Solo per un week-end
di Isabella v

26/10/10, ore 16:13

Mi hai lasciato senza parole... E non è da me rimanerci... Mettiamo insieme i cocci e vediamo di lasciare un commento decente va. Allora giusta la domanda fatta da Bella se Edward sta con lei solo per il tentato suicidio. Era logico che avesse dei dubbi e piuttosto che tenerseli dentro e far incancrenire il rapporto meglio buttarlo fuori... Jake, odioso quanto stupido essere... Edward ha sì lasciato Bella ma ha capito e lo avrebbe capito anche senza il suo gesto estremo che senza di lei non poteva stare, ed in più ha lasciato Bella perché aveva paura di insozzare la sua purezza per il lavoro da gigolò. Jake, non ha lasciato Bella per non farle del male ma per provare piacere sessuale con altre donne, piacere che con lei non riusciva a provare. Ora secondo me chi è l'essere inutile è chiaro e non è certo Edward...

26/10/10, ore 15:46

Wow!! Mi è piaciuto proprio questo chappy!!
Una cosa che non sopporto è Jacob che ancora rompe le palle!! Scusa, ma non mi sono potuta trettenere, in questo istante mi immagino Bella dargli un pugno in faccia, così vediamo se continua!! XD
Lo so sono fuori di testa, ma prorpio non lo sopporto!
Non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!
Bacioni! *_*

25/10/10, ore 00:16

ciao cara scusa tantissimo non vorrei pensassi che non ho commentato l'altro capitolo perchè non mi piacesse m questo genio di computer che mi ritrov non i ha fatto recensire e a scola ho dovuto fare un lavoro counque dal capitlo scorso ti dico velocemente che è stato stupendo e che diventi empr ù brava pensa chestavo facendo venireun colpo a mia madre pchè mi sono essa a piangere!!! io non piango quasi mai per libri e film ma quel captolo è stato troppo emozionante  si per a disperazionedi bella sia per il pianto di edward che anche per a cattiveria dl MANIACO  e anche la viperaggine di tanya che da oggi chiamerò VIPERA  poi sisentiva eclusa se jake avva un soprannome adeguato e lei no!!!! questo capitolo è stato anch'esso stupendo lui è dolcissimo e bella mi ha fatto veramente preoccupar a quel messaggio mi sono detta "non è che ci muore belina????" meno male che tuto si è sistemato e poi bisogna die che la ragazza serve ha tutta 'eneria diquesto mondo !!!! waw dopo quello che le era successo non ti aspetti una cosa del genere ma se è eddy l'oggetto del desierio tuto è possibile !!!! oggi non parlerò tanto perchè sono assonnatissima e domani ho scuola INTERRGAIZONI uuuuuuuuuuuuuuuuuu  hihihih!!! tra una cosa l'altra sono passadeun paio d'ore sto ch controato si gli aggiornamenti di fb edi efp quindi ora sto praticamene dorendo sulla stierahihih infatti mi rendo ono ceto svedo da cni ma non ho la forza di correggere spero capirai almeno una buona parte diciò cheho scritto!!!! a dmenticavo ti ho aggiunt come utoreprefeio anche n tuopersonal accaunt eappeavrò la possibilità leggo anche l'altra storia!!! ora un bacione e spero a prestissimissimo buona notte!!!!! ;D

24/10/10, ore 18:02

Evviva!!!!!Io lo sapevo ke Bella tentava il suicidio e sapevo ke Edward sarebbe andata a salvarla!!!!Allora il capitolo è stupendo,bellissimo cioè Bella ke vede il suo angelo ke poi è Edward è una delle parti ke preferisco xkè mi ha fatto commuovere :-) poi lui ke sceglie speriamo PER SEMPRE di restare con Bella e renderla felice e questo l'ha fatto all'ospedale!!!!Poi sn felice k Alice abbia dato una piccola spinta a Edward xkè se era per lui a quest'ora Bella era morta!!!!!Cmnq Carlisle dice a Bella ke deve riposare e dormire anke se la manda a casa e lei ke fa?Convince Edward a fare l'amore con lei certo la capisco ma nn sei un pò debuliccia?però spero k te lo sia goduto!!!!Poi ke altro dire spero k risolveranno tutto e ke nel prossimo capitolo farai sia un POV.EDWARD e sia un POV.BELLA xkè ora è importantissimo capire il punto di vista di quello ke è successo da entrambi i lati!!!!!Spero k postaerai prestissimo xkè cm sempre nn vedo l'ora...ok?Un bacione,io vado ciao Sara!!! <3

