Solo per un week-end
di Isabella v

18/03/11, ore 15:20

Ma che capitolo bellissimo!!! Mi sono commossa!!!*_* *_*Davvero davvero bello!!!
è stato un bellissimo matrimonio..perfetto..e direi che la luna di miele è iniziata nel modo miglioreXDXD
Bacio :D

18/03/11, ore 15:03

Ciaoooooooooooo!!! Oddio, aspettavo da tanto questo 3 EXTRA... è stato FANTASTICO, EMOZIONANTE, STUPENDO, ROMANTICO... Non so come descriverlo. E' davvero molto bello, ti prego scrivi ancora!

18/03/11, ore 14:53

Ciaooo.Oddio ma questo capitolo è davvero fantastici e devi dure che mi ha davvero stupito non pensavo che facessi anche questo extra e sai penso che tu hai ragione Edward è stato un po' troppo contagiato dalla vicinanza di Emmett l'ha proprio cambiato quel furbacchione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

18/03/11, ore 14:39

Oddio che Uomo!! Abbiamo aspettato un bel pò per il capitolo ma direi che ne è valsa la pena! Seeeenti siccome io sono molto team Edward e odio Jacob Black in tutti i suoi ruoli...perchè non fai un bel capitolino in cui scopre che Bella si è sposata con Sexy-Eddy e soffre come un botolo pulcioso???muahahaha me sadica!! Ovviamente scherzo il mio è solo un consiglio dettato dalla voglia di vedere il cane essere trattato male!!

18/03/11, ore 13:36

Woooooow Bella in versione Dom e' sicuramente un bel vedersi!!!
Le coronarie stanno prendendo una brutta piega e non solo le mie.
Anche Edward sta pian piano realizzando che ormai non si torna indietro e sicuramente un gran bel brutto guaio!!! Ahahah
Bella ormai non si contiene più e' una variabile impazzita e questo non fa che aumentare la sua carica sensuale.
Cosa altro ci riserverà il borsone di Edward???

14/03/11, ore 00:09

Bel capitolo.....
Penso che ne usciranno distrutti entrambi e non solo psicologicamente.
Se tutte le clienti fossero come Bella ormai il membro del nostro povero gigolo sarebbe ormai completamente compromesso dall'usura.
Ciononostante (si scrive cosi??? :-)) ) ormai la tristezza per il vicino distacco fa capolino con maggiore frequenza che sia il caso di parlarne???

13/03/11, ore 23:26

Fortunatamente ogni tanto ci dici a che punto siamo del week end se no perderemmo la cognizione del tempo!!!!!
Quanti giorni sono trascorsi??? Sembrano settimane tanto sono densi i momenti, riesci a farci dimenticare il trascorrere del tempo complimenti.
Bella e' ormai diventata una piccola ninfomane e nulla ormai la trattiene o la scandalizza, sono crollati tutti i tabù.
Le descrizioni dei momenti di sesso sono veramente da vertigine e mi piacciono tantissimo per tutto ciò che suscitano.

12/03/11, ore 18:34

ciao....per caso ho trovato questa storia...e che dire....ho letto tutti e 51 capitoli in 3 giorni....sei bravissima....descrivi le cose con dettagli fantastici.....
bello bello bello!!!!!!!!!!!!!complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/03/11, ore 17:42

oh-oh....e il preservativo?????
mi piace tutto della tua storia, le scene sono favolose e i protagonisti insaziabili...
unico neo-x me-tutto qsto coinvolgimento emotivo troppo precoce, che ti perdono solo xkè si tratta di Edward e Bella!!!
curiosa di andare avanti!!=))

12/03/11, ore 13:27

Deve essere veramente uno spettacolo incredibile per Edward vedere Bella mentre si accarezza pensando a lui.
E' riuscito in pochissimo tempo a fare quello che Jacob non era riuscito con tutto il tempo a disposizione rendere Bella felice e appagata e soprattutto con la piena consapevolezza della sua dignità di donna e una scoperta di quel potere che le donne hanno nei confronti di noi maschietti!!
E' bello leggere qualche altra cosa personale del rapporto di Bella e Jacob e della sua incomprensione del suo scarsissimo tatto e gentilezza per Bella.
Spero che si entri sempre più nel personale, nella quotidianità sia di Bella che soprattutto di Edward, cosa fa durante la giornata, quando non ha un ingaggio, dove vive, chi sono i suoi amici, i suoi vicini e tanta altre cosine anche del suo strano lavoro.
Curiosità, richieste particolari, situazioni imbarazzanti etc.
Si stringe il cuore quando sentiamo le parole innamorate e vediamo le lacrime di Bella che vuole ricordare tutto di questa esperienza, perché a lei basterà anche solo il ricordo.
I pensieri di Edward tradiscono la caduta delle due certezze sulla sua vita e la presenza sempre più pressante dell'amore per Bella.
Bellissimo!!!! Moreno

12/03/11, ore 00:40

Ora sono proprio arrivati al limite, stanno varcando il punto di non ritorno.
Il loro rapporto e' diventato talmente stringente che non possono fare a meno l'uno dell'altro e non solo sessualmente anche come sentimento che li muove.
Bella diventa sempre più intraprendente e Edward e' ormai giunto alla consapevolezza che nulla nella sua vita sarà mai più come prima.
Si e' liberato ormai dell'ultimo tabù il profilattico che ancora manteneva le distanze, una sottile pellicola che ancora li divideva ora sono veramente un tutt'uno.
Bella chiede sempre di più ed e' aperta ad ogni nuova esperienza.
Cosa ci aspetta ancora???
Dobbiamo comprare dei defribillatori??? Ahahah
Complimenti di nuovo alla prossima figura del kamasutra!!!

