Don't want to let you know.
di xgiuls

01/11/11, ore 14:38

No, o sta tipa si mette con ZAYN o giuro che ti ammazzo. PRO-ZAYN PRO-ZAYN PRO-ZAYN E PRO-ZAYN e poi dai, ci sono già troppe FF con protagonista Harry. e poi, DEVI CONTINUARE. *.*

01/11/11, ore 14:36

bellissimo capitolo (: la storia si fa sempre più interessante ahah
e comunque sono pro-HARRY u.u

01/11/11, ore 14:22

PRO HARRY! XD Lui è riccio e visto che io sono la più riccia d'Italia, non posso abbandonarlo ù.ù Comunque la tua ff mi piace sempre di più, continua così! :D Mi raccomando, però... ALY + HARRYYYYY! Non te lo scordare :D :D :D hahahahahahahahahaha

01/11/11, ore 14:21

ashgjafg questo capitolo è
SOOO HOT ahahah ùu
comunque cè.tu scrivi benissimo *O* mi fai venire voglia di leggere le tue storie all'infinito ùu
comunque io sono pro-zayn perchè...bho perchè harry è sempre quello che si cucca la ragazza adesso lasciamo godere un po' anche zayn ùu (?)

30/10/11, ore 20:03

ODDIO.
Io aveo letto la tua storia da un altra parte.
O meglio,l'avevo iniziata a leggere e credimi. E' magnifica.
Tu ti prego,ti supplico ti scungiuro! COntinua!
Non puoi lasciare me e tante altre così!!
Trova ispirazione e tempo e ti supplico posta!
Un bacio,
Laura.

27/10/11, ore 17:38

ok, l'ho scoperta per caso e me ne sono innamorata, te ne prego continuaa, è stupenda comunque io sono pro Zayn u.u

23/10/11, ore 12:04

Oh mio dio ho guardato tra le storie più popolari e c'era questa.. L'ho letta tutta d'un fiato ed è una delle più belle mai lette in assoluto, giuro!! subito nelle preferite!! <3 Esigo il continuo!! *----*

16/10/11, ore 12:36

Oooh, è possibile amarli così tanto?
Ok, se non si era capito, sono Pro-Zayn! u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/10/11, ore 09:50

«C-cioè, con questo non volevo dire che da sveglia sei brutta.» balbettò fregandosi il dietro del collo «Era s-solo una considerazione personale.».

xD I like it :D Comunque se fai un capitolo pro Harry esigo di esserci anche io nella storia u.u AHAHA
Continua presto! Voglio sapere cosa ha detto Aly nel sonno xD

16/10/11, ore 09:34

«Che bello principessa!» esclamai anche se in realtà non avevo capito cosa fosse «Che cos'è?» chiesi poi.

Oddio santo LOOOOL xD Capita sempre anche a me :)
Ok ora vado a leggere gli altri capitoli u.u

16/10/11, ore 09:11

"personaggi: har... Ok, *clicca su preferiti*" :D Mi piace ma non sono l'unica a pensarlo u.u

15/10/11, ore 12:03

ahahah ommioddio giuls, è stupenda! l'ho letta qualche giorno fa e mi ero scordata di recensire -.-
insomma, dicevo, è davvero bella. zayn è così dolce :3 poi tu ahaha certe battute fanno MORIRE!
non vedo l'ora di leggerne il continuo <3
ps: sempre bravissima ;)

14/10/11, ore 15:33

oddio finalmente hai aggiornato, mi mancava questa storia *-*
ddchjnds capitolo stupendo, davvero :)
harry è un pervertito, ma questo già si sapeva, e zayn è dolcissimo <3
non vedo l'ora di leggere il continuo! quindi, go on soon x

13/10/11, ore 20:09

nuova lettrice! adoro la tua ff adoro harry e adoro Zayn ( per il momento voto per lui uu) anche gli altri sono fantastici! aggiorna presto!! e se ti va passa anche da me =D mi farebbe piacere =D!!
Bea.

13/10/11, ore 15:37

Finalmente hai scritto il nuovo capitolo *-*
Inutile ripeterti che per me scrivi davvero bene e che la storia mi piace tantissimo.
Il mio dilemma c'è ancora, anzi: è più vivo D: Zayn o Harry? Non lo so, davvero. Quando scrivi di Aly con Harry tifo per lui, quando scrivi di Aly con Zayn tifo per lui. Credo che sia la tua bravura a mettermi in crisi. Riesci a farmi piacere tutti uù
Spero che presto nel seguito, xx