Don't want to let you know.
di xgiuls

08/09/11, ore 22:12

Ok. non ho molto da dire, solo che mi piace la nonchalance con cui scrivi e fai dire parolacce alla camionista, qua, allison! ahahhaah mi piace tantissimo anche per questo(:
Zayn è il solito cucciolo, e Louis il solito stupido aww
Devi continuare al più presto se no ricomincerò a mangiarmi le unghie che sono riuscita a tenere intatte per cinque giorni.. cioè CINQUE GIORNI, capisci?!
ahahah okay basta, adioss!

vichi.

08/09/11, ore 21:45

jkaujdeyrttvb *WW* è stupendo!!
AHAHAHAH Louis!! Mi hai fatto davvero sbellicare dalla risate LOL
Sarah ** la protagonista della mia FF che sto iniziando a scrivere si chiama anche così :D
Beh, stupendo!! aspetto il prossimooooo!! :33

08/09/11, ore 21:39

è kjfdngsdkfjngskjfngdkfjnsgn okay? HAAHAHAHAHA mi piace proprio tanto çwç anche se sono team Arry (sì l'ho appena inventato uu)  ora continui da brava ragazza vero? *O* susu u.u

05/09/11, ore 13:42

Tesoro mio bello (?) pubblica l'altro capitolo! **
Questa FF è finita nelle mie seguite! u_u
n'altra cosa, SPOILER. Puahahahah
Hai in mente una storia Aly- Zayn? **

03/09/11, ore 16:13

dfoisfjdsifjlsfd cioèè e prima quella coi Jonas, e poi questa quii, tu mi vuoi morta ragazza! ahahaha
Scrivi che è una meraviglia, davvero, amo tutte le tue os e le tue ff!
Continua presto mi raccomando!! <3

03/09/11, ore 00:46

HAHAHAHAH adoro questo primo capitolo, davvero *-*
poi, vabbè, sei bravissima a scrivere!
continua al più presto.. un bacio <3

02/09/11, ore 21:43

Molto bello il capitolo, molto spassoso e dolcino *o* E la storia si prospetta parecchio interessante, sicuramente la seguirò, anche se non sono una fan dei 1D; però mi piace molto come scrivi (ti seguo anche nell'altra FF) e le tue storie mi appassionano sempre, quindi perchè non dovrei seguire anche questa?
Brava, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

02/09/11, ore 20:15

Io la amo!Sulserio!La amo infinitamente.
peccato che la tipa protagonista di ben 6 capitoli della mia ff si chiami Allison Scott.

La fantasia,eh?! :')

...

02/09/11, ore 20:03

HAHAHHAHAHAHAH mioddio già dall'inizio ho preso a ridere. è divertentissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne il continuo! va a finire che me li farai adorare sti cinque :P
ps: serva che ti ripeta ogni volta quanto adoro come scrivi? :)

02/09/11, ore 19:25

Certo che mi piace!
Devi assolutamente continuare... al più presto!
Baci...

02/09/11, ore 18:40

mi piace molto il rapporto dei ragazzi con Alyson ed è scritta davvero molto bene :)
Ora vediamo un pò come si evolvono le cose **
a presto col secondo capitolo!

02/09/11, ore 17:26

Devo dire che come inizio è stupendo, sul serio. Hai fatto capire perfettamente la sintonia che c'è fra Aly e i ragazzi e questa è una cosa positiva.
Hai un modo di scrivere scorrevole e non monotono, ed anche questo è un punto a tuo favore. Non c'è che dire, ottimo lavoro. Attendo di leggere il secondo capitolo :)