Solo per un week-end
di Isabella v

28/09/10, ore 18:52

oddio Sara,
non ci crederai ma pensavo a te ho aperto la pag e mi trovo il nuovo capitolo...
Che dire... Edward finalmente ha preso una decisione... passare un po' di tempo con Bella, era ora che si decidesse a darsi na mossa.
Lei ha fatto il suo passo, importante e lui l'ha capito, infatti ha ricambiato il gesto.
Adesso vediamo come si evolvono questi giorni di ferie.... anche se ho uno spiacevole presentimento.... quell'odioso di Jacob ha iniziato la sua persecuzione o sono le amiche?
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo... che come posso notare credo che arriverà tra 3 giorni... apprezzo il breve arco di tempo tra un'aggiornamento all'altro... grazie davvero.

a presto cara

28/09/10, ore 10:43

Ciao...mediamente non recensisco spesso..non perchè le fan-fiction che leggo non mi piacciano o non mi appassionano ma perchè spesso ho paura di andare troppo contro corrente!! Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e non voglio fare pronostici per il continuo anche perchè magari i pronostici non coinciderebbero con le mie speranze!! A mio parere ora servirebbe un tocco veramente drammatico... ad esempio, una Bella avvilita, che cerca di resistere per un pò senza Edward e che si ritrova non nel pieno delle sue facoltà, ovviamente si potrebbe trattare di una Bella trascinata dalle amiche ad una serata, magari un pò brilla che inconta Edward nuovamente con una cliente e che magari gli fa una scenata, insomma una Bella preda della rabbia, che vede unicamente il "bicchiere mezzo vuoto", che non essendo esattamente razionale, quindi non essendo la Bella comprensiva che abbiamo visto fino ad ora, lo tratta per quello che è...un gigolò. Io immagino una Bella in lacrime ma allo stesso tempo aggressina, irascibile ed adirata che magari gli butta soldi in faccia, o che si comporta in maniera non proprio"decorosa" in pubblico, con altri sconosciuti, unicamente per attirare l'attenzione di Edward e che poi finito il momento di "sfogo" si ritrova ancora più in preda alla malinconia e alla delusione di non essere abbastanza per lui, di non essere abbastanza perchè Edward scelga unicamente lei al suo lavoro. Lo sò, non succederà mai... magari io sono troppo drammatica anche se credo che nella realtà questo non sarebbe assolutamente un atteggiamento da escludere...in ogni caso buon proseguimento, spero di leggere gli aggiornamenti presto e soprattutto spero di non averti annoiata troppo con questo poema. In ogni caso il mio modo di vedere le cose non fa sì che mi dispiacciano i modi di vedere di alti infatti apprezzo veramente tanto questa fan-fiction, spero aggiornerai veramente presto!! P.S. La speranza che tu prenda  lievemente in considerazione ancheil mio modo di vedere le cose, o che tu condivita di tuo anche in parte è sempre l'ultima a morire!!

27/09/10, ore 13:25

mamma mia mi ha messo troooppa tristezza qsto chapppy.....bella è stat forte nel senso ke io nn lo avrei mai fatto...sono troppo orgogliosa per abbasssarmi a pagarlo pur di stare con lui...no no per me sarebbe troppo......nn condivido anke xkè adesso sarei ancora + inkazzata cioè si amano ma lui ha paura di esporsi cioè ahhhh ke rabbia.....nn so davvero km potrà bella andare avanti,.....e eddy mi fatroppo inkazzare!!!! a prestoooo un bacioneeee

26/09/10, ore 15:51

ciaoo...lo sai sono in lacrimee...giuro...
siiii...ke bello...bella ha avuto un'idea bellissima...e sono cosi felice per loro...ma nb puó finire di nuovo...nn puó andarsene e lasciarlo la...lui deve cambiare idea...loro sono perfetti insieme...e lei nn deve andarsene...
tu nn immagini la mia felicitá ogni volta ke vedo ke hai postato...
bravissima tesoroo...
posta prestooo
baci

26/09/10, ore 15:48

Che dire di questo capitolo se non MERAVIGLIOSO e STRUGGENTE? Bella è fantastica e molto coraggiosa nel lasciarlo andare e dirgli che l'aspetterà per sempre. Ha capito che lui è l'uomo della sua vita e non potrà mai amare nessun'altro e nonostante l'immensa tristezza e disperazione la stia lacerando per non poter stare con Lui riesce a anteporre la felicità di Edward alla sua. Di Edward invece non so più cosa pensare... E che cavolo!!!! Prova dei sentimenti forti per Bella, gli è mancata tantissimo ma nonostante ciò continua a fare il suo lavoro e non vuole lasciarlo. Perchè crede di non poterle darle di più? Dovrà essere proprio sul punto di perderla per sempre perchè si dia una mossa? Non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere cosa accadrà. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

26/09/10, ore 10:45

questo caitolo è assolutamente perfetto. non potevi optare per una soluzione migliore, fidati!!! però sarà un duro colpo per edward risvegliarsi in un letto freddo e vuoto e sono sicura che questo sarà il giusto scossone che gli permetterà di scegliere bella e lasciare il suo lavoro. o almeno lo spero. magari non funzionerà poi tra loro (per assurdo visto che parliamo di bella ed edward) ma lui deve provarci: per bella ma soprattutto per se stesso, non può andare avanti così.
alla prossima, spero presto.
federica

26/09/10, ore 01:28

Bellissimo questo capitolo, come sempre !!!
Sono contenta che Edward è andato a cercare Bella ma sono ancora più contenta che alla fine lei ha preso la situazione in mano e si è decisa ad incontrarlo. Come sempre noi veniamo definite "sesso debole" ma nella realtà siamo sempre le più forti.
Ho trovato questo capitolo molto romantico, soprattutto alla fine, si capisce quanto si amano ma per una serie di situazioni della vita, per ora, il loro amore non lo possono vivere.
Speriamo che presto lui trovi un nuovo lavoro e tutto si sistema :) (Si magari fosse cosi semplice!!!!)

