Solo per un week-end
di Isabella v

13/06/10, ore 02:17

wow...
sono ancora stravolta dalla lettura dei 4 chappy....
non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè ancora Ed non è riuscito a conoscere fino in fondo Bella.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando il rapporto sarà completo.
spero di non spettare tanto.
complimenti ancora.

13/06/10, ore 01:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Dolcemente,con pazienza e tenerezza,il protagonista,grazie al suo fascino ed alla sua esperienza,guida la sua ingenua e timida compagna alla scoperta del sesso e dei suoi piaceri.Nonostante lui sia un professionista,non la mette in imbarazzo,non la obbliga,ma anzi,insieme a lei ripete passo passo le basi peer la conoscenza del proprio corpo e di quello del partner,mettendosi in gioco in prima persona,anche se non ne avrebbe necessità.

12/06/10, ore 23:13

ahhhhhh wow wow wow!!!!! belllisssimooooooo chapppy mamma mia qstya ficcy mi sta proprio STRAVOLGENDO.....km fa eddy kn bella davvero mi ha proprio preso.....è davvero una bomba.....tropppo trooooppo passionale.....ahhhhh avercelo un eddy così a disposizione x un week end.......MAMMA MIA!!!!! a prestoooo un bscioneeee

12/06/10, ore 17:38

Un' esplosione di dei sentimenti, finalmente lei che si lascia andare alla lussuria, con lui nulla sembra essere difficile tutto le viene naturale persino chiedere cosa vuole che le faccia; ma anche lui sembra stia uscendo dal suo ruolo … si sta facendo prendere da lei dalla sua semplicità, dalla sua timidezza dal suo ardire. Tutto è iniziato timidamente ed ora ci sono momenti che sembra stiano insieme come coppia da molto tanto sembra si stia sviluppando affiatamento tra loro due, il tutto condito da dolcezza e tenerezza senza cadere nella volgare banalità.

12/06/10, ore 17:09

O.O mi piace troppo la tua storia!! continua plsssss!!! sei super, davvero!! tutte le scene sono scritte in maniera perfetta, dolce, sensuale!! bravissima!!!

12/06/10, ore 16:43

E brava Bella..vedo con piacere che stà apprezzando appieno il regalo delle amiche!! In piscina poi, è finalmente riuscita a lasciarsi andare completamente..bè, ce' da dire che avere Edward, bello come un dio e per di più che ti chiede cosa possa fare per farti godere al massimo, aiuta...e pensare che questo è solo il primo giorno!!..
Brava Isabella, un cap. molto bello e scritto bene..riesci a descrivere bene
tutte le scene hot senza cadere nella volgarità, cosa non sempre facile..brava!!
Ciao.. :-)
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 04:45 pm)

12/06/10, ore 16:43

ciao!!!!
wow!!!! Bella si sta facendo più intraprendente e la cosa mi piace, Edward invece è così dolce che mi sta facendo impazzire!!! magari lo avessi io un Edward tutto per me!!!! mi chiuderei in camera con lui e butterei via la chiave!!!
bacie ciao!!!

12/06/10, ore 16:23

Il capy è stupendo...complimenti davvero!;) bella finalmente si è lasciata andare completamente...;) ti aspetto al prox...bacioni yle

12/06/10, ore 15:26

Brava!!!!!!!! Bellissimo chappy!!!!! Le emozioni erano ben descritte! ;D XD

12/06/10, ore 15:18

ciao! che dire...io penso che con questi due tu stia facendo un lavoro fantastico!! l'idea che hai avuto è stupenda e la stai sviluppando in un modo davvero coinvolgente, che non cade nè nel banale nè nel volgare...e visto il tema di fondo direi che non è poco! insomma...fin'ora i capitoli di questa storia sono davvero pazzeschi....edward è davvero pazzesco!! ma dove si trovano quelli così?!? ecco, è abbastanza frustrante pensare che tale perfezione non esista!! cmq tornando alla storia sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nella testolina di edward quando finirà il week-end. bella sarà distrutta perchè ormai è già completamente coinvolta, ma lui che farà?!? non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! a presto!!

12/06/10, ore 15:05

Cavoli.. certo che avere un edward che ti dice faccio tutto quello che vuooi basta che lo dici... ççççç eh?? Non ho ragione? E? da sbav sbav sbav.... ^\\\\^
Mamma che cappy. Bella, poi, l'idea della piscina, mi piace molto. Stare dentro l'acqua.. e ehm.. bhe, ci siam capite. Se poi ci si sta con un Edward.. è ancora meglio. direi che la 'terapia' sta funzionando alal grande ^^
Bravissima, anche perchè non credo sia così semplice scrivere una storia con questa trama, cercando di rimanere su 'note' dolci e romantiche e senza sfociare nella volgarità. Ma tu ci riesci bene, te lo assicuro. Ancora bravissima. ciao! Lala ^^

10/06/10, ore 12:19

Ciao cara.
Ho trovato questa ff per caso e ne sono rimasta estasiata.
Bellissima.
Era un pò che non leggevo qualcosa di tuo.
Così ho controlato subito e ora ne seguo più di una.
Ti prego non offenderti, non è mia intenzione.
Rispeto sempre il lavoro altrui.
Ma questa storia sembra diversa dalle altre tue.
Sembra una scrittura più matura, più fluida. Meno frettolosa.
Ti da il tempo di ambientarti e immedesimarti con i personaggi.
Una Bella più simile (ma sempre originale)a quella che conosciamo.
Meno libertina e meno superficiale della Bella che spesso utilizi.
Io la trovo deliziosa come tutta questa storia.
Chiunque ti abbia inspirato ha farla è un grande.
Ti prego non prenderla a male. Dico la mia opinione.
Ne leggo tante ff su Twiligt ma credimi in due anni non ho mai letto una scena come nel capitolo 2. Fantastica.
Come ti è venuta in mente?
Bye. rebe

09/06/10, ore 23:13

mamma mi che ebi capitoli...magari ci fossero uomini così...non vedo l'ora che la storia prosegue...proprio belli questi capitoli...e poi solo due pazze come Alice e Rose potevano farle un regalo così passionale e stravolgente....non vedo proprio l'iora di leggere il continuo di questo week end di passione....1bacio alla prossima

09/06/10, ore 20:36

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' - Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)è veramente una storia originale ed emozionante ed oltre ad essere diversa dalle altre non è caratterizzata dalla volgarità anzi è raccontata con estrema dolcezza complimenti!!!! e l'affinità che hanno li fa sembrare già una coppia. lei è riuscita a superare tutte le sue barriere, e riesce finalmente ad essere serena, lui la tratta benissimo con dolcezza premura e cerca di capire tutti i suoi bisogni ma allo stesso tempo si percepisce la differenza d'esperienza tra i due lui ha un modo sicuro di fare le cose e ha l'aria sexy che caratterizza il gigolò, sarò curiosa di vedere come si sviluppa la storia, lui ha detto che la trova diversa dalle altre ma starà creando un legame involontario con bella? staremo a vdedere ancora complimenti
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 02:57 pm)

09/06/10, ore 17:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon' - Preferenza annullata in quanto non risponde alla domanda richiesta all'atto di voto, impedendo di identificare a quale scena vada la preferenza)Allora voto questa ff perchè quanto a scene spinte mi piace molto quello che succede e la delicatezza di edward nel fare superare la sua timidezza a Bella con la sua pazienza. Amo il trasformarsi di Bella da persona che ha paura del sesso a persona che vuole fare godere il suo uomo. Amo il mantenersi pura della protagonista quando cerca di coprirsi
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 12/06/2010 - 02:56 pm)