24/10/10, ore 15:27

Ciao Sara! Avevo intuito qualcosa alla fine del capitolo scorso ma sinceramente non credevo che si arrivasse a tanto. Mi aspettavo un soccorso tempestivo che avrebbe bloccato sul nascere le intenzioni di Bella ma non un suicidio con tanto di litri di sangue versato e un salvataggio estremo. Come sempre hai dimostrato di sapere mantenere vivo l'interesse per la storia non banalizzando mai la narrazione e i suoi eventi. Non mi sbilancio a giudicare il gesto estremo di Bella: non lo ritengo giusto o sbagliato o esagerato o altro. Potrei dire che mai avrei fatto un gesto del genere o tante altre stupidate ma la realtà è che delle volte in frazioni di secondo la mente delle persone può generare dei pensieri mai considerati che si impossessano di noi portandoci alla sconsideratezza totale senza esserne consapevoli. Non credo che sia stata la debolezza a portare Bella a suicidarsi ma quello che ho appena spiegato: una sventatezza! A questo giro Edward sarà meglio che si metta a lavorare davvero sodo per la costruzione di una vita insieme a Bella! Sono curiosa di sapere una cosa: quando hai cominciato a scrivere questa FF avevi in programma di farle seguire la strada che ha percorso o volevi limitarla al solo weekend iniziale? Al prossimo capitolo!

24/10/10, ore 10:44

Tra la felicità il nulla : io avevo scelto il nulla.
U.U
citazione  New moon. Magari sarebbe carino se lo segnalassi all'inizio del capitolo..vabbè

Kmnq, carino il capitolo...
Brava!

23/10/10, ore 23:46

Sara, io davvero non so piu che dire, ma come fai?!
E' stato un capitolo bellissimo, lei ha fatto un gesto assurdo disperato, ma posso capirla non che io l'abbia mai fatto, ma penso davvero di poter capire cosa provava, è assurdo è stato cosi pieano d'amore e tenerezza e tristezza, tutto, grazie a Dio edward è arrivato, ma sapevo non ci avreste deluse, devo dire che è stato un bel colpo di scena, ovviamente l'amore non pteva mancare nel capitolo ma ne sono stata felice e per la prima volta voglio citarti quando lei gli dice fai l'amore con me Edward. Non voglio nient'altro a parte questo. Non voglio riposare, non voglio dormire voglio solo fare l'amore con te.Amami, ora e per sempre" credo di essere morta, è una delle frasi piu dolci e belle mai lette, la prima volta che ho letto questa storia pensare che addirittura lei sarebbe arrivata a tanto, lo so non è la prima volta che lo dico ma amo come si sono evoluti e come sono maturati insieme, ce la faranno perche si amano <3
grazie Sara!
al prossimo capitolo xoxo

23/10/10, ore 22:09

Non prenderla come una critica , ma non ti sembra un po' esagerato che lei dopo essere stata ad un passo dalla morte, aver subito una trasfusione e sottoposta a sedativi sia ancora in grado di avere tutte quelle energie? Almeno le avessi lasciato una notte di riposo sarebbe stato più realistico, e anche Edward nonostante continui a esitare sarebbe stato  più premuroso nei suoi confronti se l'avesse coccolata mentre dormiva  invece di assecondarla. Poi quando si sarebbe svegliata, con tutta la dolcezza che voleva o con la passione che solo lui sa scatenarle poteva regalarle un fantastico buongiorno. Ho come l'impressione che l'ispirazione iniziale stia sfumando e non trovi più la vena creativa che ti aveva così ben ispirato all'inizio.  Scusa l'ardire se mi sono sbagliata, ciao, Annamaria.

23/10/10, ore 17:10

Sorry nn ho potuto recensire il precedente capitolo per problemi di tempo anche se l'ho letto da un bel pò. Che dire alla fine mi era venuto un infarto leggendo il messaggio che gli aveva inviato, ma per fortuna lui è arrivato in tempo.
Non pensavo che avrebbe preso una deciione così drastica come togliersi la vita.
Ora mi sa cheJacob scasserà le **** come al solito, quella frase in ospedale se la poteva pure evitare, cioè c'è la tua ex ragazza che si è quasi tolta la vita e tut pensi al tuo ego, dicendo te la faccio pagare? Perchè nn pensi al perchè lei abbia fatto un gesto simile invece.
Un bacio, ciao!

23/10/10, ore 00:45

meno male ke tt è finito x il meglio eddy è riuscito a salvarla....mamma mia le parole di carl mi hanno davvero colpita ci tiene davvero moltisssimo a bella......e adesso?? il discorso si è chiuso così?? ke succederà.....e kn jake? vedremo a prestoooo un bacioneeeee

23/10/10, ore 00:11

*__* *__* *__* alla fine ha tentato il suicidio sul serio ma per fortuna è arrivato che  Edw in tempo e l'ha salvata :) mi dispiace vedere Bella in quella situazione doveva essere proprio disperata per fare una cosa del genere anche se secondo me non doveva reagire in questo modo ma cercare un modo per far capire ad Edw che non gli interessava quello che pensano gli altri ma conta solo quello che provano ;)
Jacob boh ancora parla e rompe alla fine è stata anche colpa sua se Edw ha preso quella decisione ;)
Il finale bello sono contenta che hanno chiarito alla fine sono entrambi innamorati pazzi e spero che adesso le cose si risolvino un pò
Bel capitolo Sara ;) Bravissima come sempre ;)

