Solo per un week-end
di Isabella v

26/12/10, ore 23:14

stupendo meraviglioso nn ho + parole x descrivere le emozioni ke mi hai fatto provare nel leggere la tua storia! sicuramente la rileggerò xkè alcuni cap li ho letteralmente divorati! cosa posso dirti solo grazie e continuerò a seguirti! <3

26/12/10, ore 22:02

ciao sara!!......dopo aver seguito questa storia passo dopo passo nel suo evolversi, non riesco ancora a credere che sia terminata!!....è stata bellissima, e il suo finale a lieto fine non poteva non essere altrimenti!   Ti faccio i miei  più sinceri complimenti, e spero di leggere ancora altre tue ff perchè sei bravissima! a prestissimo!!!kiss

26/12/10, ore 21:11

che dire se non che mi dispiace, ovviamente la fine della storia che ho amato e visto crescere mi rattrista,ma sapere che i due piccioncini alla fine sono coinvolati a nozze non puo che rendermi felice =) devo confessarti di aver letto il capitolo con il cuore in gola, speravo che non succedesse nulla di brutto, non so perchè, forse sapere che era l'ultimo capitolo mi ha fatto rattristare a tal punto che pensavo al peggio...cmq alla fine e stato un bellissimo capitolo finale...sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere gli exstra che hai preparato per noi =) un bacione a presto

26/12/10, ore 19:57

tesoro in primis auguri
auguri x natale e x un sereno e felice anno nuovo
auguri x aver kompletato questa stupenda ff senza pekke *_*
e grazie grazie x averci fatte sognare ridere e piangere
grazie ankora e skusa per le poke recensioni ma non sempre sono dell'umore adatto x farlo anke xke non trovo giusto recensire una meraviglia simire solo kon uno "stupendo" merita di +
un kiss a presto spero

26/12/10, ore 14:37

Che dire se non che il finale è venuto bellissimo? Mi è piaciuto tantissimo quando Edward si è inginocchiato per la strada e le ha chiesto di sposarlo subito. E' stata una cosa romanticissima e bellissima perchè pensata in quel preciso istante. E' stato bellissimo vedere i cambiamenti di Edward, cioè passare da uomo intraprendente e sicuro di sè nel suo ex lavoro di latin-lover-gigolò a timido-insicuro uomo d'affari, un cambiamento che però a quanto pare gli è piaciuto tantissimo. Eccezzionale come sempre. Non vedo l'ora di leggere anche gli extra come promessi. Un abbraccio, Luce.

26/12/10, ore 13:39

Posso dirti solo che è stata stupenda e mi dispiace così tanto che d'ora in avanti non potrò più aspettare un aggiornamento!!!!!!!!!!! Visto però come sei brava a fantasiosa, sono sicura che stai già pensando ad una nuova storia.

26/12/10, ore 11:58

What?! Cosa?! No,dai,ti preeeeego nn puoi farci questo io ADORO letteralmente questa storia!!! Uffa noooooooooo!! Cioè quando ho letto "ultimo capitolo" a momenti nn scoppio a piangere cioè sl questa storia mi fa avere questi sbalzi emotivi!!!!Però nn posso biasimarti xkè le storie devono avere una inizio e una fine xkè nn può durare in eterno anke se mi piacerebbe molto!!! Cmnq il capitolo è stato S.T.U.P.E.N.D.O veramente ah e scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo =( però veramente è bellissimo e poi è stato romanticissimo quando Edward kiede a Bella di sposarlo e mi è piaciuta anke la cereimonia!!! BRAVA!!! E poi hanno avuto la loro prima notte insieme!!Bellissimo e poi sn felice ke Edward abbia fatto colpo a lavoro!!! Ora devo andare ke devo leggere Il Diario del Vampiro così mi consolo!! e GRAZIE DI TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO PROVARE!!! Un bacione alla prossimo storia <3 <3 <3

25/12/10, ore 22:19

Davvero bellissimo, per non parlare della frase finale! "E pensare che con Edward doveva essere solo per un week-end" per poco non mi scendevano i lacrimoni leggendola!! Che altro posso dire, è stata una storia davvero stupenda!
Non vedo l'ora di leggere gli extra, ancora complimenti!!