11/03/11, ore 23:47

allora sara... da dove iniziamo??? ehehehhe partiamo con i punit di questa storia?!? XDXD
allora allora....
1) tu. sei. un. mito. davvero..... le tue storie mi fanno accapponare la pelle...( in senso buono ovviamente) non so come tu faccia a scrivere cose del genere... sono semplicemente perfette!! *__* cioè.... io leggerei giorno e notte solo le tue storie! mi hai drogata! devi dirmi il tuo spacciatore! XDXD
ahahahah comunque

2)Edward in questa tua ff è......... WOW! mitico davvero... ma solo mitico?? ma devo anche dirtelo come è? non credo lo vorresti sentire... mi caccerebbero da efp per il linguaggio poco consono!! ti dico solo che non lo farei uscire più dalla camera! massimo in cucina e in bagno per occupare il tavolo o la doccia... anche il tavolo da biliardo non mi dispiacerebbe... immagina tu come! XDXD.... oddio che pervertita che sono!! hahhahahacomuqnue

3) Bella.... poverina si vede che jacob non la stimolava... che ci vogliamo fare? ù.ù neanche a me me stimola per niente (Jacob non Taylor sia chiaro!XD) ahah invece edward.... *me censurata*... okok la smetto... ahahahhahaha

4) Le scene intime..... sono il massimo! tu sei un genio, ti dovrei fare una stuatua! sono.... cioè.... uffa non è giusto quando si parla delle tue ff sono sempre a corto di aggettivi! non le riesco ami a descrivere.... sono troppo belle, uffa! spero di aver reso il concetto! ahahahahhaha

5) il matrimonio a las vegas..... semplicemente perfetto! il posto e il luogo giusto per loro! non avrebbero potuto farlo in una chiesa (loro casti?) e tantomeno Bella con un vestito bianco (pura?) ahahahahah no scherzo lo faranno di nuovo il matrimonio... ma il primo è stato azzeccatissimo! complimeni come sempre saara!!

6) Alice e Rose.... una statua anche a loro direi visto che hanno fatto conoscere questi due che insieme sono la fine!!!

7) l'uscite donne e uomini!! ahhaah sono morta dal ridere davvero!! i ragazzi erano troppo esilaranti, non so come descriverli! (maledetti aggettivi!XD) e le ragazze che cercavano di carpire dettagli a Bella che si vergognava!!! ahahha magnifico!!!

bhè sara che dirti??? questa ff è una genialata, come del resto tutto quello che esce dalla tua mente!! mi dispiace solo di essermi iscritta quando ormai mancavano solo gli extra...:( ma spero di essermi fatta perdonare con questa recensione anche se solo solo 7 punti anzichè 10!! ahahahah un bacione immenso!
athena

09/03/11, ore 09:56

bello, bello, bello!
mi è piaciuto da morire.
mi chiedevo quando avrebbero fatto questa esperienza, giusto per movimentare questa intensa attività fisica che altrimenti diventa un po' noiosa, no?
hai fatto bene ad affrontare l'argomento sesso anale che molto spesso è visto come un tabù e non viene trattato.
io credo che qualsiasi cosa si possa fare se entrambi lo vogliono e se sono consapevoli, poi ognuno di noi ha le sue piccole perversioni e dargli sfogo senza reprimerle credo sia la cosa più sana da fare.
baci

Pinzy

PS: a quando un nuovo extra? non ci vorrai lasciare senza il capitolo del matrimonio... farlo con il vestito da sposa addosso mentre il ricevimento è in corso non sarebbe male!

09/03/11, ore 02:04

Stupendo!!!!
Bella sembra una bambina curiosa che vuole delle risposte dal suo innamorato.
Lui con pazienza si concede all'interrogatorio che inevitabilmente l'importanza a fantasticare nuovi modi per fare l'amore.
Una semplice descrizione di una cosa succeduta a Bella fa scattare la molla della passione e ci rimanda a sogni proibiti che tutti noi abbiamo fatto nella nostra quotidianità.
E Cosi Bella sperimenta anche questo lato della sessualità quello irruento e deciso che comunque non le dispiace affatto.
Le confessioni fra i due sono sempre più stringenti di quel sentimento che ormai neppure Edward può negare.

09/03/11, ore 01:17

Le riedizioni saranno qualcosa da non perdere per nessuna ragione!!
Parte pensieroso questo episodio e vediamo Edward connun conflitto interiore per lui nuovo totalmente estraneo al suo essere.
Sta interiorizzando questa sua nuova dimensione di uomo che sempre stato libero nelle sue scelte fondamentalmente semplici ora deve fare i conti con qualcosa che semplice non e' il vero amore per una donna.
Bella fa l'unica cosa possibile per destabilizzare la fase di stallo che si e' venuta a creare, andarsene.
Edward e' di fronte ad una scelta che pesa, dal quale difficilmente sa potrà tornare indietro fermare Bella e ammettere implicitamente il suo amore per lei.
La nuova posizione e' degna del kamasutra e le confidenze che si fanno dopo sono di due persone innamorate.
Bella e' sempre più intraprendente e ormai l'imbarazzo e solo un lontano ricordo su cui ridere di gusto.
Ma faranno veramente l'esame????? Ahahahah