Solo per un week-end
di Isabella v

26/10/10, ore 22:22

huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma che topioliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

sono completamente pazzi !!!!!!!!!!!!
e tu più pazza di loro che gli fai fare certe cose !!! vergognati sconsiderata !! hahahahaha

bel capitolo puccioso e romantico e anche completamente pazzo xD

certo che Jacob èproprio ottuso santa miseria ma non lo capisce che lei ama Ed e non lui ?? ma che deve fare quella ragazza mettere un antifurto anti-Jacob e scappare a nascondersi per non farsi trovare ?? mha ... nn ho parole

cmq. credo che nn so bella si deve inventare un qualche cosa per levarselo dalle scatole
non so si inventasse che si sposa xD opure no no bella deve dire a jacob che è incinta di Ed !!!!!!!!1 oddio ci resta stecchitooooo!!!!!!!!
sai che fico ?? hahahahahaha

dai dai esegui il mio desideriooooooo o almeno prendilo in considerazioe *_*

bhe io vado va xD ciao ciao ^^ al prossimo aggiornamento muhahahaha

sperando che sia con il mio spunto
muhahahaha

26/10/10, ore 22:01

eccomi qui a recensire, allora non so se ti sei accorta che allo scorso capitolo ho saltato di recensire, beh non me ne sono dimenticata e che n realtà volevo solo vedere come gestivi la situazione...devo essere sincera la scelta del tentato suicidio ci può anche stare, ma personalmente al taglio delle vene, che lascia il segno e che di certo e uno sforzo fisico pesante avrei preferito che so un avvelenamento...sinceramente la tua storia mi piace e non lo mai criticata per le scene di sesso, anzi proprio per quelle mi piacciono...solo che la scelta del tentato suicidio, con il far l'amore dolcemente dopo..beh me sembrata una forzatura, avrei capito se bella avesse tentato di avvlenarsi, una lavanda gastrica non ti toglie tutte le forze...ma tagliarsi le vene non è uno scherzo...per il resto beh...siamo sempre li, anche il mancato intervento del supporto psicologico, beh ci manca proprio....cmq spero che questa mia recensione non ti faccia arrabbiare o dispiacere, la storia e molto bella e sai che io l'ho seguita sempre e con grande affetto, peccato percò che in questo frangente la veridicità della situazione sia un po andata fuori controllo...=) spero non me ne vorrai male ma credo che sia giusto esprimere le proprie opinioni nel bene e nel male ciauuu

26/10/10, ore 21:11

OM WOW devo dirlo Sara mi sono farta le peggio risate nel ristorante, è stato troppo divertente, sono pazziiiiiiiiii ahahah e tu sei pazza come loro ahah, ma troppo bello, deve essere enrgico farlo cosi con la cosa di essere scoperti ahahah ok la smetto, non sono una pervertita xDDD (anche se a parere dei miei amici si) Bella mi fa morire è diventat peggio di lui, immagino la faccia di Edward davanti al cameriere, sapevo sarebbe andata a finire in bagno e ci ho preso u.u
passando alle cose piu serie, immaginavo lei gli facesse questa domanda in effetti lui è stato obbligato in quache modo ma la ama cosi tanto lei non puo assolutamente dubitare e poi finalmenteeeeeeeeeeee ha lasciato il lavoro YAY!!!
FANTASTICO! mi è piaciuto anche il fatto che sono andati a letto e lui l'ha finita di spogliare della serie "ma si dormiamo nudi" alimentiamo il risveglio in anticipo LOL è stato divertente e dolce come sempre però dopo gli utlimi ci voleva, sono di nuovo loro <3

26/10/10, ore 20:34

Ciao!!!Posso dirti che questo capitolo mi ha piaciuto da matti ma Jake si potrebbe anche arrendere infondo lo sa che non potrà fare nulla per riavere Bella tutta per se la persa dal momento in cui l'abbandonata e si anche Edward l'ha fatto ma di lui era innamorata e ossesionata e sai com'è dolce il nostro Edward è così carino e gentile e anche così romantico ha portato Bella in un posto davvero unico mi ci potevo innamorare da quanto era bello!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

26/10/10, ore 20:12

....Wow..!!!
guarda un capitolo bellissimo! la prima parte la volevo veramente tanto..cioè ci pensavo..era giusto che ci fosse un chiarimento tra di loro ed è normale che Bella avesse certi dubbi e pensieri..comunque si è risolto tutto per il meglio!
la parte al ristorante..wow..molto erotica e sensuale! bella!
mi è piaciuto molto questo capitolo..perchè c'è stata molta molta passione!
le cose stanno procedendo alla grande, speriamo che rimangano così!!!*_*
complimenti!