25/12/10, ore 19:01

"E pensare che con Edward doveva essere solo per un week end"............................questa frase è meravigliosa, così come il matrimonio, e tutti i pensieri di lei, l'Amore tra loro è unico!!!Grazie Sara a te, che ci hai fatto infuocare, emozionare, impaurire, fremere e correre spesso in cerca di una doccia ghiacciata!!!!auguri di buone feste e sicuramente attendiamo gli extra!!!!!

25/12/10, ore 16:20

non ti ho più commentata..ma ho cercato di tenermi aggiornata, ma oggi dovevo farlo!
complimenti!!! un finale..prevedibile( come hai detto tu) ma sicuramente emozionante!
bello! bello! bello! *____*

25/12/10, ore 11:54

Ciao ho seguito la tua ff in modo silenzioso ma ora che siamo giunti all’ultimo capitolo mi sento in dovere di recensire per farti i miei complimenti.
Questa ff mi è piaciuta tantissimo e sono felicissima di aver dato ascolto ad una mia amica me l’ha consigliata.
Ti faccio i mie elogi per il modo di scrivere molto scorrevole.
Sei veramente brava
Ciao Lou

25/12/10, ore 11:16

Ciao! Io non ho mai recensito prima d'ora,ma questa volta devo farlo! Grazie per questa bellissima storia,mi piace molto il finale.E' come l'avevo immaginato,il "vissero per sempre felici e contenti" ci stava <3!Che altro dire.. adoro la frase finale "E pensare che con Edward doveva essere solo per un week-end." "Mi dispiace che sia finita :( p.s. Buon Natale! *_*

25/12/10, ore 03:43

commossa,solo questo posso dire,mi ero molto affezzionata a questa storia.sono contenta che sia finita così.a volte le cose fatte senza un preciso programma sono davvero esilaranti.bravaaaaaaaaa

25/12/10, ore 02:20

T_____________________________________________________________________________T
Non ho davvero parole...
Le ho perse tutte strada facendo...
Quello che penso di te e della tua immensa fantasia credo di avertelo detto miliardi di volte... e altrettante volte te lo ripeto...
SEI MAGNIFICA SARA.... UNA FORZA DELLA NATURA.
Ho iniziato a leggere il primo capitolo perchè non avevo nient'altro da fare...
Ma mi hai saputa conquistare... completamente... inevitabilmente mi sono ritrovata a piangere, ridere e sbavare come un'ossessa...
Ebbene si Sara tu hai il potere di drogare le persone...solo con la forza e l'intraprendenza della tua fantasia.
Non potevi dare un finale più bello di questo... anche se in cuor mio speravo nel baby Masen... *______________________*
Che ci posso fare sono un'inguaribile romanticona....non potrai mai capire che faccia ho avuto mentre leggevo del matrimonio... Credo che EBETE si avvicini leggermente a quello che realmente ero in quel momento... O________________________O
Mia carissima Sara, hai toccato le corde dolcissime del mio cuore.... con la sola forza delle parole e per questo non finirò mai di ringraziarti.
A volte fa bene estraniarsi dal mondo reale ed entrare in uno fatto di fantasia.
Riesce a donarti emozioni e sensazioni stupende, qualcosa per cui vale la pena vivere e sognare...
GRAZIE DI CUORE PER TUTTO TESORO MIO.

Attendo gli EXTRA.....

UN BACIONE IMMENSO
ANTO

25/12/10, ore 01:37

grazie a te...la tua storia mi ha tenuta inccollata al pc x ore e ore, mi dispiace che sia finita ma, ogni bella cosa prima o poi finisce...il finale è stato stupendo e non vedo l'ora di leggere gli extra!!!!
continua a scrivere perchè riesci a trasmettre le emozioni con le parole cosa che anche moli grandi non riescono a fare
Prue