Solo per un week-end
di Isabella v

30/12/10, ore 14:55

questa storia è stupenda, e tu che l'hai scritta sei ancora + stupenda!!!!!!!!!!!
grazie e continua a scrivere queste magnifiche storie!!!!!!

30/12/10, ore 09:30

Che bello si sono sposati!!
Che romantico Edward!
Questa è stata una storia eccezzionale.. appassionante, erotica, eccitante.. complimenti.
Mi mancherà molto.
Aspetto gli extra con ansia e spero che tu abbia pronta una nuova storia.
un saluto
buon anno
Oria

28/12/10, ore 15:52

già finita???? nooooooooooooooooo non voglio!! Bellissima storia davvero bella!

mi piace come è scritta la trama i personaggi tutti! davvero meravigliosa! spero che ne scriverai altre! perchè se no non so come sfogarmi e divertirmi nei momenti di noia!
a volte le tue storia si sostituivano allo studio talmente erano belle! complimenti!

non vedo l'ora di leggere gli extra!

baci

28/12/10, ore 15:45

tesora ciao ... ti ho già fatto sapere che cosa penso del capitolo su fb ma mi sembrava giusto lasciare un pochino della sottoscritta anche nell'ultimo stupendo capitolo di questa tua storia. Non so che dirti se non grazie delle emozioni che mi hai fatto provare leggendo le tue parole e non solo per questo capitolo ma per tutti. Già mi manca non scappare più davanti al computer per leggere il tuo aggiornamento in tempo o recensire con una vagonata di parole solo per divertirsi un po in effetti, e sorridere come una stupida davanti al computer pensando che basterebbero solo le mie recensioni e le tue risposte per creare una storia nuova dal genere comico\demenziale almeno per quanto mi riguarda hihhih come sai sono in vacanza dai miei zii ed ho letto il capitolo dal loro computer con la mia cuginetta che mi rincorreva e mi chiedeva ''Eby me lo leggi??'' e io presa dal panico ''NOOOOOOO'' ahahah e mia zia che verso la fine del capitolo mi ha visto con le lacrime e credeva stessi male ... situazioni impagabili sopratutto la sua faccia quando le ho detto ''Piango perhè sono all''ultimo capitolo di una storia stupenda scritta da una mia amica!!! Q_Q dove finalemente Eddino e Bella si sposanoooo'' credo mi abbia presa per pazza ma ci è abituata! hihihi ringrazio ora questa storia che ci ha fatto conoscere ... normalmente sento persone che mi dicono di aver fatto tante amicizie su facebook io invece mai ma posso dire con orgoglio ''io su EFP!!'' hihi ora tesora ti lascio e a presto con il tanto atteso extra!!! Ti voglio bene ciaoooo

28/12/10, ore 14:08

Oddio! Ho pianto come una fontana! Questa storia è finita nel migliore dei modi... mi sembra ieri che avevo iniziato a leggerla!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per aver condiviso con noi questa splendida fiction. Mi ha emozionato tantissimo dall'inizio alla fine! Mi ha fatto sorridere, arrabbiare, rattristare... mi ha reso felice in tanti momenti... mi ha fatto versare numerose lacrime... ma soprattutto mi ha fatto eccitare da morire! Il caldo assurdo che avevo ogni volta che un capitolo finiva era più unico che raro!
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere gli extra. Aspetto con ansia la serata solo uomini, con i consigli di Edward per i ragazzi. Spero in una serata solo donne dove Alice racconta le sue performance sessuali con Jasper decisamente migliorate e Bella capisce che c'è lo zampino di Edward. Mi piacerebbe tanto vedere la reazione di Jacob al loro matrimonio. Ma soprattutto mi piacerebbe leggere dellaloro luna di miele, magari in una beauty farm (come quando si sono conosciuti) ma possibilmente in montagna con la neve!
Spero che qualcuna di queste idee ti possa ispirare!
Un bacione e grazie ancora!

27/12/10, ore 20:12

Sono una di quelle che ha commentato solo una volta u.u (con questa sono due XP)
E io volevo dire a te GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè la tua fan fiction è stata meravigliosa!!! :D

27/12/10, ore 15:05

grazie è stata una bellissima avventura

27/12/10, ore 11:44

oddio!! non so se essere felice della splendfida fine di questa meravigliosa storia oppure triste x' è finita..come mi dispiace!!è una storia bellissima davvero, e l'ultima frase di bella rende al meglio l'idea!!hAi scritto benissimo e a ogni capitolo ci hai regalato un mare di emozioni!! mi spiace solo di non aver letto la reazione dell'odioso jacob di fronte al matrimonio di edward e bella.. ma gari in qualche extra lo vedremo schiattare di invidia!lo spero proprio! grazie mille per la fantastica storia che ci hai regalato, a presto,ciao ciao

27/12/10, ore 10:51

ASSOLUTAMENTE DIVINO!!!

