Don't want to let you know.
di xgiuls

05/04/12, ore 08:32

Questa storia e stupendissimaaa! L'ho letta tutta in un giorno. *^*
E' troppo kbdhfjghsdkjb. :'3
Io sono e sarò per sempre proZAYN, ma comunque mi piace il fatto che si creano degli intrecci. :)
Continua presto.
xx

05/04/12, ore 00:47

tu non puoi farmi questo !! Sono hgzxsdhjzxbcghdjdhsjahgbxdhsjnfh fiuuu... È una storia stupendosa e sai cosa la rende così bella a parere mio ? Questa "contesa" (?) tra harry e zayn anche se alla fine ammetto che vorrei che aly stia con zarry.... xD sono veramente indecisaa D:

04/04/12, ore 18:09

wow! 6 bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xfavore continua :) ah io sn proHarry xD

03/04/12, ore 18:11

la storia è scritta davvero benissimo complimenti!!! sinceramente credo di essere PROOOOOOOOOOOOOOO HARRY!!! è troppo stupendo e credo di amarlo (non ai livelli di Liam ovviamente XD) complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo!!! :)

02/04/12, ore 23:48

PROHARRY! PROHARRY! PROHARRY!! Okay io non sono una che in genere lascia recensioni, ma sapere di dover votare Ally con Hazzammoretantotenerocucciolino e con zayn (che amo alla follia, ma non vedo proprio con ally!) mi ha spinto a recensire! Ahaha Sei brava a scrivere:) Baci B Ps: per favvvore, fai mettere marian con lou** Hahaha cieeeo:)

02/04/12, ore 18:15

yes! yes! yes!
finalmente si sono dichiarati davanti a tutti
tranne harry ma dettagli! ù.ù
io sono prozayn, come sempre ho detto
harry lo vedo più come amico!
beh continua! non farci aspettare troppo!

02/04/12, ore 15:07

FINALMENTE SI SON DICHIARATI AI RAGAZZI!!!
Ma non puoi lasciarci così adesso....:( Voglio sapere cosa è successo in passatoooo!
Ma Harry??!Povero cucciolotto!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...baciiiiii <3

02/04/12, ore 14:58

NO, NON PUOI LASCIARMI HARRY COSI' DJHGDJFSIHGJFK
povero, cucciolo com'è ç___ç
per quanto il mio preferito sia Zayn, in tutte le fan fiction, o comunque la maggior parte,
io sono pro-harry lol.
non lo so, io lo ci vedo tantissimo in questa storia, boh.
ho letto le recensioni e praticamente sono alla pari i due team lol.
non so che dire, sei bravissima çç
complimenti e continua presto uu
comunque sono team-harry, non so se si è capito (?).

02/04/12, ore 14:11

waooooo!!!!
finalmete il momento tanto atteso!!!
è stata una cosa fantastica leggere questo capitolo!!!
proZAYN a vita!!! <3
ANCHE SE POVERO HARRY!!! :(
Comunque Seriamente la storia è veramente BELLA!!! :)

02/04/12, ore 01:55

Ciao! Che dire adoro come scrivi e quello che scrivi! Buona fortuna per la maturità...credo tu sia fantastica  a dedicare un po' di tempo a questa storia, facendo super contente.La tua è stata la prima FF che ho letto...e non vedo l'ora ogni volta di leggere 1 nuovo capitolo.! xx

Ps: PROHAZZAA

01/04/12, ore 21:04

Bellissimo davvero...complimenti scrivi davvero bene :) e comunque non so se essere pro-zayn o pro-harry :) continua presto :) e se ti va passa a leggere la mia FF mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

01/04/12, ore 19:05

madò quanto so belli asdfhhtgfd harry può sbattere quello che vuole, zayn e ally devono stare insieme, punto. (;

