Solo per un week-end
di Isabella v

12/11/10, ore 15:06

Cioè questo capitolo è stato stupendo,vreamnte sembrava di essere tornata al week-end veramente rosso!!!!Cioè prima sul prato dei Cullen,a proposito scusa se nn ho recensito ma è stato veramente meraviglioso leggerlo,Bella ke si lascia andare lì con Edward veramente magnifico però continuando a parlare di questo capitolo...prima da Alice Bella lo provoca,poi le battutine sul ranch e sui stalloni,poi in makkina,poi in ascensore,poi al muro della casa e infine a letto cioè sti due sn insazziabili!!!Sn felice xkè Edward ha trovato un nuovo lavoro e poi lavora con Jasper ed Emmett ke conosce sn sicura ke si divertiranno!!!Certo nn vedo l'ora di vedere il ranch e questi stalloni anke se credo ke Bella cavalkerà veramente e sinceramente lo spero!!!Ora scusa anke se ho detto poko ma i compiti mi aspettano!!!Complimentissimi e vi aspetto!! <3 <3

12/11/10, ore 00:36

ce l'ho fatta a recensireeee!
questi giorni penso te ne sia accorta con le prime foto di BD è stato delirio ancora le sto salvando ahaha sto indietrissimo con recinsioni e ff ma il tuo è stato il primo aggiornamento che ho letto <3
Hi Saretta, mmm quindi sei solo interessata beh per essere solo interessata sai parecchie cose :)
passando al capitolo, non so perchè ma l'idea che Edward lavorerà per jasper è troppo bella mi attira un sacco, ci sarà da divertirsi immagino!
pooooooi Bella O___________O ma che gli è successo a casa di Alice ahahah porca misera stavo per morire non ho idea di come ha resistito Edward, quando gli dice se voleva una mano è stato troppo divertente, Bella lo farà morire prima o poi, l'allievo che supera il maestro o meglio che lo mette sotto in tutti i sensi xD
Anche se poi Edward si rivendica sempre e come si rivendica ogni volta mi tocca farmi un doccia fredda, mi farai davvero morire anche a me prima o poi *________________*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

11/11/10, ore 17:10

Oddioooo...questa storia è una delle più erotiche che abbia mai letto....è semplicemente stupenda.....la seguo da un po' ed ogni volta mi viene il nodo in gola...soprattutto nel vedere l'amore e la passione travolgente che c'è tra questi due personaggi....complimenti perchè è scritta molto bene.....ma penso che ci siano ancora molti colpi di scena...non ci credo che il "cane" si sia arreso così tanto facilmente.....staremo a vedere!!!!
Baci Tamy

11/11/10, ore 14:07

wow solo wow  davvero nn ho altre parole....mamma mia qsto chappy è stato davvero davvero fantastico mi ha fatto impazzzire e adoro il fatto ke nn finiscano mai di stuzzicarsi!!!! a prestooo un baciooo

11/11/10, ore 12:44

Evvaiiii!!! Come sono contenta che Edward inizia a lavorare con Jazz ed Emm! Alice è stata un tesoro e Jazz non è stato da meno, anche se lei non gli aveva nemmeno detto niente. Sembra che finalmente le cose stiano andando per il verso giusto, e in più Jacob, ha smesso di rompere. Almeno per il momento! Che si tenga Victoria e la finisca di scocciare Bella! Inutile dirti che la scena della cucina è stata mitica! Poi dopo quando Bella ha chiesto ad Edward se in bagno si era toccato mi ha fatto morire! Questi due sono dei miti viventi, giuro! Bacioni e a presto! Bravissima!

10/11/10, ore 23:57

Wow che capitolo :) Bella mi sorprende sempre di più come gli vengono certe idee in testa mamma mia ahahhahahha Edw mi fa troppo ridere che ha dovuto pensare a cose brutte e morti ahahhahah Ha fatto benissimo dopo a vendicarsi e farla aspettare un pò :) mi piace sempre di più questa storia e il tuo modo di scrive è bellissimo :)
Brava Sara al prossimo capitolo ;)

10/11/10, ore 22:25

evviva il P.O.V. che bello adesso che lo so mi sento realizzata iihihihih ^_^ che ti posso dire .... mmm... ormai i tuoi aggiornamenti li controllo ogni mezz'ora anche se so ogni quanto aggiorni... del tipo ''non fosse mai che mi perdo l'aggiornamento!!!'' ... che cosa bella ma anche trista mancano solo 13 capitoli ... chissà come va a finire ... vabbè che sto a dirlo a te tu lo sai!!! ufff che cattiva ... lo voglio sapere anche iuuuuu ... ;C ... hihih sono andata nel tuo accaunt ed ho letto la tua nuova magnifica storia! è fantastica almeno quanto questa!!! e per una volta posso dire ma qui lo dico e qui lo nego Jake mi sta simpatico!!! cioè NON E' PIU' MANIACOOOO questo si che è strano mi ero abituata a parlare così di lui ... quindi ti faccio sapere che non vedo l'ora che aggiorni questa ed anche l'altra!!! ;D ora il capitolo: mi è piaciuto un sacco !!!
frizzante fresco (o meglio caldo...) e qui incontriamo una Bella sempre piùprovocatrice ed assetata di eddy ma chi non lo sarebbe al posto suo cioè mica scema... che si sfrutti quello che ha al posto nostro visto che noi mai potremmo averlo... -.-'' purtroppo... . mi dispiace che eddy abbia perso il lavoro ma grazie a jasper ed a alice potrebbe trovare uno sbocco futuro niente male... tesò ti dico la verità oggi non sono proprio in venissima di parlare ... sono praticamente con la testa sulla tastiera sonnoooooooooo ... mi dispiae non poter essere prlantina e vivace come sempre ma sono un po provata ... mi perdoniiiiii ???? Q_Q *_*_*_* spero di si!!! ora leggo un pochino stesa e poi vado a ninna e se non sbaglio poi correggimi in caso... tu hai aggiornato di mattina del 9 quindi aggiornerai tra la mattina del 12 e quella del 13 ???? uuuuu chissà se ho azzaccato bè o vedrò da sola nel prossima aggiornamento un bacione grande grande Sara e a presto ciao!!! :)

