Solo per un week-end
di Isabella v

26/03/11, ore 01:59

Miiiiiiiiiiiiiii..........Edward si e' dichiarato!!!!!
Vabbe' prima ha preso un po di botte da Jacob ma poi ha ricevuto la ricompensa da Bella. E che ricompensa!!!!
Jacob da parte sua ha perso un'altra ottima occasione per farsi un bei due kili di c...i suoi e ora ha scoperto infine il perché Bella non ne voglia più sapere di lui.
Lo sfogo mi sembra onesto, ma sicuramente come ha detto non e' finita li anche se sa che per lui "non c'e' più trippa pe' gatti".

26/03/11, ore 01:19

Finalmente una decisione da uomo!!!
Staccare la spina e provare una relazione normale con Bella.
Era la cosa migliore da fare pero' e' sempre una cosa a meta'..... Vediamo se funziona senza nessun impegno.
Jacob si e' perso anche l'ultimo briciolo di credibilità e di autostima, prima sorvegliando la casa di Bella e poi continuando a parlare dei loro problemi sessuali ancora con Rose e Emmet.
Il regalo di Edward e' stupendo ed e' il preludio ad una intensa, sana e robusta attività fisico/sessuale che a questo punto non dovrebbe lasciare tranquille le nostre coronarie di lettori.
La macchina che li segue porterà dei duelli rusticani???

26/03/11, ore 00:51

Piccola cucciola altruista!!!
Lui e' un poco beota ma e' tanto caruccio. E' lancinato dall'idea di non poterla rivedere e la cerca come farebbe un innamorato ma non e' ancora pronto al grande passo, al cambio radicale della sua esistenza. La cerca come farebbe un liceale e si arrende alla prima difficoltà non lottando per poterla riavere, per poterla riabbracciare.
Sono tutte cazzate il fatto che non la vuole ferire, sembra che viva al di fuori della realtà. E' chiaro e lampante che in un rapporto ci possano essere delle incomprensioni o anche delle liti dovute al fatto che si e' comunque due persone diverse, sta nell'amore riuscire a superare anche i brutti momenti o le incomprensioni.
Forse la sua esistenza,la sua vita, la sua quotidianità e non per ultima la sua professione non lo hanno fatto crescere e non conosce bene i risvolti di una relazione basata sull'amore.
Bella ha già vissuto questa situazione con Jacob e sa bene cosa comporti questa relazione e penso sia disposta a rischiare e affidarsi a Edward tant'e' che e' disposta A pagare pur di incontrarlo di nuovo.
Lui cosa sta rischiando invece????

25/03/11, ore 21:46

Minchia che tristezza!!!!
Ogni cosa è lui, ogni pensiero è lui, ogni parola è lui, ogni profumo è lui, come si può sopravvivere con questo peso, con questa incertezza??
La Bella ninfomane di alcuni capitoli fa è scomparsa per lasciare posto ad una nostalgica pantofolaia.
L'invito/trabocchetto di Alice e Rose per la festa di capodanno se non altro la scuotono dal suo torpore e la mettono di nuovo di fronte alla realtà: Jacob, sicuramente un ripiego e una nuova chanse per lui.
Rivedere Edward abbracciato a una cliente veramente gnocca mentre se la strisciava tutta non deve essere stato esattamente uno spettacolo entusiasmante per Bella.
Quello che ne è seguito è sicuramente un classico lei tenta di fare ingelosire lui ma è il suo lavoro povera stella cosa avrebbe dovuto fare??? Mollare la gnocca rossa e compromettere la sua figura professionale???
E vabbè, ci ha pure riprovato con Jacob che pensava di riuscire a fare sesso con lei.
Lei dal canto suo non ha voluto neppure provare a vedere se riusciva con Jacob a fare ciò che gli riusciva benissimo con Edward.
Il nostro lupetto cornuto e mazziato se ne va rabbioso con la coda fra le gambe e non si sa se ritornerà a cercarla.
Soluzioni per lei??? A-NA-LI-SI!!!!!!