26/10/10, ore 19:22

no ma dico quell'infame maledettoi di jacob ancora scassa??? ma non si vergogna?fa tanto il santarellino e lui che ha fatto?ha fatto cadere bella in depressione e non l'ha mai soddisfatta, ed ora la vuole riconquistare? bella è stata troppo buona a non tirargli un ceffone in faccia..ora pure le ragazze dovrebbero scaraggiarlo...io lo odio davvero!!se non fosse stato x lui in fondo bella non avrebbe tentato un gesto estremo..questo non glielo poteva ricordare??ciao ciao

26/10/10, ore 18:57

Anche questo capitolo è a dir poco stupendo*___* continua così... xD

26/10/10, ore 18:31

finalmente edward ha accettato di amarla senza se e senza ma... ma non vorrei che il gesto di bella divenisse ricattatorio... stai con me o la faccio finita...
non si può stare con qualcuno per paura!

26/10/10, ore 18:29

triste e terribile questo capitolo dal finale a sorpresa...
Bella vuore davvero suicidarsi?

26/10/10, ore 18:23

bellissimo e dolcissimo, intenso e pazzo, passionale e malinconico!!!!
brava come sempre!

26/10/10, ore 18:19

Wow wow wow!! Grandissimi. Certo che sono proprio due matti ^^ Mettersi a farsi piedino al ristorante... XD Però sono troppo belli insieme. E tutto il fuoco, la passione, la dolcezza e la tenerezza che c'è in ogni loro gesto è bellissimo. E come ti avrò detto mille volte (ma non mi stanco di dirtelo.. ^^''), tu lo racconti alla perfezione. Brava davvero. Bacioni! Ross ^^

26/10/10, ore 18:08

al solito, quando scrivo mi incasino, e a volte non si capisce bene cosa volessi dire.
d'altra parte, sono una lettrice, non una scrittrice!
non volevo farti restare male, ecco in questo capitolo c'è una risposta ai miei dubbi, l'inevitabile domanda "sta con me solo perchè ha paura che mi faccia del male?".
era doveroso inserirla, e lo hai fatto.
sembra che ora sia tutto rose, fiori e occhi a cuoricino....ma mica finisce qui, no?!?!
il paragone con lucia mondella non voleva essere nè un'offesa nè un complimento, avevo notato dei tratti che mi sembravano comuni.
ciao e al prossimo.

26/10/10, ore 17:48

In effetti la provocazione è il modo migliore per far scatenare la passione. Mi è capitato di leggere una scena di una coppia che in un locale stava consumando dei dolci e solo la sensualità del portare alla bocca il cibo li aveva portati a gesti più intimi sotto la tovaglia. Ma secondo me ad occhio critico se li si osservava attentamente si notava anche dalle loro facce, lo sguardo languido, le guance arrossate e gli occhi lucidi sono un indizio eloquente. I tuoi personaggi non sono da meno anche se non si sono spinti troppo oltre i limiti almeno in pubblico, questa volta, ma da come la pensa Bella non so fino a dove si spingeranno. Ciao, Annamaria.

26/10/10, ore 17:18

E perché mai dovrebbero denunciarmi???????? Il libero arbitrio esiste ancora...muahahahahah! Sì, odio profondamente Jacob da twilight......odio a prima letta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero sia ricambiato! Brutti pulciosi..nn li sopporto....... W i vampiri!!!! L'unico pulcioso che "sopporto" forse è Seth. Gli altri possano TUTTI morire congelati!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììì! ;D XD

26/10/10, ore 16:19

*_*  ma che bellini!!! che carucci quando si danno da fare a destra e a manca... XD si lo so carucci non è proprio il termine più adatto... conigli va meglio!!!!! non li fermava un uragano sto capitolo!!! cmq....si sta sistemando tutto!!! licenziato!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!!!!!!!!! e adesso picchiamo jake!!!! doppio evviva!!!!!!!!!!!!!! no seriamente.... cosa crede di fare sto deficiente??? 1 bella non lo vuole a prescindere xchè è uno stronzo 2 bella ora HA EDWARD!!!!!!!!!!! e puoi fare finta quanto vuoi (illuditi...mi fai solo ridere pagliaccio!!!!!!!!!!) ma finchè sarà presente su questa terra tu cane deficiente non avrai uno 0,01% di probabilità di essere considerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bella può smettere di sentirsi in colpa x jacob? anche perchè lui non mi pare proprio che si faccia tanti scrupoli!! dovremmo sopportarlo ancora x molto???????????