Don't want to let you know.
di xgiuls

21/04/12, ore 00:09

woohoo ragazza , che capitolo !! Ok adesso voglio sapere come continua ..e tu hai detto che l'hai già scritto , quindi lo posterai presto , vero? *faccinadacucciolo*
si bhe io divento una proHARRY credo che così la storia sarà un po' più intrigante (?). Come vorrei essere Alison D: non è giusto che le ragazze delle FF hanno 2 o 3 membri del gruppo che le sbavano dietro ( per chi se lo stia chiedendo: Sì , sono una rincoglionita xD ) comuunque mi è gustato un saccoccio il capitolozzo e ti saluto promettendo di leggere ogni singolo capitolo di questa FF e cercare in tutti i modi di recensirli
Un Bacio
Anne

20/04/12, ore 22:49

woooooooooooow! veramente,è bellissimaaaa *-------* spero tu possa continuare presto, mi è piaciuta moltssimo,davvero!!!!!!!!! Vorrei che tu continuassi la storia cn ZAYN! e che Harry nn sia geloso!!!!!!!!!!!!! voglio che ci sia ZAYN affianco a Alyson! cmq,la tua scelta sarà cmq dshbjoij! *---* ciau,e continua presto!
Baci..
Danila! xx

20/04/12, ore 22:15

contrariamente a quanto affermi questo capitolo è meraviglioso, come tutti del resto.
sinceramente a me dispiace parecchio per styles, io ce l'ho sempre
immaginato bene insieme ad aly fin dai primi capitoli
infatti spero che qualcosa cambi ahah.
però non ti nascondo che anche lei e zayn mi piacciono come coppia quindi non
saprei.
ormai harry si è dichiarato, ma aly sembra davvero decisa a rimanere con zayn perchè lo ama,
stando a quello che sostiene. çç
coomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come va a finire sfgsf.
ciiao.<3

20/04/12, ore 21:59

oh cavolo giulia. cavolo davvero. cioè non puoi postare certi capitoli. per te sono cagosi (?) come hai scritto infondo. per me invece awwwww.
ok, la smetto.
cioè Harry, ci sei o ci fai. ti amiamo con tutto il cuore ma sei egoista nei confonti di Aly, ti stai comportando da cafone. Premettoc eh ho già intuito qualcosa, un suo pensiero. però voglio aspettare il prossimo capitolo per vedere se ci ho visto giusto o no.
intanto parliamo di questo: analizziamolo.
Lui, che si rifugia sulla vostra panchina, che dolce. Si nota che è triste, però deve ragionare anche un pò.
Poi arriva Aly che inizia a farlo ragionare, se possiamo dire così. Ma non ci riesce, anzi, diventa anche più cocciuto. Cattivo Harry haha.
Il fatto che ha fatto a botte con l'albero, arrabbiato si, ma adesso mi diventa anche masochista? No Harry, please.
Aly che lo colpisce sul suo petto, lui che la prende, la ferma. Mi è piaciuto questo momento, e poi dopo qualche attimo Aly che gli dice che è un egoista, ma lui non molla. Rimane li a stringerla come se fosse sua, come se non volesse lasciarla andar via.
Mi è piaciuto tanto il finale quando Aly gli ha dettoc he non aveva nessun'altra scelta e che lui doveva accettare questa cosa, per il bene della loro amicizia e l'amicizia anche con Zayn.
Spero che tu posti presto perchè devo assolutamente sapere cosa combina Harry. giuls xx

20/04/12, ore 21:58

rimango pro harry...finalmente l'ha ammesso ma ora voglio i precedenti!! =))))) bravissima come sempre. quando hai la maturità?
pro harry pro harry pro harry

20/04/12, ore 21:56

Ciao! Bellissima storia, davvero! Scrivi benissimo e sei fantastica! Io sarei PRO-Zayn, anche perchè in molte storie va a finire sempre che tutte lasciano Zayn per Harry, quindi sarebbe un po' diversa! Comunque complimenti ancora! Un bacio! <3

20/04/12, ore 21:55

PRO-ZAYN assolutamenteeee! Questo capitolo mi piace un sacco ,però povero Harry ci è rimasto malissimoo!! continua brasto baci

20/04/12, ore 21:45

asdfghjkl non so che scrivere, quindi... lkjhgfdhjnbvcb! uu.
AH SI, GIUSTO. SONO PROHARRY!

20/04/12, ore 21:44

Ciao!Complimenti,adoro la tua ff*-*
Aggiorna presto! Comunque.. PROHARRY PRO HARRY PRO HARRY PRO HARRY PRO HARRY E ANCORA HARRY!;)

20/04/12, ore 21:34

PROZAYN! PROZAYN! PROZAYN!
mi dispiace! cioè in questo capitolo mi dispiace troppo per harry!
seriamente, però lei la vedo presa di zayn e harry è solo un'amico
infatti come ho detto, e lo dirò per sempre sono perfetti come amici
non come coppia!
adesso continua, ma non metterci troppo! ù.ù <3

20/04/12, ore 21:28

Allora. HARRY. PROHARRY. Harry DEVE STARE con Ali.
No dai, io che ti ho rotto in 23409873 recensioni perché volevo un bacio che probabilmente c'è già stato.
Poi al massimo elimini Ali e fai mettere insieme Harry e Zayn, a me va bene anche così LOL
E non ti preoccupare che, almeno a me, i capitoli angoscianti piacciono!
Aspetto il prossimo! (:

20/04/12, ore 21:23

Sei bravissima, davvero! Complimenti, e spero che la maturità stia andando bene ;)
Continua presto, un bacione!
Ah si, assolutamente ProHarry!

20/04/12, ore 21:23

io sono proHarry cara mia u.u spero che abbia una svolta decisiva quindi aggiorna il più presto possibile cosi scopriremo se è proHarry o proZayn !

20/04/12, ore 21:22

Assolutamente proZayn !! Adoro quel ragazzo e adoro questa storia !! <3

20/04/12, ore 21:22

Parto con il dire che anche se non recensivo mi è sempre piaciuta troppo questa storia.
Aly e Zayn. si arrivo al sodo. Li amo penso. Mi piacciono insieme, come la stanno vivendo, e insomma tutto.
Harry, solito geloso, solito ragazzo che ci rimane male se qualcuno non lo considera (?) ma mi piace molto, anche se non posso assolutamente dire di essere team Harry, assolutamente no.
Io sono team Zayn, e penso che ci rimarrò. Vorrei vedere però anche Aly e Harry parlare, non tenersi il muso, e tra di loro non vorrei che ci fosse una strana situazione se anche forse è proprio questa che ha fatto scappare harry in quel modo, oltre al fatto che Aly e Zayn si sono dichiarati agli altri. hahah detta così mi fa rdere, però insomma mi hai capita.
finisco con il dire che tu devi postare. ùu giuls xx