Solo per un week-end
di Isabella v

14/08/10, ore 10:16

Ciao Sara,
ho appena terminato di leggere la tua storia. Trovo il tuo lavoro davvero pregevole, l'idea è carina, la scrittura fluida e i personaggi mi devi credere...deliziosi. Sei riuscita a dar loro una forte carica sensuale, affatto volgare, e una grande vitalità. Davvero brava. Mi piacerebbe, e credimi non è un consiglio ma un "pour parler", che ci fosse maggior dialogo tra i due...per poter approfondire i loro caratteri e il loro rapporto.
Buona estate...e buona scrittura! Eh eh!.

10/08/10, ore 02:21

Sapevo che il bagno in piscina sarebbe stato bello, ma wow...questo era perfetto!!
Per Edward io sarei anche capace di imparare a nuotare!! ^^
E un altro giorno è passato...ancora un altro e poi saranno costretti a separarsi.
Spero che lui si lasci andare e che, come Bella, sia disposto ad andare avanti anche dopo il weekend.
Cap. bellissimo Sara, brava!!
Ciao... :-)

10/08/10, ore 00:40

mamma mia la tragedia e quasi alle porte considerando che un'altro giorno e passato
sono contenta di sapere che dopo le state posterai ancora di piu e quanto riguarda al tuo account basta che quando hai fatto posti qui il link

10/08/10, ore 00:22

Hai detto che hai usato l'accaunt di un'amica e volevo sapere se anche il nickname cambierà quando comincerai a usare il tuo di accaunt. Passiamo alla storia ora; eccitante il bagno in piscina. La trasgressione del proibito e la tensione di essere scoperti è un mix esplosivo. Edward sta dando fondo a tutto il suo repertorio. Ormai siamo agli sgoccioli e il loro tempo sta terminando. Cosa ci riservi per l'ultimo giorno? Lui ha ancora qualche asso nella manica per stupirci? Ciao, Annamaria.

09/08/10, ore 22:17

Che dolce<3<3 Ma io anche da uno come Edward non mi stancherei e staccherei mai!!!!
Sara, se mi dai il tuo nick ti aggiungo come aiutrice preferita

09/08/10, ore 21:57

bellissimo questo capitolo davvero...come tutti...bravissima...edward é sempre piú bellooo...e dolce...e bella é sempre piú cotta *.* posta prestooo
baci

09/08/10, ore 21:41

Wow!!!!un uomo così instancabile lo vorrei anch'io!!!bello bello..questo cap. è bellissimo!!!grazie e complimenti!!!!Deborah

09/08/10, ore 19:39

ahhhhhhhhh mamma miaaaaaa nn ci credo ke eddy abbia davvero deciso di chiudere.....cioè bella lo vuole si sta davvero innamorando e la stessa ks valòe x eddy ma si trattiene nn vuole xkè pensa di nn essere abbastanza x lei....ma nn è vero e poi cavoliiii potrebbe cambiare lavoro e il problema sarebbe risolto no.......lo ha sempre fatto x soldi no......adesso kn bella avrebbe un aiuto xkè rinunciare all'amore x soldi??? ahhh vedremo a prestoooo un baciooo

09/08/10, ore 18:50

Wow.. ! Questa del bagno in piscina mi è piaciuta particolarmente, devo dire. Lui, lento e dolce, pieno di attenzione per lei. Bella, invece, focosa e desiderosa, smaniosa, direi, tanto arde di desiderio per Edward. Semplicemente bellissimo. Poi tutto il 'gioco' di luci e sensazioni nell'acqua. Molto bello davvero. Complimenti. Baci, Lala ^^

09/08/10, ore 18:16

Cara Sara, grazie per tutti i tuoi bei racconti. Li sto leggendo tutti e sto appassionando sempre di più. La mia preferita è "Testa o cuore", penso che sia emozionante l'amore sbocciato tra Bella ed Edward, nonostante lei fosse fidanzata. Mi è piaciuto anche il capitolo dove lei fantasticava su un triangolo amoroso, ed era chiaro fin dal principio che era una visione onirica, anche perchè lei mi sembra così innamorata di Edward che non credo davvero voglia fare una cosa a tre. Comunque, grazie per allietare queste giornata afose.
Pepita

09/08/10, ore 17:23

Stra-mega-bellissima!!!mi piace!!!mi piace!!!Adoro questa storia è stra-passionale ma anke tanto tanto stra-dolce!!!L' adoro!!!XD XD XD E poi uno stra-mega GRAZIE per aver postato così velocemente il capitolo!!!Io sinceramente leggendo questo capitolo in cui anno fatto l'AMORE e quello prima dove si sn praticamente dikiarati vorrei k questo week-end nn finisse MAI MAI MAI!!!E ci sn vari motivi:
-Srivete benissimo infatti mentre leggo i vostri capitoli è cm se fossi ipnotizzata!
-La storia sembra reale quindi mentre leggo mi sembra di essre una "spettatrice" di quello k succede!
-Adoro la coppia EDWARDxBELLA quindi quasi ogni ff in cui ci sn loro!
-Un altra cosa questa è una delle ff k seguo di più in assoluto quindi è un complimento secondo me!!!!

Comunque spero k postere presto il prossimo capitolo anze se questa settimana nn li prò leggere xkè parto per qualke giorno ma giuro k appena rientro li leggo IMMEDIATAMENTE!!!
Scusate per i tanti STRA e MEGA è k gg sto fissata!!!
Baci XD XD XD

09/08/10, ore 16:55

BRAVA.BRAVA,BRAVA...
NON SO CHE LATRO DIRE.. Questa ff mi piace un sacco! e loro devono stare insieme.. è destino ;)

09/08/10, ore 16:15

Cara Sara questa storia mi piace moltissimo!
Mi batte il cuore ha immaginare questi due innamorati, perchè sono innamorati e tanto... chissà come andrà a finire quando dovranno salutarsi!
Sono sicura che Edward non si farà sfuggire la possibilità di essere felice con Bella per sempre. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.Ciao!!

09/08/10, ore 14:59

sto leggendo questa storia a rate da tre giorni il tenpo è quello che è
ma anche perche troppa tutta in una volta surriscalda parechio
diciamo che scrivi molto bene ma posso dirti che DESCRIVI molto meglio
aspetto la domenica e spero che lunedì non arrivi mai
BRAVISSIMA BACI MARY74

09/08/10, ore 14:53

Wow che bello questo capitolo peccato che la loro storia è quasi finita sai spero ancora che succeda qualcosa che li faccia stare insieme per sempre o almeno che li possa far amare liberamente chissà quanto doveno soffrire quando sono lontani!!!Comunque questo capitolo è fantastico e scrivi davvero molto molto bene