10/11/10, ore 22:03

Posso dire che mi è piaciuto davvero molto questo capitolo com'era contento il nostro caro Edward per il suo nuovo lavoro e sono felice che nè abbia trovato un'altro e spero che possa fare molta esperienza con questo e naturalmente credo che avrà molto più tempo libero con la nostra cara Bella!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è meraviglioso

10/11/10, ore 21:47

bella si è proprio disinibita, ha trovato la sua metà e con lui si sente in grado di fare qualsiasi cosa, anche la più spinta. del resto quando ci si ama, non dovrebbero esistere remore a quello che si può fare col proprio partner (ovviamente nel rispetto dell'altro).
si, devo dire che questa tua FF mi intriga sempre, è davvero un piacere leggerla. Barbara!

10/11/10, ore 20:24

Bellissimo questo capitolo!! Ma lo è ancora di più perché non si è fatto vedere Jacob!! Evvai! continua così, la tua storia è fantastica. Una domanda: ma Jacob stà con Victoria per far ingelosire Bella? Spero che ne lui ne Tanya rompano ai nostri protagonisti, non li voglio più vedere divisi!! ç_ç
Aggiorna presto!! ^_^

10/11/10, ore 10:38

Bella è decisamente cambiata!!!!!! è stato divertente in alcuni momenti questo capitolo, quando lo seduceva...O___O
è mi è piaciuta molto la scena erotica..bella è diventata una viperetta!ihihihihi

10/11/10, ore 00:53

HOLY F*CK
madonna mia santissima...
Saraaaaaaa sai costruendo il mio loculo mattoncino su mattoncino...
Sappi che se dovessi morire di autocombustione tu sei la principale indiziata...
Bella ormai non ha nulla delle vecchia Bella...
Ha abbandonato definitivamente ogni inibizione e paura, è pronta a vivere le gioie del sesso col suo Edward e questo la rende spavalda e carica di ogni desiderio.
Devo dire che leggendo questo capitolo posso comprendere il povero Edward, da dominatore a dominato... ma sono contenta nel constatare che la cosa non gli dispiaccia per niente. ANZI!
Mah speriamo di rimanere vive il più a lungo possibile... non vorrei perdermi il finale, che se ho ben capito sta per arrivare, ancora 13 capitoli e poi sarà finito....
A quel punto mi chiedo... come vivrò?
Eh vabbè una cosa alla volta...
Come sempre a presto mia cara assassina...

10/11/10, ore 00:20

Ah... meno male. Per un attimo mi era preso un brutto presentimento. Passo a spiegare: quando Doug ha chiamato Edward immaginavo che fosse per dirgli che non poteva più tenerlo, ma credevo anche che potesse esserci Tanya di mezzo. Mm. Però Alice è grandiosa. E anche Jasper. Troppo carini a offrirgli un lavoro nel loro ufficio! Grandissima idea. Devo dire che li mi sono sollevata molto. ^_______^
Cosa? Credevi che non fosse granchè il capitolo scorso? Mha.. io dico che sei un pò matta a pensarlo perchè non è affatto così e sono felice di on essere stata l'unica a dirtelo.
Anche questo cap è bellissimo! E Bella devo dire che mi è diventata una .. non so come definirla. Trasgressiva sembra un eufemismo! ^^ eh eh. Però se le punizioni di Edward sono quelle.. non posso darle torto a dire che dovrebbe provocarlo più spesso. XD (ok, forse me un pochino pervertita, ma che ci posso fare? Edward è sempre Edward no? XD )
Ocio che mi sa che potrei chiederti qualche consiglietto sulle scene hot, visto che sto preparando una cosa.. Va bhe.
Sempre bravissima, bacioni oni oni!!! ^^ Ross

09/11/10, ore 21:49

ma come fai a migliorare capitolo dopo capitolo??? ogni capitolo che leggo dico: cavolo questo è il mio preferito è bellissimo... poi puntualmente ne arriva uno nuovo più bello del precedente *.* bravissima davvero... Bella perversa?? FANTASTICA!!!!!! Edward meno sdolcinato ma tanto tanto "perfido"??? m-i-t-i-c-o!!!! brava brava brava

09/11/10, ore 21:29

Ebbrava la nostra Bella ha fatto una trasformazione notevole, anzi no una rinascita notevole, la Bella che ci hai descritto all'inizio, (anche se non ho recensito fin da subito l'ho letta tutta) non è la stessa Bella che ha provocato Edward in cucina da Alice, questa è una Bella viva, allegra solare, quella dei primi capitoli aveva la stessa voglia di vivere di una piattola... Scusa il paragone, ma davvero così sembrava. Ora vedo una Bella che sa godersi la vita, il suo uomo ed i piaceri del sesso. Brava ragazza.