Starlight.
di Sprjng

23/08/15, ore 12:58

Okay..*si schiarisce la gola*..só che probabilmente non leggerai il mio commento (figuriamoci a rispondere), maaaa siccome leggo questa storia da un sacco di tempo...(anche se sono passati due anni dal capiotolo), volevo chiederti una cosa che mi ronza per la testa ogni volta che leggo questo capitolo..
"Che cosa ha sognato, esattamente, Harry?"
Lo so, non sono intelligente e non ho molta fantasia, ma proprio non l'ho capito, no.
Comunque sei bravissima, le tu storie, questa in particolare, sono bellissime, soprattutto perchè i protagonisti sono le mie OTP. Quindi..niente sei fantastica, te se ama mucho e niente.

All the Love.xx

27/06/15, ore 16:05

Innanzitutto il fatto che ti lamenti sempre di non ricevere abbastanza recensioni o che metti degli obiettivi è bruttino, potresti semplicemente accettare quelle che ricevi e ringraziare chi ti scrive. Dai, da lettrice, se leggessi cose tipo "avrei voluto avere più successo con questa ff", non ti irriterebbe neanche un po'?
Riguardo alla storia in sé, è carina, l'ho messa tra le ricordate, ma i capitoli sono troppo lunghi e pesanti secondo me. Va bene che non devi scrivere due righe come fanno alcuni, ma a mio parere tre o quattro pagine di word bastano.

Vabbé, vado, non ho altro da dire.

21/05/15, ore 07:12

Questa storia è fantastica:') mi è piaciuto ogni capitolo e ti devo ringraziare per aver creato questa storia. GRAZIE MILLE DAVVERO sei fantastica e vorrei facessi il continuo.

15/05/15, ore 17:20

Questo capitolo mi piace(nn dico che è stupendo perché come fa ad essere stupendo un capitolo demoralizzato ?c'è a me piace ma bo vabbè nn sono brava a spiegare) cmnq io di solito recensisco sempre l ultimo capitolo ma il giorno in cui l'hai scritto era il mio compleanno W il 10 luglio.
Aniway questa storia è supermegaarcistrafavolosissima e mi dispiace per il litigio di Faith con gli amici ma loro si sono comportati non male malissimo! Io spero tanto che Harry lasci il barboncino biondo per Faith perché Louis mi ha fatto troppo arrabbiare e poi il bacio tra lei e Harry era stupendo come nei film e vorrei lo rifacessero.
Questa storia la amo da impazzire e spero ci sia il seguito.

05/10/14, ore 12:51

Ehi.
Ho finitod di leggere questa storia e sono tristissima.
E' stata proprio una lettura piacevolissima.
Più che per la modalità di scrittura, che non mi é dispiaciuta affatto, per il contenuto della storia!
Non é originalissimo, ma i dialoghi e i caratteri dei due personaggi principali sono davvero molto belli.
Ti prego, mi dai il link di questa tua storia su Wattpad?
Sarei curiosa di leggerla, visto che l'hai modificata <3
A presto,
-Zola.

12/09/14, ore 23:24

é bellissima la storia e ti vorrei chiedere un favore:potresti mettere le protagoniste?grazie ♥

10/09/14, ore 20:49

Ciao :)
Ho finito di leggere questa FF stamani e devo dire che è un qualcosa di pazzesco.
Sai esprire molto bene tutte le sensazioni dei personaggi e scrivi ogni scena con un tocco di delicatezza che non risulta pensate, anche se si tratta di una scena un pò movimentata.
Il capitolo che mi è piaciuto di più e quello per cui ho pianto come una malata barra dannata e' stato il ventinove. Ti giuro, è stato quello più emozionante e hai saputo descrivere ogni particolare, ogni sfumatura con una leggerezza quasi spaventosa. Sei davvero bravissima e non scherzo.
Starlight è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Sei riuscita a farla diventare una droga e fino a che non la finivo di leggere ero sempre lì, incollata al cellulare a leggere.
Che poi con September in sottofondo è ancora più triste. Aiuto. AHHAHAH
Il trailer, è bellissimo, come anche i banner *-*
E niente.
Ho amato ogni singola scena di questa storia, dalla prima all'ultima.
Aggiungo la FF alle preferite e seguite. :)
Adesso vado.
Baci.

Stella xx

P.s. mi piacerebbe molto seguirla anche su Wattpad.

05/09/14, ore 14:51

EHII, CIAO BELLEZZA *0*

Tu non hai idea, davvero!
Al solo pensiero che presto finirò di leggere questo capolavoro mi viene da piangere :'C
E' una delle Ff più belle che io abbia mai letto! Mi ha preso davvero tantissimo, ed é molto difficile che accada.
Quindi vuol dire che sei davvero fenomenale, bravissima <3
Amo il carattere di Faith e come descrivi quello di Harry! Davvero, sei magica AHAH.
Mi hai fatto entrare completamente nella storia: quindi, anche se fin ad adesso ti ho sempre lasciata nelle "storie seguite", adesso ti metto immediatamente nelle "preferite".
A prestissimo, recensirò sicuramente con molta foga (?) l'ultimo capitolo Ahah C':
Ciao <3
-Zola.

31/08/14, ore 22:01

Giuro che non ho mai letto storia più bella!
Ho miliardi di cose da fare, ma non riesco a smettere di leggere, é da tutto il pomerioggio che lo faccio, dannazione :C
Amo come descrivi il personaggio di Harry e il rapporto che ha con Faith <3
Awwwwww, come faccio a smettere adesso?D:
Sono troppo curiosa di vedere cosa succede con Lou

31/08/14, ore 18:50

E' meraviglioso <3
Non dico altro *0*
Mi fa davvero impazzire: é divertente e curioso!
Bravissima <3

31/08/14, ore 14:09

Ahah questo colpo di scena della stanza condivisa con Lou me l'aspettavo proprio! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei bravissima*-*
E ho anche visto il trailer, stupendo a dir poco

31/08/14, ore 13:32

Questo primo capitolo mi fa impazzire, davvero *0*
Sono troppo curiosa <3
Ma la cosa che davvero mi fa più impazzire é la trama che si legge quando si gira per la Home di FP (?)
Sono iper curiosissima <3

23/08/14, ore 19:32

Ho letto questa storia nei due ultimi giorni facendomi quasi ammazzare dai miei perché non mi staccavo dal cellulare HAHAHA posso solo dire che questa storia è bellissima cazzo😍 complimenti, davvero è una storia bellissima

23/08/14, ore 14:14

Questa FanFiction dovrebbe essere un film,stop!E' davvero bellissima,complimenti..!

12/08/14, ore 00:41

Ciao :) È la terza volta che leggo la tua storia ed ogni volta è esattamente come la prima. "Starlight" mi prende in un modo assurdo.. è la prima fanfiction che ho letto e seguito appena iscritta e posso affermare con convinzione che è la mia preferita. In assoluto. Posso solo ringraziarti per averla scritta e per le emozioni che la tua storia mi ha dato e continua a darmi. Sei bravissima, davvero ♡