25/03/11, ore 20:04

Poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Che tristezza, che infinita tristezza!!!
Lui che per continuare il suo lavorino deve pensare a lei se no non gli diventa neppure duro, ma soprattutto non riesce neppure più a godere senza pensare a lei.
Lei che deve affrontare quasi immediatamente le nuove avances di Jacob ma con in mente solo lui.
Mi pare già di vederla sul divano col suo barattolone di nutella mentre guarda Ghost!!!
Povera micina piccolina......ma qualcosa mi dice che dovrà succedere un vero finimondo e che assisteremo probabilmente a dei duelli di cappa e spada per la riconquista della gentil pulzella.
In questo caso Jacob ha già perso in partenza se non altro perchè mai è riuscito in ciò che Edward ha fatto in quei pochi giorni vissuti assieme a lei.
Lui è un professionista e siamo daccordo che ci sappia fare, ma Jacob è veramente un beota e non riesce neppure ora a suscitare in Bella un qualsiasi tipo di desiderio tranne una tenerezza che si potrebbe avere per qualunque bestiola incontrata per la strada.
Speriamo riesca ad aprirsi con Rose e soprattutto con Alice che in questo caso penso abbia già capito cosa è veramente successo in quel week end.
Forza e coraggio affrontiamo il prossimo lacrimevole capitolo!!! :-))

25/03/11, ore 19:40

Che siano esausti è un'eufemismo, dopo avere cavalcato tutta la sera!!!!
Ma è veramente finita la notte?? Oppure assisteremo a qualche nuova performance ancora più spinta ed eccitante........speriamo di si!!
Edward è sempre più perso nei suoi pensieri di distacco, mentre bella più lucidamente esprime i propri sentimenti.
Come sarebbe facile per lui lasciarsi andare completamente a quel sentimento!!!
Ma lo vuole veramente??? Parrebbe di si, ma ancora ha qualche dubbio, probabilmente il distacco farà la sua parte e vedremo come reagirà a questa mancanza fisica.
Speriamo solo che Bella non si chiuda in se stessa e continui la sua vita, si nel rimpianto, ma senza eccessive paranoie.

25/03/11, ore 17:07

Ma Bella non ha un lavoro, una famiglia, delle amiche??? Se spera di avere una relazione con Edward scordandosi di tutto ciò parte con il piede sbagliato.
Sicuro le mancherà tutto quello che sta vivendo, ma è impensabile scordarsi tutto il resto.
Beh, i pensieri di Bella non sono del tutto ortodossi, io comincerei subito a chiedere un rapporto più reale, più concreto, che duri anche oltre il week end.
Edward non ragiona proprio benissimo quando le dice che fa tutto quello che fa perchè lei si ricordi sempre in ogni momento di lui quando sarà con un altro uomo!!
Già lei soffre nella consapevolezza che gli mancherà come l'aria, e lui non fa niente per non darle ragione....
Che storia tormentata!!!!!
La notte porterà consiglio e altre evoluzioni sessuali a base di manette a altri giochetti!!!
Evvai altro sesso proibito!!!!!

25/03/11, ore 16:33

I pensieri di Edward sono abbastanza egoistici, potrebbe iniziare a pensare seriamente ad una relazione con Bella mollando questo lavoro e trovandosene uno magari più faticoso, ma che gli permettesse di vivere la sua vita con Bella senza alcun rimpianto visto l'ormai inscindibile sentimento che li lega.
Autocommiserarsi e ridursi non è una scusante e sicuramente non fa bene a nessuno dei due.
I momenti di sesso sono sempre più entusiasmanti e la sera si avvicina a lunghi passi cosa si inventeranno per la notte????
I pensieri di Edward tradiscono la sua insicurezza di fondo, solo lei lo conosce e quindi non avrebbe problemi a ricominciare la sua vita con lei visto che la ama, forse deve maturare la sua consapevolezza e la sua autostima nel rapportarsi con le persone "normali" e non solo con le sue clienti.

