Solo per un week-end
di Isabella v

03/11/10, ore 22:18

La storia è meravigliosa, in un contesto originale, mai toccato prima. E' scritta bene, quasi del tutto priva di errori o di imperfezioni, e l'autrice ha messo sentimento e passione nello scriverla. Credo che debba essere ricompensata. Ho perso parecchi giorni per leggere e rileggere questa storia (:

03/11/10, ore 22:10

Saraaaaaaa <3
oddio ogni volta che recensisco ho paura di essere ripetitiva ormai, se lo sono mi dispiace davvero.
Allora, il capitolo mi è piaciuto un sacco è stato pieno come sempre, la storia si sviluppa sempre in positivo e questo non può che farmi piacere a ogni capitolo è come se arrivassero ad un livello superiore, sono partiti dal "nulla" e sono sicura che arrivaranno al "tutto" e non vedo l'ora di vedere i nuovi avvenimenti anche se non vorrei mai questa storia finisse. ç_______________ç
la felicità di ogni tre giorni che entro e trovo il capitolo *_________*
Sono contenta che Edward abbia trovato un lavoro, e anche se a lui non piace il modo che ha lei di fargli capire che è orgogliosa e che ne deve andare fiero anche lui è molto bello, perchè è la verità è un lavoro onesto e non cè nulla da vergognarsi, so che a lui possa sembrare assurdo passare da quello di prima a questo ma ora ha Bella <3
Jake non lo sopporto piu seriamente ma quanto puo rompere mi ha fatto arrivare il latte alle ginocchia per non essere volgare u.u
Falla finita -.- è tutto initule e toglilo di mezzo please, anche perche è vero che la tensione mi piace ma lui è pesanteeee ahahaha poi cè tanya per quello potrebbe essere una degna sostituta xD
ok sto scherzando vorrei che non ci fosse nessuno ma poi ho paura diventerebbe noioso quindi approvo le tue scelte :)
approposito di lei non mi è piaciuto quello che ha detto per niente mi ha fatto alquanto inquietare, ho paura ora :(
Saretta non fare scherzi almeno per un pochino!
il finale *_________________________________________________* ma quanto li adoro quando si concedono perdutamente l'uno all'altro e quando lui la chiama amore mio!!!
sono spettacolari quando fanno l'amore, tu sei spettacolare per come li descrivi e la fantasia che hai ha avuto tre orgasmi in quanto mezz'ora tra cui uno subito dopo l'altro, lei ne ha avuti due nel tempo che lui ne ha avuto uno, quando si dice che loro sono lenti ahahahah
adoro questa storia davvero questo te lo ripeterò all'infinito e al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 10:14 pm)

03/11/10, ore 18:55

scrivi davvero molto bene, la tua storia mi piace molto perchè parla di amore tra i due protagonisti, anche quando fanno sesso, c'è sentimento, ed è raro riuscire a scrivere in modo così delicato.Per favore fai sparire Jacob.

