Solo per un week-end
di Isabella v

17/04/11, ore 22:05

capitolo super mega meraviglioso!!! finalmente bella è incinta!!! almeno eddy si mette l anima in pace!! =)
scrivi sempre meravigliosamente!!! un bacio grande!

17/04/11, ore 09:30

Per prima cosa voglio farti notare l'errore nelle ultime righe, lo hai chiamato Cullen invece di Masen come all'inizio capitolo. Detto questo passo al commento. Edward ne ha fatti di cambiamenti, non avrei mai immaginato che dal cinico ragazzo che era si sarebbe trasformato il padre affettuoso, aveva perso un po' di smalto per l'ansia di dar vita a quel figlio ma è stato solo un attimo di smarrimento e ha subito ritrovato la stada. Immagino che tutto questo desiderio di paternità sia dovuto al fatto che lui è orfano, soprattutto il suo è desiderio di famiglia, poter riversare in questo bambino tutto l'amore che non ha esternato verso i genitori verso una famiglia. Delle selvagge notti e non che passano insieme non dico niente sappi solo che la invidio molto, ritornerei anch'io in linea con tutta quella ginnastica, per non parlare del benessere psicologico. Nei secoli passati non c'era mai gente stressata, povertà quanta ne vuoi ma stress niente, si davano tanto da fare, vedi le famiglie quanti figli avevano, adesso abbiamo tanto, anche troppo ma non facciamo più l'amore o almeno troppo poco per riequilibrare corpo e spirito. Ci saranno altri capitoli o questo era l'ultimo? Ciao, Annamaria.

17/04/11, ore 01:15

Ciao! wow qui i complimenti nn bastano è stato un capitolo davvero sconvolgente! Intanto edward vestito da poliziotto... ne vogliamo parlare?? ho la bava praticamente! XD
Il famoso borsone è tornato in scena! siamo un pò tornati alla passione e al coinvolgimento che c'era nei primi capitoli. Ci voleva proprio per riportare un pò di vitalità nella loro coppia, la fissazione di edward per avere un figlio aveva fatto perdere proprio questo. Per fortuna però ha cercato di rimediare e anche lui stesso ha capito che il bambino sarebbe arrivato proprio quando meno se lo aspettavano e infatti così è stato! Quando hanno abbandonato i parte quel pensiero ecco la sorpresa!
Edward era veramente felice, davvero molto dolce. Anche se deve rivedere un poco i nomi XD
Archibald è ORRIBILE!
Alla prossima, ciao!!!!

16/04/11, ore 23:29

perfetto!!!*______________________*
ma non è finito vero??????? o si? ***me triste***-.-

16/04/11, ore 23:22

uuuuu nasco io? io???
mamma mia ke kaldooooo mi sembra di essere in pieno agosto sotto il sole o.o
mi sa ke una doccia fredda ci serve a tutte dopo questo kappy iper focoso xD

16/04/11, ore 21:20

Che bello, lo sapevo che alla fine sarebbe successo e doveva succedere visto l'impegno messo da entrambe le parti!! xD
Molto bella l'idea di Edward, mi è piaciuto molto questo capitolo non mi deludi mai e spero che il prossimo arrivi presto!^^
Un bacio!**

P.S: ho notato che alla fine Bella dice "signor Cullen" e non Masen... volevo solo farti notare questo insignificante errore.

16/04/11, ore 20:50

eddino vestito da poliziotto sexy???? ...me morta affogata dallo sbavo... *Q*

16/04/11, ore 20:39

Bella ed Edward aspettano un bambino: che bello!!!! Sono contentissima per loro!
Adesso vogliamo parlare un attimo di Edward in versione SSA????? Quando ha usato lo sfollagente per la perquisizione ho invidiato Bella per essere incappata in un agente così! Peccato che abbia smesso di fare quel lavoro perchè scommetto che se una avesse voluto usufruire del suo lavoro ci sarebbero stati mesi di attesa per la coda!!
Ogni extra di questa storia è sempre super gradito!
Baci!

16/04/11, ore 15:31

Che bell'extra!!!
Forse il più bello, anche se tutti I tuoi capitolo sono bellissimo!!!
non sai quanto mi piacerebbe incontrare Edward nei panni di SSA... Oddio sarebbe da morire...
E la cosa piû dolce è Che comunque cercava Di non esagerare troppo non sapendo Bella come avrebbe reagito ad un gioco Di ruolo.., lei mi é sembrato Che apprezzasse.... Chi non lo farebbe???

Quel borsone credo Che sarâ una continua fonte Di sorprese per Bella...