22/10/10, ore 23:54

Ciao, sono nuova nel recensire, ma seguo da sempre le tue due storie.
Prima di tutto volevo farti i complimenti perchè hai saputo coinvolgermi ed i tuoi personaggi in genere mi piacciono. Dico in genere perchè questi due capitoli non mi sono piaciuti: o meglio non ho gradito il messaggio che è emerso. Bella mi ha deluso, il buttare via la sua vita, anche se per l'uomo che ama più al mondo, ha rivelato la sua personalità estremamente fragile ed insicura.
Non si può dipendere in questo modo da un uomo e legarlo di sè con la paura ed i sensi di colpa.
Così facendo, a mio parere, rischia di perdere Edward. Tuttavia ti faccio ancora i compimenti, anche se  ripeto, condanno fortemento l'idea del suicidio per amore. Bacio ti seguo

22/10/10, ore 23:42

ciao io AMO questa storia , beh per essere piu' precisi adoro tutte le ff che scrivi in particolare ROCK MY LIFE e ho amato tanto RESTA CON ME. io non critico bella per cio' che ha fatto perche' bisogna mettersi nei panni di una persona che soffre in quel momento per poter giudicare, e penso che se si arriva a togliersi la vita c'e' una sofferenza estrema che non ci fa ragionare! ora pero' se fossi in bella ed avessi la mente lucida potrei anche pensare che edward stia con me per compassione o per paura che faccia un'altra"pazzia" (per me non e' pazzia ma non trovavo un termine adatto per spiegarmi meglio) cio' penserei che sia in qualche modo"costretto", lui ha dimostrato di amarla ma l'ha comunque abbandonata due volte e penso che in una persona insicura quale e' bella questo pensiero sia obbligatorio o no?!  un'ultima cosa.....bella non si e' mostrata mai troppo gelosa del lavoro di edward e a volte mi e' sembrata un po' troppo dimessa nei suoi confronti, e' stata sempre lei a crecarlo veramente, e avrebbe anche continuato ad accettare il suo "lavoro" per stare con lui. io penso che edward sia meno coinvolto di lei in questa storia e non avendo  mai avuto una fidanzata non ha mai provato il sentimento della gelosia, lei accetta tutto lui non ne ha bisogno perche' bella pur di stare con lui annulla se stessa. forse cio' che mi manca in questa storia e' la gelosia (giusta) perche' da quando la leggo mi faccio sempre la stessa domanda....RIUSCIREI A STARE CON UNO GIGOLO'?la risposta e' SI! oppure ACCETTEREI TUTTO CIO' CHE LUI FA PUR DI STARE CON LUI? qui ho pensato a due risposte, la prima e' NO se lo amo davvero(come penso faccia bella) non accetterei di vederlo con altre e poi stare con lui. la seconda risposta ovviamente e' SI se non conosco altre forme d'amore e mi reputo una che non si sente all'altezza di altri uomini e di farmi amare per cio' che sono in realta' annullandomi. perche' anche se bella e' stata con jake neanche lui l'ha fatta sentire amata anzi... ed edward neanche lui in certi momenti e' stato proprio carino. penso che ora lui dovrebbe amarla e venerarla come merita ma non solo con il sesso diamo piu' sicurezza e felicita' a questa ragazza forza! per il resto quando vedo un tuo aggiornamento sono srtafelice e sono contenta anche che aggiorni due volte a settimana quindi ci "vediamo" presto e tanti tanti complimenti un bacio!

22/10/10, ore 23:42

Condivido quello che scrive IsaMarie, una scelta troppo estrema e sa molto di ricatto perchè con il messaggio che gli ha inviato sperava che lui corresse a salvarla, forse inconsciamente ma lo sperava. Oddio si sono lette scene più cruente e violente, forse non me lo aspettavo in questa storia. Mi sembra quasi una mancanza di idee da parte tua, Siamo ormai ad un punto della storia che si poteva concludere molto bene anche perchè nella nostra mentalità moderna che cosa vuoi che sia il fatto che lui facesse il mestiere più antico del mondo, non è un delinquente nè tanto meno un violento. Volendo allungare a tutti i costi la storia si stanno creando delle forzature che rischiano di rovinarla. Non è una telenovelas infinita. Ora con un gesto di questo tipo io al suo posto avrei paura, anche di un banale litigio o incomprensione.

22/10/10, ore 23:42

O________________O ehm.. wow!! io ADORO questo capitolo perchè AMO i colpi di scena!! ma... che finiscano bene! come questo!!! =D bravissima comlimentoni!! non vedo l'ora di vedere la scena edward e jacob!! tanto ed nn lascerà bella perciò!! eh eh! non vedo l'ora!!! e .... guarda che se bella e edward litigano di nuovo.. beh.. guardati le spalle... ATTENTA! sono dietro di te! ahahah :P