Don't want to let you know.
di xgiuls

28/01/12, ore 19:09

guarda io sono per sempre ProZayn
a me loro due mi piacciono troppo insieme...
non c'è niente da fare...
unica cosa non mi piace che lei nasconde così ad harry?
che cosa ha paura? infondo sono amici no?
povero niall, lo immagino proprio! un sfigato! ahahh
ogni non mi sembra così cattivo il capitolo, mi è piaciuto!
spero che continuerai presto! :)

28/01/12, ore 19:07

ok, questa storia mi piace sempre di più. **
ah, proharry ;)
cpntinua, ti adoro.

27/01/12, ore 17:15

PRO HAZZA Assolutamentee! Ahahah comunque volevo dirti che sei bravissima e mi piace molto il modo in cui scrivi! Dai però ti prego aggiorna ahahaha :D Mi stai facendo tipo impazzire perchè ogni giorno spero che aggiorni il capitolo e vengo a controllare *-* Comunque #tantaStimaPerTe :D Baci!

26/01/12, ore 12:25

Ho cominciato ieri a leggere questa storia ma non ho fatto in tempo a finirla, vabbe non ti interessa comunque la trovo stupenda.
Alison e Zayn sono meravigliosi, Harry poi è dolcissimo ma sono proZayn a vita, quei due sono una cosa, bho hgvbhjkl.

Sai da quanto aspettavo questo stramaledetto bacio? Da ieri in realtà, lol.
Ma comunque non ce la facevo più ad aspettare, sono kjhbjkjhd. Scusa se scrivo sempre bhguhjk ma ho molta fantasia, lol.
Poi volevo chiederti una cosa, perchè se non sbaglio avevi scritto di essere stophoping_ su twitter, non mi ricordo se l'avevi scritto in qualche capitolo o forse sono io che ho confuso le storie, vabbe.

Okay vado, la storia è meravigliosa.
Aggiorna presto, baci x

Peace.

24/01/12, ore 23:09

«Lindsay.» disse debolmente continuando a fissare la ragazza.

«Liam.» bisbigliò a sua volta la mora imitandolo.

«Louis!» esclamò quel deficiente di Louis di fianco all'amico impanicato.

HAHAHAHAHHAHAHA HO COMINCIATO A RIDERE E MIO FRATELLO COSì O.O AHHAHAHAHHAHAHA.
HO LETTO TUTTA LA STORIA IN UN ORA ED è FAVOLOSA.
CONTINUA PORESTO, BACI. (: xx

21/01/12, ore 15:23

«Lindsay.» disse debolmente continuando a fissare la ragazza.
«Liam.» bisbigliò a sua volta la mora imitandolo.
«Louis!» esclamò quel deficiente di Louis di fianco all'amico impanicato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.. sono scoppiata a ridere :'D
E' la prima volta che recensisco perchè ho cominciato ieri a leggere la tua storia.. la trovo magnifica.
Sono proZayn ;)
-Ali ❤xx

21/01/12, ore 14:01

Ok, non ti ho recensito tutti i capitoli perchè li ho letti tutti d'un fiato!
Sono WOW, stupendi!
Mi è piaciuto un sacco quello di Alison e Zayn sotto la pioggia ** E anche quando Harry fa il protettivo, che dolce!
Ora però sono seriamente in panico perchè non so se tifare per Zayn o per Harry! Forse dopo il bacio però il nostro DJ ha acquistato punti!
Sei bravissima, continua presto (:

20/01/12, ore 21:49

No ma io...
IO TI STIMO PORCA TROIA! QUESTO BACIO LO ASPETTAVO DA QUANDO...IL PRIMO CAPITOLO? (?)
Cioè...... PRO ZAYN TUTTA LA VITA!
Stima tesoro, TAAANTA STIMA.
Baci,
Lau :3

18/01/12, ore 15:24

Okay allora,ho cominciato a leggere questa Fanfiction solo qualche giorno fa,e già la adoro!ho adorato questo capitolo,e adoro come scrivi!beh cosa dire,senz'altro sono pro Zayn!anche se Aly e Harry non sono affatto male! :) -Guia

16/01/12, ore 22:10

FINALMENTE IL BACIO *-*
continuavo a leggere ogni singolo capitolo, ogni singola frase, o dialogo sperando in un bacio tra Ali e Zayn e finalmente eccolo qua!
Mi piacciono tantissimo insieme, e poi tu scrivi benissimo e non potevi descrivere meglio questo bacio tanto atteso.
Ora mi sorge una domanda: Come la prenderà Harry?
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, baci Mara x

16/01/12, ore 20:45

Mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato e la storia mi piace molto :) sono assolutamente pro zayn! Insomma harry.... lo adoro ma con lei lo vedo solo come amico, con zayn invece much love xD
Vaaaaaa beh :) attendo il nuovo capitolo :)

15/01/12, ore 18:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____ç VOLEVO HARRY AL POSTO DI ZAYN FIDSKODRMIPOGDFPOGDFKM *sisenteintrusatratuttequesteproZayn*

15/01/12, ore 17:20

OH MIO DIO. SONO SENZA PAROLE.
Come ti ho sempre scritto in ogni recensione, sono PRO ZAYN e questo capitolo mi fa impazzire.
continua presto! *-*

15/01/12, ore 15:48

Ho letto tutto d'un fiato, iniziando ieri sera, addirittura mentre ero a letto con l'ipod, e poi sempre con l'ipod ho finito di leggere tutti i capitoli. Mio dio sei veramente bravissima, cazzo la tua FF mi piace da morire, non riuscivo a smettere di leggerla! Dicevo: no, devo sapere cosa succede, devo sapereeee! La scena di Harry in bagno è klsdajrejkasjkaje ahahahah non dico i miei pensieri sconci.. Comunque se ti fa piacere passa a leggere la mia nuova storia sugli Oned :) Si chiama Undecided, se ti va lasciami una recensione :3
Amo come scrivi, ti prego pubblica il prossimo capitolo, DEVE succede qualcosa tra lei e Harry anche perchè se non l'avessi capito, sono PRO-HARRY :)
Un bacio, a prestissimo!

15/01/12, ore 15:24

Finalmente si sono baciati :3 lo sapevo che prima i poi succedeva u.u pero adesso ci sarà harry che si incazza, vero? D: ahahahah amo la storia e amo il modo in cii scrivi! Complimenti e mi raccomando continua che sono curiosissima! :)) un bacio, Nicoletta <3