03/11/10, ore 18:13

hihihhhih mi viene spontaneo dire un ''guarda come gongolo guarda come gongolo ecc ecc'' aaaaaaaaa mi piace un sacco quando mi rispondi!!!! hihihih e poi come ti dicevo l'altra volta mi diverto anche io un sacco a recensire la storia!!!ormai è diventata una consuetudine !!!! mi chiedo già ''ma che che cavolo farò ogni 3 gg su efp senza sara e 'solo per un week-end' !!'' saretta non mi abbandonare dopo pleeeeeeeaseeeeeeee!! poi ti volevo chiedere una cosa... io sono un grafico pubbltario , o meglio studio e diventarlo... ed ho già fatto per un paio di autrici un copertina o due per la propria ff e ti volevo dire che se mai volessi farla anche tu io ti posso dare una mano se ti fa piacere del tipo ''tu mi dici quello che devo are e io lo faccio'' . aggiornamento dell'ultimo minuto sulla faccenda ''butto dal balcone il mio computer'' : peso di aver impietosito la mia famiglia e mi aiuteranno a prenderne uno... a di devo aggiornare anche su una cosa vedi che ti avevo detto delle mie figure di bimba sull'aereo ho scoperto che alcuni dei miei amici sono stati anche nelle mie stesse condizioni!!! a! mi sono sentita meno deficente ma n0n del tutto perchè quando gli ho fatto sapere della mia frase cult ''sembra panna'' parlando dele nuvole non si sono contenuti e si sono messi a ridere cattivooooooniiii!!!
ora però parlo anche del capitolo sennò si potrebbe dire che parlo solo degli affari miei ma come ti ho detto ormai mi viene spontaneo raccontarti queste cose e poi ti avevo già accennato quindi volevo dirti! come sempre i tuoi capitoli sono meravigliosi! non si possono trovare altre parole!!! mi è piaciuta molto la preparazione per il lavoro a eddy deve capire che ogni lavoro è pur sempre un buon lavoro se si rispettano i diritti umani e la buona cortesia (o mamma per tre secondi sono sembrata troppo seria ma sorvoliamo....) sarà un po dura all'inizio sopratutto perchè non è più abituato ad un lavoro del genere ma poi perchè è naturale che con bella cominceranno a vedersi meno ed è anche dacapire visto che un lavoro di lavapiatti è alla chiusura o anche dopo che finisce (penso sia così vero???) alla fine della cosa del curriculum avevo ragione! A! oggi cel'ho con gli ''A!'' del tipo come se qualcuno viene beccato a rubare le caramelle e tu punti il dito e dici A! non farci caso e come nello scorso commento che cel'avevo con gli smiles!!! ooookey tornando a noi... carino la storia del cupido e puntualizzo sempre e comunque quello che da un paio di mesi a questa parte è diventato il mio motto: ABBASSO IL MANIACOOO e oggi in offerta speciale lo modifichiamo temporaneamente i ABBASSO IL MANIACO E LA VIPERAAAA(jake e tanya) ... balla era entrata in crisi d'astinenza lo avevamo capit bene!!! ora sara lo sai che srei disposta a parlare per ore ma mi devo andare a vestire ... impegni di family mi chiamano!!!! un bacio e spero a prestissimissimo ciao!!!

ps: grazie er avermi ricordato l'accaunt sei stata gentilissima!!!

03/11/10, ore 16:49

Ciao!!Posso dire che mi ha sorpreso che Tanya desse un lavoro ad Edward ma non c'è d'aspettarselo da lei infondo chi conosce Tanya sa che farebbe di tutto pur di avere Edward tutto per se e di sicuro Edward non farebbe mai qualcosa che potrebbe ferire Bella mai e poi mai e non credo che ritornerebbe al lavoro precedente solo perchè paga di più piano piano salirà di carica non sarà mica sempre un lava piatti!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero strabiliante

03/11/10, ore 14:54

Ciao! Mi hanno fatto un pò paura le parole di Tania. Perchè Edward non dovrebbe farcela a cambiare davvero vita?! Forse è la sua invidia a farglielo pensare o invece magari tu da astuta autrice l'hai inserita per far complicare le cose tra i nostri due piccioncini?? In passato Edward mi aveva fatto incavolare parecchio con i suoi atteggiamenti immaturi ma negli ultimi capitoli sembra essere cambiato perciò a questo giro gli dò fiducia anche io e perciò spero che quelle brutte cose che Tania gli ha detto cadano nel vuoto. Bravo anche il nostro ex gigolò che si è rimboccato le maniche e pur di dimostrare a se stesso e a Bella di voler cambiare per davvero vita si è arrangiato al primo lavoro che ha trovato. Potrebbe fare domanda in uno dei negozi del centro commerciale dove lavora Bella, così potrebbero andare a lavoro insieme! E infine questo Jacob: ma quanto è pesante!!?? Anche Bella però potrebbe anche un pò mandarcelo a quel paese!!