27/12/10, ore 10:34

Cara Sara.. commento per la prima volta ma ho letto divorando la tua storia.... che trovo molto bella..... trovo sensazionale come descrivi l'amore cosi carnale fra loro due..... bravissima..... mi e' piaciuto molto questo capitolo perche' Ed inizia a far parte della vita di Bella.... con gli amici.... con la prospettiva di cambio di lavoro.... rende tutto piu' possibile..... continua cosi .... trovo ogni tuo capitolo sempre piu' avvincente...un bacio Lucia

27/12/10, ore 02:27

Non ci credo che è davvero finita! Mamma mia è tristissimo, solitamente scrivi il numero del cap questa volta hai scritto direttamente ultimo, credimi mi vien da piengere. Ho seguito questa storia dall'inizio e al pensiero della fine rende veramente tristi. Il capitolo è stato a dir poco meraviglioso. Edward non solo ha ottenuto il successo lavorativo, ma si sono pure sposati! Non me lo sarei mai immaginata così il loro matrimonio, mi hai veramente sorpresa. Sono veramente contenta di questo finale. Ti aspetto per gli extra (nn mi sn fatta sfuggire che dal singolare sei passata al plurare, quindi devo dedurre che ne farai più di uno per la mia grande felicità!)
Ti aspetto presto, ciao^^

27/12/10, ore 00:38

Mi spiace moltissimo che sia finita, era una delle mie preferite, aspetto gli extra. Ti seguirò nelle altre storie.Auguri

26/12/10, ore 23:34

Ciao...bellissimi questi due ultimi capitoli...diciamo che sono arivati anche loro ad una complicità tale che è andata oltre alla fisicità della relazione...diciamo che questa storia è stata stupenda dal prima all'ultimo capitolo..e poi la cosa bella è che veramente Bella ha creduto ad Edward fin da subito...proprio bella questa storia....mi sarebbe dispiaciuto che ci fosse un finale triste come hai scritto...ora aspetto con ansia gli Extra....1bacio alla prossima e Buon Natale

26/12/10, ore 23:32

Sto piangendo ç___________________ç Noooooooo ç____________ç non ci credo ç_________ç
penso che le recensioni ormai siano finite?! ok so che stai aspettando la mia da tre giorni, e mi è successo di tutto ma da una parte sono contenta perchè non l'ho finita subito e spero di chiudere le recensioni con la mia dato che non sono mai riuscita a farla per prima <3
Io mi devo un' attimo riprendere dalla tristezza e dalle lacrime, ma è un finale perfetto tesoro, e non lo dico per dire ma ne sono convinta, è pazzo, sognante proprio come la loro storia, la frase finale rende tutto doveva essere solo per un weekend e vedi cosa è diventato, un bel sogno e per sempre *__________*
Mi sono emozionata al loro matrimonio totalmente inaspettato mi hai stupito, cioè immaginavo ci fosse ma non così, ho pianto tanto l'ultima volta che hanno fatto l'amore quando l'ha chiamata signora Masen *_______* e sono strafelice che Edward ha ottenuto questo grande lavoro, Bella gli ha regalato una nuova vita stupenda e cio che lui gli ha detto sul fatto di aver imparato ad amare è bellissimo, una delle cose piu belle che gli potesse dire <3
Questa vacanza è stata semplicemente straordinaria e anche se non c'erano parenti c'erano i loro migliori amici, e va bene cosi.
Ho amato questo finale con tutto il cuore davvero, e questa storia mi mancherà come mai nessuna credo, mi mancheranno le recensioni, la dolcezza, il sesso pazzo e tutto il resto è inutile che ti dico senno ripiango, te no perche ti vedo dilla u.u ahaha
Ti voglio bene tesoro, sai che hai un futuro e che hai creato una delle piu belle storie che abbia mai letto, grazie!
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 11:34 pm)

26/12/10, ore 23:21

*__* *__* *__* finale bellissimo come tutta la ff mi piace tantissimo e mi dispiace che sia finita :( :( ora sono curiosa di leggere di extra <3<3<3
Brava Sara complimenti ;)