Solo per un week-end
di Isabella v

24/11/10, ore 11:47

evvvvabbbbè!!!!
si.....allora....voglio dire!!!!
ogni volta rimango a bocca aperta con occhi sbarrati!!
si..ecco...meglio di tutti i racconti erotici che ho letto fino ad ora!!!
sei bravissima!!! xchè non ne fai uno veramente?!?! dovresti!!
intanto ti ringrazio!!!! continua all'infinito ti prego!
....strappale!!! si!!
...lo senti?!?!!? ehhhhhecccome!!!!
hhahaahah sei magnifica! :)
un bacione

24/11/10, ore 02:50

*_* sn dolcissimi e tremendamente pieni di una carika erotika smisurata *_*
dv si affitta eddy?

23/11/10, ore 23:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è fantastichissimo questo capitolo!!!!!!!!!!! la battuta finale???? oddio!!!!!!!!!!!!!!!!! matrimonio!!!!!!!!!!!!!! scusa sono un po' incoerente in questo momento ma....è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi farai morire un giorno o l'altro...o x auto-combustione (sono incontenibili  questi due...lo fanno 2-3 volte al giorno tutti i giorni!!! WOW ) o mi parte un embolo mentre urlo silenziosamente x l'esaltazione (le urla vere credo darebbero fastidio alle mie coinquiline....)!!! ma continua pure così!!! puoi attentare alla mia vita ogni volta che vuoi...ogni capitolo va bene per me!!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/10, ore 23:16

OMG ma come fai???comunque sei grandiosa complimenti!!!

23/11/10, ore 22:33

No, pure cavalcando?! Ma lo fanno ovunque e questa non l'avevo mai sentita..che forte e che fantasia che hai!!!!
Come sono contenta che adesso vadano a vivere insieme...e la carta dell'attore è stata proprio accantonata? Magari arriva qualcuno che lo nota?
A venerdì bacio B

23/11/10, ore 21:58

ahhhh ke belliiiii si si w gli sposiiiii!!!!!!! vedremo se le cose riusciranno ancora a restare serene o se succederà qlk....a prestoooo un baciooooo

23/11/10, ore 20:56

Certo che Bella ci può credere che Edward la sposerà, ed in effetti, la vedo possibile come cosa, ammetto la mia nota antipatia per Jake, ma il confronto tra i due mi è inevitabile, specie in momenti come questi, o in momenti in cui lui si prende cura di lei mandandole la colazione al lavoro. Non sta dando niente per scontato, cerca di emozionarla sempre con sensazioni nuove, è il modo migliore per far funzionare un rapporto ed il sesso è uno dei tanti modi in cui dimostrare l'amore per l'altro... Se dopo aver smesso di fare il gigolò avesse smesso anche con queste idee per farle provare il massimo piacere non sarebbero mai arrivati a questa proposta, secondo me, invece ha saputo essere dolce dopo il tentato suicidio non facendole mancare il contatto con lui che a Bella tanto piace, ed una volta che lei si è ripresa ha rimesso follia nel loro fare l'amore, come a festeggiare il loro essersi ritrovati. Follia nel sesso per trovarsi, follia nel sesso per ritrovarsi. Brava.

23/11/10, ore 20:13

Wow.. addirittura galoppando! Certo che la fantasia che hai è davvero grande! Però devo anche essere onesta: c'era un che di romantico coi cavalli, di sera, in giro per i boschi. Bello. Mi è piaciuto davvero. E si, tranquilla. Infatti come ved ho notato che ogni volta è diversa. Ma lo è proprio "spiritualmente", quasi.. non solo per come descrivi le cose. E oltre a essere diversa, ogni volta è anche più intensa o più dolce.. insomma, sei troppo brava! Bacione!

23/11/10, ore 19:49

e mia cara, tu cosi mi abitui male...cioè come faccio io??? queste sene sono cosi erotiche cosi hot, che davvero wow, non oso pensare cosa riuscirai ad inventarti nei prossimi capitoli, devo confessare che sei una vera sorpresa, sempre bravissima, mai ripetitiva e mai scontata, complimentoni davvero =) parlando invece della frase; cosa molto dolce, spero che si arrivi presto ad una conclusione dolce e romantica =) chissà magari si sposano e poi nasce nessie, insomma io da buona romantica non posso fare altro che sperare in un lieto fine con tanto di fiori d'arancio e confetti =) un bacione

23/11/10, ore 19:48

mio dio che meraviglia di capitolo... così eccitante, così erotico... in poche parole da brividi!!!
insomma mi stupisci sempre di più con la tua capacità di inventarti, ad ogni capitolo, situazioni diverse e variegate... inoltre dai sempre degli spunti interessanti (eh eh eh!!!)
bravissima B.

