Solo per un week-end
di Isabella v

17/07/10, ore 14:22

Oh my God... *-* *-* questa storia mi piace sempre di più... Sì sì... *-*
Evvivaaaaaaaa Ed è tornato "normale"... *-* sìììììì... <3 sono cotti l'uno dell'altra... ne sono consapevole... ù.ù ahahahahah
Posta presto cara... <3 un bacione

17/07/10, ore 12:49

Cavoli Isabella! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ieri sera... anzi veramente stamattina, visto che, per colpa tua, sono andata a letto alle cinque meno un quarto! Non riuscivo a smettere: era come una droga!!!
Scrivi benissimo e non è solo il caldo, che fai sicuramente venire non solo a me ma a chiunque legga, a piacermi ma anche le infinite emozioni e senzazioni che riesci a trasmettere quando scrivi. Ho subito consigliato la storia anche ad una mia amica, perchè è veramente bella. Hai avuto un'idea strepitosa! Spero solo che il lunedì fatidico decidano di non separarsi. Non ci sarebbe niente di male se lui cambiasse lavoro, no? Per lei potrebbe anche trovare qualcosa in cui perde qualcosa dal punto di vista economico ma guadagna nella vita!!! Lo spero tanto, sono bellissimi insieme. Complimenti ancora!

16/07/10, ore 23:56

E' una delle mie storie preferite, io le trovo una carica erotica proprio non comune: insomma avere un uomo a nostra completa disposizione ( e che uomo - Edward o Robert - fa lo stesso )è un bel immaginare e sognare. Certo è anche una questione di potere che gli uomini ( nella realta') hanno capito benissimo, ma siccome noi usiamo soprattutto la testa ma bene anche sognare su una storia cosi'.

16/07/10, ore 19:20

Bellissimo capitolo *.* Sensazionale a dir poco xD Continua così^^

16/07/10, ore 00:20

Io soffro di claustrofobia, ma se dovessi rimanere bloccata dentro all'ascensore con Edward, bè sarei capace di pestare chiunque osi venire a liberarmi!! ^^
Ma quanto sono teneri questi due?? Spero che la loro storia vada avanti anche dopo la fine del week-end..
Bela cap. Isabella, brava..

16/07/10, ore 00:10

Bellissimo capitolo, molto molto eccitante!

15/07/10, ore 23:48

bellissimo questo capitolo...veramente non ho parole...sono veramente una cosa impressionante questi due...averceli uomini così...mamma mia...bellissimo bellissimo bellissimo...1bacio

15/07/10, ore 11:23

E'una scena sensuale ma dolce. Edward con la barba...carino! Me lo sono immaginato e devo dire che sarebbe ancora più figo. Ma è umanamente possibile? Tu ce l'hai fatta! Brava al cubo! Sei riuscita a rendere una situazione un pò squallida ( una notte con uno gigolo'a pagamento ) qualcosa di dolce e coinvolgente.
CAT
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 01:12 am)

15/07/10, ore 11:04

Eh Sara con questa storia mi ha trasportata nel vortice della passione dal primo capitolo che ho letto. Cioè.. nessuno, credo, ha mai avuto l'idea di questo suo Edward e di questa Bella. E' una storia a se stante se non fosse per i nomi del fandom. E' perfetta nello stile. E' perfetta nella trama. E' perfetta davvero in tutto.

15/07/10, ore 09:26

Per usare le parole di qualcun altro: ma la percauzine?
Insomma non penso sia una mancanza, altrimenti te ne saresti accorta in anticipo. Mio dio, nuovi problemi in arrivo? E se si separano e lei scopre di essere incinta dopo, non riuscendo più a ritrovare Edward... ok, basta con queste fandonie. Quando parto in quarta non mi ferma più nessuno e non vorrei poi rovinare la sorpresa nel caso avessi indovinato >.<
Beh, cosa dire? Capitolo ancora una votla bellissimo, e loro sono così teneri.. solo una cosa.. spero tu non me ne voglia ma credo che certe critiche debbano essere mosse proprio perchè costruttive, e sei liberissima di non darmi retta!! XDXD
Fai un pizzico più attenzione alla punteggiatura, renderesti più agevole la lettura ;)
Aspetto con ansia il seguito, un bacio!

15/07/10, ore 02:05

se prima avevo caldo ormai nn si respira piu
bene mi e piaciuto il pezzo di a domani nn ci arrivo piu
poi continuano a essere passionali ma anche dolcissimi e mi piacono cosi edward nn a usato protezione?????mm vedremmo una pancia in arrivo???
non vedo l'ora di leggere il capitolo di quando si devono separare
come sempre bravissima e leggerei al'infinito
posta il piu presto che puoi

15/07/10, ore 01:59

OH MIO DIO....
mi unisco al coro delle precauzioni....
mi sa che Edward l'ha fatto apposta.Non vuole lasciarla andare... ormai c'è troppo dentro.

Carissima capitolo meraviglioso, uno dei più belli.
La scena dell'ascensore riprodotta nella doccia è stata fantastica.
Hai davvero una fantasia sconfinata.
Continua così... una delle ff più dolci e romantiche che io abbia letto nell'ultimo periodo.

Ah volevo chiederti una cosa...
Lunedi si avvicina e con esso anche la fine della ff o deciderai di continuarla anche dopo il WE?

Grazie davvero a presto.

15/07/10, ore 01:03

WOW!!!!! ciao è la prima volta che recensisco la tua fanfiction che ho conosciuto grazie al concorso miglior scena lemon...wow! è bellissima!!! vorrei lo regalassero a me un Edward così!!!! e questo capitolo è divino!!!
Solo una cosa: Edward non ha usato la protezione!!!! Non penso sia una mancanza vero??? Oddio Oddio arrivano i guai!!!! baci spero a presto!!!

14/07/10, ore 22:47

bella bella bella questa storia mi piace sempre di più
bravaaa :)

14/07/10, ore 21:48

sempre più bella questa storia *.*
le scene di sesso sono così dolci, te lo dico ancora una volta: sei bravissima... nn c'è mai nessuna volgarità, solo desiderio, passione e un amore k sboccierà presto....

spero di riuscirti a leggere presto, fra qualche giorno parto in vacanza ç___ç
trovero un modo muhahaha >.<

ROSY