Don't want to let you know.
di xgiuls

30/09/12, ore 14:06

Ma cciao! :£ scusa se non ho aggiornato prima ma sono sempre piu impegnata eè
comunque la storia e' bellissima come sempre e mi piace tanto anche come si intrecciano le vicende, anche se mettono a 'rischio' i personaggi. beh che dire proZAYN o proHARRY? sono abbastanza indescisa e 'confusa'.
ZAyn mi piace tanto èerche e' premuroso e dolce.. si vede che darebbe la vita per lei! ma Harry non so ha qualcosa di particolare.. ci tiene molto a lei ne sono sicura e scommetto anche cjìhe la sua prima volta e' stata con Allison e lo stesso vale per lei! beh ora Hazza mi sembra stia giocando un po troppo col fuoco.. meglio non provocarla! ma anche allison non scherza, cavoli gli ha praticamente detto che non riesce a stare senza sesso! un po pesantuccia come cosa a mio parere.
anyway sei splendida come sempre.. aggiorna presto!
un bacio,M.

30/09/12, ore 13:25

ma porca di quella tr.... come cazzo fai a scrivere così bene... sinceramente non saprei se essere proHARRY o proZAYN ho un debole per tutti e due... però per come li descrivi tu zayn  è quello che sempre mi colpisce di più per come tratta alison con tanta dolcezza... bah!! l'unica cosa che ti posso dire è continua sorprendermi come hai fatto fino ad adesso e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!
tanti saluti
-DC

28/09/12, ore 21:53

Sono solo io a questo mondo che non sa scrivere o tu sei particolarmente brava??? Penso la seconda. Aggiorna il più presto possibile, ti prego, devo sapere che è successo a Harry!
*Q*

28/09/12, ore 19:13

Ciao :)
Ho letto la tua FF tutta ad un fiato e devo dire che è asdfghjkl ^^
Scrivi davvero benissimo e la trama/storia mi piace troppo :)
sono felice di essere passata a leggere questa ff.
Luisa :3
P.s io sono pro Harry :)
P.p.s Harry ha avuto la sua prima volta con Alison giusto? xD

28/09/12, ore 18:34

AMOAMOAMOAMO questa ff *_* è così jihdfncuhnsvfrilejnhrlvlijhnreavt *_* la amo :) che ne diresti di dare un'occhiata alla mia? Solo se ti va, eh? Grazie mille :*

27/09/12, ore 18:29

Ho scoperto questa storia solo ultimamente, ossia ieri o due giorni fa, non ricordo bene ahaha ma comunque il punto è che la adoro! ho "iniziato" a leggerla per bene oggi, stamattina, e ho praticamente passato tutta la giornata scolastica a leggerla, e non essendo riuscita a finirla a scuola, la sto leggendo adesso. come voto da uno a dieci ti darei un milione, perchè è raro che io mi appassioni tanto ad una storia come è successo con questa!
davvero, sei bravissima, questa storia è incredibile!
ora vado a godermi l'ultimo capitolo postato! continua così che vai benissimo! :)

27/09/12, ore 15:35

Helloooo!! Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai recensito perchè non ero iscritta a efp e in più non avevo molto tempo per recensire. Ma ora sono qui al ventesimo capitolo a lasciare una mia opinione. Questa storia io la adoro!! Mi piace moltissimo. Tu scrivi benissimo. IO SONO PROZAYN!! Ci sono molte storie su Harry e Zayn, ma quasi in tutte le storie le protagoniste scelgono sempre Harry (chissà perchè!!) e quindi vorrei tanto che la protagonista scegliesse Zayn. Sono prefetti quei due. Mi piacciono molto. Poi in questo capitolo lei va nel suo letto.. CARIIIII!! *.* Poi Harry così silenzioso.. Bah!!! Vorrei leggere di più su Louis e Miriam.. Mi piacciono molto anche loro. Beh, hai capito, mi piace tutto di questa storia.. :) Avrai mille impegni, ma sinceramente non riesco ad aspettare molto per leggere un nuovo capitolo.. Continua presto..PLEASE!! Saluti!!!

