sempre unaff bellissima a mio parere e penso anzi sicuramente a parere di tante altre. che dire facci felici con altre tue storie e buon natale ciao!

24/12/10, ore 18:52

ciao non ti ho mai scritto, ma ti ho seguito dal primo capitolo ed è stato STUPENDO!!!COMPLIMENTI!! BELLISSIMA STORIA, BELLO IL MODO IN CUI HAI SCRITTO!!!! MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!!!!!!! CIAOOOO

24/12/10, ore 18:43

hey! brava brava brava! bel capitolo conclusivo...talmente dolce ke ho le lacrimucce agli occhi x troppa felicità! il loro è stato un lungo percorso e meritava un dolce finale!...teneri!
brava brava!..ops, forse l'ho già detto! ;)
a presto cn gli extra vero?
baci e tanti auguri
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 03:06 am)

24/12/10, ore 18:37

Ciao!!!
Non ti ho abbandonata, ti ho letta tutta fino in fondo e adesso sono un fiume di lacrime...
Sono sempre più convita che sia bellissimaaaaaaa!!!
Aspetto con ansia gli extra intati
AUGURI!!O

24/12/10, ore 17:56

oh cielo!! che capitolo sublime!! inaspettato finale ma bellissimo!!
che dire x il resto? grazie mille x averci tenuto compagnia in tutti questi mesi e aver condiviso con noi la tua storia ricca di emozioni e sentimento!! un plauso soprattutto per le scene erotiche, mai volgari!!
lo sai, saretta?? cerco di non frignottare per la fine di quest'avventura, ma... mi consolo unicamente sapendo che ci regalerai altri momenti speciali di questa coppia edward-bella... a cominciare dalla luna di miele!! dove andranno?? vorranno dei piccoli masen?? me già iper curiosona!! eheheh...
BRAVISSIMA!!

colgo l'occasione per porgerti i miei più cari auguri di buon natale! trascorri le feste in modo gioioso e sereno accanto a chi ami!!
con stima ed affetto

sara

24/12/10, ore 17:55

come farò senza di te e senza la tua meravigliosa storia??!!
scherzi a parte mi sono commossa quando eddy le ha fatto la proposta di matrimonio!!!!! ho adorato questa storia fin dall inizio!!! un bacione e aspetto con ansia gli extra!!!
Buon Natale!
Vale

24/12/10, ore 17:54

Beh io sono una di quelle che ti ha seguito quasi dall'inizio ma che per un motivo o per un altro non sono mai riuscita a lasciare un commento...beh però lo voglio fare ora, per ringraziarti delle splendide emozioni che hai regalato con la tua storia...non sapevo che questa sarebbe stato l'ultimo capitolo e all'inizio mi sono intristita perchè quando mi sono registrata questa è stata una delle prime (se non la prima in assoluto) storie che ho seguito...ma cmq il finale ha risollevato il mio umore, avendo anche constatato che non poteva esserci finale migliore...sono strafelice che quella che doveva essere una short senza lieto fine si sia trasformata in questa storia ad ogni capitolo sempre più stupenda.Grazie per averci fatto sognare! ;)
Ti auguro un felice e sereno Natale!