01/04/12, ore 17:20

Mh, penso sia la prima recensione che lascio però sappi che la seguo da molto xD
Dire che sei bravissima sarebbe scontato ma te lo dico lo stesso**
Io sono e sarò sempre proZayn perchè sono davvero perfetti e il fatto che c'è sempre Harry in giro mi da molto fastidio.
Ma è mai possibile che tutte le meravigliose storie d'amore che vi accingente a scrivere sono sempre interrotte o rovinate o, peggio ancora distrutte dal Curly Boy?
Per carità, non ho niente contro di Harry in se per se ma, ti prego, lasciami stare Aly e Zayn u.u
Anche se me lo sento che il riccio è tipo innamorato di lui dalla terza media e che non si è mai dichiarato perchè lei è la sua migliore amica e cazzi vari u.u

'La verità era che me la stavo facendo sotto dalla paura. Ero sempre stata una di quelle persone che, ottenuto qualcosa, non la volevano più. Non la volevo più per paura, penso. Almeno, per me era così. Perché fino a quando non ce l'hai è la cosa migliore. Il problema è che quando ce l'hai tra le mani, è sempre troppo grande per te. Non riesci a tenerla, ti scappa, hai paura di perderla.
Avevo il terrore che potesse capitare anche con Zayn, perché alcune volte avevo davvero paura che lui non esistesse e che quindi, prima o poi, come tutti i sogni, sarebbe svanito nel nulla. Lasciandomi sola, come avevano fatto già altre persone in passato.
Ma a parte questo, avevo paura anche della possibile reazione negativa da parte degli altri, non avrei sopportato quell'aria gelida e distaccata che si sarebbe creata in casa.'

Mh, cara Aly, Zayn è un figo: prenditelo.
Ti ama? Lo ami? Cazzo buttati sopra e non lasciarlo andare'-'
Perchè una ragazza dovrebbe aver paura di perdere una persona che, chiaramente e puntualmente, ogni giorno, fa di tutto per farti capire che è praticamente pazzo di te? EH?
Non la capisco proprio'-'
Cioè, penso si stia facendo paranoie inutili e spero che i consigli di Marian l'abbiano convinta quanto basta perchè se no ci penso io a convincerla (?) xD
E poi, quale aria gelida dovrebbe crearsi? Hai visto alla fine? Tutti happy tranne Harry che si sapeva che sarebbe andata così u.u

'Ad un tratto sentimmo la porta d'ingresso sbattere con estrema violenza. Sussultai per lo spavento, ma solo dopo mi accorsi che Harry non era più in casa.'

Colgo l'occasione per dire che Harry è davvero troppo emotivo.
Con la reazione che ha avuto ha praticamente detto 'Sono innamorato di Aly, sono distrutto dal fatto che stia con Zayn, sono un coglione.'
O no? xD Andiaaaaaamo, sii realista Harry, te la sei lasciata scappare un casino di volte, potevi dirlo prima di farla innamorare follemente del bel pakistano, magari quando facevi la terza media, quando te ne sei accorto xD

Ok, penso di star sfollando abbastanza ma fa nulla perchè le recensioni lunghe sono bellissime, almeno secondo me u.u
Ti starai chiedendo quando finisco? Mh, ora(:
Ancora bravissima♥
Bacioni, Frah(:

01/04/12, ore 15:31

MERDA HO SCOPERTO QUESTA STORIA E ME NE SONO INNAMORTA, LA STO LEGGEDO DA TRE GIORNI HAHAHAH IERI MI CI SONO ADDORMENTATA PURE SOPRA (?) ok non ti interessa, forse sono una delle 38919381 ragazze che ti recensisce (?) aspeeeetto il continuo :3

01/04/12, ore 14:59

DECISAMENTE WOW!!!! *____*

è da poco che ti seguo, ma complimenti..... sei bravissima a scrivere.....
il cuore mi si è fermato quando hia detto:"Ad un tratto sentimmo la porta d'ingresso sbattere con estrema violenza. Sussultai per lo spavento, ma solo dopo mi accorsi che Harry non era più in casa." questo ti farà capire che io sono proHARRY...!!!!!

TI PREGOOOOOO CONTINUAAAAA....!!!!!! *____*
proHARRY, proHARRY!!!!!!