25/03/11, ore 15:03

Wooooowwwww che porcellini!!!! Lei è diventata veramente una ninfomane e lui ha una fantasia spaventosamente ampia.
Cosa manca ancora???? Beh, qualcosina ancora effettivamente manca e spero che faranno l'intero percorso del Kamasutra!!! ahahahah
Una cosa però mi viene strana da concepire, forse perchè a me non è mai successo, ma come diavolo fa a tornare in piena erezione nel giro di pochi minuti???? eheheheh
Accetto consigli dalle ragazze che sicuramente ne sanno più di me, e comunque è un bel leggere le loro evoluzioni sessuali!!!!
Il momento del distacco si avvicina, come la consapevolezza ormai assunta di entrambi che non sarà mai più nulla uguale a prima, non vedo l'ora di leggere come ci rimarranno le due amiche scoprendo una nuova Bella più aperta (questo è poco ma sicuro!!! eheheh) e più disinibita di come l'avessero lasciata il primo giorno.

24/03/11, ore 10:38

WOW WOW WOW WOW WOW WOW! meraviglioso ormai ogni volta ke entro guardo sempre qst ff nelle speranza di trovare un altro extra e finalmente oggi l'ho trovato! spero ke nn finisca mai è troppo intensa coinvolgente e nn riesco a smettere di leggerla! pensa ke stò ricominciando a rileggere i primi capitoli! aspetto con ansia il prx e spero ke nn ci farai aspettare tanto <3

23/03/11, ore 00:57

Ciao, scusaami tantissimo per nn aver recensito prima, ma nn ci sono arrivata. Mamma mia nn ero più abituata ai capitoli kilometrici di solo per un week-end XD
Il matrimonio mi è piaciuto tantissimo, bella anche l'idea di nn usar il solito rito con le frasi standard, questo lo ha reso più dolce e intimo.
Edward sembra veramente preso dalla voglia di fare un bambino!
La assilla in continuazione, è carina questa cosa, solitamente è la parte femminile ad insistere. Invece questa volta le situazioni si sono ribaltate, si vede come voglia creare una famiglia con lei e legarsi totalmente a lei.
Credo che il gesto di charlie sia stato meraviglioso, si è ricordato di quello che gli diceva quando era piccola, dolcissimo *.*
Da come è finito il capitolo prevedo una luna di miele molto intensa XD
Spero che il prossimo extra venga presto, lo so che lo devi scrivere ancora, ma sono curiosa!
Un bacio, alla prossima. Ciao^^

20/03/11, ore 22:41

Ciao...che bello questo matrimonio....ti giuro che a me più i matrimoni sono semplici più mi piacciono...soprattutto i vestiti delle spose...magari pochi invitati...il pranzo non eccessivamente lungo...sono quei matrimoni che durano poi per l'eternità...e quanto mi piacciono tu non hai idea...e questo erA bellissimo...perchè alla fine quello che serve per "riempire" un matrimonio non sono gli invitati ne le bomboniere o una torta nunziale enorme...ma basta solo l'amore tra i due sposi...e qui di amore ce n'era veramente tanto...non vedo l'ora di leggere il prossimo extra....non vedo proprio l'ora...complimenti ancora...1bacio alla prossima

20/03/11, ore 00:42

WOw questo capitolo è stupendo :) il risveglio la doccia insieme e il matrimonio con le promesso tutto perfetto e dolce :)
La sorpresa di Edw stupenda *____* lui è un pò ossessionata di voler fare il bambino al più presto e penso che questa volta ci sia riuscito alla grande :) :)
Adesso hanno un'altro giorno da passare insieme soli inmezzo al mare sono curiosa di sapere che combinano :)
Bellissimo capitolo brava Sara al prossimo

19/03/11, ore 18:11

Ciao! Ovviamente ho trovato questo extra bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. Non mi stancherò mai di dire che non mi sarei mai aspettata da Edward un cambiamento così nel giro degli ultimi capitoli. Ora è innamorato perso e completamente devoto a Bella e alla loro vita di coppia, l'ha sposata per ben due volte e ora stanno cercando ad allargare la loro famiglia. Complimenti Edward! E complimenti a te per avercelo fatto conoscere attraverso questa bellissima FF! Al prossimo extra, baci!

19/03/11, ore 10:50

Avercelo un maniaco così!!!!! Questa storia è veramente meravigliosa, vorrei che gli extra non finissero mai anche se so che non è possibile. Credo anche che Edward sarà un gran bravo papà, speriamo solo che non smetta di essere un così bravo amante