Solo per un week-end
di Isabella v

08/03/11, ore 22:47

nuo....tutto perfetto...tranne le prime parole di Edward...mancanza totatle di tatto...mi precipito sul prox capitolo, sono curiosissima!!!!=))

08/03/11, ore 21:47

Oh Signur!!!!! Mi e' diventata anche sboccata la mia Bella!!!
Effettivamente mettersi in bocca (metaforicamente e non) certe parole e un momento dopo arrossire per altre e' quanto di più eccitante ci possa essere.
Non mi intendo di Lemon ma penso agli Hentai quando le ragazzine arrossiscono per certe situazioni e' questo il Lemon?? Se si complimenti ci sei riuscita in pieno.
La scena del cubetto di ghiaccio mi ricorda tantissimo Nove settimane e mezzo di giovanile memoria già allora eroticissima, certe situazioni eccitano molto più che vedere delle scene di sesso esplicito.
La dovizia di particolari poi non fa che accrescere il desiderio e la voglia di ulteriori giochini di questo tipo.
Il loro rapporto e' ormai passato ad un'altro piano e lui deve sempre più prendere in considerazione il suo cuore e il suo desiderio di felicita'.
Anche se tenta di non parlare per non esprimere il suo desiderio di felicita con Bella, ormai ci deve fare i conti perché lei invece lo ha detto chiaramente e non può sottrassi a questa verità.
Il week end finirà e dovrà decidere della sua vita, quali sono i desideri del suo cuore,
qual'e' il sentimento che la lega a Bella e anche se le vorrà spezzare il cuore.
Dal canto suo Bella ne dovrà raccontare a Alice e Rose per spiegare quella sua metamorfosi. E Jacob come la prenderà ??? Ci sara' un suo inserimento nella prosecuzione della storia???
Sara' intanto cambiato anche lui??
Boh, continuiamo a leggere questa storia stupenda che sicuramente ci regalerà altre emozioni e fuochi d'artificio.

08/03/11, ore 19:23

Miiiiiiiiiiii..........
Bella che prende l'iniziativa e fa tremare le vene e i polsi (eufemismo :-)) ) a Edward????
Vedere Bella fare i giochetti e indossare i panni (quali??) di piccola ninfomane insaziabile e' uno spettacolo da ricordare!!!
Non e' che si potrebbe postare assieme al racconto anche un video di loro due??? Ahahah
Mica perché sono a digiuno di certe pratiche, infatti ricordo sempre molto volentieri le mie evoluzioni giovanili, e' perché immagino, e parlo da maschietto, che riempirebbe i boxer di chiunque vederla!!!!!
Continuiamo la lettura e vediamo cosa si inventeranno per il proseguio della vacanza monastica (nel senso di missionario!!) che si va delineando.
Ancora complimenti.........e' un racconto autobiografico???
Sara facce sogna'!!!

08/03/11, ore 14:30

Jacob???? Jacob chi????
Oublie, dimenticato, sparito, soffocato dalla dolcezza di Edward.
Premetto, a me Jacob piace tantissimo, ma penso che qua non abbia fatto proprio una bella figura!! Povero lupacchiotto!!
Ormai Bella ci ha preso veramente gusto e Edward che ne sa una più del diavolo (o del vampiro!!! Ahahah) le farà sicuramente provare di tutto.
Sino a che punto si spingeranno??? L'immaginario corre moooolto veloce speriamo solo di arrivarci ancora vivi!!!
Bellissima la descrizione della vita domestica e della quotidianità con cui si propone il rapporto che Bella vorrebbe instaurare con lui.
Molto belli i loro pensieri e le loro ormai vacillanti certezze passate.
Mancano due giorni alla fine del week end e già io sono stremato dopo il primo giorno penso proprio che non potrei mai essere Edward!!
Comunque ci proverei!!
Tutto bellissimo ed eccitante compresa la scena di sesso sul tavolo che per molti di noi era e resterà comunque un oggetto di uso quotidiano, ma tant'e' che sognare comunque non costa assolutamente nulla.
Grazie per i tanti "trip" che ci elargisci a piene mani Moreno

