Solo per un week-end
di Isabella v

12/12/10, ore 01:11

Ciao! Intanto ti ringrazio per la risposta che mi hai dato. Per una volta nn hanno sverginato nulla XD Dai, questa volta si sono limitati al letto. Anche se effettivamente questi nn si limitano in niente! Mamma mia in ogni capitolo la passione arriva alle stelle con loro! Edward fa sempre la parte del dominatore per una volta è giusto che lo sia anche lei.
Cmq Bella ha detto a Alice che stavano facendo le valigie, ma se lei si sarebbe azzardata ad entrare ci sarebbe rimasta secca. Non sarebbe più riuscita ad avere una vita sessuale con Jazz dopo quella scena XD
Vabbè che sn pazza penso che tu l'abbia già capito da molto. Dopo questo sproloquio ti lascio, vado a leggere gli altri aggiornamenti ciao^^

11/12/10, ore 21:53

Ciao! Questo Edward si è proprio riscattato da quello che ha fatto in passato, ora si è innamorato ed è super premuroso e "affettuoso". Che tenero quando le dice:"ti amo piccola mia"! Bravo Edward! Bella dal canto suo come potrebbe resistere a tanta grazia divina, a tanta passione, a tanto impeto e a tanto amore?? Belli! Baci!

11/12/10, ore 21:14

Sono stata con il fiato corto, anzi quasi assente nella parte con lei stesa di schiena, mamma mia mi stavo a sentire male, penso che avremo noi bisogno di un cardiologo se continui cosi....e poi grande Bella: "Im-plo-ra-mi" aaaaaaaahhhhhhhhh è eccezionale!!!!Le ultime quattro parole la cosa più dolce....nn ci voglio pensare che stiamo alla fine di questa FF....

11/12/10, ore 18:55

meraviglioso!!!!!!! qst cap veramente meraviglioso! brava!adessso devo leggere il seguito!

11/12/10, ore 17:11

oddio anche questo capitolo è divino *_* ma come fai? davvero si fantastika!! riesci ad inventere gioki senza cadere mai nel volgare o nello sconcio *_* brava brva... eh a trovarlo uno come Edward *_*

11/12/10, ore 17:10

Anche questo capitolo è venuto sublime. Non so come tu faccia ad inventarti sempre nuovi giochi erotici senza cadere mai nel volgare ed a passare da momenti allegri ad altri teneri ad altri appassionanti ma la cosa ti riesce veramente bene. E' bellissimo attendere i tuoi aggiornamenti perchè non sai mai cosa aspettarti. Mi piace tantissimo l'intraprendenza di Bella e il feeling che hanno ormai raggiunto insieme. Il loro modo di donarsi amore a vicenda è stupendo. Ho trovato divertentissimo il momento in cui Edward pensa di dover farsi controllare da un cardiologo per avere la conferma di avere un cuore sano e forte. Eccellente come sempre. Un abbraccio, Luce.

11/12/10, ore 13:54

ok... ho bisogno di un ventilatore qui c'è caldo!!!!oddio come si fa a resistere a quello stallone??!!! me lo presti per natale?????
apparte gli scherzi, un altro capitolo stupendamente meraviglioso!!!!! quanto ti adorooooo!!! un bacione attendo il prossimo aggiornamento!!!!

11/12/10, ore 03:51

Dio mio *_____________________* dagli almeno il tempo di aprire gli occhi amore u.u
cioè ti prego prendimelo in bocca REALLY?!
eccola che si ritorna alla doccia ç_________ç non possono fare queste cose però cosi di punto in bianco cioè cè gente che ci sta male *alza la mano*
e tu tesoro sei un assassina in piena regola ç_ç dammi Edward per una notte sola te lo ripeterò in eterno u.u
anche una mattima mi va bene eheheh
Bella è diventata una bomba del sesso non ho parole O_O
la frase dell'inizio però era cosi dolce mi passi da un momento wooooa a momenti troppo dolci aawwww
Alice non ci credo manco se la vedo che non aveva sentito niente ma pleaseeeeeeeee non si sà come urlano quei due -.-
fa pure la finta tonta Bella poteva anche dirgli si alice arriviamo abbiamo appena finito di fare sesso tanto lo sapeva ahahaha
ok la smetto di dire cavolate per oggi oddio mancano 4 capitoli alla fine ç________ç
si dispera però questo weekend *sospira* eh cazzo u.u si addice lo so!
ti adoro amore you make me smile everytime con i tuoi capitoli!!
(Recensione modificata il 11/12/2010 - 03:53 am)

