Solo per un week-end
di Isabella v

29/09/10, ore 00:38

jake... maledetto

28/09/10, ore 23:26

cavoliiiiii nn ci credo jake????? ahhhhhh ma allora nn sta capito cosa vuole ancora?? e poi sn arrabbiata con le ragazzec ioè cazzo jake ha lasciato bella xkè avevano un problema di coppia e doveva sfogarsi in altro modo...e adesso ke vuole?? e cavoli le ragazze xkè nn si mettono nei panni di bella....cioè lei è stata mortificata cioè sai ke umiliazione sapere ke il tuo fidanzato ti lascia x quel motivo e ancora di più sapere ke lo è andato a dire ai suoi amici......cioè e adesso ke c***o vogliono cioè cavoli nn è giusto jake ha fatto la sua scelta e bella ha sofferto terribilmente ma a lui nn se ne è fregatoi e adesso ke ci ha ripensato vuole bella....cioè nn la voleva e l'ha lascia e adesso ke ci ha ripensato la vuole cosa pensa ke sia ad aspettare lui??? cioè siamo fuori e le ragazze + di lui....mah speriamo ke kn eeddy le cose vadano bene.....e kmq a prescindere da questo io nn sarei daccordo ke lei tornasse kn jake....troppo comodo!!! a prestooooo un bacioneeeee

28/09/10, ore 22:18

ciao...allora Jake non demorde?!mamma mia che rompiballe...più che altro che non può pretendere che lei lo aspetti e che faccia l'amore con lui quando lui continua a raccontare a destra e a manca la loro vita sessuale...e poi ricordiamoci che lui l'ha lasciata perchè lei non riusciva a soddisfarlo sessualmente...una cosa veamente triste...mentre per quanto riguarda Alice e Rose...diciamo che secondo me un po' hanno capito...soprattutto Alice...e invece la nostra coppia piano piano sta cercando di costruire qualcosa...speriamo che questi giorni di ferie che Edward ha preso servano ad entrambi per capire cosa devono fare...soprattutto Edward...staremo a vedere...1bacio alla prossima

28/09/10, ore 22:15

Wowowowowowowowowow :O Che sopresa questo chappy!
Quindi ora stiamo un po' sulla loro storia?? Siii sono felicissima!
Che bello questo capitolo! Bravissima, davvero!
Ma chi è che sta seguendo Bella?? Jacob oppure Rose ed Alice?? O.o
Posta prestissimoooo sono in ansia!
Un bacione glosso glosso
Giulia

28/09/10, ore 21:32

Wowwwww!!! Che capitolone!!!!
Bellissimo Sara! Finalmente Edward si è reso conto che stava per perdere la donna della sua vita!
Ha preso la decisione giusta e spero che alla fine le ferie diventino a vita! Solo che ho un po' paura di cosa potrà succedere una volta a casa, visto che, a quanto pare, la sta seguendo qualcun altro e penso proprio che sia Jacob. Inizio anche un po' a odiare Rose. Ma come fa a prendere le difese di quel mentecatto che continua a raccontare tutto agli amici, e non difendere invece la sua amica? Mah proprio non capisco.
Quando le è arrivata la scatola pensavo fossero rose e invece, fra un po' casco dalla sedia per la sorpresa! Oddio Edward è veramente fantastico. Sono proprio contenta di come si siano messe le cose! Bacioni e a presto! Complimenti ancora!

28/09/10, ore 21:30

Aaaaaah finalmente quest due stanno ragionando, almeno ci provano.
Quando Edward gliel'ha proposto saltavo come una pazza sul letto ahuahauahauh
Certo che Jake ci ha proprio rotto, ogni cosa corre da Emmett a dirglielo, è proprio immaturo e poi stava per succedere ma non è successo.
E adesso chi è quest'altra macchina che li sta seguendo??
Uff Giuro che se è Jake lo trucido.
Non so perchè ho come l'impressione che questa storia di Capodanno la verrà a sapere anche Edward e succederà un altro casino.
Proprio adesso che si sono decisi,uff non è giusto!
Vabbè aggiorna presto ^^

28/09/10, ore 21:15

Finalmente sti 2  ragionano un po'! Nn mi dire che è il pulcioso! O Alice e Rose! Preferisco le 2 piuttosto che quella testa di minch*a che nn riesce a renderla felice! E scappa! ;D XD

