Solo per un week-end
di Isabella v

16/09/11, ore 17:39

bell'extra, davvero.
emozioni ben descritte e la poca delicatezza che regna in molti ospedali resa perfettamente(m'è venuto il nervoso, perfino!).
due erroruncoli di tipo tecnico però devo farteli notare:
1 quando hai descritto il gemellino "coperto di sangue e di placenta".. la placenta è un organo (nel vero senso della parola) che fa da tramite tra il sangue del bimbo e quello della mamma.. ora, a meno che non l'avesse sopra la testa a mo di cappello è un filino improbabile...
2 la scena lemon finale.. a parte che nei 10 gg dopo il parto ti devi sorbire assorbenti grossi come materassi, ma anche non fosse così tutta la parte risulta dolorante come se l'avesse usata mike tyson x allenarsi.. xcui.. come sopra!

16/09/11, ore 17:12

Ciao Sara
Mi ha fatto troppo ridere questo capitolo oltre che emozionare! Edward si è proprio rincretinito dal panico, era divertentissimo così goffo!
Ma tutto è bene quel che finisce bene e i nostri bellissimi gemellini sono venuti al mondo sani e forti.
I nomi sono perfetti: Elizabeth e Antony!
Per quello che mi riguarda potresti fare anche 150 extra, li leggerei tutti volentieri!
A presto, baci!

16/09/11, ore 16:47

Capitolo stupendo!
Che dolce Edward! Anthony ha già capito come fare per avere ciò che vuole! Elizabeth invece è così calma e dolce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra!
Mi piacerebbe molto leggere il continuo! :D

16/09/11, ore 16:45

Oddeus...
questa storia mi rapisce sempre di più...
Finalmente il sogno più grande di Ed e Bella è divenuto realtà.
Due cucciolotti sono arrivati ad allietare la loro vita e la nostra che leggiamo con tanta passione questi capitoli.,...
Per quanto riguarda la nuova FF non posso che esserne felice... come ti ho sempre detto, starei tutta la vita a leggere le tue storie, quindi scrivi e narra tutto quello che ti esprime il cuore.
Il momento del parto è stato raccontato con cura e dettagli... tanto da odiare quell'infermiera con tutto il mio essere... ma che ne sa lei di come possa reagire un ragazzo ad un evento di questo tipo... grrr si facesse un po' i cavolacci suoi.... aaarrggg
La scelta dei nomi mi è piaciuta molto... Come anche la delineazione dei caratteri... Anthony ne farà vedere delle belle...e il rapporto speciale che ha con Edward è dolcissimo... non vedo l'ora di leggere dei primi momenti famigliari... anche se ne abbiamo avuto un bell'assaggio oggi.
Attendo con ansia la prima visita dei gemellini dai nonni... ahahaha so già che rotolerò... Renee e Edward non hanno un gran bel rapporto... anche se in fondo in fondo si adorano l'un l'altro.
Attendo sempre con ansia un tuo cenno...
A presto tresurin

16/09/11, ore 14:51

E' bellissimo! L'idea di un seguito mi piace sempre più. Mi sono così affezionata a questa storia ed a questi due pazzi che non posso pensare che a breve sarebbe stata conclusa. Spero che aggiornerai presto!

16/09/11, ore 13:29

Troppo cucciolo lui con i figli, è meraviglioso un papà così.
Non è clonabile vero? Mi hai detto che all'Ikea non si trova ma clonarlo no? Bella è strafortunata. L'infermiera è uno spasso ma che era in modalità odio tutti gli uomini incluso te? No perché il modo di fare era quello. Comunque parto pefetto e piccoli a casa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra.

16/09/11, ore 12:33

B E L L I S S I M O!!!!!!!!! Tenerissimo papà edward...immaginavo il nome della bimba ma nn credevo che il piccolo lo chiamasse antony!cmq nn credo di aver capito,gli extra nn sono finiti e ok,ma ci sarà un seguito di questa FF con un altro titolo ???? Tornando all extra....ma che belloooooooooooo!!!!!!tenero,passionale,crudo e doloroso!!!!!! Una curiosità...xche l infermiera era così arrabbiata con edward????anche dopo il parto era così scorbutica....boh vabbè....sl Saretta sei sempre di più il mio mito!!!!!ti adoro buon week end!!!! A domenica!!!!!!!! Ti voglio bene

05/09/11, ore 15:48

continualaaaaaaaa
per sempre, se è possibile xDD
è davvero... cosi...
CIOE NON LO SOOOOOOOOOO!!!!§
SEI BRAVISSIMA, MAGNIFICA!!!
SEI UNA DELLE POCHE CHE MI PIACCIONO COME AUTRICE!!!!!
B.R.A.V.A!!!!
io ne sto facendo una su ufo baby e non è proprio compatibile alla tua, ho già recensito questa storia se potessi lo farei per ogni singolo capitolo!!!
è davvero bella!!! mi piace questo Edward, ank se la storia diciamo che è molto comune, ma non ne ho letti dove lui davvero fa il gigolò.
il punto è che la tua è fantastica, capisci??
e non solo questa, mi piaciono quasi tutte le tue ff!!!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una tua fan
MissP;)