11/12/10, ore 03:14

ok..mi sono letta la tua ff tutta insieme e...beh..ke dire...wow!!!!!!
dov'è ke l'hanno affittato uno così??? xkè tra un po' è il mio compleanno e potrei farci un pensierino...!
ok,ok la smetto! ;)
nn so cm t è venuta in mente st'idea ma brava! tratti un argomento ke può cadere nel volgare ma tu non lo fai e qst lo apprezzo molto. il sesso è bello ed è bello da leggere se è ben scritto.....x avere altro c sn i porno secondo me!
ti amo piccola mia! tenero lui!!!!!!!!!! ci credo ke lei ci ripensa all'infinito e che nn vuole lasciarlo andare...ki sarebbe la pazza ke lo farebbe scusa??? lui è molto meglio di qualsiasi canale tv, libro, musica, antidepressivo, tipo di ginnastica, ecc ecc ecc.....
x caso si è capito ke lo adoro?????
brava! brava! davvero! spero ke scriverai molto altro..sn curiosa!
a presto baci

11/12/10, ore 02:07

Alla faccia della fine del Week End... O______________________O
Cioè il tutto si è svolto appena svegli... senza alzarsi dal letto...
O_______________________________________O
Altro che non ci resto secca....

-Ora ti faccio vedere come si domano le ragazzacce.

No, vabbè scrivi na cosa di sto genere e io dovrei restare calma pcifica e tranquilla?
L'incendio dilaga ovunque... un canadair prego... c'è bisogno di una quantità incente di acqua...
oh signur...signur...
Per quanto riguarda il futuro... continuerò a seguirti sempre... anzi appena finisce vado a leggere l'altra... magari mi lasci il link in privato?
Grazie carissima...
Attendo il rientro a casa....
Povera me....

11/12/10, ore 01:45

questi due sono una bomba a karika erotika sorprendente il bello è ke dagli inizi non traspirava solo sesso dalle loro azioni ma pura passione e semplice amore *_* li amooo

11/12/10, ore 01:23

Ma sti due... sono proprio maniaci! XD XD Eh eh
(e a me piace che lo siano.. XD Nd(ME)Ross - Ah.. chi sarebbe allora maniaco? NdEd-Bella - Ehm... ^\\\^ NdRoss)
A parte gli scherzi, anche stavolta hai saputo scrivere un cap bellissimo, pieno come sempre di erotismo, passione, dolcezza e tenerezza che si vedono nel modo in cui compiono determinati gesti. Davvero.
Come potrei averti già detto, la tua storia è abbastanza particolare, ma è proprio questo il suo bello.
Io ti ringrazio delle tue parole, semmai. Comunque figurati, è un piacere leggere, quindi doveroso dirti quel che penso.
Tatto e rispetto? Bhe, sicuramente il rispetto è fondamentale: è qualcosa di sacro, per me. Quanto a tatto... non so quanto ne sono provvista ^^'' io mi sono sempre definita un grizzly..
Anzi, direi proprio che talvolta sono irruenta anche nei commenti quando inveisco arrabbiata contro un personaggio XD
Ma tornando alla storia volevo proprio dirti quanto, al di là dell' hot, sia coinvolgente e travolgente. si, sono proprio i suoi aggettivi. Almeno per me. Per come mi prende, per come leggo i capitoli in modo quasi avido.. non so se mi spiego.
In una parola.. stupenda. Bravissima.
Bacione grande grande. Ross ^^

10/12/10, ore 23:43

Mi fa piacere che il mio parere ti interessi, le tue storie mi piacciono molto, lo sai, soprattutto "solo per un week-end", non a caso è nelle mie storie preferite, sono sicura che scriverai un finale bellissimo, degno di Edward e Bella.

10/12/10, ore 23:24

Wow, vacanze finite nel migliore dei modi direi, ed ora si torna al lavoro, chissà come se la caverà il nostro Edward a lavoro? Spero e credo bene, così lui e Bella si godranno un po' di serenità, mi piace lui che comincia a pensare al futuro, al volerla per l'eternità è una bella cosa...

10/12/10, ore 22:53

Ciaoooo.Posso dirti che questa storia ormai mi è entrata dentro e mi mancherà tanto,troppo le vicende di Bella ed Edward le loro avventure le loro passioni e le loro emozioni tutto di questa storia mi mancherà ma sai sono davvero felice che questo capitolo è strabiliante e scrivi davvero molto molto bene e davvero sensazionale davvero mi è mancata