28/09/10, ore 20:55

Mi piace come sta evolvendo la situazione; diciamo che hai scelto una via di mezzo. Non mi è piaciuto invece il comportamento di Rose che vuole spingere Bella a tutti i costi verso Jake. Quello che ha espresso Alice nello scorso capitolo lo trovo corretto perchè lei ha paura che Bella soffra, visto che sa che Edward l'ha cercata, ma non condivido la scenata del "povero Jacob" fatta da Rose. Non credo che Bella sarebbe tornata da lui nemmeno prima di conoscere Edward. Veramente un comportamento scorretto e sinceramente non lo capisco, dopo soprattutto il "regalo" che le hanno fatto. Io avevo capito che quello doveva servire a Bella per dimenticarsi di Jake.  Secondo le sue amiche dovrebbe rimettersi insieme solo perchè è triste ed è un così bravo ragazzo e le vuole bene?? Non so perchè hai fatto evolvere la loro amicizia in questo modo ma io di amiche che si comportano così non ne ho mai avute. Un consiglio forse ma non così di parte, nemmeno quando l'amicizia pendeva più dalla parte di lui che dalla mia. Vorrei condividere, ma solo in parte, la recensione di  francytwilighter80. Diciamo che sono stata delusa da Edward perchè l'ha cercata solo dopo averla rivista per caso, mi sarei aspetta da parte sua che avesse cercato di contattarla, o almeno di osservarla di nascosto, nei mesi che sono stati separati. Diciamo che la promessa di una "vacanza" è un po' pochino,  almeno "ti amo" poteva dirglielo, visto che è anche vero.

28/09/10, ore 20:41

allora prima di tutto ciao!!! :D
secondo MAMMA MIA!!! ti devo dire che tu hai la bellissima capacità di migliorare ogni volta che scrivi! lo dico sinceramente sai?!!! si perchè ad ogni capitolo riesci ad emozionare di più! ok dopo i vari complimenti passiamo al capitolo!!! :) cominciamo dal fatto che bella non è riuscita a fuggire e di questo ringraziamo i continui giramenti di pensieri di edward che personalmente trovo fantastici!!! mamma che bello lui vuole provare a stare insieme si prende le ferie ! è già un inizio che dovrebbe far ben capire a bella quanto lui tiene a lei!! poi nel pezzo dove edward dice '' Bella, ti ricordi quando te ne sei andata. Tu mi avevi detto...''e lei gli risponde che gli aveva detto che lo amava e che era ancora così lui gli stava dicendo che la amava anche lui???? ok ora è anche più ufficiale di prima ODIO JACOB! ma che si assilla! non l'hai voluta prima ??? e ora che è? solo perchè non ti ha voluto lei la vuoi tu come rompeeeeee !!!! chi si coalizza con me per sopprimerlo??? ok scherzi a parte è particolarmente fastidioso!! poi che si impiccia a vedere che c'è nel pacco!!! mica è affar suo!!! ah a proposito di questo, edward è un mito!!!! hihihih è vero gliel'aveva promesso che gliene avrebbe comprati a centinaia di completini intimi!! anche il bigliettino mi è piaciuto molto!! poi ROSALIE! mamma miaaaa che palla al piede pure lei!!! ok le vuoi bene e ci sta! ci sta anche che ti preoccupi per lei! ci sta pure che vuoi sia felice ma non puoi obbligarla a stare con uno che non vuole in NESSUN senso!! poi stendiamo un velo pietoso sul fatto che quell' INTELLIGENTE ( e se non si è capito sono sarcastica...) di jacob va a parlare dei loro fatti intimi con chi gli pare !!! non si fa!!! possibile che rosalie non ha capito che lei è innamorata di edward, alice lo ha capito secondo me, rosalie non può veramente credere che la sua amica non voglia più stare con il suo ''amato'' ex solo perchè non la soddisfava completamente... lo ama!! <3-<3 ... edward che la prende e la saluta nel suo fantastico modo è come sempre super mitico!!! e finalmente lui va a casa di lei!!! . . .O_O la seguono!!!!!! O_o non mi dire che è il maniaco di jacob che sta sotto casa sua la notte!!!! O_O o my God ma ce ne sono di pazzi...! ora dopo aver commentato tutto ti chiedo prima scusa perchè solo per leggere questa recensione penso che tu sia morta di sonno!!! ti capirei tranquilla ;) ! ho parlato ora che mi rendo conto come se questi personaggi fossero reali, ma sai dopo un po ti senti quasi parte della storia e ti affezioni a certi personaggi!!! poi come ti dicevo prima tu scrivi fantasticamente e sei capace di coinvolgere molto!! ancora complimenti !! poi penso che quando finirai la storia la rileggerò tutta dall'inizio e di seguito , perchè secondo me si può seguire appieno rileggendola tutta! ok ora vado! aspetto presto un altro aggiornamento!!! un bacio e ciauuuu ^_^ :D

