Don't want to let you know.
di xgiuls

05/11/12, ore 16:51

Beh direi che questa é la mia ff preferita *___* io sono assolutamente ProHarry *____* é twooppo un cushiolo *__* voglio i colpi di scena u.u aggiorna presto baby <3

04/11/12, ore 11:18

Allora... Per cominciare sono proHARRY... Poi la tua storia e gkahsnagwkqnxvzksma quindk m Fantastica xD.. E se non ti sbrighi a mettere il nuovo capitolo giuro che vengo a casa tua e ti obbligo io. Ciao bella e sbrigati :)

03/11/12, ore 22:48

bellissima questa storia *-*
spero presto in un ventiduesimo capitolo ;)
lo spero

BACI :D

31/10/12, ore 15:04

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! *WWW*
Adoro sempre di più sta storia!
E' vero, al 19° capitolo avevo detto che sin dall'inizio ho adorato Zayn e Aly insieme.
Ma si può sempre cambiare idea vero?
Beh, leggendola tutta di nuovo, ho capito che si, sono una bella coppia.
Ma con Harry c'è qualcosa di più.
Non riesco a spiegarlo, è come se con Zayn sia tutto troppo banale, mentre con Harry c'è quel tocco in più che li rende bellissimi.
Non so se cambierò ancora idea, chissà!
Capitolo bellissimo.
Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere.
Ora vado, alla prossima! :3

-Rose.

29/10/12, ore 23:56

Non amo lasciare recensioni, comunque la tua storia è veramente bella, complimenti, in tutti i casi sono passata solo per dirti che sono assolutamente PRO-HARRY ;)

28/10/12, ore 17:58

Perchè i tuoi capitoli finiscono così presto? T.T
E' una sensazione troppo brutta l'essere consapevoli di aver finito di leggere un capitolo e non averne un altro da leggere! çç
Per questo spero che tu aggiorna il più presto possibile :)
Riguardo la preferenza, ovviamente sono sempre fedele al mio pensiero iniziale e quindi dico: PROHARRY.
C'è qualcosa di diverso tra loro due, non te lo so spiegare :3
Un bacio, Olly xx

28/10/12, ore 17:01

io sono PROHARRY è troppo dolce quando fa il geloso o cerca di chiarire con Aly.
secondo me Aly e Harry hanno fatto la prima volta insieme
poi ci spero...
sono troppo dolci insieme :))
spero che aggiornerai presto!!
P.S: PROHARRY PROHARRY PROHARRY PROHARRY *-*

28/10/12, ore 13:45

La tua storia è semplicemente meravigliosa, non vedo l'ora di un prossimo capitolo!!

28/10/12, ore 01:13

Mi piace e non credo di essere l'unica a dirlo. Vedi di pubblicare presto ewe

27/10/12, ore 20:20

cciao, ma quanto scrivi bene? cioè, quando sono arrivata alla fine del capitolo ero tipo 'non può essere già finito cwc' davvero, scrivi proprio bene, soprattutto quando descrivi i loro pensieri zxcsdzfx louis e marian li vedo bene insieme (?) sappilo uu btw, sono curiosa, sbrigati a pubblicare il prossimo, ti preego c: harry deve comportarsi bene, altrimenti lo pesto ahahah ammetto di essere proHARRY dopo gli ultimi capitoli, però anche zayn lo fai sembrare perfetto *ww* dai basta, vado a mangiare le castagne lol

27/10/12, ore 18:23

io amo questa ff !!!!! e ti prego aggiorna al più presto !! comunque sono proHarry

27/10/12, ore 14:55

Io sono pro-harry sono bellissimi insieme <3 non vedo l'ora di leggere il to prossimo capitolo sicuramete sarà stupendo.... sei Bravissimaaaa!!! Baci continua cosi :)

27/10/12, ore 14:07

Harry deve stare con al sono troppo teneri insiemeeeee oddio questa storia è bellissima continuata più presto love yaaaaaa <3

27/10/12, ore 13:53

uh uh io rimango proharry...ma non ci sto più capendo un tubo di questa storia!!!!!!!!!!!!!! comunque è pur sempre meravigliosa

27/10/12, ore 11:57

non riesco a capire come fai, ma quando leggo i tuoi racconti mi sento così emotivamente coinvolta da vivere quello che scrivi in prima persona!! le sensazioni di Harry, le reazioni di Allison... tutto! sembra che stia accadendo realmente in questo momento... brava!