27/09/12, ore 14:26

FANTASTICO,FANTASTICO FANTASTICO E FANTASTICO ♥ Adoro il tuo modo di scrivere *-* Bellissimo il capitolo, come gli altri d'altronde♥ aggiorna presto ti pregoooo:3 comunque io sono più pro-harry:3 mi riesci a mandare un messaggio quando aggiorni??Lo so forse ti chiedo un pò troppo ma almeno mi riesci a dire verso quando aggiornerai?:3 grazie Marta<3

27/09/12, ore 13:39

sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è bellissimo è molto romantico! anke se ci hai messo una vita ad aggiornare cmq spero che aggirnerai al più presto! ti giuro che nn vedo lìora di sapere il segiuto cmq io sono pro zayn mi raccomando!

27/09/12, ore 09:52

OMMIODDIO che bello!! Questo capitolo è così... awwwwww :3 sei bravissima a trasmettere le emozioni dei personaggi, per non parlare della tua capacità di mettere la suspance nei punti giusti e nelle giuste dosi, nonostante si possano intendere vari aspetti della storia! Complimenti davvero... E adesso aspettiamo con ansia il prossimo capitolo ;)

proHARRY forever!

26/09/12, ore 20:17

Ooooh ma io adoro i capitoli mielosi, e anche quelli non mielosi, e anche quelli mezzi mielosi mezzi no! Io adoro tutti i capitoli della storia! =D
Comunque, vorrei ben vedere che quello che ha detto Harry ha investito Zayn come se fosse stato un tir, se quello che penso é giusto... CIOÉ!!! Cioé. (i miei ''cioé'' eloquenti lol) incredibile, sul serio. E per la cronaca, mi dispiace tantissimo vedere Harry cosi' triste, motivo per cui io ora sono TOTALMENTE pro-Harry <3 é coooosi' dolce, non importa che ora non é propriamente in buoni rapporti con Alison, pero' sarebbero cosi' carini insieme! (lo so, dico sempre le stesse cose lol)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima e scrivi veramente bene, non lo dico cosi' per dire. Bravissima davvero, un bacione,
-Noemi
Ps: certo che sei giustificata per il ritardo, non sai quanto ti capisco, la scuola mi sta gia' uccidendo e io non. Ce. La. Faccio. Piu'. Ed é per questo che mi fa piacere leggere queste storie cosi' belle, cosi' mi distraggo =)

26/09/12, ore 17:40

dio mio quanto amo questa ff, jdksl.
è stupenda, davvero, non vedo l'ora che continui. comunuqe, io continuo ad essere PROZAYN. c:

26/09/12, ore 14:56

Sei tornataaaaa. No senti, io so che Harry ha perso la grande V con Allie e viceversa. I can feel it. Continua ciccia ♥

26/09/12, ore 14:42

Wowwww sei davvero fantastica ! Scrivi da Dio ! Comunque io sono PROHARRY a vita non che mi sta zayn antipatico ma in questa storia Harry è cosi patatoso (?)... Ahahhahahahahah ... Baci e aspetto cn ansia il tuo prox capitolo

26/09/12, ore 13:01

LO AMMETTO.
HARRY L'HA FATTO CON ME NELLA BENTLEY, EH GIA'.
bitches, sono stata la prima fiamma di styles.
ok, la smetto.
Seriamente, non dirmi che é stata con Alison la sua prima volta.
No, ti prego, ti prego. AHAHAHAH
qua diventa peggio di beautiful.
cioé, secondo me anche Zayn l'ha pensato. Io e Zayn pensiamo le stesse cose, siamo anime gemelle non lo sapevi?
LO AMMETTO, SONO L'ANIMA GEMELLA DI ZAYN.
bitches, pensiamo le stesse cose, quale altra soluzione ci può essere?
vabboh, sono parecchio scazzata per un 5 e mezzo in matematica, quindi me ne vado, anche perché non ho voglia di scrivere altro.
ciao :)