28/08/11, ore 21:19

Ciao...eccomi tornata dalle ferie...e trovo questo extra magnifico...ma fa piacere che le cose tra i due vanno sempre a gonfie vele...ora sono proprio curiosa di leggere l'extra sul parto di Bella...ne vedremo delle belle...visto come è preoccupato Edward già adesso...comunque il capitolo è veramente molto bello e tenero anche solo per vedere come si coccolano i due protagonisti,...e poi mi ha fatto ridere il gesto di Alice quando Edward ha detto quella frase...è sempre a stessa Alice...staremo a vedere come andrà avanti...comunque ancora complimenti perchè il capitolo è bellissimo...1bacio alla prossima

27/08/11, ore 18:50

Ciao!! Che pessima recensisco dopo una settimana, mea culpa non ho avuto il tempo di leggerlo finora. Ancora manca al parto, ma credo che il prossimo extra sarà quello decisivo visto che manca solo un mese al parto.
Abbiamo saputo che quindi avranno una bella coppietta, che carini! Già m'immagino il macello per casa XD
Sono rimasta un po' spiazzata alla notizia che forse vuoi fare un seguito di questa storia. Devo dire che è la storia che più ho amato e da cui fatico davvero a separarmi. Non mi pronuncio sull'idea del continuo essendo indecisa io stessa xd spero che la storia in sè non si rovini.
Al prossimo extra, baci!!

26/08/11, ore 10:58

ehi... ciao! finalmente ho letto il tuo nuovo extra che è stato FANTASTICO!!! come del resto gli altri.. Edward è sempre più adorabile...
scusa sono di frettissima, quindi scappo ma nn prima di dirti, che l'idea di fare un continuo non è epr niente male, anzi!!!
falla che io ti seguo di sicuro!!

a presto!!!
baci...

25/08/11, ore 12:50

Credo di avertelo detto un milione di volte, ma aprire l'account e scoprire l'aggiornamento di questa storia è sempre un piacere fortissimo: mi piacciono tanto, veramente tanto perchè sono innamorati, appassionati, romantici quel tanto che basta e sempre pronti a giocare, sul letto e fuori dal letto.
Spero solo che il malessere di Bella sia davvero una cosa da niente e che arrivi al parto in forma smagliante. Edward assisterà al parto? Credo sia importante per la coppia vivere insieme quel momento anche perchè lui ha un fortissimo ascendente su Bella e credo sia l'unico in grado di assisterla in un momento così importante. Io dico sempre che se non ci fosse stato mio marito durante il travaglio e il parto non ce l'avrei fatta...
Spero di vedere di nuovo un nuovo extra o, meglio ancora, un vero e proprio seguito della storia.
Baci
Annalisa

24/08/11, ore 04:29

Ciao tesoro <3
Prima di tutto come ti ho già detto sono stra contenta se veramente realizzerai un seguito di questa storia :DDD sai quanto la amo ed è stata la prima che ho letto perciò ci sono particolarmente affezionata.
Poi passando al capitolo, dio è diventata cosi tenera questa storia, sarò sincera mi manca un po  l'atmosfera di quel weekend alle volte, ma poi con i bimbi e il loro modo di fare l'amore sempre cosi "particolare" è sempre divertente e un piacere leggerla.
E poi ora sono cosi cambiati, felici e sposati, sembra passato tantissimo da quel periodo, ma ho molto apprezzato questo tuffo nel passato :D
All'inizio Bella mi ha fatto prendere un colpo O.O non farmi questi scherzi e Edward sempre cosi apprensivo, ha degli amici ed un marito fantastico <3
Edward era cosi tenero, aveva cosi tanta paura :( e quanto è arrivata la notizia della femminuccia *_____________* sono contentissima anche io, trovo che due gemelli di sesso diverso siano la perfezione, cioè io ho sempre desiderato un maschio ed una femmina quando avrò dei bambini perciò sono felicissima per loro e vedere lui al settimo cielo cosi è stato bellissimo *-------*
questo pezzo era adorabile oh mio dio:

"-Amore, tu devi essere felice perchè io non potrei vivere sapendoti infelice. Voglio solo la tua felicità.

-Me la stai donando Edward. Mi fai sentire la donna più fortunata del mondo, in ogni momento della giornata.

-Anche quando ti metto ansia con il parto?

Risi e lui rise con me.

-Anche in quel caso. Bisogna amare tutto del proprio marito, pregi e difetti."
E non che sia sorpresa  ma sono dei pervertiti anche nello studio del ginecologo LOL sono incredibili ahaha ma li amo per questo!
Adoro quando si stuzzicano e fanno allusioni al sesso tipo questa "-Per te ci sarà sempre la cosa più importante. Tu sarai sempre la proprietaria del mio cuore e di qualcosa che sta un po' più in basso.

Scoppiò a ridere soddisfatto della sua battuta a sfondo sessuale.