28/09/10, ore 20:28

Anche se probabilmente sarò una voce fuori dal coro poco importa, quello che penso purtroppo è quanto segue. Non sono per nulla soddisfatta dal comportamento di Edward e credo che lui abbia proprio ragione quando rivolge a Bella queste parole:" io non ti merito nemmeno un pò". Il signorino non le ha detto di amarla, non le ha detto che ci sarà per sempre o che lascerà il suo lavoro, assolutamente no!! Ha voluto sapere se Bella lo amava ancora ma lui non si è nè espresso nè sbilanciato. Non le ha detto che la amerà per tutta la vita ma si è impegnato con un misero "ci proviamo". E non le ha detto che si cercherà un lavoro "normale" per vivere con lei ma solamente che si prenderà delle ferie. E apoteosi anzichè farle recapitare dei fiori ad esempio le manda delle mutande!!! Adesso io dico: ma cosa c'è da esultare in questo comportamento???? Lo trovo assolutamente  indegno perfettamente coerente con l'atteggiamento che ha avuto finora. Sono dispiaciuta perchè questo Edward mi ha deluso! Speravo che fosse in grado di offrire qualcosa di più oltre che del buon sesso ma come premesse al di la del famoso weekend siamo partiti proprio male! Ora d'accordo che il ragazzo si è addentrato in sentiri sconosciuti dato che fino ad ora non aveva probabilmente mai avuto relazioni e legami sentimentali ma con queste basi non riuscirebbe a tenersi neanche un gatto! E purtroppo Bella che è troppo innamorata non ha valutato bene le conseguenze di questo lancio senza paracadute! Adesso magari penserete che sono cinica ma purtroppo è l'oggettività delle cose che mi ha portato a ragionare così perchè all'inizio anche io ero speranzosa e carica di aspettative per questi due ragazzi. Riuscirai a farmi cambiare idea su Edward e a farmi credere di nuovo in lui?

28/09/10, ore 20:18

che bello che siamo arrivate a questo punto della storia!!! ora però mi devi fare un piacere mi devi dare il numero dell'agenzia per cui edward lavora che lo voglio...incontrare...bella aspetterà! XDXD
sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo....e poi volevo porti una domanda ma è ancora lunga la storia? te lo chiedo non perchè mi sia stancata ,ma perchè mi voglio preparare psicologicamente alla fine di un'altra delle mie storie preferite.
mi farebbe davvero piacere se dessi un'occhiata alla mia nuova storia Bastardo in trappola sempre twilight.sarei molto contenta di una tua opinione.
kisskiss

28/09/10, ore 19:27

wowwww!!! che bello finalmente Edward ha capito che non può stare senza di lei..a questo punto lei ha fatto bene a fare così..
per ora lui si è preso solo una pausa ma spero che non torni mai più a fare un lavoro del genere..anzitutto per rispetto a Bella e poi anche a se stesso!
come potrebbe continuare con quella vita quando ora ha trovato l'amore? e poi lei, come farà ad accettare anche solo l'idea?
comunque bel capitolo..finalmente di nuovo insieme con delle buone prospettive!!!
non dirmi che dietro c'è jacob che la segue??? che noia questo è insopportabile!
grazie al prossimo capitolo^^..e grazie anche per aggiornare così presto, ormai di questa storia non faccio più a meno!

28/09/10, ore 19:25

oddio come sono contenta!!!! finalmente edward che se ne frega di tutto e decide di provarci!!! posso odiare jacob con tutta me stessa, ma come ti permetti di intrometterti e di raccontare cose talmente private in giro!!! se lei ti ha detto che non è aria, che continui ad insistere dico io!!!
comunque ora sì che si ragione, credo proprio che edward si prenderà una vacanza parecchio lunga :D benissimo!!!
e l'auto??? non oso immaginare di chi possa essere. di primo acchitto la mente corre subito a jake, e se è così aspettiamoci una scazzottata colossale, ma potrebbe essere quella pettegola ed invadente di Rose, ma anche la più posata Alice che magari si arrende alla storia tra i due ed in qualche modo li aiuterà. tutto è possbile a questo punto. io decisamente preferisco la terza opzione che ti ho dato.
alla prossima, aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia.
federica

28/09/10, ore 19:05

e chi saràa adesso...uhm la csa mi puzza vuoi vedere che è jacob???sono troppo curiosa di scoprie cosa succederà, e sono troppo curiosa di leggere come risolveranno la questione i due piccioncini, edward non puo vrto tornare a fare il suo lavoro se sta con bella...bene in attesa di tutte queste risposte mi metto qui buona buona e mi godo tutti i tuoi aggiornamenti =)

28/09/10, ore 19:01

oddio!!!!!!! sono stra contenta!!!! grazie grazie!!!!!!!!!!!!!! e finalmente prende la strada giusta...non ha ancora mollato ma è già un inizio...bravo eddy!!!!!! e rose deve piantarla e farsi una vagonata di affari suoi!!!! mi sembra che bella abbia chiarito a tutti più volte il concetto....niente jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia coppietta felice....oh come sono contenta... chi sarà mai che li segue? jake? almeno si mette l'anima in pace...alice? vedrà quanto sono felici! rose? dopo aver visto eddy capirà che ne vale la pena (ihihihi)! o qualcuno dell'agenzia di edward??? mmmm... a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!