Comunque lui è dolcissimo vuole diventare padre e non vuole fare altro Che provarci... Bhé chi gli direbbe Mai Di no?!?

Sara come al solito ti sei superata... Spero Che questo non sia l'ultimo extra..

Sei grande...
A presto....

16/04/11, ore 14:48

L'ossessione di Edward di diventare padre e avere un figlio da Bella stava per rovinare un rapporto che era ormai consolidato tra amore, tenerezze, passione e trasgressione, cioè quello che una coppia deve cercare sempre di mantenere inalterato.
Bella ne e' consapevole, pure Jasper e nella sua incoscienza anche Emmet, solo lui non lo capiva, la sua fortuna e' per l'appunto averli trovati ed essersi aperto con loro.
La decisione presa da Edward e' stata la migliore e finalmente abbiamo scoperto cosa c'era nel misterioso borsone: tutta l'attrezzatura necessaria per fare sciogliere anche un iceberg!!!
Che lo usi con bella e' terribilmente e citante soprattutto lo sfollagente, ed era giusto fare provare a Bella questa ulteriore attrezzatura del piacere.
Come sempre lui e' bravissimo anche senza e riesce a riportare indietro Bella al famoso week end passato assieme.
La scoperta finale e' stata la ciliegia sulla torta!!
I sintomi c'erano (eccessi di fame), ma la scoperta di essere incinta e perciò diventare genitori e' veramente una cosa che fa impazzire di felicita'.
E' proprio vero che meno ci pensi e meno te lo aspetti e tutto avviene naturalmente e senza stress da concepimento.
A me e' successa la stessa cosa col mio maggiore !!
Per esperienza non preoccupavatevi, certi giochini si possono fare ugualmente anzi, corse sono anche più desiderati di altri momenti.
Già immagino nel prossimo extra l'attesa piena di attenzioni e di preoccupazioni, penso alla gioia dei genitori di Bella ma soprattutto alla festa che faranno Alice, Jasper, Rose e Emmet gli zii più felici del mondo assieme a Carlisle e Esme!!!!
Complimenti per questa nuova perla che ci hai donato
Moreno

16/04/11, ore 12:04

il week è sempre migliore Edw mi sorprende sempre di più ha voluto condividere anche questa esprerienza con Bella ed è stata fantastica :)
mi è piaciuto anche il discorso che ha fatto Bella ad Edw che la storia del bambino stava diventando un ossessione :)
e alla fine è rimasta incinta finalmente posso diventare genitori :)
Il capitolo è stato stupendo Bravissima Sara :) una domanda ma ci saranno altri EXTRA o questo era ultimo ???

16/04/11, ore 11:40

ma che carini...finalmente diventeranno genitori...adorabili davvero....sono proprio contenta per loro...adesso però mi chiedo, ci saranno altri exstra o dovremmo accontentarci di immaginarceli alle prese con il bambino???uhm sarebbe cosi carino vedere edward alle prese con un neonato...spero tu voglia regalarci qualche altro bel momento...=) ne sarei davvero felice...bravissima e complimenti di cuore, mi mancavano davvero questi tuoi due pazzi protagonisti XD

16/04/11, ore 09:25

waw.. super waw ..mega waw..
Edward è davvero un uomo dalle mille sorprese!
Il travestimento da poliziotto è stata davvero una idea strepitosa!!!
Bel modo di farsi perdonare..
Adesso Bella è incinta, il sogno di Edward si è avverato finalmente, proprio quando non ci pensava più...
Adesso spero che ci sarà un ulteriore extra, non puoi lasciarci così.
Sei grandiosa, e questa storia è bellissima.
Ti saluto, sperando di leggere un altro capitolo.
Oria

16/04/11, ore 08:46

Ciao Sara
il matrimonio è stato stupendo.. prima della cerimonia il momento con la mamma è stato molto carino.. la cerimonia è stata commovente ( sembrava di essere in fondo alla chiesa ).. il pranzo con gli amici e i genitori di lei , è stato un bel momento. Ma la serata sullo yocht è stata meravigliosa!! Si amano, si sono sposati 2 volte, e forse sta per arrivare un bambino... waw
Complimenti, questo extra è strabiliante!
Un saluto
Oria

16/04/11, ore 07:18

cullen masen che differenza fa !!????? sei strepitosa .... non so come riesci sempre a sorprendermi !!!!!! .....insomma edward e bella sono 52 capitoli che principalmente  fanno sesso ....... eppure la storia è incalzante, divertente, per nulla volgare  .... per certi versi istruttiva :)  (ahahaha) che dire sei bravissima .... per quanto mi riguarda potrei leggere i tuoi extra all'infinito  :)