Solo per un week-end
di Isabella v

22/12/10, ore 08:13

ciao, complimenti, ora mi aspetto un finale di "e tt vissero felici e contenti" poi me la rileggero' con calma-un bacione

22/12/10, ore 07:56

In queste ultime righe hai avverato una mia personale fantasia. L'idea di addormentarsi ancora uniti penso sia la massima espressione di profonda intesa tra due esseri sia a livello fisico che mentale. Hai mai sentito parlare di sesso trantico? Quella è un'altra esperienza che mi piacerebbe provare. Su questa coppia ci starebbe a pennello. Per quel che riguarda il lavoro di Edward, penso che un avanzamento sia cio di cui ha bisogno. Credo che la maggior parte dei suoi atteggiamenti scontrosi verso Jacob non sia solo dovuta alla gelosia per Bella ma anche al fatto che non si sente realizzato nel lavoro, in un certo senso si sente inferiore e questo ne aumenta la rivalità. Anche a me dispiace che sia ormai finita, ci restano gli EXTRA e li potrai sbizzarrirti come meglio credi........PS se non ci risentiamo prima della vigilia volevo approfittare per augurarti BUON NATALE! Ciao, Annamaria. All'ultimo momento mi è venuto in mente che potevo farti passare dei guai se non ti avvisavo che il discorso "sesso trantico" l'ho trovato in un'altra storia se vuoi ti dò informazioni a riguardo.
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 07:59 am)

22/12/10, ore 01:47

Madò madò... come farò... come????
Saretta gioia mia hai forgiato una FF che sarà difficile da dimenticare....
Mi consola il fatto che seguirò l'altra e l'EXTRA che aggiungerai, ma devo dirti sinceramente che mi mancherà leggere questi Edward e Bella.
Cmq come sempre capitolo strepitoso.
Edward lo amo perchè fa sempre scelte sensate e giuste... il fuori legge Jacob... ah che bello leggere ste cose... vedi come si fa amare alla follia con poco?
Aaah che uomo che uomoooo....
Attenderò questa vigilia di Natale con un sorriso in più... e forse anche qualche lacrimuccia...
a presto tesora...

21/12/10, ore 22:29

Ciao Sara, era già il penultimo capitolo? Ma come mi dispiace che finisca questa storia...Sono contenta che Ed stia per avere una promozione e sono sicura che gli verrà l'idea geniale che sceglierà poi Jasper!
A venerdì...un bacione Ba

21/12/10, ore 22:07

Ciao! Penultimo capitolo: non ci posso quasi credere! Che triste! Sembra ieri che leggevo il primo ed ora siamo già alla fine. Tra l'altro non so cosa aspettarmi dal finale! La loro storia procede alla grande, le loro vite anche ... ma ho imparato a temerti! Al prossimo e ultimo capitolo allora! Baci!

21/12/10, ore 21:34

Ah bellissimooo!!! Come sempre sei grandiosa nei tuoi capitoli.
Ma pensa.. aveva addirittura bandito il nome di Jake da casa sua. Bhe, non che sia biasimabile, in effetti. E avrebbe dovuto essere lei la prima, visto il piantonaggio che le ha riservato. Ma va bhe.
quanto all'infantilismo degli uomini, mi spiace, ma c'ha ragione in pieno!! Eccome!! Mamma mia. E sono ancora piu infantili quando c'è di mezzo il loro cosiddetto "orgoglio". eh questo è proprio vero. Uno a zero per bella, su sta cosa.
(o per le donne.. fai tu XD)
Urca, Jasper. In effetti, col suo modo discreto e osservatore com'è, me l'aspettavo che prima o poi avrebbe fatto qualcosa di simile. E sono certa che alla fine verrà pure fuori la creatività di Edward. Ci scommetto. Anche perchè col fatto che voleva fare l'attore dovrebbe averne. Voglio dire: di solito chi ama l'arte (che per me è tutto ciò in cui si può usare la fantasia) dovrebbe avere in sè una certa vena artistica. Trovo che si veda anche dalla creatività che ha nel suo rapporto con Bella. Ed è pre questo che secondo me riuscirà bene ^_____-
E sono anche certa che i lacrimoni che vuoi tu dal ridere arriveranno di sicuro! Li aspetto con ansia. ^___-
Bacione grande! Ross ^^