-Non ci sarebbe stato male un po' di romanticismo ma come al solito hai rovinato tutto."
 ma tu lo sai ormai LOL non è una novità, questa storia sarà sempre quella che mi ha fatto fare piu docce fredde nella storia delle fan fiction ahaha
Il borsone, oddio quel borsone lo amo anche io e poi è storico ha un senso "profondo" e so che edward lo userà sempre come propria arma ormai u.u

Ora io adoro adoro adoro le sue coccole quando dice che le cingeva la vita awwwwwwwwwwww*____________* e poi awwwwwwww sono cosi felici tutti quanti adoro quando parlano dei bimbi!
Le cicatrici di Bella, odio quel periodo anche io ma purtroppo è successo e la visione di Edward mi sembra una buona cosa di vedere la cosa ora come ora, per renderla meno dolorosa e se un giorno veramente i bimbi dovessero chiedere sarebbe una buona "scusa" nonostante il fatto che in un certo senso è vero l'ha fatto perchè lo amava.
Le parole di Edward erano bellissime, lo sono sempre, lui dice sempre che Bella è la sua forza ma io penso che entrambi lo sono l'uno per l'altro <3
AHAHAH mi fanno ridere come non resistono ogni volta e Edward è il primo a cedere prima no no e poi è il primo che già era partito ahahah  povero Edward sempre cosi eccitato LOLLLL
Bella mi fa una pena guarda...
Abbiamo scoperto che ha anche buonissime doti culinarie mmmmmmmmmmmmmmmmmm wow è proprio perfetto l'ho sempre detto io che lo volevo per me fin dall'inizio *sospira*
la sua migliore dote è perfetta e dio che dote madò, datemelo per un giorno lui e la sua dote ç_ç
certo che essere la prima cosa che scopri di lui è davvero un grande inizio, e quanto è scemo quando Bella gli dice degli occhi e lui dice nei pantaloni ahahahah ho sempre saputo che non se ne sarebbe andata e beh non posso dargli torto mi ricordo che hanno sempre avuto un legame speciale ma fondamentalmente Bella è diventata una manica per un motivo preciso ed è rimasta li prima di tutto per quello ahahah rimarrà sempre una delle cose migliori di questa storia.
Quando ripensa alla prima volta come ho detto ho AMATO questo tuffo nel passato, mi manca quel weekend e questa replica waaaaaaaaaaa tra l'altro quando glielo ha chiesto sono morta e anche lui a quanto pare ahahahah
La visita ahahah insapettata direi  -.- però sono contenta di vedere tutti così felici oh l'ho già detto misa okay però non ho detto che AMO le tuttine perchè i bimbi sono la mia passione *_____*
e Em è un furbo ;) lui si che capisce al volo!
Quando lui la tocca io muoio e quanto gli mette quella mano in posti periocolosi muoio ancora di piu, mi è tornato in mente la prima volta e cavolo stavo morendo anche quel giorno quando lessi quel capitolo che cazzo di spettacolo *_____________* e poi non può fare certe cose con quel dono di dio che ha in mezzo alle gambe e chiede ti piace guardare perchè diamine era ed è cosi eccitante quest'uomo ma che devo fare?! e  il fatto che Bella ora sappia come mandarlo fuori di testa e collabori è anche meglio,  la cosa divertente è che lui ha detto che era cosi ingenua e poi la reazione nelle parti basse di Bella era la stessa ma mmm non piu tanto ingenua LOL mi ecciterei anche io oddio ma shhhh e lei quel giorno si stava sentendo male ahahahahah e guarda ora XDDD
cioè siamo obiettivi può uno cosi dirti ecco è questo che voglio sentire ora e tu opporre resistenza NO non puo e basta perciò Bella perchè ci provi anche?! ci pensa lui a te ç____________ç che cazzo tu che puoi eddai su -.- e pooooooooooooi vabbè il MEGLIO successe e quella dannata lingua grrrr però cè sempre ovviamente la parte dolce *_________*, quando ha le sue mani sulla pancia di Bella e  alla fine dice che li ama *____________*
E niente io ci provo ma lui dorme nudo e le mie forze svaniscono ahahahaha
Okay la finisco basta, i bimbi che scalciano sono *___________________________* e lei che si addormenta sul suo cuore è *______________________________________________________________* e io sono cosi emotiva che faccio schifo :(
bye bye tesoro <3

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 04:39 am)

23/08/11, ore 20:35

Ciao Sara
è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia che abbiamo tanto amato e che continuiamo ad amare. Sinceramente ero convinta che con questo extra ci saremmo trovati catapultati già in sala parto e invece abbiamo avuto l'emozione di scoprire che avremo una bella coppia di bimbi con fiocco rosa e azzurro: che bello!! Manca solo un mese al parto quindi non ci resta che aspettare ancora poco per dare il benvenuto ai piccoli! Al prossimo capitolo, baci!

22/08/11, ore 20:08

bellissimo cm sempre amo i tuoi capitoli ed extra vorrei ke nn finissero mai spero ke posterai presto kiss