25/09/10, ore 16:30

Cioè ti rendi conto k sto piangendo?ti rendi conto di k effetto mi fa leggere la tau storia?eh?Cioè io sto piangendo di felicità xkè:
-Bella si è dikiarata difinitivamente;
-Edward si è dikiarato ed è stato sincero con Bella;
-si sn rincontrati e hanno fanno l'amore
ma piango anke di tristezza xkè:
-Bella nn starà più con edawrd per un pò;
-Edward dovra scegliere tra Bella e il suo lavoro;
-Edward ora anke se si è dikiarato si risveglierà in un letto vuoto
cmnq il capitolo stupendo,bellissimo,dolcissimo ma anke tristissimo xkè ora dovranno stare separati per un pò e nn vedo l'ora di vedere come si lasceranno!!!!!Scusa ma nn so k altro dire xkè i miei pensieri in questo momento nn sn molto coerenti quindi complimentissimi e ciao <3 <3 <3 Ah e posta presto mi raccomando!!!!

25/09/10, ore 15:27

oddio sono rimasta senza parole O.o
Edward finalmemte ha capito che non può stare senza di lei e ha fatto bene ad andare da Alice a chiedere di Bella anche se Alice ha fatto bene a dirgli quelle cose :)
Bella senza di lui non può proprio stare è arrivata addirittura a chiedere di Edward a Pamela e pagare per averlo omg !!!!!!!
Lui a questo punto prendesse una decisione definitiva o lascia il lavoro e sta con Bella o lascia stare Bella per sempre :)
Comunque bravissima alla prossima ;)

25/09/10, ore 15:18

ciao....mamma mia...m come si fa?!?!?!?!? me lo spieghi?
si fanno troppo male a vicenda...è una cosa vcosì triste...nel senso che per amore lei butta nel cesso...scusa la parola...la sua dignità...e lui imperterrito è ancora convinto che non può stre con lei per chissà quale ragione...penso che alla fine di questa fic saranno talmente consumati da questo sentimento che non ci sarà rimasto più niente...speriamo che Edward si decida in fretta...speriamo...1bacio alla prossima

25/09/10, ore 14:13

Prima di recensire ho dato una sbirciatina ai primi capitoli e ho trovato la risposta a molte cose che non mi quadravano. Ad esempio non rimenbravo che Edward fosse così cinico da definirsi pronto a scoparsi pure il buco della serratura se ben pagato. Ora comprendo perchè non ci abbia neanche provato ad iniziare una relazione con Bella. Dentro di se sa di essere una persona meschina, disposta a tutto per il denaro. Sono passati tre mesi e a parte i primi tempi in cui il pensiero di lei lo tormantava impedendogli persino di godere non sembra risentirne molto e le sue prestazioni sono tornate quelle di prima di conoscerla. Ha ripreso il suo comportamento da bello ma stronzo e vederlo trattare le donne con cui sta in quel modo non sembra possibile che con Bella sia stato così dolce, romantico e passionale. Può il solo averla rivista scatenare qualcosa tale da far vacillare i suoi propositi? Che senso ha cercarla ora che ha superato il momento del distacco? Sarebbe stato più logico subito dopo che si erano separati e non dopo molte donne e altrettanto sesso, in un certo senso mi sembra che le abbia messo le corna. Ora ci si è messa anche lei che pur di rivederlo lo paga pure, non so se prendere a sbelle lei o lui

25/09/10, ore 11:49

Capitolo meraviglioso,finalmente si sono incontrati di nuovo!anche se adesso bella se ne andrà,ke triste!ed nn può cambiare lavoro?ke so, provare a fare il modello?spero ke trovino un modo x stare insieme!al prox aggiornamento bacio ba

25/09/10, ore 10:01

Ciao Sara! Scusa ma la scorsa volta non sono riuscita a lasciare neanche due parole, perchè troppo impegnata. Comunque questi due ultimi capitoli li trovo tristissimi! Specialmente il precedente! In questo, anche se si sono ritrovati, è stato un ritrovarsi amaro, pieno di malinconia, e mi ha lasciato molto, molto triste. Sinceramente speravo sia in discoteca che poi quando è andato a cercarla al centro cmmerciale, che alla fine avrebbe capito che non poteva stare senza di lei... e invece è un grandissimo egoista! La sua è solo paura di stufarsi, perchè non è veramente sicuro dei suoi sentimenti, e questo l'ha capito anche Bella. Sono solo contenta che alla fine lei gli abbia confessato tutto e gli abbia detto che lo aspetterà, anche se so che non è giusto per lei. Spero solo che lui si renda conto di quanto è fortunato ad aver trovato una ragazza così comprensiva e che lo ama in modo incondizionato. Alla prossima!

25/09/10, ore 08:18

questo capitolo è meraviglioso , bela l'ultima parte .complimenti davero è una dele mie preferite in assoluto ...ciao da kety

25/09/10, ore 02:12

Ciao Sara, volevo farti i miei complimenti per la tua storia, è divertentissima e non ti nascondo che i due ultimi capitoli mi hanno fatto scendere qualche lacrimuccia!!e poi immaginare Eddy che piange!!tenero lui!!
continua così ciao Melissa