08/03/11, ore 14:00

Si amano!!!!!! Bella sta arrivando pian piano a questa consapevolezza, Edward lo ha già capito e si comporta di conseguenza.
Mi piace tantissimo come descrivi i pensieri di entrambi e le azioni che ne derivano.
Mi piace il loro vivere normale di coppia facendo cose normalissime che farebbero due innamorati.
Mi fa impazzire il modo di fare l'amore con tutti i preliminari e le coccole che si fanno.
La prima volta di Bella e' un uragano di sensazioni stupende inutile dire vista la mia dimensione si maschietto che faro' fatica a parlare di Edward, ma all'omino nel mio cervello non dispiace per niente le constatazioni di Bella sulle dimensioni di Ed.....
Mi sento molto partecipe perciò penso alle ragazze che tifano per Edward e lo immaginano vicine a loro mentre io vorrei essere Edward per stare con Bella in quel modo.
Penso che tu riesca scrivendo a mettere comunque d'accordo tutti noi.
Complimenti Moreno

08/03/11, ore 01:41

Beh, volerlo fare in pubblico e'da vero porcellino!!!! Si e' innamorato di Bella e ora la sta tirando su proprio bene!!!
Da sturbo la richiesta di un dito in più, un vero attentato per me povero maschietto (solitario???) alle prese con stormi di colombelle assatanate del nostro bell'eroe.
Bella e' uno stupendo fiore che si sta schiudendo sotto le sapienti mani di lui, il week end e' lungo e alla fine sono convinto che lei potrà insegnare qualcosa ad Alice e Rose!!!
La descrizione e' stupenda e anche la trama e' avvincente, se adesso lei gode cosi cosa succederà quando Edward inizierà ad usare "l'attrezzatura del piacere"????

07/03/11, ore 20:03

Bellissimo anche questo capito pieno di tensione non solo erotica.
Bella razionalmente tende ad allontanare quello che non conosce e per cui non si fida.
Edward e' un bravissimo psicologo a far si che lei riesca a superare i suoi blocchi.
Lo fa sempre gentilmente e con pazienza per non rischiare di farla scappare.
Il piacere che lei ne ricava non e' paragonabile a nulla in quanto mai provato con Jacob, questo la spinge a prendere l'iniziativa e cosi facendo scopre quel suo lato femminile che latitava e cioè quell'autostima che non gli permetteva di soddisfare Jacob e fondamentalmente se stessa.
Inutile dire che questa sua decisione di far godere Edward in quel modo non fa altro che aumentare il desiderio di leggere gli altri capitoli e scoprire quante cose nuove imparerà!
Flaconi e flaconi di cardiotonici a portata di mano!!!
Ululando passo al prossimo Moreno

07/03/11, ore 01:00

Bellissimo!!!!!!
Bellissime le descrizioni e il tatto che usa Edward per arrivare a fare aprire Bella, non facendola vergognare di tutto quello che gli chiedeva.
Bellissimo il bacio, il ritrarsi e l'aprirsi di lei a quella cosa sensuale e nuova.
Stupenda la richiesta di toccarsi per verificare la sua eccitazione.
Da infarto "l'assaggio" degli umori di Bella (sbavata e ululato senza ritegno!!!!)
La richiesta di guardarsi e toccarsi entrambi non mi farà sicuramente fare sogni tranquilli e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comm.le nuove richieste e le nuove scoperte che lui le farà fare........fortunello!!!!!
Complimenti per la fantastica trama, veramente avvincente e sensuale da bestia!!!!

07/03/11, ore 00:28

Bellissimo l'inizio con Bella in piena crisi da abbandono.
Stupenda l'idea delle due "arpie" per aiutare la loro amica in difficoltà a relazionarsi col sesso.
Bella in difficoltà con questo elemento e' una cosa veramente imbarazzante e la soluzione American Gigolo e' quanto di più intrigante possa prospettassi.
Edward in questa versione con polo e bermuda non e' molto professionale a mio parere, ma questo forse non conta molto, magari sono altre le sue peculiarità e doti!!!
Vediamo come riuscirà a forzare l'introverso carattere di Bella e riuscire a risolvere quel problemino che la assilla. Io un'idea ce l'avrei!!!! Ahahah
Scusatemi sono un maschietto e mi appello sin d'ora alla semi infermità mentale!!!

04/03/11, ore 15:18

oddio che paura!
pensavo che l'uno o l'altra o entrambi avrebbero fatto qualche cazzata!
meno male...

04/03/11, ore 14:54

lui è molto tenero a preoccuparsi, ma forse avrebbe dovuto approfondire di più che fermarsi ad un misero... animale preferito.
e comunque ho l'idea che glielo regalerà lui il cane!

04/03/11, ore 14:32

io mi ci sveglierei sempre così!

04/03/11, ore 14:13

davvero un bel addio al ranch... un'ultima cavalcata!

04/03/11, ore 10:02

si preannuncia un bel capitolo.

03/03/11, ore 21:32

ecco rovinata la storia della convivenza, uffa.