03/11/10, ore 13:29

Jackkkk sei proprio insopportabile ma lo vuoi capire che Bella non ti vuole più vuole stare solo con Edw fattene una ragione e lasciala stare -.-
per il resto il capitolo è bellissimo !!!!!!!!  brava Sara al prossimo  ;)

03/11/10, ore 10:32

questo è un altro dei capitoli di questa storia che metterò tra i preferiti! wow!!!!!!
tanya odiosa!
jake è veramente insopportabile..io lo tratterei più male rispetto a Bella e poi è sempre così volgare! che uomo piccolo!

02/11/10, ore 23:42

Che bel capitolo dolce e passionale allo stesso tempo. Bravissima Sara! Ormai dirai: ma che palle questa, sempre con 'sto bravissima... non sa cos'altro dire?
Hai ragione e mi spiace ma io ti considero veramente una scrittrice e mi piacciono da morire tutti i tuoi capitoli di tutte le tue storie! Comunque mi sono piaciuti un casino sia Bella, per la sincerità che ha avuto con Jacob, anche se preferirei che lo mandasse al diavolo una volta per tutte; sia Edward, che ha accettato immediatamente un lavoro così umile, ma onesto anche se ben lontano dagli standard a cui era abituato.
La rabbia che mi ha fatto venire quella schifosa di Tanya, invece, è pari ad un'eruzione vulcanica! Ma come si permette di fare certe proposte oscene e poi cos'è? E' diventata un'indovina? Come può essere così sicura che Edward tornerà a quella vita? Guarda Sara di non fare brutti scherzi! Guai a te, intesi? Bacioni!

02/11/10, ore 22:42

Bhé questo capitolo mi piace molto, Bravo Edward a rifiutare Tanya e che Noia Jak, ma non ha capito niente allora... E' chiaro che un breve contatto con Bella qualcosa a lei faccia scattare hanno avuto una storia ma che non se la tiri così tanto... E così i due stanno provando a vivere una quotidianità con lui con un lavoro normale... Speriamo in bene.

02/11/10, ore 22:16

Ah.. grande grande grandissimo Edward. e' riuscito a trattenersi con Jake, bacio a parte, nonostante tutto. Jake si arrenderà? Alleluja! Per fortuna. Quanto a Tanya chissà perchè non piacciono affatto le sue parole: mi sanno un pò di minaccia. Mmm... Poi con che faccia tosta (per la serie una uguale al ... ehm.. scusa, ma quando c'è di mezzo quella lì..) ha il coraggio di rimanere impassibile di fronte al fatto che Bella si è quasi uccisa! Peggio di non so che cosa.
Se non altro, per il momento (e spero che non lo venga mai a sapere), non sa che lavoro fa Edward e dove.
^____^ Quanto al nostro caro Eddy direi che si diverte proprio a strapparle la biancheria. Non a caso, poi, gliel'ha regalata..
Eh, si, hai ragione: il loro amore è più forte di tutto.
Brava brava brava!!! Continua così!! Bacioni!!! ^^ Ross

02/11/10, ore 21:42

Io ho un brutto presentimento, ma per ora non voglio dire nulla... magari mi sbaglio.
Brava! A presto.

02/11/10, ore 21:37

com'è adorabile questo edward che decide di mettersi a lavorare per portare avanti questo amore, certo sarà frustrante per lui abbandonare quella vita fatta di agi e di soldi facili, ma per amore di bella sono sicura ci riuscirà =) spero di leggere presto un capitolo in cui i due abbiano risolto tutti i loro probelimi di lavoro e che magari decidano anche di sposarsi...o che so io di mettere su famiglia...=) già chissa se a edward piacerebbe avere dei figli un giorno =) cmq asetto con piacere il prossimo capitolo =)

02/11/10, ore 19:35

Ed ecco il nuovo capitolo...e come sempre....wow!!!!

02/11/10, ore 19:26

10++++++++++++++++++++++++++++