21/12/10, ore 21:08

Tesoro oddio non volevo finirlo le ho provate tutte ma ho dovuto ç_______________________ç
ecco il mio stato ç________ç ed è solo il penultimo , apparte il capitolo stupendo, Edward si meritava proprio quel lavoro sono sicura che dimostrerà grandiosamente chi è, e avrà una bella promozione!
immagino un finale stupendo per questa storia, spero ma comunque sono sicura che non mi deluderai, che ci sia un salto temporale, mi piacerebbe vederli con una famiglia, magari se non l'hai fatto potresti farci un altro extra mi sto attaccando a quelli ç__________ç sennò muoio!
Jasper è stato davvero carino <3
Non ho capito perchè non gli ha fatto togliere le mutandine come se poi non fosse ovvio -.-
E le cose che si sono detti non pensavo Bella considerasse quello uno dei giorni piu belli della sua vita ma è decisamente una delle cose piu belle che poteva dirgli *________*
intuile ripetere che adoro quando fanno l'amore cosi dal nulla,e quando lui si addormenta sopra di lei e ancora dentro di lei è troppo tenero aaww sono cosi belli, Edward è un vulcano di energia davvero quanto sono gelosa ogni capitolo di piu!
scusa se non ho nulla da dire di divertente ma mi viene da piangere questi due ultimi le mie recensioni saranno tristi ç_____________ç
mi rifarò sù l'altra però tranquilla!
mi hai reso un sacco felice con la tua risposta alla recensione anche io sono contenta che abbiamo instaurato un bel rapporto, quando ho iniziato a leggere questa storia questa estate, erano due anni che non entravo in questo sito e mi hai fatto riappassionare alla fan fictions quindi grazie a te sia per la bella storia che per il resto, ti voglio un sacco di bene anche io tesoro un bacione <333
aspetto la fine che bel regalo di natale anche se malinconico LOL
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 09:11 pm)

21/12/10, ore 20:34

ma che carino jasper a dare una nuova opportunita a edward sono sicura che lui si sapra far valere =) devo confessarti che dopo edward jasper e il mio preferito quindi non vedo l'ora di scoprire se le cose tra lui e alice sono migliorate =) sono sicura che l'aiuto diedward anche in quel senso sarà molto apprezzato XD baci a presto

21/12/10, ore 18:15

vorrei tanto leggere il capitolo che riguarda la serata tra soli maschietti chissà che succederà e che si diranno hahahha.. ciao come sempre bel capitolo

21/12/10, ore 17:59

Ciaooooo.Oddio non posso credere che hai scritto questo capitolo cioè davvero Edward ha ottenuto una promozione non ci posso credere cioè che Jasper abbia così tanta fiducia in lui che cosa bella avere degli amici del genere però Bella la vedo un pochino seccata dal comportamento di Edward.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

21/12/10, ore 17:52

capitolo bellissimo!!!! Bella è proprio fortunata! un bacione tesoro!!

21/12/10, ore 16:42

bellissmo capitolo carissima!! jasper ha l'occhio lungo, x me ha capito prima di edward che lui potrebbe riuscire nel marketing... spero x il nostro eddino che ci riesca!!
nella coppietta, il rapporto si è finalmente incanalato nella giusta via! sono stupendi insieme... come faremo senza di loro?!?
sono già in crisi d'astinenza!! non puoi inventare un altro week end come quello al ranch, magari sulla neve??? -me occhioni da cucciola...-
un bacione grandissimo!!
sara

21/12/10, ore 16:28

Bello mi piace questo entusiasmo di Edward di buttarsi a capofitto nella proposta di Jasper e mi sono piaciute molto le sensazioni che questa proposta gli ha dato, ci mette passione in ciò che fa è evidente che lavorare non lo spaventa.
La gelosia per Jacob ripeto ci sta tutta. Ma deve capire una cosa, per quanto Jacob ci possa provare con Bella o riprovare tra loro due non ci potrà più essere niente. Oramai dovrebbe essergli chiaro...
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo... Chissà che combineranno?

20/12/10, ore 22:52

Gli fa venire i scompensi mo li dobbiamo portare da una\o psichiatra ma moooooolto brava\o ( non si fanno discriminazione sessuali qui u.u )

ma quanto siamo gelosoni qui hihihihih
ma poi io non ho capito ma Jacob che caspiticchio vuole ? ha la sua amante, fidanzata, amica di letto o come la si voglia chiamare ? ma pensasse a lei e lasciasse in pace Bella <.<
e poi anche Bella la prenderei a sberle ma che ti arrosisci scema !! xD
quello non ti faceva stare bene nemmeno un decimo di come ti ci fa stare Eddino nostro ( non solo a letto ma in tutti i senzi razza di maliziole <.< ) e te arrosisci ?

bhe io vado ciao ciao

20/12/10, ore 15:22

WOWWWW mi piace vederli entrambi gelosi XD allora parto dicendo che secondo me Bella ha sbagliato a non dire la verità ad Edw su chi era la festa tanto alla fine ci sarebbe andato lo stesso e senza essere ingannato che così è stato peggio poi ha anche sbagliato ad usare le parole ma Edw è troppo buono *__* *__* Bella gelosa ahahha mi piace molto prende e porta via Edw senza neanche sapere chi sia poi lei è molto insicura ha una grande paura di essere lasciata *__* *__*
Comunque bellissimo capitolo brava Sara al prossimo XD