23/11/10, ore 18:31

ciao sara!! oddio che chappy da infarto!! e' proprio vero: lei e edward hanno fatto una 'seria' cavalcata! XD!! mentre leggevo quella loro acrobatica performance ero divisa tra la meraviglia e un pò di spavento per la pericolosa posizione... cmq bravissima!! sei veramente incredibile quando crei queste piccanti situazioni... quando le leggo sono completamente rapita, non riesco a fermarmi fino alla fine...
se poi alla fine edward mi pronuncia quella frase... "Giuro che un giorno ti sposerò"... bè... tu mi vuoi morta e sepolta!!!
un cap davvero eccezionale, un mix di elevato erotismo, giocosa passionalità e dolcezza struggente...
scusa se sono troppo ripetitiva...

un abbraccio forte forte!!
sara

23/11/10, ore 18:24

mi ero impegnata per fare la prima recensione ma sono troppo lenta e non ci sono riuscita ho fatto troppo tardi ç___________ç
vaaabbèèèè Saaarrrrrrraaa  cioè no dico e tu mi dici che ti viene naturale O_O qui devo preoccuparmi che fatasie perverse hai tesoro?!
lo so che ne hai sennò qui non si spiega ahahaah, lo sai che scherzo u.u
A cavallo, devo dire che non avevo mai esplorato certe fantasie nemmeno con la mente, mi sto deprimenendo qui che non ti sto a dire ho bisogno di un ragazzo ahahahaah non puoi tentarmi cosi tu O_O cioò mentre andavano a cavallo, ovviamente è vero che la fatica è minore fà il cavallo già da se, insomma capisci a mè però cavolo O_O potrei farti tutta la recensione ripetendoti a cavallo perchè non ci potevo credere quando l'ho letto, Edward è un dio *_____________*
non ho piu parole per descrivere questo ragazzo e la tua strbiliante fantasia!!!
e poi conosci qualcosa piu freddo del frizer?! mi serve una gita da Babbo natale già che stiamo quasi sotto natale sai polo nord quelle parti li?! penso che manco una settimana li mi calmerebbe a questo punto.
ok prometto che ora non divago e mi concentro sul capitolo mmmmm apparte gli ormoni sotto sopra e Emmett che è una forza ahahaha come sempre lo amo, le amiche sfottone ahahaah in effetti non hanno tutti i torti cioè voglio dire io una visitina dal ginecologo la farei considerando anche le dimensioni di un certo membro sempre in giro, logoranteeeeeeeee u.u
parlando di cose piu serie, il matrimonio *__________________* non mi puoi finire i capitoli cosi ti odio u.u
cioè ora rimarrò con la cosa se l'ha sognato o no, anche se sono sicura anche io che lo farà, che invidia ç___ç
madò come sono belli *____* quando la chiama amore mio o angelo mio mi sciolgo, si amano troppo!
e poi considerando il fatto che qua di protezioni non se e vedono Bella dovrebbe sapere che la pillola non è sempre cosi efficace eh?!
(modo indiscreto per dirti che voglio Bella incinta di un bel bimbo) ahaha poi voglio vedere come resistono u.u
ok la smetto non sò nemmeno quanto ho scritto scusa :( un bacione tesoro adoro la tua storia e sono piu che d'accordo che potresti benissimo scrivere un libro anche per come la dettagli anche, sei bravissima! <3
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 06:28 pm)

23/11/10, ore 17:32

Grz di avermi perdonato!!Certo ke nn è da tt cavalkare così!!Veramente stupendo il modo in cui l'hai descritto e poi una volta dp l'altra prima su Lucky(povero cavallo!) poi nella stalla!!!Certo ke questo week-end sta stremando Bella e infatti Alice ha ragione xkè Bella prima era in astinenza e ora è drogata del sesso con Edward così veramente si logora xkè Edward è allenato quindi regge i ritmi!!!Certo io sn pienamente d'accordo con Bella xkè anke io e d'altronde tt il mondo femminile se avesse un Edward accanto gli salterebbe addosso 24 ore su 24!!!Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi penso ke dormiranno molto almeno Bella xkè devono riprendere le energie x una nuova giornata!!Ah e credo ke la l'ultima frase ke sente Bella nn si immaginata credo sia vera xkè Edward ama Bella e nn vedo xkè un giorno nn si debbano sposare ed essere felici!!!Ho visto ke Edward va molto d'accordo con Emmett e Jasper e questo mi fa molto piacere!!!Ke altro dire...spero ke posterai prestissimo!!Un bacione <3

23/11/10, ore 17:21

certo che farlo a cavallo...! O.o che fantasia!!!^^
bella è diventata molto disinibita, ma è al contempo anche molto fragile..
si sposeranno? mah chissà..intanto sono curiosa di vederli convivere!

23/11/10, ore 17:17

Ciao! Con le parole "giuro che un giorno ti sposerò" sono quasi arrivata a perdonare Edward per tutte le cazzate che ha fatto in passato. Continuo a credere che per Bella non sia proprio un rapporto sanissimo, dipende troppo da lui( vedi il tentativo di suicidio al suo abbandono) però siamo ancora all'inizio del loro rapporto e in quasi tutte le storie all'inizio c'è questo attaccamento esagerato. Vedremo! Comunque devo ammetere che dopo la scena del cavallo di questo capitolo hai vinto il mio premio personale: come fantasie sessuali sei imbattibile! Non avevo mai pensato ad una roba del genere prima!!! Baci!