Don't want to let you know.
di xgiuls

26/10/12, ore 16:14

well well well,interessante...moolto interessante (anche se mi è mancato un po' zayn) molto bello il pov di harry,molto bello il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti per allison. aspetto il prossimo capitolo allora :D

26/10/12, ore 15:39

ProHARRY. :3
Devono stare assieme, sono maledettamente perfetti cacchio!
E Sarah si può trovare qualcun altro perché Harry e Alison devono stare assiemeeeee, mi spiace per Zayn..ma lo prendo io volentieri! Ahahahah:3
Continua presto che sennò rimango con l'ansia come sempre:)
Baci xx

26/10/12, ore 15:18

Prooooo-Haaarrryyyyy! Bello il capitolo, spero di vedere presto dei capitoli su di loro :3 aggiorna presto voglio sapere come continuaaaa

26/10/12, ore 15:11

PROZayn, sempre.
Io devo averli insieme, Harry, trovati un'altra, forza.
Ti prego, non metterci le ere e i decenni a continuare, la gente poi diventa violenta :')
ahahhaa apparte tutto, sai che mi piace la storia, quindi nulla da aggiungere.

Jess deve tenere le mani lontano da Harry.
Alison pure.
Harry solo.
Harry gay.
Tanto amore. <3

26/10/12, ore 15:03

Questa storia è scritta magnificamente. Ti prego, anzi, ti supplico, metti il prossimo capitolo. E' un mese che lo aspetto!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 02:56 pm)

25/10/12, ore 13:25

Allora ero al capitolo 6 e quando ho letto: ''ditemi se siete pro Harry o pro Zayn'' mi sono maledetta per non aver scoperto prima questa FF!! Infatti sono passata subito all'ultimo capitolo per capire chi avevi scelto ho tirato un respiro di sollievo quando ho letto che lo stai chiedendo ancora!! vuoi sapere per chi sono pro? ZAYN? HARRY? Non c'è nemmeno il minimo dubbio HARRY!
Bene torno indietro a leggere il capitolo 7 :D
Bye babe. Chia. xoxo

23/10/12, ore 08:46

oddio ma non dirmi che finisci così perchè è stupenda oddio comunque io voglio Ally con Harry si lo so sta con Zayn ma Ally c'e la vedo più con Harry :) speriamo

19/10/12, ore 19:35

Quest'estate in cerca di qualcosa da fare mi sono imbattutta in questa Fan Fiction. L'ho letta tutta in poco tempo, senza mai staccarmi dallo schermo, fino al capitolo 18 o 19, non ricordo. Da allora ho sperato in un tuo aggiornamento aspettando anche dei mesi. Mi piace davvero, è uno splendido triangolo che trovo ritragga perfettamente l'adolescienza. Ti chiedo solo di aggiornare appena puoi o mi farai morire per la suspance. Sono assolutamente, completamente e decisamente PROHARRY! Zayn sarà pur un bravo fidanzato, ma è troppo classico e noioso. Harry sarebbe tutta un'altra cosa. Penso anche che con Harry come fidanzato la storia prenderebbe una piega più interessante. Go Harry!
Baci, Nakedontheairplain.

19/10/12, ore 13:49

Bel capitolo :) io sono proHARRY :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/10/12, ore 22:56

E' una storia bellissima.Mi ha preso moltissimo già dal primo capitolo. ti prego scrivi il prossimo capitolo. C:

18/10/12, ore 15:11

ti giuro che mi sono innamorata di questa FF. quando l'ho scoperta, ho passato un noioso pomeriggio a leggermi i 19 capitoli e sono letteralmente rimasta sconvolta. scrivi davvero bene e riesci a descrivere tutto alla perfezione. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-alice

17/10/12, ore 19:54

continua ti prego!!! QUESTO CAPITOLO è STUPENDOOOO e comunque io sono PRO-HARRY!!!!!!!!!!!!!!

17/10/12, ore 17:02

Ma lo sai che la tua fanfiction è bellissima?? Se non lo sai, te lo dico io :D è stupenda *-* Continua ti preego ;D

16/10/12, ore 23:19

Caro Harry, cosa starai nascondendo?!
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè questa storia mi ha presa fin troppo e finirò per impazzire finché non lo pubblicherai! Io, come ho già commentato nei capitoli precedenti, sono innamorata della coppia Harry e Alison, molto più dinamica, coinvolgente, complicata! PRO-HARRY! Quindi spero che si arriverà presto a una loro storia ufficiale!
Si, mi dispiacerebbe per Zayn, ma io lo vedo più come un suo amico/fratello!

16/10/12, ore 00:21

Oddio quasi mi viene da piangere. Harry è troppo cucciolo. Mi crea un groppo alla gola :(
Sono e sarò a vita pro Harry. Perchè lui è ed è sempre stato innamorato di Ali.
Zayn ed Ali sono bellissimi, ma Harry ed Ali sono stupendi!
Ora mi tocca andare, è tardissimo. Aggiorna presto mi raccomando! :3
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:21 am)